L'Alchimia del Sangue
di Axia

25/09/07, ore 19:46

weee dennyna!!!!!!!!!! ancora tanti auguri e complimenti per il capitolo stupendo... inanzitutto la scena di lucas che va a "salvare" glorya "dal cattivo ^^" e del ballo dove quella scema di VICKY (non la digerisco purtroppo!!!! sarà perche ostacola la coppia perfetta? O.o probabilmente si muahahah XD) rosicava a più nono posso! urràààà! urrrràààà! Invece si stanno chiarendo moltissimi punti come il doppiogioco di edward e di hermione... stupendo quando linnie si impunta per parla con "eddie!" ma come ti vengono certi soprannomi? sono stata a rotolarmi per terra per una buona mezz'oretta ghghghg. comunque... la scena finale è stata la più bella, anche perchè aspettavo da tanto un incontra faccia a faccia fra i cari draco ed herm... quindi tutte le mie aspettativa sono state soddisfatte!!! urrà per la dennyyyy! Oltretutto s'è aggiunta l'ambiguità di un nuovo personaggio (Dante) con un nome sinceramente... strano? XD sarà che dopo averla imparata praticamente a memoria la divina commedia non la sopporto più... comunque denny, un bacione e ci si sente presto ON THE FORUM... fai la brava e aggiorna presto. e sopratutto non fare la bisbetica!!!! un bacio. Isotta

25/09/07, ore 17:03

Ciao Axia,sono riuscita a passare al volo perche' ci tenevo a lasciarti una recensione.Purtroppo sono in partenza ,visto che anche per me ricomincia la stressante vita universitaria,ma fortunatamente in questo periodo in cui sono stata a casa mi hanno aggiustato il computer portatile,quindi continuero'a seguire questa splendida saga e aspettero'con trepidanza ogni tuo aggiornamento ^^!Per quanto riguarda questo decimo capitolo ,devo dirti che e' stato eccezionale come i nove precedenti,in piu' sono stata molto felice di rivedere Hermione anche se questo Richard Ashlocke non mi piace per niente!Un bacione.Arianna.

25/09/07, ore 15:26

Ciao, volevo farti i complimenti per l' ottimo lavoro che stai facendo, la storia è molto bella; da quando sto tentando di scrivere una mia fic capisco meglio quanto possa essere difficile e quindi ancora complimenti.

24/09/07, ore 23:46

Mi stava venendo l'orticaria. Ce l'ho fatta prima del tuo aggiornamento! breve e coincisa. Assolutamente eccezionale, mi è proprio piaciuto questo capitolo, e sei riuscita a farmi amare ancora di piu Colin! Allora... Con calma, il prossimo capitolo lo commenterò con piu calma! Però i miei complimenti te li dovevo fare! è un dovere morale commentare questa fic. Lo farò sempre. oh! Comunque domani ti devo troppo dire un idea che mi è venuta in mente leggendo questo capitolo! Mi ha fatto morire d'infarto e dal ridere... Ma va beh, sai che sono completamente rincoglionita! Mi manchi! ç_ç I Love u, my darlin...

24/09/07, ore 15:33

Un altro magnifico capitolo: hai la capacità di girare terribilmente attorno alle cose, terribilmente e piacevolmente. Ci perdiamo in feste, particolari, descrizioni, per poi rimanere attoniti, quando succede quel che sccede. L'apocalisse, poi. La scena della visione globale è davvero ben costruita ed inutile dirti quanto bene sia posizionata nel capitolo. L'ho sentito molto. Come dire...un capitolo lungo: dialoghi, contenuti. Ma tutto regge, sebbene in alcuni punti si riveli un pò lento, appena noioso. Ma sono davvero inezie. Complimenti, tesoro. Artemisia

24/09/07, ore 00:25

Ciao tesoro mio, non ci credo eccomi qui finalmente per leggere il tuo cap!qui si inzia con una descrizione molto accurata di Lucas e lo studio si Sherry, tra di loro c'è quella cordiale supponenza che c'è tra il costretto e chi cerca di alleviarti un destino ingrato...Lucas parla sempre con un disprezzo velato ma non troppo.la domanda e il discorso che scaturisce su Colin mi ha colpito parecchio, si vede come sia lui che Sherry tengano molto a Colin e scoprire questa sua dote nel suonare mi è piaciuta molto... Molto più spettacolare è stato ciò che Lucas ha detto su cosa Odiae sul perchè, su cosa lo infastidisce e su suo padre..“Lui…per me è Harry Potter. Prima ancora di essere papà.”--“Io voglio essere come lui.”--" Io voglio essere lui.”--rivelazioni che mi hanno colpita un sacco..Lucas è rimasto molto colpito dall'episodio alla Gringott quando quello psicopatico ha colpito Harry con l'Avada, è rimasto talmente colpito che da allora vuole essere lui, vuole essere almeno degno di essere suo figlio e di esserne orgoglioso...Lui che non ha mai paura vuole combattere come è stato capace di fare Harry, vuole vedere ancora risplendere gli occhi del padre di quella luce verde... Lui che non ha mai paura...e Sherry lo capisce, Sherry ne rimane colpita, rimane colpita da quest'anima di Ardito, che è Lucas...rimane colpita da tutto il disprezzo e l'odio che ha nei confronti del mondo e di tutti...Lucas è come un diamante dalle mille sfaccettature e solo pochi si possono vantare di conoscerle tutte...forse neanche lui stesso lo può dire... il primo incontro tra Sherry e il nostro Phyro da sbavo è stato davvero molto interessante Denny, o mia stella..:DPoi arriva la serata di beneficenza, inzialmente adorabile davvero, una risata continua, tra Lucius, draco, Damon e Tom oddio tesoro ancora che rido sulla tastiera come un scema e poi Tom che vorrebbe far arrossire Glory nominando Vlad, ma non sa con chi ha a che fare?XD certo!IHIHIH che divertimento tesoro davvero!Comunque procedendo il discorso tra Draco e Glory, davvero molto dolce e pervarso da quella tristezza e paura che ha Glory..vuole cercare di carpire da Draco quanto i suoi genitori si amano..si, lei sa che si amano alla follia, ma vuole saperlo in maniera precisa, come se volesse quantificarlo, ma soprattutto valutare quanta possibilità c'era che anche lei potesse amare così tanto, perchè allora sarebbero stati guai assai peggiori..ci sarebbe rimasta ancora più invischiata di quanto già non si sentisse per via del Giocattolaio...Poi arriva Faith, la nostra stella nera, un amore elettrizzata ancora non si sa per cosaXD E Gilda, sex-appeal anche quando dorme!Sempre con le sue battute pungenti sul seno poco prosperoso di Glory, pover tesoro XD la madre di Gilda mi sta un pò sul cavolo a dirla tutta, il padre sempre alla ricerca di voltida dipingere, uno squaletto IHIH grande Draco quando invita Gilda a ballare come a voler dimostrare che almeno qualcuno apprezza Gilda come persona senza sminuirla o paragonarla a nessuno!Poi abbiamo la nostra veggente che pensa, ma questa pensa sempre, Tesoro, non è che le si friggono troppo i neuroni?poi come fa a capire che Lucas è il suo adorato principe azzuro da accoppare??XDahahhaha Lei ha paura per lui, che lui anima libera sia stato già circondato da una gabbia d'oro pronta ad inghiottirlo. Lei sa che nonostante tutto quello che sta succedendo lui riesce ancora ad amare e ci crede..."E non c’è sentimento più assurdo dell’amore, se ben si va a guardare. Lei invece credeva solo…si, nel dubbio tragicomico che l’amore non esistesse nemmeno."è vero è proprio assurdo l'amore e in 4 parole hai saputo dire qual'è il vero dubbio di glory...Se esiste o meno l'amore..e mneno male che non sei riassuntiva :D si è vero che lei ha paura di essere sopraffatta dall'amore ma ha anche una paura folle alla fine di non trovarlo il vero amore, pensando che per lei non possa esistere!ed è qui anche che capisce qual'è quel qualcosa di più che lei vuole..lei non vuole morire, o almeno non lo avrebbe voluto fare così in quel momento senza forse aver...vissuto?davvero motlo bello, tesoro.Poi beh lo sfogo con il padre riguardo il suo disgusto verso chi non è capace di fare il genitore, verso chi non ama i propri figli..direi proprio un disorso non dalla solita cinica che è..^_^la sua felicità nel capire e nel sapere che draco per tutti i difetti che poteva avere l'amava per così com'era, che avrebbe fatto di tutto per vederla felice..che l'avrebbe sempre amata..è questo il bello nel guardare negli occhi un padre e vedere che ci sarà sempre amore...andando avanti il momento di intimità tra Glory e Lucas parlando di Raydel, quei gesti così intimi e conosciuti che si scambiano senza accorgersene e finalmente che quell'oca della Sharp sente qualcosa che si spezza, perchè forse con molto anticipo riesce a vedere e a capire qualcosa che quei due ancora sono lontani anni luce dall'immaginare!Viciuos dà sempre allegria briosa alla situazione gelida!XD poi Draco, lui che prova a sedare una quasi rissa??me lo vedo proprio XD e finalmente Harry, è stanco sfinito, ha un cerotto sulla fronte...la sente anche lui l'apocalisse..derek sempre il porco chiede subito di Lin, che arriva con la madre e George...è un secolo che non si vede questo personaggio e mostra ciò che l'età a portato, ma anche l'ansia e il dolore che gli ha provocato suo figlio...un dolore un pò comune a tutti, ma che forse solo Linnie riesce a capire veramente..fa male vedere come un uomo brioso e vivo come lui si sia ridotto alla sua ombra..e finalmente anche Lucas viene a conoscenza di questa "Menata Globale"XD ed Harry non vede in lui la paura o la tensione..vede l'eccitazione...credo che forse harry per quanto ami suo figlio lo veda in qualche modo come un diverso, si in fondo lo è essendo un domatore del fuoco, ma agli occhi di un padre non dovrebbe esserlo..lo guarda come se avesse paura e allo stesso tempo provasse compassione per uno che nell'Apocalisse vede solo l'eccitazione e non il brivido della paura, ma in fondo Lucas oltre ad essere Phyro è o non è un' ardito?ed ecco a noi l'uomo amico di Edward che credo ci rovinerà abbastazna l'esistenza, già che entra in compagnia di Hermione mi fa paura..oddio Den ho paura di quello che succederà..io non voglio e non posso vedere Herm e Draco separati in questo modo...ho i lacrimoni e quest'altro borioso deficiente Richard Ashlocke.arg mi sta già antipaticissimo!Per Merlino!eh no mo ci manca solo il fratello di Allen maniaco!Derek è stato troppo dolce quando si è inventato quella balla sulle infezioni che le femmine sisno passate a videnda per coprire Glory e Gilda, cerca di fare quello che non riesce a fare con la madre: proteggerle..e lui è amareggiato dal fatto che ha sempre dovuto curarla, che è lui a fare l'adulto con una persona che non ha la forza di proteggere nemmeno se stessa, figurarsi un figlio...L'incontro con Edward è stato bello e oddio non sapevo che ci fosse il nostro "Eddie lo scomparso"- mi è nuovo questo soprannome XD- alla festa..oltre all'apocalisse ci saranno davvero scintille!!!!XD Ecco ho finito e dopo un sacco di giorni che mi riprometto di commentare ci sono arrivata ed è pure mezzanotte passata, ma per te questo ed altro!;)Come al solito il cap è stupendo, sublime e particolare, preannuncia più del precedente una vera ed imminente catastrofe e non solo per l'apocalisse tesoro. Lo stile è sempre perfetto dolce, triste, smielato, pungente e ironico al punto giusto e nei momenti giusti!geniale e bravissima come al solito...ah tesorino sei una vera stella!Ora Cara stacco perchè se no rincitrullisco troppo anche il pc! e non solo te!Un bacione Tesoro, ti voglio bene!e ancora complimenti!^_^ notte e bacioni tua Charlie!

23/09/07, ore 18:10

Finalmente è arrivato il week end, e considerato che avevo da leggere gli ultimi tre capitoli della saga, ho stampato questo e me lo sono portato a mare. Mi stupisci sempre, Denny: riesci a rievocare situazioni paurosamente simili a quelle della Babi, senza cadere però nell’imitazione, né nella banalità. E questo, è un pregio di cui pochi possono vantarsi mentre tu, ne hai a dismisura. Si è sentito il furore dello scontro tra queste pagine, un sentimento di furore tanto grande quanto quello di sacralità. Perché in tutti gli incanti che volano, in tutte le urla che squarciano i quotidiani silenzi, in tutti gli abbracci, le fiamme, le lacrime versate c’è qualcosa di assoluto. Di assoluto Denny, di assoluto. E mi ritrovo senza fiato ogni volta, tentando disperatamente di sottolineare – e salvare per me – qualche parola, qualche brandello da cui poi poter sviluppare un piccolo brano che non può che vivere della luce riflessa della tua opera. Come sempre, emozionata fino allo stremo. Artemisia

22/09/07, ore 18:25

cara axia ci rivediamo. non so propio che dire: sei eccezionale,fantastica e bravissima. ormai sono pazzo,ti sono in pugno,mi hai rubato la mente(e forse anche il cuore).......come dire sono axia dipendente. questo capitolo è ovviamente eccezionale sporattutto per via delle ultime pagine. comunque la parte in cui sono rimasto paralizzato è stato quando herm è entrata insieme a quel mangiamorte Ashloke......si lo so che herm è in missione ma fatto comunque colpo e devo dire mi incuriosisce molto il fatto che edward sia presente. ma un altra scena che mi ha colpito particolarmente e mi ha incuriosito è stato quando hai parlato dell' energia che produce colin quanto è in iperattività, cioè quando non prende la pillole. comunque aspetto con molta ansia il capitolo successivo e l'arrivo dell'apocalisse per saperne di più sul dio demone. ma io non perchè lucas non si accorge di come lo guarda glory....oh mio dio se non mi fermo continuo all'infinito. allora ciao mitica axia ancora brava ciao ciao. p.s. auguri per gli esami spero che tu venga promossa con il massimo dei voti......e tanti auguri anche peri il compleannno. ciao e al prossimo capitolo

20/09/07, ore 12:13

Ho aspettato apposta tutta la settimana per scriverti questo: BUON COMPLEANNO!!!! DEnny, compi 22 anni, di cui una marea spesi per far felici noi lettori, ne sono quasi estasiata! Ma quanti anni avevi quando hai iniziato con le Cronache di One Piece? E Guardians??? Comunque, non sai cosa mi fanno i compleanni, strapazzerei i festeggiati di baci, ma siccome odi Topo Gigio, credo che dovrai solo sentirti virtualmente stritolata nel mio amoroso abbraccio! Passiamo alla celebrazione della tua bravura con la recensione di questa prima parte di capitolo apocalittico-da-brivido: direi che il colpo maggiore è dovuto al fatto che Hermione ha varcato la sola di una stanza pubblica al braccio di un Mangiamorte. Dichiarato o meno non so, ma in fondo anche Lucius, mitico uomo che fa piangere i camerieri, era fra gli indagati, o no? Ne ha dato una descrizione rapida, ma molto incisiva. Ricca e ricercata, con movenze da cortigiana consumata, tue testuali parole. Però, ragazza mia, se volevi farci morire tutte ci sei riuscita, perchè questo contrasta moltissimo con il precedente intermezzo di tenerezza avvenuto fra padre e figlia, qualcosa che fa venire le lacrime agli occhi, dico sul serio. E' impressionante, ma chi non vorrebbe, fra noi ragazze, sentirsi così capita dal proprio papà? Ci credo che Glory teme l'amore, ha già quello platonico perfetto, quello del padre. Freud si metterebbe le mani nei capelli! Però Draco in queste nuove vesti è decisamente apprezzabile, la tenerezza fatta a persona, il tutto particolare istinto di conservazione di un padre per la figlia, le gentilezze anche verso Gilda...insomma, anche se è rimasto da solo a far da genitore, si può dire che fa quasi per due! Cosa che invece non si può dire di Edward, che come padre sta pericolosamente scendendo la china buia degli Scomparsi. Quand'è che lui e i figli parleranno in modo serio, hn? Sono molto preoccupata, se Hermione sta con lui per proteggerlo, questo Richard Ashlocke, da come l'hai descritto, appare infinitamente meno coglione dei bastardi che l'hanno preceduto! E anche molto invitante d'aspetto, lo ammetto. Potrei azzardare alcune previsioni: una bella rissa fra Derek e Lucas, sempre riguardo alla figura paterna; l'omicidio insoluto di Balthasar Tempest, Draco che urla contro Hermione (ci scommetto che sarà anche pesante perchè è il più maniacale dei mariti!) e una lotta di quartiere fra Mangiamorte e Auror presenti! Incrocio le dita per vedere un po' di sangue! Ti lascio, ti auguro una meravigliosa giornata tesoro...ti adoro, ti adoro, ti adoro. BUON COMPLEANNO DENNY!

19/09/07, ore 14:39

Ok, oggi per uno strano caso commento di qua, te l'ho detto che fa sempre bene cambiare ogni tanto, no?XD Allora partiamo con il commento!^^ Lucas dalla psicologa è impagabile... davvero! Una scena molto intensa per quando assolutamente assirda!XD Diciamo che ho visto molto molto male Sherry!^^ L'elenco delle cose che lo irritano è semplicemente fenomenale... davvero è così bella quella scena. E quando confessa che vuole essere il padre è magnifico. Non pensavo che l'avrebbe mai ammesso, sei sicura che Sherry non l'ha drogato?O.o Passando invece alla festa di beneficenza. Inutile dire che l'hai descritta benissimo no? Son parole sprecate, dai, sei un genio!XD Comunque, non pensavo che ci sarebbe stata davvero l'Apocalisse, cavolo, che succederà?ç__ç Perchè sono costretta a sentirmi male due giorni prima dell'esame ( me che tenta di ingraziarsi la Denny, ma probabilmente non ci riuscirà!XD) Che cosa ha detto Lucas all'orecchio di Glory? Sono io a non aver capito o non l'hai detto?ç__ç Perchè non capisco mai niente...ç__ç Mi dispiace tanto per Gilda, invece... Posso capirla perfettamente, anche i genitori di una mia amica facevano così ( ma non la paragonavano a me, io son tutto tranne che un esempio da seguire!XD) ed è davvero tristissimo. Grande classe di Draco, ovviamente...U.U Secondo me Lucas ha gli occhi foderati di prosciutto!U.U Ma davvero non ha visto Glory che praticamente lo ha sempre osservato, dannazione!XD Mi sto infervorando troppo, fra poco vado in ipervetalazione... E beh, poi con l'ultima rivelazione mi hai impedito di studiare per tutto lo scorso pomeriggio ( ah ah sentiti in colpa!XD) Chi diavolo è Richard Ashlocke e cosa vuole da Hermione? La lasciasse stare con Draco!U.U Uffa, non capisco... e non capendo metto ansia a te e a me... E poi Edward? Di chi sono i bicchieri in cui ha sputato? ( genio!XD) Denny cara, me ne vado nel mio immenso dolore per non aver ancora capito un tubo ( forse anche quando spiegherai non capirò con la mente arguta che mi ritrovo!XD)! P.S continuo a pensare che tu abbia sbattuto forte la testa ma faccio finta di niente e ti assecondo!XD Un abbraccione one one one, Iva.

19/09/07, ore 13:24

ciauuuz!sei veramente troppo brava!adoro il tuo modo di scrivere!aspetto il prossimo capitolo..

18/09/07, ore 21:20

finalmante riesco a scrivere qualcosa, volevo farlo sin dal primo capitolo, ma il tempo è il tiranno più crudele...Che dire...sicuramente complimenti. Non è impresa da tutti imbarcarsi nel sequel di una saga che ha tenuto tanta gente col fiato sospeso (grazie all'incredibile abilità dell'autrice) ed è ancor più difficile farlo in modo superbo. Nonostante il cambio di stile, molto più tagliente e meno "da favola", il tuo lavoro sta crescendo in modo incredibile, e credo che non rimpiangeremo il cambio di guida...Buona continuazione, e al prossimo capitolo!!

18/09/07, ore 19:25

Capitolo intrigante, dico sul serio. Cosparso di grane a non finire Axia, ma almeno c'è molta azione cammuffata dai sentimenti di Glory che...wow Axia, mi stavo scompisciando, la fantasia di fare sesso sfrenato nel bicchiere del martini è una cosa spettacolare, vorrei sapere come te la sei inventata! Non è che è ancora una tua fantasia? Eh? Forte, davvero. E neanche s'è mai sentito di una bella principessa che si fa l'orco cattivo e vuole uccidere il principe azzurro, ma mi piacciono da morire questi tuoi giochi di parole, queste parodie! Direi che comunque dilagano gli ormoni. Vicious si diverte sia in carrozza, che squadrando Caroline, che dicendo cazzate riguardo a contagi vari, tramite contatto sessuale. Ma che idiota, ci credo che Lucas vuole bruciarlo sul posto, ma dai! Mi è piaciuto meno il fratello di Allen Bennett e ancora meno che i Mangiamorte se ne vadano a spasso in questo modo. Ma dico, è normale? Ed Harry? Perchè sta così male? E' collegato al ritorno dei Mangiamorte?

18/09/07, ore 18:56

Ce l’abbiamo fatta Denny! Guarda, non vedevo l’ora di godermi il capitolo dopo una settimana di astinenza, perché iniziavo proprio a farmi mille paranoie. Ma iniziamo dallo stile usato questa volta: hai tirato indietro le lancette dell’orologio, spettacolo! Credevo di vedere da subito Londra in macerie e invece tu ci mostri il pomeriggio di Lucas dalla vecchia e cara Sherry che inizia a scavargli buchi nel cranio, per studiare il vuoto che ha dentro. E’ stata una bella seduta, chiarificante per alcuni punti, ma oscura in altri. Lucas afferma così di voler essere un eroe, di voler essere Harry Potter, niente meno. Ha un vivido ricordo di quel giorno a Diagon Alley, nella banca della Gringott, quando suo padre gli mostrò il suo grande potere per la prima volta. Sapevo, già da TMR, che quella situazione sarebbe ritornata a galla e come pensavo, Lucas freme per poter un giorno combattere davvero al fianco di suo padre. Il fatto che non sia minimamente spaventato dal futuro, dalla morte, dal perdere gli amici e aver quasi carbonizzato Glory, mostra ancora una volta che la sua mancanza di paura farà prima o poi ammazzare lui e chi gli sta attorno. C’è veramente da farsi tremare le vene ai polsi e si capisce perché Harry ed Elettra, dopo l’attacco dei draghi, si siano messi a urlare come dei pazzi in mezzo all’infermeria della Chips. E’ tutto incasinato, è come se fra Harry che non ha avuto un padre e Lucas, che vuole solo essere lui, si stia scatenando un dramma famigliare di proporzioni cosmiche. Senza contare Faith, che quasi si fa soffocare per nascondere un segreto di Pulcinella e senza contare Glory, che mi sembra sul serio sulla buona strada per finire sul lettino di una psichiatra o peggio, dentro un bicchiere da martini, rimpicciolita, a far sesso con un perfetto estraneo. Ma quanto non mi è piaciuta poi questa frase “Lei non era una principessa. Le principesse erano buone, gentili, tenere e innocenti. Si facevano salvare dal principe. Lei non era né buona né innocente. E minacciava fra sé e sé nelle notti buie stesa a letto, a godere con un orco cattivo fra le gambe, di pugnalare il principe azzurro alle spalle per levarselo dai piedi per sempre.” E’ una cosa fantastica, perché ribalta finalmente l’ideale romantico di eroina protagonista. Glory non ha bisogno del principe azzurro, né dell’orco cattivo. Volendo potrebbe fare a meno di entrambi. Volendo, potrebbe vivere bene senza, c’è solo da chiedersi se quando verrà il momento saprà dire di NO a quello che spero io, sia Lucas. Ancora meglio il suo dialogo intenso con Draco. Si passa dal matrimonio, l’idea di relazione fra due persone, all’amore, qualcosa che forse neanche esiste, per lei, che dice essere un ideale tragicomico. Sensazionale, lei è tutto quello che è la ragazza del ventesimo secolo. Hai ricreato uno strambo stereotipo. Dura ma spaventata e come disse il Giocattolaio, “sarai dolce, ma spietata”. La mia pena va tutta a Victoria che ora come ora, inizia a capire che qualcosa nel suo piccolo mondo che si creata con tanta difficoltà, con un padre che le soffia sul collo, sta andando a rotoli...e questa cosa che le graffia le fondamenta, è Glory. Prevedo un sacco di guai fra queste due donne e Lucas dovrebbe iniziare a fiutare meglio l’aria. Così come Hermione ed Edward si sono cacciati in un grosso vespaio. Aspetto nuovi risvolti per dare un miglior giudizio su Richard Ashlocke. Un abbraccio.

18/09/07, ore 09:20

Ragazza mia, eccomi. A te non tento di sfuggire di certo, anche se mi hai piazzato in testata un titolo che mi ricorda Sir Elton John. E' sua la canzone, giusto? Dio, quella uccide davvero dolcezza! Vabbè, lasciamo perdere e concentriamoci su un tema che mi sembra ti sia molto a cuore. Padri e figli. Cominciamo da Lucas, che mi ha lasciato per una volta piacevolmente sorpreso: ha l'aria di uno di quei ragazzini che fin da piccolissimi vengono farciti di nozioni, notizie delle avventure del padre e che, invece di detestare tale ambiente, finiscono per venerarlo. Lucas non s'è lamentato proprio di doversi comportare con un certo rigore, anzi! Mi sembrava addirittura incazzato...con sè stesso! Per non essere in grado di controllarsi! Dico bene o mi sono fatto delle pippe da solo? Perchè dicendo che vuole essere addirittura suo padre, dava proprio l'idea di desiderare un'esistenza ben incasellata in particolari regole e nozioni. Poi, passando da cima a fondo del capitolo, finalmente Me Fesso è arrivato a comprendere i motivi per cui The Vicious detesta Lucas e lo punzecchia con suo padre. E' orfano, non ci andava tanto per capire che è geloso di un padre affettuoso come Harry! Chiedo pietà per la mia miseranda figura...comunque vedo che Derek ha fatto amicizia con Edward, molto interessante. Se solo Eddie bello sapesse che ha in mente Vicious per la sua bella bambina, anche se questa bambina lo chiama Eddie lo Scomparso. A questo punto m'incuriosisce sapere l'opinione di Chris, l'unico rimasto fuori dalla cerchia famigliare e anche quella di George Dalton, che a ottant'anni suonati invecchia e sfiorisce, com'è nella natura delle cose. Ma Harry invece non dovrebbe proprio sentirsi stanco, visto che ha fatto anni fa un bagno nel Lazzaro...tesoro, che combini? Mh? Termino con la chicca: Hermione che si fa il cattivo di turno. Ragazzi che classe! Denny vuoi farti linciare dalle L&L? Mitica comunque, nonostante la canzone di Sir Elton!