L'Alchimia del Sangue
di Axia

15/01/08, ore 21:09

perdonami perdonami perdonami per nn essere riuscita a recensire gli ultimi 2 capitoli.... questo l'o trovato semplicemnte divino.... ma nn puoi lasciarmelo cosi!!!!!! dio santo lucas e gòlory nell'ultima scena sono stati divini.... sta nascendo qlk... se nn un sentimento... alemno un dubbio... qdt è certo!!!!!!! tesoruccio mio bravissima ora scappo... a presto e complimenti!

15/01/08, ore 20:18

Per le più consunte mutande di Merlino!*_* Certo che Glorya è una vipera ma anche te non scherzi Denny, te$$$oro. Insomma lasciarci in sospeso così, con l'uragano in avvicinamento e Glory...bè Glory che non si smentisce mai^^. Oh non lo so, provo un misto di ammirazione e biasimo per lei, o magari è invidia. Ma mi piace, ovvio che mi piace. E in questo chap mi è piaciuta tantissimo anche Elettra: donna finalmente, a discapito dell'immagine di eterna ragazzina che sembrava portarsi dietro. Donna che capisce che forse ha sbagliato. E Harry? Voldemort se lo sta immaginando... oppure è tornato a scassare le balle sottoforma di fantasma o pegggio? Oddio, che poi ho adorato il rapporto harry-voldemort che la Babi aveva delineato nei bracciali e poi nei figli. Assurdamente potente direi. Vabbè i rapporti tormantati sono sempre i miei preferiti. Perciò non ti insulterò nè ti tartasserò perchè hai combinato il disastroso incontro pseudo-pornografico^^ tra le coppiette acide alias lulu-sharpetta e viperetta-jason( ammazza qui i bei ragazzi sì che abbondano...ma nella realà? Dove siete????? ufuf)perchè s eel cose non sono complicate...non ci paicciono!!! Bacioni^_*

15/01/08, ore 19:46

Bellismo capitolo..come al solito! Adoro Glory ed i suoi attacchi di sadismo nei confronty della bionda amichetta di Lucas...Spero in un aggiornamento a brevissimo!!Un bacio

15/01/08, ore 19:12

Dai Den, dillo che non ti aspettavi che oggi leggessi un altro capitolo, dillo, dillo! E invece, eccomi qua!^^ Modestamente, sono controcorrente come mio solito, perchè, mentre la gente normale sta a leggersi il nuovo chap, io sono qua a recensire il tredicesimo XD Va bhè... questo capitolo mi ha lasciata con un po' di dubbi, quindi controlla la casella delle mail perchè te ne spedirò una entro questa sera, ok? ;) Ah, ma si può sapere chi è la Traditrice del mio povero Phin? ç_____ç Uffi, avvalendomi della mia carica di puffola pigmea, mi oppongo a vederlo sprizzare tutta questa rabbia, poverello :(. E Lucas...oddio, Lucas! Con Victoria sto ragazzo fa meraviglie, più di quante ne faccia al momento con Glory. Ma tra l'altro, povera Malfoy, c'è da capirla se finisce per prendersela con il ragazzo che cerca di mandare all'aria la novella d'amore tra Vicious e Linnie :P. Ah, riguardo a Vicious... *O* Ok, sarà pure porco, però c'è da ammettere che è un porco con stile. Quanti ragazzi sono capaci di alzarsi la zip come fa lui, eh? Eh? Mi auto-rispondo: nessuno, sono tutti troppo scemi e si incastrano le dita nella cerniera :D. Perdonami per questa recensione senza senso, ma dirti che scrivi divinamente mi ha perso di spessore, devo trovare un aggettivo più altisonante ormai!! Oooooooooooh, dimenticavo... che carini Vlad e Tom mentre intrattengono il loro pubblico con certi porno di alta qualità, davvero fenomenali! *O* E anche tu sei fenomenale Magister, brava tesoro! Ciao^^

15/01/08, ore 17:58

Bellissimo questo capitolo!!... come al solito lasci sempre ametà... vipera....!! che cosa succederà mo'???ahhhhhhhhhh.. odio stare sulle spineeeeee!!! vabbè.. cmq ... perche non sarebberò cosi tutte le feste di Halloween mi chiedo io !!... bella l'idea di Glory.. da genio.. poi con Jason??????.. mamma mia.. se ne vedranno delle belle... stupendo capitolo come al solito bacioni Rox

15/01/08, ore 17:23

Dopo una risposta del genere a farmi pena è il carisssssimo Cameron!!! Comunque questo chappy è favoloso in tutti i sensi. Tu nn hai idea di quanto mi piaccia leggere di Glory che fa incavolare Vicky strusciandosi addosso a Lucas!! Il sadicismo di Harry ad Halloween non si smentisce proprio mai, vero?? A presto baci Dama

15/01/08, ore 17:18

ciao!!! è la prima volta che recensisco...scusa se non l'ho mai fatto ma tutte le belle recensioni delle altre mi intimoriscono!^^ non sono molto brava in questo genere di cose!^^ ma comunque questa volta mi sono fatta "coraggio" e ho deciso di recensire... in estate ho cominciato a leggere il primo capitolo della saga di Kysa e me ne sono subito innamorata!tutto ciò che lei ha creato è stato fantastico...e poi eccoci arrivati all'ultima parte della saga...che dire...sei grandissima...scrivi in maniera divina!! questo capitolo poi è bellissimo!!non vedo l'ora di scoprire adesso cosa succederà!!!odio da morire la Sharp!! Giorgia invece è grandissima!!Glory da odalisca!ahah un colpo di genio,giusto per restare in tema!XDXD ok ora smetto...aspetto con ansia un tuo nuovo capitolo che sono sicura sarà stupendo come tutti i precedenti! un bacione,Fra!

15/01/08, ore 17:02

Ciao.. per prima cosa Grazie.. Ho letto tutte le storie di Kysa, e veramente è un genio.. La stimo tantissimo perché è riuscita a creare un mondo fantastico a tutti gli effetti.. Te hai avuto in mano un compito grande, ma che stai portando avanti nei migliore dei modi.. Non ho mai recensito prima, perché (nella mia strana concezione) trovo odioso dire solamente brava, fantastica, perché certamente te lo diranno in tanti(basti pensare alle500 e passa recensioni). Inoltre prima seguivo su Manga.it, ma non capivo mai come fare, poi finalmente ho visto che postavi anche qua, e quindi mi sono decisa a recensire.. Che dire della storia? Fantastica. ^^ E' un mix di avventura, romanticismo, e casini vari che ogni volta non si sa perché ne saltano fuori sempre di nuovi. Ma anche se le storie, i filoni narrativi sono tanti, sei bravissima nel tenere vivo l'interesse del lettore e la logicità narrativa.. I miei personaggi preferiti sono Lucas, Glory, Draco e Hermione. Beh Draco e Hermione perché amo proprio la coppia. Lucas perché primo amo il fuoco, poi anche il fatto di essere abbastanza sfigato, ma ha tantissima forza di volontà ed è molto testardo. Glory perché va sempre contro Lucas, perché è una Serpeverde per eccellenza e perché odia Victoria(proprio come me! ^^) Mi dispiace tantissimo per Electra, per il mal di schiena e perché ha deciso di smettere il suo lavoro, ma se crede che sia giusto così, ha fatto bene.. Poi il caro Voldy che appare nello specchio del bagno è fantastico.. Ah che risate!! ^^ Ritrovarmi Glory vestita da odalisca e come padrone Lucas è fantastico.. È una genio Weasly!! E poi beh, sono proprio curiosa di sapere chi deciderà di fare il primo passo.. Si prospetta un po’ di tempesta e non vedo l'ora!! Quindi non mi resta che dirti Grazie, grazie per continuare questa fantastica storia!! E Grazie anche a Kysa che l'ha inziata.. (Auguri per la piccola, anche se con parecchio ritardo!..Sorry!! ^^) Ciao Ciao e alla prossima.. Ps: buon anno anche a te!!(anche se con un po’ di ritardo!) ^^ ..Giulia!

15/01/08, ore 16:02

Ah,tesoro,non credo di riuscire a scrivere qualcosa di intelligente questa volta,sono in brodo di giuggiole e tu non potrai crederci ma ho adorato Glory e Jason *_*. Aimè,non posso riempirti di insulti perchè al suo posto non c'era Lucas,anzi. Prevedo tempesta. Vogliamo essere fiscali? Vogliamo proprio? Giorgia Santa subito e W i tatuaggi. Cretina a parte,tesò,spero che la Squala si soffochi con i caviale e non smetterò mai di dirlo,la detesto,non la posso vedere. Falla cadere dalle scale,o trasformala in Biancaneve e falle mangiare la mela avvelenata,faresti la mia felicità,davvero. Piton e la Mc sono uno spasso e i ragazzi travestiti mi hanno fatto ritornare in mente un Draco diciassettene ubriaco in un bar di Londra *_*,non ho potuto non sorridere al ricordo. Sei un geniaccio spettacolare. Ah,gli scherzi di Potter sono leggenda ormai ma sono tanto triste per Ele ç_ç. Povera cristana,vivere da star non è facile soprattutto quando una non si ci sente. Però è inevitabile che certi pensieri ti vengano alla mente quando sei su tutti i giornali e tuo marito è il Salvatore,di nuovo u.u,del mondo magico. Che dire?,spero che il mal di schiena le passi e che riesca a riordinare il suo lato emozionale,perchè così mi si stressa e non va bene,per niente. Mi hai smontato quella cosa del ventre U_U,sadica. E ora io su cosa mi rimbecillisco? Dammi un'altra cosa su cui uccidere i miei neuroni,oltre Glory in versione orientale e Linnie incasinata da morire,please! Ti dirò,l'università va bene,ho qualche problema con l'arabo ma più per una questione di simpatia alunno-docente che per altro. Diciamo che non mi sono ancora abituata all'università in sè ^^. Suppongo di essere ancora legata al Liceo ma poco male. Gli esami - pochi ;_; - che ho dato sono andati alla grande - infatti assomiglio ad una mummia o qualcosa del genere U_U- ma non ci posso far niente. Sono nata secchiona e morirò secchiona e per sfortuna popolare sono un grande stress quando non riesco a fare quello che mi sono prefissata. Ma no! XD i miei coinquilini mi trattano che è una meraviglia,sono tenerissimi,giuro! Va bè,tesò,un bacione e un abraccio,nh? ^_^.

15/01/08, ore 15:19

Glorya e Jason ? Proprio quel Jason Steins ? Tesoro, sappi che io ti adoro ! Perchè mai dovrei torturati, bruciarti, trucidarti, insultarti ? Ti adoro sempre di più *__* Adoro le storie ingarbugliate, non sono come Faith, tutta zucchero, segreti e sognati lieti fine. Sono più come Glory, cerco di godermela tutta fin quando si può, come diceva un noto cantautore di nostra conoscenza .. Ma andiamo con ordine. Dunque ! Adorabile la scenetta mattutina tutta al femminile, veramente splendida. E .. Oooooh, Giorgia Weasley, sei davvero un geniaccio ! Nel vero senso della parola. E così, Lucas Potter si trova per le mani una Strega per amore, vestita da Odalisca e pronta a soddisfare qualsiasi suo desiderio *__* Scena impagabile, vorrei tanto vederla .. *Messaggi Subliminali alle disegnatrici* E, ovviamente, come non godesri appieno i vantaggi della situazione ? Jason è un personaggio veramente interessante. Quel suo tatuaggio, quella data .. Cosa sarà successo ? Hai la deliziosa capacità di infarcire poche righe con piccoli ma succolenti indizi, che lasciano sempre aperti nuovi scenari, la voglia irrefrenabile di scoprire cosa sia successo davvero. Ti adoro, te l'ho già detto ? Ma torniamo alla storia. E il primo desiderio è andato così, con quattro tizi vestiti da BraveHeart. Oddio, impagabili x°D Saperlo in anteprima non ha assoluamente lo stesso sapore che vederli realmente. Idem per Derek-Siffredi .. Pensavo di avere una crisi di ridarella x°D ! Me lo sono immaginato .. Mancava solo la ciotola di patatine ! E poi, beh .. Victoria vestita da Susan Storm dei Fantastici 4 ? Ommamma, sai che ce la vedo proprio ? E poi, beh .. Colpo di scena ! Anche se non tanto scena, ma di sicuro colpo. Lo sapevo che quei due avrebbero combinato qualcosa .. Le riflessioni di Glory nel mentre sono preziose. Al sicuro perchè Jason non si sarebbe mai innamorato di lei ? Siamo proprio sicuri sicuri ? Io non ci conterei troppo .. Il preludio al capitolo fa intuire che la Festa non sia ancora entrata nel vivo. Manca ancora questa ipotetica rissa .. Perchè non credo che Lucas si sia procurato quel bell'occhio nero tutto da solo. Staremo a vedere .. Certo che, Glory con uno dei suoi migliori amici è un bel colpo. Ma perchè, poi ? Gelosia per quale motivo ? Esplicativa quell'ultima frase, veramente splendida .. Sono curiosissima di sapere come va a finire *__*
Ah, ovviamente dedichiamo anche una parte alle considerazione di Elettra sulla sua popolarità e alla sua voglia e intenzione di rinunciarvi. Eeeeh, posso capirla .. Delizioso momento familiare. Voldemort nello specchio ?! Ommamma, non ancora .. Però, ora che ci penso, vero : è defunto anche lui. Eeeh, staremo a vedere quanche questa. Certo che apparire nel bagno mentre i due piccioncini fanno il bagno .. Il Signore Oscuro è diventato un voyeaur ? Umh, interssante prospettiva. Ok, la smetto con i miei vaneggiamenti.
Tesoro, ti superi ogni volta ! Io non so come tu faccia, ma sei sempre più brava, capitoli sempre più intriganti .. Ah, vedi di far continuare questa storia tra Glory e Jason, mi raccomando ! Dico sul serio u_u Tantissimi baci, Denny cara, a presto !
PiEsse : per lo Style, beh .. Vedrai, vedrai cos'ho in mente xD Questo capitoli mi ha dato nuove idee ! Bacioni.

15/01/08, ore 15:06

Ciao! Eccomi qua...oggi torno a casa da scuola e cosa trovo? Un nuovo capitolo! Quasi non ci credevo...e che capitolo soprattutto! Tu ci vuoi morte! Sono rimasta veramente stupita perchè fin dall' inizio tutto si è svolto abbastanza lentamente e ora all'improvviso arriva Jason! (a cui io, almeno, non avevo mai pensato xD ).Non sono una patita della Fearless, ma l'idea non mi dispiacerebbe!Anche se ad essere sincera sono veramente curiosa di sapere chi sarà il maledetto che cercherà di piegare Glory...sempre se l'unica intarpretazione della "profezia" del Giocattolaio sia quella che lei sadicamente ha scelto...Chissà xD Geniale Glory chiusa in un'ampolla che deve chiamare Lucas "Padrone", anche se mi dispiace perchè per lei sarà stato sicuramente atroce! Che ho trovato fantastico è stato il riferimento a Vivienne Westwood, che io personalmente adoro, che a quanto pare è considerata assurda sia da noi umili umani ( xD xD xD )che dai maghi! Quasi quasi si può definire incompresa da entrambe le parti...ma rimane una genia xD (hai visto la mostra che c'era a Palazzo Reale a Milano? ) Per quanto riguarda l' Insane c'era un po' di deserto...ma spero che la situazione si evolverà presto (ovviamente i cambiamenti saranno accetti solo se in positivo xD ), mentre dopo tutto ciò che è successo in "A day with Faith" speravo qualcosa di meglio da Ben! Ok che Faith non si decide e ha i suoi complessi mentali, ma lui è stato veramente troppo cattivo a farsi vedere con la sua odiata nemica! (ma è di dominio pubblico il fatto che l'infame la torturi fin dai tempi delle "elementari"?). Ora sono curiosa di sapere se Harry entrerà in un nuovo periodo "me la spasso a chiaccherare con Voldermort mattina e sera" come era successo nei Bracciali, o se sarà un episodio solitario xD Anche perchè non si sa se il fenomeno degli specchi durerà a lungo...Ops xD scusa per questo sproloquio, avevo preso la mano xD baci Chiara

15/01/08, ore 14:51

wow!!!finalmente sei tornata, devo dire che hai saputo come ripagare l'attesa..questo capitolo è proprio super!quando ho letto l'inizio ho detto..cavolo che avrà combinato glory?e poi l'idea della lampada e il genio!troppo forte..chissà quali saranno gli altri desideri di lucas?strozzare la sharp andrebbe a meraviglia sai?..ma passiamo ad altro..caroline che ormai è totalmente persa per derek, come darle torto?^-^..quando parlava di suo padre con stella mi ha fatto morire.."il mio è purosangue e mangiamorte, vinci tu"^-^..che ridere!e invece faith che becca ben con un'altra..uffi..diciamo che i protagonisti della fic non sono molto fortunati in amore o no?e poi per ultimo lascio loro, lucas e glory.la mia anima profondamente fearless sta soffrendo davvero molto, anche se penso che questa sia stata l'occasione per smuovere un pò le acque. e poi jason è decisamenete un piacevole intermezzo no?ah..sono troppo curiosa di saperne di più!..a presto..vale

15/01/08, ore 14:40

E fu così che Sara morì tra atroci sofferenze!! Non ti minaccio di morte, come hai detto tu, solo perchè l'hai chiesto esplicitamente. Scherzo!! Grazie di avermi fatto finalmente conoscere April nel capitolo precedente (tipa tosta, quella! Riesce a tenere testa a Herm) e anche il fatto che Sardon non possa dire bugie è molto interessante... Ma passiamo a questo bellissimo capitolo: devo dire che hai mozzato il respiro a parecchia gente interrompendolo così, ma è quello che fanno i bravi scrittori come te, mantengono la suspance. Brava, bravissima! L'idea del genio della lampada,poi, stupenda; sono proprio curiosa di sapere quali saranno gli ultimi due desideri di Lucas! E... Harry riceverà una visitina mediante specchio? Lo immaginavo, anche se, devo ammetterlo, speravo si trattasse di suo padre ( W James!) ma non importa, aspetterò con ansia la bella chiacchierata... Al prossimo capitolo!

15/01/08, ore 14:30

*OOO* Non ho davvero parole! Ma tu sei un genio!! Altro che Glory dentro l'ampolla!Deooo che capitolo assolutamente fantastico! Mi inchino a te, padrona ^__^ Questo capitolo è stato secondo me uno dei più belli in assoluto! Adoro Lucas e odio Victoria Sharp! Grrr...Glory è stata assolutamente fantastica! E poi chiamare Lucas padrone era da incorniciare! Sono troppo curiosa di scoprire quali saranno i desideri che esprimerà Lucas!! Caroline non riesce più a negare che è cotta di Derek! Adoro questa coppia! Mi è dispiaciuto molto per Faith però adoro le cose complicate anche se Ben poteva risparmiarsi benissimo di fare il civetto con Gwen!! Il primo mezzo è stato davvero divertente e Milena quando ha detto che vuole ingrassare per far arrabbiare sua madre mi ha fatto morire XD Avrai capito che questo capitolo mi ha veramente lasciata euforica:D Anche il dialogo tra Harry ed Elettra mi è piaciuto molto...profondo e intenso" FInito il mio sproloquio insensato XD ti faccio i miei complimentoni! Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo! Un bacione!^*^ Bravissima ;D

15/01/08, ore 13:31

Grazie mille x lo splendido capitolo e per la magnifica storia che ti impegni a scrivere per noi ogni giorno!!!