L'Alchimia del Sangue
di Axia

04/02/08, ore 17:37

Prima di tutto prego e seconda cosa tranquilla avevo gia capito tutto nel capitolo precedente e non mi hai dato nessuna idea sbagliata !! mi piacciono Lucas e Glory come coppia ma forse non sono adatti l'una per l'atra!!! Harry mi preoccupa assai da quanto o capito sta davvero male e mi preoccupa che il Bambino Sopravvisuto stia cosi perche in fondo lui restera sempre la speranza di Tutti!!! Angelica povera piccola appena nata e gia la creatura piu ricercata tale padre tale figlia in questo caso!! E cosi Lucas a usato il suo secondo desiderio e mi domando cosa fara con il terzo!! il chiarimento che hanno avuto Lucas e Glory e stato davvero dolcissimo e straziante allo stesso tempo (e vedo che non hai scritto porcate) non credevo che Lily fosse cosi e stato davvero na sorpresa ed e triste che una persona imporartante se ne sia andata visto che per Lucas era cosi speciale!!! il rapporto tra lui e Glory credo che adesso migliorera ma mi preoccupo di Vichy la ragazza e dolce e forte ma Lucas non gli dovrebbe mentire e lo fara se non gli dira di Lily e mi dispiace dirlo ma un rapporto cosi e un po una falsa,ma le cose si possono sempre sistemare!!! La Corte dei Miracoli Orientali mi ha davvero stupita descrizione fantastica e intrighi allucinanti ma dove ti escono ste cose??? rileggero l'ultimo capitolo come minimo altre 300 volte prima che tu ne posti un altro...cosi mi faro una idea piu chiara della corte!!!

04/02/08, ore 17:22

E finalmente lucas si lascia andare.. dopo la confessione di glory nello scorso capitolo, ora anche potter fa la sua parte. davvero bella, stavo per mettermi a frignare (come al solito) quando lui le ha detto: "sei importante per me". che carini che sono*-*..e poi, tra una linnie che si lascia un pò andare e un derek decisamente da sbavo^-^ ,ci sono anche viola e vlad!quanto li amo quei due.."tu hai sete di me". diciamo che per questa fic si prospetta un futuro davvero scoppiettante... ah, quasi dimenticavo..povera piccola riddle, addirittura una taglia?come sono curiosa^-^alla prossima denny, 1 bacio. vale

04/02/08, ore 16:55

So che te lo chiedo spesso, ma non posso farne a meno dopo aver letto questo chappy: Ma tu, mi vuoi morta????????????? La figlia di Tom è il manufatto magico più ricercato???? Cmq sappi che adoro Derek, è stato stupendo, più il tempo passa e più tifo x lui!!! Ok lo so che sono fissata, ma ce li vedo insieme lui e Linnie, così come Glory e Lucas!!! (dici che sn ripetitiva?? eheh). La parte in cui Draco pensa a Sargras è veramente commovente, in fondo quel bimbo non era male, un pò dispettoso, ma si sa era una Malfoy! A presto baci Dama P.S. ma qual'è il piano dello svedese??

04/02/08, ore 16:46

O mio Dio!!! Stupendissimo anche questo capitolo!!! Sei un genio!! *___* La parte che mi è piaciuta di più è stata l'appuntamente di Derk e Linnie!! Sono troppo,ma troppo carucci insieme!!! *__* E sopratutto mi è piaciuto il discorso di Lucas a Glory!! ç__ç!! Dio...mi sono commossa come una fontana!! E' stato troppo bello Lucas a dire quelle cose a Glory!! Ma perchè cavolo non lascia stare Vicky?? Non capisce di essere innamorato (scusa ma tu che ne sai?? ndLucas Lo so e basta non rompere!! Ndma) di Glory!!! Coomunque ... è stata meravigliosa anche la parte della Corte dei Miracoli, stupenda!!! *__* Credo di aver detto abbastanza ... ci vediamo al prossimo capitolo!! Baci ... Serena!! P.S. = Come al solito sei stata bravissima, continua così!!

04/02/08, ore 16:46

E mi chiedi anche se mi sia piaciuto ? Tesoro, ogni capitolo che scrivi è più bello del precendente .. Ormai è un circolo vizioso, sì sì. Splendido ! Un po' di pausa dalla frenesia dei capitoli passati, ma non meno zeppo di novità e piccoli particolari. Cominciamo dall'inizio, però ..
La Corte dei Miracoli !? Oddio, meravigliosa ! Ti giuro, me la sono immaginata alla perfezione, quasi fosse un film .. Ero in estasi. E Cupidus è decisamente interessante .. Hai capitolo il paparino di Viola ? E' un pezzo grosso, già già. Una standing ovation da parte delle Bloody Bond per le scene con Vlad. Quel "Hai sete di me" è veramente, ma veramente .. Argh. Da lasciarti senza fiato. E la pupattola vampira è adorabile. Luscinia vuol dire usignolo in latino, giusto ? Non vorrei sbagliarmi .. E quella sorta di mezzo demone, mezzo vampiro è inquietante, in verità .. E poi, e poi ! Sadorn cerca il Libro dei Nomi ? Che cosa sarà mai ? Accidenti, curiosità divorante .. L'appuntamente di Derek e Linnie è adorabile. Perfetto, decisamente, dato che lei è ancora "piccola" e lui, con lei, è dolcissimo .. Verissimo, forzare le cose sarebbe stato sbagliato. Dopo tutto, si tratta pur sempre di loro due, incasinati fino all'osso .. E chissà che succede nella Villa dei Bennet. MangiaFuoco ? Perchè questa cosa non mi dice nulla di buono ? Staremo a vedere .. E dulcis in fundo, Hargrave Hall ! Aaawww, è tornato il lupacchiotto. Che carino, dormiente sul tavolo .. Adoro i discorsi di questa marmaglia, e lo sai. E son curiosa di quella Gita in Galles, la situazione si farà bollente, non so ma ho questa sensazione. Ah, ovviamente, Raidel è sempre più freddoloso e spaesato dalla quantità di gente strana che gravita attorno ai Potter. Eeeh, magari li avessi anch'io attorno .. Che succede ad Harry, comunque ? Mistero. Ah, come non citare il ricordo di Draco riguardo Sargas e il proposito di Lucas ? Mio Dio, è .. commovente, davvero ç__ç Si vede che si vogliono davvero bene, per quanto nessuno dei due lo ammetterebbe mai. Ma la chicca qual è ? Il dialogo tra Lucas e Glory. Mamma mia, Denny ! Sei fenomenale, mi hai lasciato ancora una volta senza fiato .. E finalmente si scopre qualcosa di più su Lilly e su come era fatta .. Accidenti, un tantino picchiatella, eh ? E uguale a Lex, tra l'altro [ son contenta che ti piaccia lo Style, tesoro *__* ]. La frase dei Phyro è splendida .. Chissà come sarebbe andata avanti, questa storia .. E chissà che la Malfoy si accorgerà di avere un problema, e anche bello grosso. Un problema, magari, chiamato Lucas .. Ah, stessa cosa vale per lui, ovviamente, eh u_u Senza distinzione.
Che dire di più ? La pupina di Tom è l'oggetto magico più ricercato dalla casta oscura ? Wow .. Ne prevedo delle belle, decisamente. Tantissimi baci, tesoro, al prossimo !

04/02/08, ore 16:41

Premettendo che non scrivo perchè mi sento in dovere e mai l'ho fatto,dunque non ti devi preoccupare,cominciamo:capitolo davvero stupendo.Tralascio di descrivere il luccichio dei miei occhi quando ho letto di Viola e Vlad,che sono l'unica coppia per cui fonderei un fanclub,e passo a parlare della seconda cosa che più mi ha colpito:Lilly.Questa ragazza mi inquietava già quando sghigniazzava nella testa di Lucas,ma sentire cosa pensava di se stessa e del resto del mondo mi ha intimorita ancora di più,è una specie di oscura presenza demoniaca che sicuramente darà parecchio filo da torcere.Sono rimasta un pò perplessa dal discorso di Lucas e Glory,non ho ncora ben capito cosa credeno di provare nei confroti l'uno dell'altra,e questo probabilmente perchè sono un pò tarda..^^",a presto Ah,speriamo di essere riuscita a mandarti l'e-mail!

04/02/08, ore 16:38

ecchime!! cavolo stavolta hai aggiornato in un lampo! grandissima! dunque, iniziamo a dire che: plauso per la citazione di pirandello! perfetta per i sentimenti di Draco e Tom...perchè immagino non sia solo per il biondo che ci sia l'intervento pirandelliano! a ben vedere l'unico che non ne può trarre giovamento è Lucas, e non per Sargas, ma per Lilly..un funerale con fiamme e lacrime ma nulla su cui tornare per un fiore..vabbè vabbè, ci sarà tempo anche per la vendetta che cmq sia Lucas vuole portare a termine! ma il discorso del pyro..bè, dover arrivare a ordinare il silenzio la dice lunga sul rapporto tra i due..lui così impetuoso che non riesce a rispondere alle glaciali stilettate della principessa di ghiaccio la sera prima... e ora lì,a confidarle la sua più grande paura...e lei gli dice "va bene"?!?! insomma..ce li vuoi far sudare questi due insieme!!! sempre che così sarà...hihi...poi, vediamo un pò..quel piccolo dedalo di bordello?!?! parliamo...non male! bella la descrizione..come ti ho già detto, il tono gotico ti distingue molto!! e Cupidus fa la sua scena..e che scena! questa idea del miscuglio di razza nn è proprio così campata per aria, ha qualche mania di grandezza ma quando vuole qualcosa sembra proprio che l'ottenga!! e teneri i due fratellastri!! la bimba poi è un amore!! vedremo poi se l'indole di Vesper sarà demoniaca o vampiresca...opto più per la prima ipotesi! si vedrà...e per ultimo...finalmente Angelica!!!! già dai primi capitoli dell'alchimia c'era l'ideuzza...ma direi anche che quel piccolo riferimento ad una Nuova Lady Oscura che tornerà a camminare tra i sopravvissuti in T.M.R. era ben chiaro!!! povero tom...tra te e kysa lo fate davvero penare!! ps. piccolo riferimento a ben e a faith molto apprezzato!! già mi immagino le scintille di Lucas!! alla prossima!! un bacione

04/02/08, ore 16:27

Torno a recensire dopo averci riflettuto un po' sopra (lo so, non sono normale XD)...ma come cavolo ti è venuta la descrizione della Corte Orientale??? Merlino, mi sembrava di essere lì e vedere con i miei occhi ogni minimo particolare della scena. E poi molto intrigante il misto di perversione e mistero che stagna lì sotto. Magica sei,Dennina cara. Solo, ti devo fare una criticona.......non puoi assolutamente lasciarci in sospeso con una frase del genere!!! Piccola malefica Angelica...un po' come te te$$$oro. Ma l'artista sei te, e acnhe se malefica e sadica ti vogliamo bene lo stesso^o^ Ah, l'Avangurdista sta diventando più sfuggente del vento, appena la becco la meno. Bacioni di nuovo.

04/02/08, ore 16:14

Vlad e Viola il sogno di tutte noi!!! Ma continuo a fidarmi ciecamente di te! Dopo il discorso tra Caroline e Derek devo ammettere di essere andata di filato a rileggermi il passo in cui Edward rivela ad Ophelia di essere un mago... rileggere la Saga mi riempie di felicità. Finalmente almeno parte della storia di Lucas in Scozia. E la fine come sempre ci lasci in agonia e con molte più domande di prima! Spero tu possa aggiornare presto, ma non voglio metterti fretta. Baci!!!

04/02/08, ore 16:12

Den... Non ho parole, questo capitolo è una meraviglia, uno dei più belli mai letti fino a adesso. Il pezzo iniziale alla Corte Orientale è stato magnifico, mi sembrava davvero di essere lì con Vlad e Viola! Wow, e così Violetta è figlia dell'Antidiluviano, eh? Bene, bene, una cosa molto interessante. Ed è inutile che continua a fare la sostenuta, Vlad ha ragione affermando che lei ha sempre sete del suo sangue. u.u E poi c'è il mezzo demone mezzo vampiro... O_O Accidenti, che tipetto!! Hai scelto un nome molto bello per lui! L'appuntamento di Derek e Linnie... *__* Wow, che genialata quella del portatile! XD Me l'immagino lì tutto concentrato che cerca di capire come far funzione quell'oggetto Babbano! E finalmente ecco che Linnie si lascia un po' andare. Ma sempre un po', con calma, mi raccomando!! E' tornato Raidelll!!! *_* E io che mi chiedevo che fine avesse fatto! *_* La reazione di Degona... ecco un altro misteriuccio... sarà colpa delle Ballerine? Sarò colpa dello stesso Raidel che anch'io sono convinta nasconda qualcosa come ne è convinta Glory? E non dire di no! u.u E infine la discussione tra Lucas e Glory... *_______* Fantastica, alla fine si sono chiariti... Cioè, a me la presenza di Vicky sta ancora sulle scatole, ma... *messaggi subliminali* Ciao Denny, sei grande! Un bacione!

04/02/08, ore 16:11

Den non trovi che faccia un certo effetto leggere la mia recensione tra le prime piuttosto che tra le ultime, come accadeva fino a poco tempo fa? Io però mi chiedo una cosa, tesoro: ma è possibile chiudere in modo simile un capitolo????? -____- Dio, potevi tagliarlo prima della frase di Jeager, ora mi rimarrà un tarlo di curiosità fino al tuo prossimo aggiornamento (era così comodo prima cliccare e passare subito al capitolo successivo, ahimè, mi sono abituata male per ben 21 capitoli!). Comunque, capitolo da mozzare il fiato anche questo, io davvero non capisco come fai a stupirmi sempre di più. A parte che non ho capito cosa volesse Viola all'inizio (ti spedirò una mail per chiederti chiarimenti ^__^), mi è piaciuta molto la risposta che ha dato alla piccoletta quando le ha chiesto se Vlad fosse suo. Poi, bhè, l'appuntamento Insane *________*. Linnie che si è lasciata andare è stata una graditissima sorpresa, nonostante il mio cuoricino abbia un po' risentito della stanchezza di Vicious: insomma, l'ormai assodato Rocco Siffredi di Hogwarts poteva fare qualche battutina piccante per farmi contenta, almeno prima della rivelazione della morte di George! Piacevolissima la scena a casa Hargrave, sei stata brava a gestire tanti presenti con scambi di battute ben equilibrati e dialoghi ottimi (quanto li amo i tuoi dialoghi! Hanno un tale spessore *____*). Ma la scena tra Lucas e Glory era da rimanerci secchi! O______O Incantevole, solo tu sei in grado di descrivere perle simili. Bravissima Denny, sono felicissima di essere arrivata finalmente a pari passo con la storia. E, fidati, ci perderei pure gli occhi sopra se fosse necessario ;). Sei ganza tesoro e per questo ti adoro!

04/02/08, ore 16:09

Eh no, così non va! Non ti puoi permettere di farmi scoppiare il cuore (eh sì ce l'ho anche io da qualche parte^^) ogni volta che Lucas E Glorya parlano. Ufuf...tra l'altro IO (e sottolineo IO) mi sono messa a piangere (e sottolineo A PIANGERE) quando Lucas le ha detto che lei è importante, veramente. Per non parlare del pezzo in dui Draco ricorda la scena della tomba...di una dolcezza unica, perfetta. Poi per passare ad argomenti meno profondi...ma perchè Linnie non lo stupra Derek??? (tipica domanda da BB XDXDXD)Non odiarmi ti prego^^...insomma infondo è colpa tua che lo hai fatto ccosì dannatamente spaccone, arrogante, affascinate...e sexy. Troooppo carino quando la va a prendere per "l'appuntamento anticipato". Secondo me può funzionare...e gli ormoni della piccola Dalton sono d'accordo con me! Beata gioventù...anche se pure i pluricentenari, hanno il loro bel da fare. Abbiamo scoperto che Vladdino è un perverso (insomma più perverso di queno non fosse^^)...vampiri e demoni? proposta oscena, anche se non espressa a parole, alla tenera Viola?...mmmm...potrebbe essere mucho interessante^^ Vabbè ti risparmio altre cazzate di metà pomeriggio...ti saluto Denny, grazie 1000 per l'aggiornamento lampo!!! Kisses

04/02/08, ore 16:05

Ebbene lo ammetto,sono una di quelle persone che ha sempre letto e mai recensito............chiudo gli occhi in attesa dello sparo...........in mia difesa vorrei aggiungere solo una cosa prima che tu dia l'ordine di far fuoco.Di solito appena termino la lettura del capitolo,la mente mi si svuota e l'unica cosa che il criceto che ho in testa riesce ad elaborare è: WOW....tutto il resto è nebbia.Di conseguenza scrivere una recensione composta da tre lettere risulterebbe più un insulto per l'autore che un complimento.Come scusa non è un granché vero??!Faccio un’ ultima considerazione:Lucas Potter lo odio!!E lo amo!Lo amo per quello che è riuscito a dire a Draco dopo la perdita del figlio ma lo odio per quello che ha detto a Glory.Non l’ho trovato molto chiaro,parla del suo amore per Lily riferendosi al suo cuore rimasto in Scozia,allo stesso tempo parla della sua testa che si trova qui e alla relazione con Vicky,in seguito dice anche che per lui Glory è importante senza però chiarire la sua posizione.Importante in che senso?Come una sorella?Come amica?Come qualcosa di più?Non si sa,l’unica cosa certa è che sono entrambi possessivi l’uno con l’altro, gelosi e legati da un sentimento a cui che nessuno dei due vuole dare un nome o può dare un nome. Spero di riuscire a chiarire i miei dubbi leggendo la storia.Un saluto…ah dimenticavo.. complimenti sei bravissima!

04/02/08, ore 15:53

Gran finale di capitolo, mi hai incuriosito tantissimo. Comunque prostrarsi a parte, sei grande. Non vedo l'ora di leggere che cosa succederà. Mary

04/02/08, ore 14:27

Ti avevo promesso che recensivo pure qui? Ed eccomi, anche se il nick è diverso^^ Den, oltre a osannarti per il discorso finale, sperando che la gente non sia tanto stupida da insultarti perchè non vuole chiedere dei credits, passo al capitolo. Striminzito che lo farò meglio via mail. Il pezzo Insane è stato molto toccante, Caroline che si apre un pochino con Derek, molto dolci davvero. Vlad e Viola devo ancora capirli xD Cioè, sono talmente strani che dovrò rileggere venti volte il pezzo per capire tutti i passaggi. E il discorso di Lucas e Glory? Tu mi vuoi bene perchè altrimenti non l'avresti scritto così meraviglioso *__* No scherzo... però è stupendo davvero! Lucas che si confida, Glory che ascolta e alla fine si lascia abbracciare... Lei è importante per lui^^ *brodo di giuggiole* La scena che mi ha fatto male, tuttavia, è stata quella della tomba di Sargras e tu sai il perchè... Tremendamente triste. Che altro dire Den? Ci sentiamo via mail, i complimenti sono sprecati con te ;) Bacio Sere