L'Alchimia del Sangue
di Axia

11/08/08, ore 15:12

Questa volta spero di non essere la vittima sacrificale .. Ecco, visto come sono brava ? Son venuta a commentare, zì zì *__* Ci tengo ai capelli dei due Phyro ( e anche alle mie sopracciglia, eh ). Duuunque, cosa si può dire ?
Ho letto questo capitolo al mare, quindi non mi ricordo alla perfezione ogni cosa ..Posso dire che mi ha lasciato più cha altro "sensazioni". Tristezza, tra virgolette, per l'addio di Derek a Glory. Insomma, come coppia di letto ci stavano benissimo, già. E' un peccato, ma è l'ennesimo passo in avanti per la crescita di Glorya, in un certo senso. Come dimostra la sua riflessione iniziale .. La maglietta di Lucas è una chicca. Lo sai che me la sono fatta fare, sì x°D Spettacolare .. Ah, e parliamo di Mik ! E' un vulcano quella tizia, posso capire perchè Raidel ne sia stato attratto .. Anche se sono curiosa di saperne di più. Fa parte del Ministero della Magia Svedese, o una cosa simile ? Umh, interessante, ghgh .. Staremo in attesa. E beh, come non nominare Lexus ? Interrogatorio interessante. Così come la "confessione" fatta a Lucas dell'essere andato con Lilly, lo sapevo ! L'avevo intuito, sì sì.. Lilian, quando vuole una cosa anche solo per capriccio, la ottiene. E poi ? Glorya e Lex ? Oooh, dannazione, questo sì che sarà interessante. Non vedo l'ora di vedere cosa combineranno, dato che ho idea che tra il nostro Phyro e la Biondina scoppierà ben presto una scintilla niente male .. Attrazione fisica, pura e semplice. Devastante, già. Ares ? Su di lui non mi esprimo, ho già esposto in abbondanza quello che penso .. Pazzo suicida, senza sfumature: un personaggio bianco o nero. Morbosamente attaccato alla sua missione, cieco di fronte all'evidenza che il futuro, ormai, è già cambiato. Vedremo come giostrerà la cosa ..
Tanti baci tesoro, ci si becca sul forum *__*

08/08/08, ore 20:27

Finalmente eccomi qui dopo mille peripezie xD ti spiego in breve, avevo già iniziato a leggere la quinta parte della saga, ma per motivi legati alla scuola ho dovuto smettere.. così iniziata l'estate ero pronta a continuare ma avevo dimenticato troppi particolari.. ma invece che riniziarmi solo l'Alchimia, beh ho ricominciato tutto dalla Scommessa xD Da dove inizio?? E' la prima volta che commento "L'alchimia del sangue!" All'inizio ero dubbiosa perchè pensavo che col cambio di autrice magari sarei potuta rimanere delusa e invece con grande gioia posso affermare tutto il contrario!! Hai una grande capacità di incatenare il lettore alla storia, anzi addirittura a far sembrare tutto così reale che mi trovo li, con tutti i magnifici personaggi!!! Non posso che complimentarmi con te e ringranziarti per questa magnifica opera che mi sta facendo sognare *o* Commenterei uno per uno i personaggi ma riempirei tutta la pagina internet ihih quindi andando avanti con i capitoli finalmente posso tornare commentare. Cito solo una frase del capitolo "A Nessuno Piace Freddo"!0ddio quanto ho riso ahah semplicemente mitico il nostro Lucas!! Anzi mitica te che hai dato a lui la parola xD A prestoooooooo!!!! Baci!

07/08/08, ore 23:08

in estremo ritardo ma ci sono e ci sarò sempre!!!!XDXD...cara Den scusa ma il capitolo l'ho appena letto perché in questi giorni non ho mai trovato il tempo visto che tra il lavoro e il mare mi stavo uccidendo,vabbé ma ora passiamo al capitolo: il capitolo è stato eccezionale!!!!!!!!!!XDXDXDXD (soprattutto per tutto il casino che ha combinato ares alla lucky house!!!XD) Riguardo Glory si può solo dire che è molto confusa..e poi la "scenata" di Derek..ahahah è geloso e si vede lontano 1 miglio!!!!XD invece riguardo a vanessa lestrange si capisce subito che è stato edward a farla evadere perchè dentro di lei starà la chiave che sta cercando.... riguardo a Lucas ormai è certo che non riesca a sopportare nessun ragazzo al difuori di draco intorno a Glory!!!!XDXD..la lite che è avvenuta tra lui e Lex ne è la prova...per non parlare poi di quella che ha avuto con Ares ma quella è diversa..... riguardo ad Ares me lo aspettavo che faceva tutti quei casini!!!!!XDXD....poi il fatto che ha rivisto il nonni l'ha mandato al 7^°cielo....la frase: Nonna Elettra conquistata la dice tutta!!!!!XDXDXDe poi le "discussioni" con Harry e draco ahahahah!!!...in poche parole ha una ammirazione per tutti spratutto per harry tom e suo padre... e poi peccato raidel ma tutti lui se li va a capare!!!!è un attira guai come lucas!!!XDXD però mamma mia la svedese è proprio focosa ahahah!!!XDXD Riguardo lex è normale che nasconde qualcosa,se no richard non l'avrebbe difeso così!!! vabbè Den io ho finito ora vado scusa se la mia recensione non è esaudiente ma purtroppo l'ho appena finito di leggere il capitolo è sto un po scombussolato!!!XDXDXD ciao ciao gabry

07/08/08, ore 13:00

allora, in tremendo ritardo ci sono anch'io...la minaccia è LA minaccia...tu si che sai farci scattare..sadica donnaH... ma veniamo alla recensione, sennò qui mi accoppi... bellissimo l'inzio con Glory..hai reso benissimo il suo senso di smarrimento, con lei che accarezza Cosmo cercando un pò di conforto..e lui che gorgheggiano cerca di farsi capire nel dirle che forse non tutto è perduto..ma Glory ancora ha la PendEento che le oscura la mente..per me ha sbagliato alla grande a prendersi una roba simile..è come un orologio che scandisce quanto le resta da vivere. Perchè per lei, la venuta del fantomatico Dio che tenterà di piegarla equivale a morire...morire nell'animo perchè sa cosa comporterà un suo cedimento. Sta cercando di fare la dura e di resistere, allontanado tutto e tutti ma così facendo peggiorerà sempre di più. Meno male che c'è Cosmo che fa un pochino di Pet Terapy e Ares che la tiene coi piedi per terra. Gli schiaffi morali che riesce a rifilare alla madre sono davvero tosti, non c'è che dire. Delle due l'una, o lei in futuro l'ha considerato meno che zero o lui non riesce a capire l'atteggiameno che Glory vipera ha tenuto dal momento della sua nascita. E il fatto che Lilly abbia avuto modo di irretirlo con le sue parole nel Labirinto...mah, non so. Non riesco ancora ad accettare che Glorya sia diventata così infidamente bastarda nel futuro senza un motivo. E da quel motivo secondo me dipende un futuro buono da quello cattivo. Ares ha fatto più tentativi per riportare le cose alla normalità e impedire la morte del papi (e sappiamo che la sua morte ha comportato il cambiamento...) ma forse non basta "solo" uccidere Lilly.. il figlioletto deve fare qualcos'altro..anche tentare di impedire la tresca non sò quanto possa essere utile..che poi se ci prova in questo modo è SICURO che Lucas prima o poi sbotta! ghgh...non vedo l'ora che appenda il figlioletto alla parete e tenti di lasciargli una bruciaturina in ricordo di cosa può e non può permettersi di fare con la Sua Glorya. Altro che Lex e Derek...in Ares vede la vera minaccia! ma parlando degli ultimi due...che bella la scena con Derek! questa si che si chiama una vera amicizia post letto! è un vero amico il ragazzo, non è solo The Vicious. E forse ha dato una smossa anche a Glory...forse...(ti prego ti prego ti prego...falla parlare con la mamma...oltre allo splendido rapporto col padre, Glory ha bisogno di confrontarsi con Hermione...serve ad entrambe...) per altro...dov'era Linnie?!? dov'era?!?! certi comportamenti di Derek DEVE vederli! chissà mai che si sciolga un poco...mannaggia a Eddie, và... a proposito...com'è che ha subito fatto trovare Vanessa?! una Vanessa che vaga per Londra post Bacio e senza scia sanguinolenta che parte dal suo corpo?! questa chiave mi mette una curiosità non da poco.... ho anche la vaga idea che le Teste di Rame non sappiano nulla di tutto ciò che Eddie ha fatto, così come non lo sanno i Mangiamorte...Edward rischia serio stavolta...e poi dici che non dovremmo essere in ansia per il 33?!?!?! mannaggia a te, mannaggia! che dire del resto?! e che resto...prima delle perle di battute che rendono l'Alchimia l'Opera Letteraria che è, parliamo un pò di Lex...furbo il ragazzo. E decisamente poco Auror gli Auror..insomma, anche Draco col suo Veritaserum da stendere un pachiderma non è capace di porre domande meno aggirabili?!? ma guarda te....per altro, qui si parla di un Diamante da uccidere...povero Chichi...non è messo molto bene...tra Denise da una parte che lo tiene in pugno e Sadorn dall'altro...povero povero Chichi... ma il dialogo fra Lex e Lucas è davvero da cardiopalma..più che altro le cose non dette sono davvero interessanti...Lulù non smette di recitare di fronte a tutti...l'unica che saprà mai qualcosa è proprio Glorya...più di tutti lo comprende. Lei ha provato lo stesso quando ha usato il Cruciatus contro Richard. hanno più punti in comune di quanto possono immaginare quei due. e l'attrazione fra Glory e Lex...a Sara verrà un ictus..ma qui le cose diventano più chiare! anche grazie alla tua scheda di Ares..ghgh..quanto ti amoH?!? che altro dire?! Kitty e Ares...sono curiosa...immagino che Max e Dreiden gliene abbiamo parlato ma Kitty accetterà di aiutarlo? vedremo... poi....Pasticcina...ribadisco, ti amoH!!! e le magliette?!?! ti ri-amoH... e Mik?!? grande donna quella...lei si che sa imporsi su di un uomo! una entrata fantastica! altro che pop corn! tesoraH, che dire....sei Grande... pasticcina!

05/08/08, ore 20:26

Finito anche questo.
Dividerò la mia recensione in tre parti fondamentali: Raidel, Lex, la partita. Se no mi scordo cosa devo dirti. xD
Allora, Raidel. Va meglio, ora sono riuscita ad inquadrare la sua situazione e lo trovo un tipo abbastanza simpatico. E' molto forte, sì, da qualsiasi punto di vista. Molto vivace questa riunione con tutti, mi ha chiarito un po' le idee.
E quindi Glorya non brucia. C'era da aspettarsi una cosa simile, dopotutto. Avevi lasciato un indizio lampante quando Lucas aveva dato per scontato che si trattasse della Lucciola. Stupendo sentirlo pensare sulla propria attrazione dei confronti di lei, davvero una goduria. ù_ù
Ho apprezzato questa Glorya sì fredda e algida, ma anche molto vicina, nel momento in cui ha stretto la mano di Lucas sotto il tavolo. Le conferisce qualcosa che non so esperimerti a parole.
Lex. Lex è splendido. Ha qualcosa di splendido, quell'uomo. Vedevo il potere nonostante fosse incatenato, vedevo il mistero, vedevo come riusciva a tenere testa a Lucas. Lo vedevo molto 'alto', ma allo stesso tempo in basso, forse a causa di Krystal. Questione di punti di vista, azzarderei.
Lilly era innamorata di ciò che Lucas sarebbe potuto essere? Curioso. Lilly è curiosa, effettivamente. D'altronde, non era un angelo e da lei ci si può aspettare davvero di tutto. E' una buona caratterizzazione: oltre Vittoria, la fidanzata per eccellenza, sarebbe stato troppo se Lucas avesse avuto un'altra ragazza perfettina. La preferisco così, Lilly, e direi anche che non mi spiace. Mi piacciono da impazzire i personaggi pazzi, vado matta per quelli malati. Hanno qualcosa che non riesco mai a cogliere pienamente.
La partita, invece, mi ha ricordato Il calice di fuoco. E sì, c'erano riferimenti che mi hanno riportato alla mente alcune scene e alcune emozioni lì vissute.
Sono contenta che tu non abbia narrato tutto dal punto di vista di un cronista, mi sarei annoiata a morte. xD Molto meglio il narratore onnisciente, sì.
Gilda è adorabile come sempre, c'è da dire che le sue battute non fanno mai acqua. Derek... un bacio, e ci credo che non prova più gusto ad andare a letto con chi gli capita. E' davvero divertente vederlo innamorato.
Le scommesse di sempre sulla partita sono azzeccatissime, anche se forse avrei dato 'più peso', nel senso di vedere qualcosa di più 'azzardato', non so se mi spiego.
Molto viva, la partita. Era quasi scontato che vincessero le Aquile, d'altronde era l'ultima partita di Elettra, ma io - da brava fan dell'angst e degli imprevisti - ho sperato che perdesse. Nulla di personale, adoro Elettra, ma avrei lo stesso preferito così. xD Avrebbe lasciato dell'amaro, ma sarebbe stata lo stesso una specie di vittoria 'da comprendere'. Ma sono piccolezze, queste. XD
Passo al prossimo, stasera probabilmente non riuscirò a finirlo, quindi nei prossimi giorni arriverà anche la recensione. ^^
Un bacione. Linnie.

05/08/08, ore 18:30

E vergognosamente, dopo un mostruosissimo ritardo, ho finito questo capitolo con il pezzo di Ares.
Avevi ragione: non me ne sarei pentita.
Ares non è una figura che ho colto così; inizialmente non credevo fosse così... così umano, ecco. Lo vedevo caratterialmente più vicino a Glorya, invece i suoi pensieri sono molto più umani di quanto avessi mai potuto immaginare.
Molto apprezzabile l'idea del diario, mai quanto lo stesso Ares proveniente dal futuro, però. Un'idea fuori dalle righe, mi aspetto delle grandi sorprese.
Avrei voluto una mezza scenata di dubbi per quanto riguarda quella - gallina - della Sharp da parte di Ares. Chissà quando verrà a sapere che è l'attuale ragazza di Lucas...
Mi mancava la lettura dell'Alchimia. E' uno stile che riscontro raramente e, pur non essendo il mio, trovo sia molto scorrevole.
Ora vado avanti col prossimo, mi rimetterò alla pari, prima o poi. ^^ Ed ero curiosa di poter finalmente leggere i messaggi nella Bacheca pubblica senza temere spoilers. ù_ù
Un bacio bella!

01/08/08, ore 18:00

Ok commento. Ma solo perchè tu minacci i tuoi personaggi in maniera indecente!U__U Poverini...ç__ç già mi hai fatto scaturire pensieri decisamente slash per quei due, ora ti ci metti anche a minacciare di pelarli!ç__ç Dovranno andarsi a ricoverare molto presto!U__U Comunque, mentre mi abbasso al livello di una BB in crisi ormonale, tu leggi un giornale o datti a qualche altra occupazione!U__U Ti pregoooooooo fammi lo slashhhhhh!*________________________________________________________________* Dai, sono perfetti cazzarola!>.< Come fai a non notarlo?*ç* Basta, mi eleggo a promotrice delle Lucas/Lex nel mondo!*_______________* Ok, chiuso momento di delirio, passiamo alla recensione seria{??}. Mi è molto piaciuto il pezzo con Vicious! Sembravano così intimi... un'amicizia davvero bella e appassionata. Ho appurato che Ares è masochista {lo scambio di battute con Glory pasticcino/amore è da incorniciare!*__*}. Che Lucas è pazzo {ma lo adoro!*__* Cazzo è un genio!*___*}. Che Lex/Glory sta diventando quasi la mia coppia preferita, dopo Lucas/Lex. E ho anche notato che potrebbe sembrare, da questa recensione, che Lex lo accoppierei a qualunque cosa, ma mi accontento solo di queste due coppie!U__U Calcola che se qualcuno vede sta recensione mi da dell'eretica!XDXD Oh ma che ci posso fare?! Amo lo slash!U__U Comunque il caldo mi ha dato alla testa. Sto vaneggiando {Non riguardo alla Lucas/Lex, però!>.<}. E sto ancora cercando un paio di boxer adatti!U__U E tu non minacciare più i tuoi personaggi, sadica!>.< Che sennò poi mi constringi a commentare a tempo record!U__U E noi questo non lo vogliamo, vero?? Ora me ne vado, delirio che è durato anche troppo e tu starai già cercando di chiamare dei soccorsi da mandarmi...U___U {Messaggio subliminale: Lucas/Lex Lucas/Lex Lucas/Lex Lucas/Lex Lucas/Lex Lucas/Lex Lucas/Lex Lucas/Lex Lucas/Lex Lucas/Lex Lucas/Lex Lucas/Lex} {P.s allarmante: credo davvero che una BB si sia impossessata di me sfruttando la mia momentanea assenza di neuroni, squagliatisi in guerra. Aiutatemiiii! Come si ammazzano le BB?O__O I fratelli Winchester lo sapranno? Proiettili d'argento? Ok, ok me vado, giuro!U__U}

01/08/08, ore 17:29

Denny! Ho letto il 32 a pezzi, anzi a pezzetti, e sicuramente, quando tornerò dal mare, dovrò prenderlo tra le mani per una seconda lettura. In ogni caso, ti dico sin da subito che questo capitolo mi è piaciuto particolarmente per l'aspetto introspettivo che hai dato a quasi tutti i personaggi: Glory in primis, che, insieme ad Ares, sta diventando il tuo personaggio di punta per completezza e complessità, e poi anche Lex, sempre misterioso ma un po' messo in luce nel finale. Appena torno ti lascio una vera recensione, promesso. ;)

01/08/08, ore 15:01

Ciao! Mi sono iscritta da poco, anche se è da un po' che circolo su questo sito, e la tua è la prima storia che recensisco! Devo farti i complimenti perchè scrivi veramente bene e la tua storia è riuscita a farmi stare incollata per ore al computer! Adoro i nuovi personaggi che hai creato, soprattutto Colin, Gilda e Ares... e ti devo ringraziare perchè la tua storia è riuscita a farmi tornare, dopo secoli, la voglia di disegnare! Non ero arrivata neanche al 4° capitolo che già stavo disegnando i personaggi della saga! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e spero di avere il tempo per lasciarti altri commenti... Bye Bye Laura

01/08/08, ore 12:08

Finalmente ci sono. Questo capitolo l'ho dovuto rileggere tre volte prima di apprestarmi a recensire, ma questo non vuole dire che il mio commento sarà soddisfacente! Cominciamo. Venessa Lestrange fuori da Azkaban??? Perchè Edward l'ha liberata? Perchè solo lui può averlo fatto. Ormai è completamente andata a che scopo rimetterla in libertà? Ma gari nei prossimi capitoli sotto la custodia dei ragazzi scopriremo qualcosa. Non è che tiene inconsapevolmente custodito qualcosa? (Ipotesi strana, ma mi è venuta in mente, per cui...). Il ciclone Mikaela, tanto atteso, è arrivato e non ha assolutamente deluso le aspettative! Immaginare poi la faccia estasiata di Lucas (per non dire sbavante) quando l'ha vista e tutta la scena di Raidel che viene trascinato da Faith e poi menato dalla svedesona mi ha fatto ridere parecchio. Certo che i piani di Ares si stanno scombussolando parecchio, secondo me quando è tornato indietro lui ha pensato solo ad eliminare l'ostacolo Lilly e credeva che dopo sarebbe bastato tenere lontana Glory da Lucas, ma non aveva calcolato tutte le variabili che potevano entrare nell'equazione: Raidel, Mik e di conseguenza gli auror svedesi, l'attaccamento ancora più profondo tra Glory e Lucas (e non dire che mi immagino le cose!) e poi una cosa che lui non ha minimamente preso in considerazione (o almeno credo) e il desiderio di vendetta di Lucas nei confronti di Chandler, desiderio che se portato a termine rovinerebbe ugulmente la vita del nostro Phyro casinista, perchè lo sbatterebbero ad Azkaban. Un'altra cosa che mi ha molto colpita è Glory. Si, insomma la sua remissività agli eventi, è come se fosse sommersa da qualcosa più grande di lei. La vediamo come una diciassettenne e non come una super-dona di ghiaccio. Certo questa cosa che mostra il lato "umano" di Glory mi piace, ma preferisco vederla combattiva, falla riprendere! Anche Ares è scioccato, non se lo aspettava di trovarla così diversa e adesso si sta mettendo i paraocchi perchè non vuole vedere nè il rapporto che lei ha con Lucas e nè come è lei in realtà! Come ha detto alla fine del capitolo niente e nessuno lo fermerà dal suo intento, ma (e non parlo da Fearless) è ancora giusto fare quello che vuole fare? Insomma ha già fatto un macello, non può fermarsi un attimo e rifarsi i suoi calcoli? E un ultima cosa: che cosa deve coonsegnare a Lex? E perchè e come Kitty potrebbe aiutarlo? Dopo questo ultimo sclerino, approfitto anche di questo spazio oltre che del forum per salutarti prima delle vacanze e mandarti un bacione, ti lovvo anche io! *Susy* PS: Anche questa volta le mie sopracciglia sono salve!!!!

30/07/08, ore 15:16

Santa DonnaH! La tua locandina s'avvicina tesoro...preparati perchè appena io e la Bea rusciamo a condurre in porto l'impresa T.M.R. ti tocca, e in quell'occasione non avrai ne aggiornamenti ne prime visioni Ghghghg. Sarà grande sorpresa...credo..spero..vabbe ci proviamo XD La tua risposta alla mia domandina mi fà sorgere ancora più dubbi e domande, come al solito Miss Sadismo 2008 non si smentisce XD. Quindi il pargolo ha provato, e magari anche riprovato modifiche varie prima di giungere alla conclusione che Lily era da fare fuori? Possiamo dunque ipotizzare che sappia già cosa altro và modificato, nello specifico? Magari in virtù dei tentativi precedenti...ok corro corro e ti stresso di domande XD Resta il fatto che Silente lo saluta come se sapesse esattamente chi è, e tutto il discorsetto sulla famiglia sciorinato alla povera (si fà per dire) Glory sembrava riferito proprio al pargolo, più che a Draco, Herm e compagnia cantante.. Vabbè..andiamo oltre che altrienti mi incarto..."Noi che facciamo amore?". Te sei matta! "Pasticcino" ci credi che sono caduta dalla sedia? Glory che cie pasticcino?? Neanche nei suoi peggiori incubi!! Questo ragazzo sta avendo un'effetto devastante su Glory, in tutti i sensi. Nell'arfco di poche ore se beccata ben due ramanzine e ha reagito..no mi correggo, non ha reagito affatto! Sembra così remissiva, arresa, come se avesse perso completamente la bussola e si lasciasse trasportare inerme e apatica dagli eventi, nella fattispecie da Ares. Mi spezza il cuore vederla così, come nelle prime battute del capitolo..è sola. Sola, perchè l'unico che sà cosa succede, cosa le passa per la testa si limita sempre e solo a giudicarla, a incolparla e ricordale quanto sia "sbagliata". Oh beh, lui dal suo canto ha tutte le ragioni, per quel che sà e per come la conosce. Anche qui però sono fiduciosa, si si. Ares prima o poi dovrà rendersi conto che la ragazza che ha davanti non è la donna che conosce..almeno lo spero XD Non stò qui a dirti che "Phyros do it better" è un colpo di genio, ma la seconda frase non me l'avevi mica spoilerata ehhh...A Nessuno Piace Freddo...dovrò farci un banner da affiancare a quelli attuali XD.. Vabbe...le sopracciglia anche questa volta sono salve...qualche cavolata l'ho detta...un pò di confusione l'ho fatta..posso ritenermi soddisfatta!Un bacio Amante Segrete..ti adoro *___*

30/07/08, ore 11:17

Sbrill *____* Buondì, caVa! <3 Stavolta anche io mi salvo in anticipo le sopracciglia, non si sa mai. *____* Allora, innanzitutto io non m'impasticco. U_U Affatto. Ormai dovresti sapere che i miei commenti sono altamente deliranti, specialmente quando di mezzo c'è una certa persona di nostra conoscenza. *___* (L) Il capitolo si apre con la nostra Glory e Cosmo... Una bella immagine, me la vedevo davanti agli occhi lei che gli carezzava le piume e gli dava il biscottino chiedendogli poi di portarle fortuna. Non credo che riuscirebbe mai a dimenticarsi della Profezia, non con Ares sempre sotto il naso e con quella Spada di Damocle sospesa sulla testa che è la PendEvento. Io sono d'accordo con Gilda; forse non avrebbe mai dovuto comprarsela. Insomma, le mette nervoso, e non ne ha bisogno credo. Dalle parole di Ares ha capito che la PendEvento segna proprio Capodanno... il giorno in cui "un uomo la piegherà". Non dimentichiamoci però che Glory ha sempre detto che si farebbe piegare solo da un Dio... e Lucas per lei è un Dio. U_U Mah. Secondo me ci pensa un po' troppo a queste parole, le hanno condizionato la vita e non sembra accorgersene. Guarda quasi con astio tutti i ragazzi con cui ha a che fare e non esita a mollarli e tenerseli poi solo come giocattoli. ._. Stupido Giocattolaio, non poteva farsi gli affai suoi quel giorno? No, ovviamente. Mi chiedo se telefonerà davvero ad Hermione; quello che ha pensato è giusto: sua madre si è sì allontanata da casa ma non è che lei e Draco abbiano fatto chissà cosa per riallacciare i rapporti. Sarebbe interessante vedere un incontro... sereno... fra le due. E sarebbe bello vederle parlare in tranquillità, magari spiegarsi. Non so, ma in questa prima parte Glory mi è sembrata moooolto fragile. Speriamo davvero che Cosmo le porti fortuna. ^^ Uhm. Vanessa. E così l'hanno subito trovata... che Eddie l'abbia fatto apposta? Mmh. Se non è così è stato comunque fin troppo semplice. Derek. *O* E' stato interessante vedere questa parte di lui, del suo carattere. Solitamente fa la parte del fiQo con la Q, qui era... *O* Be', Linnie avrebbe dovuto vederlo, senza dubbio. Il suo scoppio è stato decisamente illuminante, ci tiene a Glory... come amico. Be', devono imparare ad essere amici ma non credo che avranno difficoltà. Lui è molto protettivo, quasi come Harshness, quindi sono già ad un buon punto. Che carini Elettra e Ares! *O* "Nonna Elettra conquistata" >.< E come si fa a resistere a un nipotino così? Non si può! Ares fa molta tenerezza quando è con i nonni; anche quando è con Harry, che parla troppo e alla fine si ricorda che lo hanno avvisato di stare attento con lui. Mah, Harry è bravo con il Legilimens mi chiedo perchè ancora non l'ha usato con Ares visto che con Draco sospettano già abbastanza del ragazzo. Con Lex non si fa scrupoli, eh. U_U Passiamo alla maglietta&boxer di Lucas. *O* Idea geniale, me s'inchina alla Magister e alla Dea. XD Direi che i nostri bannerini hanno fatto furore, ora tutti ci copiano ma quelli di Fra sono i più belli!! *O* Ghghghg. Adorabile il solito battibecco tra Draco e Lucas. :D Adoro quei due. Si vogliono bene ma preferirebbero farsi torturare et impiccare piuttosto che ammetterlo. ^^ Belli anche i pensieri di Ares verso Tom. Il puro di cuore intoccabile dalla figlia malvagia. Dev'essere un bello shock per il ragazzo poter vedere così tante persone che nel suo tempo o sono morte o sono completamente diverse (vedi Faith). Mi chiedo cosa stanno architettando Lucas e i suoi amici. XD Spero solo che non ci sia in mezzo un'altra barca dei Potter... XD E poi... Denny, pasticcina... *O* Ma da dove ti vengono certe uscite? A Glory è venuto un mezzo infarto, a Lucas una tremenda voglia di uccidere quel Phyro "odioso" che si è ritrovato in casa da un giorno all'altro. (Ma non dimentichiamoci che gli piace il suo nome.) E... Mik!! *O* Denny, che figa. XD E tu che ci hai chiesto: perchè siete così interessate a lei? Come perchè?! Tutti i tuoi Phyro sono interessanti, è ovvio che lo sarebbe stata anche lei. E poi ha picchiato Raidel... sono proprio curiosa di sapere che tipo di rapporto c'è -c'era- fra quei due. Come se non bastasse è anche in missione ufficiale, ma non credo che darà problemi a Raidel. U_U In caso la possono sempre rinchiudere in cantina. U_U Lex... *O* AMMMore mio. La Marcia dei Pinguini e ET nuoooo ti prego... T__T Poverino. *me lo spupazza* (Non dimenticarti di Bambi ghgh) Mah, guarda. U_U Io non sono molto convinta che abbia detto la verità. D'accordo, Draco gli ha dato il suo Veritaserum ma io penso che come pozione sia molto ambigua. Tu puoi sì fare domande ma l'imputato non è obbligato a dire tutta la verità. Esistono anche le omissioni e lui ha omesso più di un particolare. Senza problemi. Secondo me il Veritaserum potrebbe funzionare solo con domande che richiedono per risposta solo un sì o un no. Quindi Lex li ha fatti fessi tutti. U_U Per quanto riguarda la frase su Lilly... anche lì l'effetto del Veritaserum stava finendo; secondo me non hanno fatto un bel niente, almeno non ciò che pensa Lucas. Glorya è scesa in cantina. Mmh, anche lei è interessata a lui; e come Lex ha pensato che ora che i suoi poteri sono temporaneamente Soppressi la loro è pura attrazione fisica. Voglio proprio vedere cosa succederà quando -quando- lo libereranno e gli ridaranno i poteri. Altra cosa: cosa dovrà mai dare Ares a Lex? Davvero non mi viene in mente niente. Inoltre: che c'entra Kitty? Gliene hanno parlato Max e Dreiden a Ares? Perchè visto che lui non è mai stato alla Lucky House non può conoscerla. Mi chiedo se Kitty gli presterà ascolto... lei deve proteggere gli abitanti della casa, chissà se si fiderà di quel ragazzo misterioso... Ares a Hogwarts? Mh, ne vedremo delle belle, soprattutto se incontrerà Silente. Mi chiedo cosa sa di lui quell'uomo... Mah. Ricordo che hai detto che non è detto (scusa il giro di parole) che Ares abbia fatto un solo tentativo... Mah. Geniale Ares che si spupazza Glory davanti a Lucas e Vicky. Boh, non so. Facendo così magari otterrà il risultato opposto... Mh, vedremo, dopotutto Capodanno è vicino. E Ares a Hogwarts... Mah. *O* Non vedo l'ora di sapere che soundtrack hai scelto. *___* Be', ora ti saluto prima di farti venire un colpo apoplettico.
Bacio spupazzante

29/07/08, ore 22:25

Den!*_* Stavolta fortunatamente sono riuscita a lasciare una recensione senza lasciarci penne, sopracciglia e affini! Un'apertura degna di nota, uno scorcio sulla fragilità di Glorya che atterra qualsiasi apparenza di superdonna che spesso la Malfoy trasmette alle lettrici. Personalmente l'adoro in questi momenti, come quando Lucas disse davanti agli altri Phyro che lei non aveva paura di nulla e lei a fissarl con astio proprio perchè solo Lucas in fondo conosce davvero le sue paure*_*Quale motivo migliore per essere Fearless sfegatata, sino all'agonia della Squala?
Il piano di Ares lo trovo più che diabolico, soprattutto conoscendo Lucas, e il gelo che ha creato attorno a lei è davvero inquietante. Sembra in parte di rivivere la situazione tra Tom e Cloe, con le dovute differenze, quando nonostante l'evidenza, in questo caso una gelosia anormale tra amici, non si accorgevano nulla.
Gli effetti di Ares poi si stanno rivelando interessanti in tutti i sensi, oltre le conseguenze sul futuro, mi riferisco proprio agli effetti sui genitori, e soprattutto su Glorya.
"Era come se Ares…apparendo, avesse improvvisamente spazzato via da lei ogni traccia di paura per l’ignoto."
Interessante come un figlio in una persona come Glorya possa portare tutto questo, e come in fondo nonostante la profezia che conosce trovi in quel figlio che vive nel dolore provocato da lei una sicurezza contro l'ignoto.
Ora che finalmente hai trovato la Lestrange le paure psicotiche che sai si saranno dissolte almeno^^Sempre provvidenziale la cara Veggente!
Credo che comunque la vera chicca sia Derek. Una delizia questa parte dedicata a loro due, a ciò che li lega, quel ragazzo a tratti mi ispira tenerezza!Il rispetto per suo padre, il vincolo con Glory, li adoro. Nonchè la riflessione della Malfoy sul suo non fare abbastanza, ovviamente qualcosa che va al di fuori Derek, mi sa che quella povera veggente ha una vita più complicata di quanto avrebbe sperato nella sua indolente pigrizia^^
Harry Potter al solito ha il radar per i guai, e Ares s'è fregato da solo. Però il suo entusiasmo quasi infantile è più che realistico, quasi commovente, pensando a quello che ha passato, ai mancati sorrisi di Faith, al gelo della madre, ai labirinti di Angelica e Lilly...
Concludo qui perchè torno da un viaggio stressante, più macchina che relax e un cerchio alla testa piuttosto insistente. Traduci: spero di non aver scritto assurdità che mi costerannno il linciaggio^^ Baci!

29/07/08, ore 15:01

...corta e diretta:santa subito! non sai quanto sono contenta per la notizia su herm e draco! almeno la fine sarà con la coppia con cui tutto ha avuto inizio! grande consolazione...a confronto di tutto quello che sta succedendo...a tal proposito spero veramente che non ci sia lo zampino di edward con la fuga della lestrange anche perchè non ne vedo il nesso logico..per ora. invece riguardo la generazione di adolescenti invasati non la vedo tanto bene ugualmente..mi dispiace tanto per il "separamento"di glory e derek ma in fondo prima o poi sarebbe arrivato questo momento...ma adesso la domanda sorge spontanea: con chi si "divertirà" glory dopo aver tagliato fuori jason e derek??? a quanto pare mentre lucas rosica con lex c'è una certa attrazione fisica e visto che ares deve dare qualcosa al seduttore spero vivamente che sia una scatola di contraccettivi!non si sa mai qui!tanto ormai da un bel pezzo ho imparato che non c'è fine al peggio e visto che ci sono un sacco di punti interrogativi (soprattutto nella mia testa!) e sicuramente ti divertirai un casino con un colpo di scena dietro l'altro!quindi buon divertimento! P.S.le scritte sulla maglietta e sui boxer di lucas sono un'idea fantastica per non parlare del tatuaggio sul polso di ares:semplicemente magnifico! ki$$£$ L.K.

28/07/08, ore 16:09

ma ciao!!! finalmente sono riuscita a mettermi in pari con la lettura... tra lavoro e impicci vari pensavo che non ci sarei mai riuscita, visto che per altri vari motivi non posso nemmeno più connettermi sul forum di SF... e invece facendo un tour de force pauroso ce l'ho fatta! (almeno a leggere) che dire, mi sta piacendo da morire questa storia, il personaggio di ares già lo adoro, anche se le sue intenzioni mi preoccupano un pò... bellissime le reazioni di harry, draco, tom e lucas alla visione di ares... e lucas che fa il geloso... fenomenale! magari questa storia lo aiuta a capire quello che prova x glory, anzichè allontanarlo... speriamo bene... ora torno a lavoro, prima che mi licenziano... complimenti ancora, a presto, baci! MegMiller...