L'Alchimia del Sangue
di Axia

13/07/10, ore 13:14

Ciao Den complimenti per questo chap, riesci sempre a lasciarmi senza fiato.
Vedo che Draco avrà una bella gatta da pelare con Glory, ma era inevitabile che prima o poi tu incrinassi quest'idillio, tu non riesci a lasciare inalterato un qualsiasi idillio sentimentale, indipendentemente dal legame.
Sono curiosa di come gestirai la situazione, per quanto riguarda Ed diavolo Den tu ne sai una più del diavolo o sei tu il diavolo?Poi ci spiegherai come faceva Ophelia a sapere tutto...
Il trio Lex-Lucas-Glory mi sa che farà faville, ma voglio vedere come ci metti dentro Vicky.
Perdona la misera recensione ma il caldo mi cuoce i neuroni.Baci

12/07/10, ore 18:28

Rieccomi!
Eravamo rimasti ad Ares che stende con molta nonchalance Lex.
Bellissima la scena di Glory e Ares che collaborano, e lei si ricorda dove l'ha già visto, nel futuro. Un futuro in cui Lucas non c'era più, e un presente che è la prima occasione di Ares di vederlo.
La scena della battaglia è... intensa. I Phyro, Raidel, Mangiamorte, Auror, gli amici di Lucas, c'è di tutto e di più.
Due i momenti che mi hanno lasciato a bocca aperta: la rivelazione della vera natura di Raidel e l'Avada Kedavra. Anzi, tre, se consideriamo anche la reazione di Glory.
Raidel: spettacolare. Sinceramente non c'avevo mai fatto attenzione più di tanto, certo mi incuriosiva sapere la sua storia, ma non poi così tanto. E invece ci sono rimasta quasi secca: immaginare la scena di Raidel che ritorna alla sua natura, per troppo tempo forzatamente repressa e nascosta, Raidel che s'infiamma, che brucia, che esplode, Raidel che torna ad essere fuoco. Fantastico.
E poi la reazione degli altri Phyro, imbambolati di fronte a quell'esplosione di potenza, Lucas in primis. Mi è davvero piaciuto un sacco.
Ora forse Lucas troverà più terreno comunque con Heckart, dopotutto, entrambi sono caduti nella morsa di Chandler, ed entrambi hanno desiderato vederlo bruciare.
Poi, l'Avada scagliato da Ashlocke. Allora, premettendo che mi è mancato un battito quando ho realizzato le intenzioni dei due loschi figuri davanti a Lucas, solo, anche questa scena è stata super.
Lucas completamente scoperto, che ormai pensa di essere spacciato, perché lui non è suo padre, lui non è Harry Potter, lui non può sopravvivere.
E in quella frazione di secondo in cui pensa che tutto sia finito, i suoi occhi si puntano su Glory, intrappolata tra le braccia di Lex, incapace di muoversi, di correre da lui, e capace solo di gridare, di urlare il suo nome, quando anche lei pensa che tutto sia ormai perso.
Quell'ultimo sguardo mi ha fatto sciogliere, e senza il bisogno di alcun Phyro!XD
Comunque... Victoria che protegge Lucas, Ares che protegge Lucas e, di conseguenza, Vicky, Harry che protegge e salva tutti.
Se il gesto di Victoria non mi ha particolarmente scossa, quello di Ares lo ha fatto. Victoria non è mai rientrata nelle mie grazie, e certo il suo gesto è stato coraggioso, apprezzabile, dettato dall'irrazionalità e dall'amore, ma anche piuttosto... penoso. Non so, ma a me comincia davvero a fare pena, forse perché credo che tutto sia destinato a scivolarle dalle mani, Lucas compreso. Lei lo ama, e anche lui la ama, ma credo che sia questione di tempo, prima che Lucas capisca.
Il gesto di Ares invece era quasi commovente. Perché ha la possibiltà di vedere, di conoscere suo padre, di ardere con lui ("Era vero. Glory, gli occhi sbarrati coperti dal riverbero del fuoco, guardava padre e figlio combattere.
Era sempre stato il sogno di Lucas. E non poteva dirgli niente." quest'immagine è a dir poco stupenda!*^*), e nel momento in cui credo di stare per perderlo, si butta. Agisce, non pensa. Rischia tutto.
La reazione di Glory, infine. Finalmente, finalmente anche lei perde le staffe e agisce spinta solo dall'istinto, o meglio, dall'odio. Odio per se stessa, perché fosse stato per lei, Lucas sarebbe morto. Odio per Victoria, perché aveva fatto ciò che lei avrebbe dovuto fare, proteggere e salvare Lucas. Odio per Ahlocke per stava per portargli via lui.
Ha usato la magia nera, l'ha usata senza rimpianti e con decisione, tanto che lo stesso Lucas avrebbe dovuto riflettere sul gesto di Glorya, cosa che invece farà Ares.
L'incontro tra genitori e figli... beh, direi che è chiaro che il sig. Ethan Sharp vuole essere preso a sediate in testa, ma per una volta Victoria ha alzato la testolina e si è fatta sentire.
Draco impagabile come sempre, e preoccupato per la sua Principessa.
Lucas che ormai pende dalle fiamme di Raidel!XD
E, dulcis in fundo, Ares. Il caro Ares.
L'ultima parte, tutta dedicata a lui è stata molto bella.
Il suo scambio di battute con Max (che bello sapere che almeno lui e Dreiden ci sono ancora!*^*), i suoi pensieri su sua madre, che lui conosce solo come insensibile, fredda, distaccata, ma che invece ha scoperto essere una diciassettenne diversa in quel tempo, capace di infiammarsi, di reagire.
E poi i pensieri su suo padre, che finalmente ha conosciuto dopo diciassette anni, con cui ha condiviso una battaglia, e ha scoperto di condividere ancora di più.
La fine mi ha lasciato un senso di malinconia, ad immaginarmelo da solo, lontano dall'unico mondo che conosceva, e vicino ai suoi genitori, ai suoi nonni, che comunque non avrebbe potuto raggiungere.
E poi... poi ho capito che non devo affezionarmi troppo ad Ares, a quanto pare. Questione di poco tempo e lui si sacrificherà per cambiare le cose.
Con la speranza nel cuore.
Complimenti, davvero, adoro questa storia!=)

12/07/10, ore 16:45

Su questo e sul prossimo capitolo penso che potrei commentare ogni frase. Non sto scherzando, c'è di tutto, e la cosa mi ispira un sacco!:)
Dunque, andiamo per ordine.
Carina la scena all'Azmodeus Club, magari un po' meno per quelli che c'erano dentro, ma sottigliezze! Ci sono rimasta male per Tom, anche se la cosa già si sapeva, e per quella consapevolezza su sua figlia che forse avrebbe preferito non avere mai.
E poi... e poi Vlad che protegge Viola*^*... sarà anche stato un semplice gesto istintivo e del tutto spassionato, però... cioè, lei sarà anche stronza, e lui avrà dei dubbi sul suo orientamento sessuale, ma io li voglio insieme! Sarebbero di certo una coppia molto spassosa!XD
Glory e Jason hanno chiuso quella loro relazione di letto, prevedibile. Jason mi mette comunque una tristezza assurda, vuole "salvare" sua sorella, e sacrifica la sua vita che gli sembra così vuota e inutila... piccolo problema: la dolce Mia. Ok, ora come ora al bel Jason è quasi preso un colpo venendo a sapre il suo nome, perché così è tutto più complicato, perché lei lo ama e il suo invece sarebbe solo un modo per salvare la sua famiglia. Ma io so, sono profondamente convinta che Jason sia un bravo ragazzo, e che magari potrebbe cambiare idea su Mia... vero? vero?XD
E poi ancora Jason. Jason e Lucas.
Scena che mi aspettavo, anche se sinceramente pensavo che il Phyro facesse prima una scenata a Glory, e invece mi ha piacevolmente sorpreso!^^ E' stato decisamente interessante vedere Lucas partire per la tangente appena ha visto tornare Jason: l'avrebbe fritto sul posto, poco ci mancava, ma poi il suo amico gli ha aperto gli occhi, o almeno c'ha provato. Dopotutto, Jason ha ragione: la reazione di Lucas è stata spropositata, se si pensa che Glory dovrebbe essere semplicemente una sua amica, e invece l'idea che qualcun altro l'avesse toccata l'ha mandato letteralmente su tutte le furie. Bene, mio caro Lucas, è ora che tu ti faccia delle domande!XD Glory è vicina ai suoi veri sentimenti più di quanto non lo sia Lucas: i suoi gesti verso la Malfoy parlano da soli, ma il fatto che lui li compia senza pensarci, quasi istintivamente, lo porta a considerarli come normali. Lucas non si chiede per Glory è così.. così... presente, forse.
E infatti, è Glory che trova quando se ne sta da solo a pensare a Vicky e alla Sopressione (piccola parentesi: descrivilo un'altra volta con quell'aria da cucciolo bastonato e pretenderò un esemplare di Lucas in carne e ossa, non sto scherzando, sei avvisata!!XD), è lei che arde con lui, facendosi avvolgere totalmente, dentro e fuori, da quelle fiamme che inspiegabilmente non la bruciano. I suoi occhi sembrano riaccendersi quando vede Glory... vogliono dei disegnini, no, perché sono piuttosto portata in questo!XD
Glory apprezza Lucas per ciò che lui è, per il fuoco che gli scorre nelle vene, così come Lucas accetta Glory per ciò che è, e questo Victoria non potrà mai capirlo né accettarlo.
La loro passeggiata alla fiera dei fiori è stato un bel intermezzo... prima dell'inizio del macello.
Entra in scena Lexus Havenport. Non so che sviluppi avrà il suo personaggio nella storia, non so se sarà un bastardo o se diventerà uno stinco di santo, so solo che, ora come ora, mi sta parecchio sulle balle.
A pelle.
Cioé, neanche tanto a pelle, visto che lui e la sua degna compare stanno facendo su un bordello non indifferente! Fosse per me, gli direi di levare all'istante le manacce da Glory, e soprattuto di levare gli occhi di dosso alla Malfoy!
Raidel è pronto a dar man forte al suo pupillo (a proposito dello svedese, ho rischiato il collasso leggendo il capitolo successivo, ma quello lo lascio alla prossima recensione^^), e Glory viene salvata da... da... "mamma"?
Voglio dire, mamma!
Gran bella entrata in scena per Ares, non c'è che dire. Semplice, conciso, efficace. E anche approposito di Lucas e Ares avrò molto da scrivere nella prossima recensione!XD
E poi, me ne stavo dimenticando... Phin che torna in quel modo, a quell'ora in camera??
Spero si trattasse davvero di Eva, ma se anche non lo fosse, resta comunque una scena fantastica!XD
(Recensione modificata il 12/07/2010 - 04:49 pm)
(Recensione modificata il 12/07/2010 - 04:49 pm)

12/07/10, ore 16:21

Capitolo interessante, specie per le teorie del Barone: buono a sapersi!
L'uscita di Derek "Queta è Slytherin. Benvenuto stronzo" è stata fenomenale, così come è stato incredibile vedere allo stesso tavolo i ragazzi senza scannarsi, almeno per un po'... l'immagine di Gilda che succhiava il limone dell'acqua tonica, poi, è stata spassosissima!XD
Per quanto riguarda Glory... sta cercando di combattere una battaglia assolutamente inutile... non potrà mai dimenticare Lucas e allontanarlo dalla sua vita. Dovrà combattere con se stessa per salvarlo, ma di certo lui farà sempre parte di Glory, e lei lentamente lo sta capendo (forse!), dolorosamente e inevitabilmente.
Ok, e ora... chapter 27!^^

12/07/10, ore 15:54

Glory!
Jason!
Porcelli!
Bene, ora la smetto di fare la vecchia scandalizzata e passo alla recensione seria!XD
...
...
Il fatto è che non ricordo più cosa dovevo scrivere a proposito di questo capitolo-.-', ma proverò a farmi venire qualcosa in mente!
Dunque sul viaggio in carrozza penso ci sia poco da dire: pazza gioia per i due imboscati, poi ne riparleremo quando lo scoprirà Lucas, il quale mi sembrà già in stato d'allarme, visto che "controlla" a distanza Glory e Jason.
Jason che mi fa una tristezza infinita.
Imaaginarmi la scena di Caesar attorniato da tutti quei demoni, sull'orlo di una crisi di nervi è stato decisamente spassoso, un po' meno il suo breve scontro con Denise... che cavolo c'era in quella boccetta?? Sono curiosa!
... E ora vado a recensire gli altri capitoli, visto che me ne sono letti un paio di fila..!XD

12/07/10, ore 15:10

E dopo una mesata ce la faccio pure io a finire di leggere il capitolo!
L'ho iniziato quando l'hai postato, ma tra un casino e l'altro ho finito di leggerlo solo oggi! Non sai che trauma per me XD
Comunque veniamo al sodo:
Lex e Lucas sono così cariniiiiiiiiiiiiii *infermierina mode ON* che a parte tutto, voglio proprio vedere la scena in cui il povero Lex verrà presentato a quella banda di pazzi scatenati! Per quanto riguarda il pezzo di Glory con i genitori mi è venuto un groppo in gola, hai rischiato quasi di uccidermi facendo soffrire Draco così! XD Non farlo mai più u.u E Hermione che sta tornando meno cinica mi piace, assomiglia sempre di più alla vecchia Herm, e sai che io non vedo l'ora di riavere un bel po' di Draco e Hermione di nuovo insieme! Almeno una scenetta fammela dai XD
Per il resto, non puoi dare del porno solo a Sasi e Susy, lo voglio pure io. Questa è discriminazione eh!
Ti voglio bene <3

10/07/10, ore 19:52

Altro capitolo interessante. Davvero interessante.
Hai descritto molto bene il viaggio di Glory, la sua visione apocalittica (o post-apocalittica, meglio) della Londra del futuro: marcia, morta, oscura. Sembra tutto sospeso in un tempo imprecisato, dopo la catastrofe perpetrata dalla Lady Oscura, ma prima della fine di quell'assurda guerra.
Per quanto riguarda i personaggi coinvolti... Angelica: già leggendo i precedenti capitoli era facile immaginare che fosse lei la causa di tutto, ma "vederla" all'opera è stato... triste, credo, specie pensando a suo padre, a Tom, forse suo unico punto debole. Comunque, non giustifico che quell'amore non ricevuto sia il motivo di tanta malvagità: voglio dire, mi ha ucciso Damon, il mio Damon!! Dev'essere sicuramente pazza!XD
Gabriel: direi interessante, molto interessante. L'unico che ha reagito, l'unico che cerca di tenerle testa, l'unico che la ama, direi anche. Sono decisamente curiosa al riguardo!
Glory adulta: non saprei dire che effetto mi ha fatto... direi un po' dispiaciuta per la strada che ha scelto, ma forse era prevedibile. Ha preso la strada che poteva salvarle la vita, ma non è rimasta indifferente di fronte alla morte di suo padre, di sua madre, di Harry, di tutti i suoi cari, di Lucas. Altro grande interrogativo. Sono piuttosto convinta che Lucas possa rivendicare la paternità del misterioso figlio, ma non credo sia stato questo a far decidere a Glory adulta di lasciarlo andare a morire. Comunque, mi è piaciuto come, alla fine, abbia intravisto la possibiltà di un futuro diverso, un futuro in cui Glory non avrebbe perso Lucas, il suo Dio e il suo Demonio insieme.
E, decisamente interessantissimo il ruolo di Lilly, non credevo che la sua morte o la sua vita potessero condizionare a tal punto il futuro!
Tra quelli che invece assistevano da fuori alla Profezia di Glory, mi è piaciuto un sacco Lucas e il suo stare accanto a Glory, ma, più di tutto, la sua uscita sulla Bones: impagabile!XD; Draco e Hermione di nuovo insieme, anche se in circostanze non esattamente allegre; Slytherin e Gryffindor insieme, senza insulti o improperi vari è stata una visione più unica che rara!
... Ora devo solo trovare delle risposte alle trecentocinquantamila domande che mi sono venute dopo aver letto il capitolo!XD
(Recensione modificata il 10/07/2010 - 08:23 pm)

10/07/10, ore 19:08

Ora che sono una donna ufficialmente diplomata, posso ricominciare questa piacevole lettura!XD
Dunque, per iniziare: ho adorato questo capitolo.
Ho adorato Edward. Perché ormai tutti si sono fatti un'opinione su di lui, senza sforzarsi di andare oltre, nemmeno nel momento del dolore. Perché ha sofferto con contegno, ha sopportato, senza dare alcuna soddisfazione a chi magari lo voleva vedere cedere, cadere sotto quella perdita devastante. Perché Chris e Linnie, seppur a modo loro, seppur con pochi e piccoli passi, hanno dimostrato che per loro Edward è ancora importante, magari lontano e apparentemente irragiungibile, ma importante. Perché suo padre era tutto per lui, ultima ancora rimasta per non fargli perdere completamente la rotta. Perché alla fine, quando ha scoperto la verità su sua madre, ho quasi pianto, come se fossi anch'io lì, davanti a lui, mentre le sue certezze passate svanivano, lasciandolo solo, come se si stesse sgretolando, sbriciolando senza possibilità di tornare indietro.
Mi sono commossa, davvero. E questo perché tu con poche parole sei riuscita a trasmettere tutto quello che c'era da trasmettere, ed è questo che amo della tua scrittura. Sei riuscita a farmi immaginare la scena per filo e per segno, non ho dovuto aggiungere nulla a quello che avevi scritto.
Questo capitolo mi è piaciuto così tanto che vorrei scrivere anch'io qualcosa su Edward, ma credo che rischierei di rovinare tutto!^^
Ancora complimenti... e ora vado a recensire the next chapter!=)

07/07/10, ore 23:35

Finalmente approdo anche io.
Ecco, il capitolo -come penso sia ovvio^^- l'ho letto da un pezzo... ma mi è mancato il tempo materiale per recnesire^^''
Ritornando al fulcro, se ti facessi i complimenti per come scrivi sarei monotona come al solito. Ma voglio dirti non cosa, Den. Forse non l'avrò mai specificato, e penso tu ne sia già consapevole... ma secondo me scrivi, e sintatticamente e lessicalmente, molto bene. E' difficile trovare al giorno d'oggi qualcuno valido come te, cara =)
Ora, passando al contenuto di questo Cor Atrum, devo dire che mi è piaciuto molto, mi ha colpito anche più del precedente. Innanzitutto comprendo alla perfezione Glorya, e capisco che -da buona miscela Slytherin Gryffindor xD- invece che sentirsi compatita, voglia sentirsi dire che ha fatto la cosa giusta, ha agito bene e suo padre è fiero di lei. Pienamente capibile, e atteggiamento da me condiviso^^ (il gene Malfoy s'è palesato particolarmente, a quanto vedo... anche la nostra Veggente comincia ad avere gli istinti violenti nei confronti degli infermieri xD) Parlando adesso dell'altro Malfoy, devo dire che mi si è spezzato il cuore a vederlo così... davvero struggente, anche lui in qualche modo ben comprensibile... ma secondo me avrebbe dovuto immedesimarsi di più in Glory, dato quanto la conosce, anche se è assolutamente normale che un padre pensi più alla salute che alla reputazione^^
La mater familias, poi? Ah, finalmente rivedo la cara vecchia Herm^^ Lei e Draco sono inscindibili e inossidabili come sempre... vederli insieme mi dà forza.
Passando poi al mio (ops, miei^^) Phyros preferiti, devo dirti che mi aspettavo un'altra scenata da parte di Lex... ma mi sbagliavo. In qualche modo contorto pensavo che fosse solo Lucas quello incapace di tenere il broncio per due secondi di fila xD Comunque la scena tra i tre è parecchio curiosa, mi spinge a domandarmi molte cose su come si evolverà la faccenda.
Parlando di Vicky, devo dire che la sua comparsa a fine chap era in qualche modo attesa, ma al contempo inaspettata. Ok, forse mi spiego male... ma voglio dire che è comprensibile che sia lì con gli altri, ma un po' curioso il suo atteggiamento. Non è che mi stia tanto simpatica... sembra che sia ventua solo per portar rogne xD
Ora, dulcis in fundo, mi limito a condannare/elogiare il tuo cinismo, o Male indiscusso xD
Ed? Il mio Ed? Mi hai fatto vivere per un mese con l'ansia e la paura che non si riprendesse, il mio caro Edward? Come al solito opera da maestro, Den. E chi se l'aspettava? Ci sono cascata come un pesce. Non vedo l'ora di rivederlo.
E passando al vero dramma, un solo nome: Angelica.
Ok, capisco che è la loro figlioletta prediletta, che i legami di sangue sono più forti di qualsiasi altra cosa... ma Cloe non riesce a capire che sua figlia è un pericolo pubblico? Ci tiene a riaverla con sé facendo rischiare la pelle a qualcuno? Bah, non me lo spiego. Così come Tom. Sia chiaro, ho capito che loro hanno capito (scusa il gioco di parole xD)... ma non condivido. Affatto.
I demoni, poi... affascinanti, algidi come sempre. La madre di Vlad è molto sofisticata, secondo me. Attira e incuriosisce, vorrei conoscerla meglio come personaggio =)
Beh, credo di aver detto proprio tutto... recensione tardiva, ma bella ricca!^^
Grazie per la bella lettura, Magister, e i soliti e ripetitivi complimenti.
Un bacione,

Ale

27/06/10, ore 00:52

i malfoy e il sanmungo, un binomio perfetto xD
(le minacce di glory con un bastone della flebo, cosa odono le mie orecchie?! xD certo che se malfoy senior si sta un attimino ammorbidendo qui c'è chi tiene il pugno per tutta la banda direi!)
altro capitolo favoloso, anche se comincio ad essere in astinenza da scenette lovv lovv (spero che il san valentino porti un po di romanticoserie su questi schermi, ovviamente xD!)
certo è che vicky non mi convince per nulla.. (ma sarà che la mia antipatia nei suoi confronti è dovuta all'insana passione per lucas e glory insieme ovviamente)

ma edd finto comatizzato!!!?!? e fu così che la figlia esasperata lo stese definitivamente... !
attendiamo attendiamo... xD

26/06/10, ore 20:56

Tutta la parte sull'ospedale è assolutamente splendida, Glory che minaccia lo strizzacervelli con il palo della flebo è da scompisciarsi dal ridere. Mi è piaciuto molto il modo non banale nè piatto in cui hai descritto il modo in cui ha reagito, è veramente in linea con il personaggio, senza dubbi.
Lex poveraccio mi ha fatto pena, poverino, da omicida a povero cucciolo scambiato per gay (qui questi tre finiscono a fare un menage à trois che rimane storico e choccherebbe chiunque, se continuiamo così!!!).
Il resto è molto molto bello e sai che, personalmente, ogni volta che entra in scena Angelica (soprattutto con la demone che le fa da baby sitter) mi emoziono.
Un abbraccio
e.

26/06/10, ore 17:43

Eccomi, finalmente ho un attimo di fiato.
Ho letto il capitolo più volte e ho notato che ti sei veramente sbizzarrita, in effetti è verissimo, questi capitoli da San Mungo possono dare molti spunti e la guarigione, ahiahi, la vedo ancora lunga, ma sono affascinatissimo da questo nuovo legame fra Lex e Lucas e siamo ancora all'inizio, almeno a quanto mi dici. Partendo dall'inizio credo che chiunque vorrebbe per Glory una terapia bella forte, ancora con ansiolitici, insomma, quello che si fa al giorn d'oggi ma la cos più dolorosa è stato vedere che al momento per Glory possono entrare nelle sue "mura difensive" solo Hermione e Lucas. Draco tagliato fuori da una figlia con cui ha un rapporto strettissimo è davvero triste, quasi massacrante, ma al momento hanno una storia in comune che rende complicata una qualsiasi civile discussione presumo. Sapere poi che a Glory sono stati taciuti i reali rapporti fra Draco e Lucius, anche se lei sapeva che il nonno era Mangiamorte, deve averle dato il colpo di grazia. Tuttavia come hai scritto lei è lucida, quasi gelida e la cosa fa paura, vedo che terrorizza un po' anche Lucas mentre è bello vedere che il rapporto Phyro Seduttore con la vittima è ancora attivo fra Lex e Glory, questo impedisce loro di avvicinarsi troppo. Mi piace.
Felice che non abbiamo preso Raidel, Mik mi manca un po' ma i veri piccoli tocchi arrivano sempre nel mezzo, quando ci mostri i cenote e poi la casa degli Stokeford. Vlad e Tom ancora in piena tempesta, mentre la piccola Angelica continua a far pensare. Lei non mi è mai piaciuta ma come cattiva, insieme a Richard, è assai intrigante.
Finale interessante pieno di piccoli pezzi di un puzzle da mettere insieme: Gryffindor che vogliono conoscere Lex, Drago Trainer XD, infermiere che rischiano grosse, notizie da Hogwarts, Edward salvo meno male (ma resta dagli Stokeford?) e l'arrivo di Vicky che secondo me porta non solo l'informazione della nuova studentessa, ma anche altro. Sono rimasto focalizzato su di lei per un pezzo, mi chiedo quali altri sorprese hai in mente ma è bello sapere che presto si torna a scuola! Ti abbraccio. Cla.

26/06/10, ore 15:09

questo capitolo è formidabile....finalmente le scene a tre con lulù lex e glory...però non ho capito perchè lex non può stare vicino a glory e perchè se c'è lucas ci riesce..se me lo spieghi che sono un pò ritardata di mente e rincoglionita dal sole...
finalmente tornano le scene vlad-tom..io adoro quella coppia!!!!però si sistemerà tutto tra loro vero????
poi le infermiere pervertite mi hanno fatto sbellicare dalle risate...ma come ti vengono certe idee???
però un poco mi dispiace per come glorya ha trattato il nostro povero dracuccio!!!poverino...
poi una cosa te la devo dire...ma perchè non ammazzi tra atroci sofferenze quella cogliona di kristal?...ma come si fa a tagliarle tutti i capelli...bisogna essere di una perfidia assoluta...falla crepà!!!!
mio dio come adoro gildaaaaaa!!! è un mito ..soprattutto con quei meloniii!!!
comunque diciamo che per qualche verso condivido quello che dice draco...non è che ci faidiventare gay due macioman come lucas e lex?
a me quella selena incute terrore sinceramente....
l'idea della casa del mio amore vlad è fighissima...ma te ste cose te le sogni la notte!!!come cavolo ti vengono in mente???
mamma mia non posso far altro che farti i miei più sinceri complimenti!!
sei un mito...
e comunque non voglio che ammazzi sadorn..quello è davver sexy!
non vedo l'ora di leggere il prossimo cap...
scusa per le parolacce ma non mi trattengo quando si parla di quell'infida creatura!!!
alla prossima
viky

26/06/10, ore 12:26

Intrigante e curiosa :-)
l'idea dei phyro è originale e mi piace ^_^ mi aspetto moltissimo adesso

25/06/10, ore 10:44

Avevo visto l'aggiornamento già ieri sera e stavo per cominciare a leggere, ma poi ho considerato che avevo troppo poco tempo per gustarmelo, quindi l'ho fatto stamattina per prima cosa (ok che non è presto, ma ho riletto anche il capitolo precedente, sono scusata). Davvero, questi capitoli più psicologici sono fatti molto bene e avvincono senza sforzo. Grazie per aver salvato Edward con un nuovo brillante escamotage, non volevo proprio morisse =) Gli Stokeford dovrebbero aprire un albergo o mettersi in contatto con le polizie di tutto il mondo per la protezione testimoni, cavoli! A parte tutto, comunque, brava, e buone vacanze, te le sei meritate!!