L'Alchimia del Sangue
di Axia

22/04/08, ore 20:23

E stavolta sono la prima! Oh Denny... sono troppo contenta che hai aggiornato davvero...Ares è qui...finalmente sbav* se dovessi creare il suo fan club io mi iscrivo senza esitazioni :D quanto è bello sto mezzo Potter e Malfoy... Asciugata la bava ^__^ passiamo alla recensione di questo capitolo, che è diventato il mio preferito XD Prima di accendere il computer avevo uno strano sesto senso...dai che ha aggiornato diceva la mia testolina! E infatti Den! Mi inchino ai tuoi piedi (gongolin**) Facciamo i seri. Capitolo sublimamente sublime. Ho adorato il primo pezzo, il secondo, tutti insomma XD anche se il mio preferito è senza dubbio il pezzo in cui Jason cerca di far sputare a Lucas i suoi sentimenti per Glory. E ci è quasi riuscito mi sembra! Quando Glory gli ha detto che si dovrà sposare con Mia Garland ti giuro mi è preso un colpo! Lei è cotta a puntino poverina...Tom è ufficialmente il mio mito! Il modo in cui è entrato all Azmadeus Club è stato impagabile. Degno dei migliori film d'azione! Vlad che protegge Viola è stato così dolce... e l'amour... Quelle due tipe invece, la dea della paura e la morte dell'Apocalisse, insieme a Lucrezia Borgia fanno venire i brividi. La Borgia poi non è odiosa di più!! Victoria stranamente mi è piaciuta. Quando ho letto che avrebbe voluto cambiare Lucas l'avrei strozzata ma poi spiegando che lo avrebbe fatto per averlo al sicuro vicino a lei mi sono intenerita. La odio sempre e comunque, ma ha conquistato qualche punticino nella mia classifica personale di gradimento :D Lex invece, dalla descrione di questo capitolo, ha qualcosa di davvero affascinante. è incantevole, e Glory purtroppo se ne è accorta XD Mi sa che farà davvero difficoltà a non ricadere negli errori in cui è caduta la Glorya del futuro... quella ragazza si lascia troppo trasportare XD Il pezzo in cui lei e Lucas parlano soli, e lei si fa avvolgere dal fuoco da lui è stato romanticissimo! Complimenti Denny, hai fatto gongolare il mio spropositato lato romantico e sognatore. Si piacciono quei due, o si. Stai descrivendo l'evolversi dei loro sentimenti in maniera fantastica. Spieghi tutto x bene, riesci davvero a far immedesimare noi lettori in questa situazione complicata! Vedere come Glory si sia evoluta dal primo capitolo è impressionante...complimentonissimissimi! Le campanule rosa sono davvero azzeccate per Glorya ^__^ Ah ecco; Jason che vuole proteggere sua sorella è uno spettacolo! Jason così dolce non si era mai visto ;D Passiamo all'ultima parte. Kristel Syracuse, Lex, Raidel, i Mangiamorte. Wow, wow, Den ci vuoi fare impazzire vero?? Impazzire di felicità però ^__^ Questi inghippi sono uno spettacolo. e questi personaggi stupendi. Kristel mi sta antipatica un bel pò. Troppo amorfa secondo me. Lex invece non riesce a resistere al fascino di Glory, Jason ha ragione, è impossibile per un uomo non restarci secco XD Raidel è un altro che ha acquistato punti, davvero XD Sta cominciando a piacermi, è così carino *__* Lucas che da un cazzotto a Lex è fenomenale, soprattutto perchè da veramente l'idea dell'eroe!! I mangiamorte non me li aspettavo, ti prego non fare strage!! Vedremo Edward, bellissimo e tormentatissimo?? Io spero di siii! Sbavoooo ancora ^__^ Tutti i pezzi del puzzle stanno andando al loro posto, proprio come ha detto Tom! Poi veniamo allo svenimento. Ares Malfoy. Oddio, oddio. Altro che Lucas. Ha detto una battuta e già lo amo XD Speriamo che la sua faccina e i suoi occhioni grigi non ci riservino brutte soprese, anche se ho un sinistro presentimento ::: Ho finito di ciarlare, tranquilla!! Finalmente sono riuscita a lasciare una recensione come volevo. In bocca al lupo per l'esame Denny! Dai che tanto sappiamo che se un geniaccio! A parte tutto, buona fortuna davvero ^__^ Un bacione, e spero a prestissimoo! Mary.

22/04/08, ore 20:18

Ciao Denny!Ho aspettato questo capitolo con ansia crescente facendomi qualche malato viaggio mentale(perdonabile poiché non frequentando il forum non ho accesso neppure ad eventuali spoiler che tu potresti dare,quindi sono proprio a digiuno XD) e devo dire non sono rimasta affatto delusa,ma cerchiamo di mettere in ordine le idee. Mi è piaciuto vedere tutta la vecchia banda riunita prima ad aiutare Tom nel controllo degli studentelli e poi all’Azmodeus a picchiare il povero Alistair per avere informazioni sulla taglia..a proposito di taglie,per qualche motivo trovo curioso che il compito sia stato dato a Kristal..questa ragazza mi piace,mi sembra decisa,sicura di sé ,anche un po’ inquietante in verità ma comunque affascinante,oltretutto tendo ad assimilarla con Vicky (probabilmente perché mi sovvengono alla mente gli ambigui rapporti che Glory ha con i di loro ragazzi) e ciò me la può solo rendere più simpatica.E arriviamo al gran finale:l’incontro -Lex-Glory..devo dire che da quel poco che ho letto ho cominciato a capire cosa intendi per ossessione fra i due ,sicuramente la loro non si può definire un’attrazione “sana”..nonostante ciò,o forse proprio per questo,quest’accoppiata mi piace davvero molto,anche perché promette di far letteralmente uscire di testa quella piaga di Lucas,che ormai si divide tra tre donne..Spero che il discorso abbia un filo logico,e se non ce l’ha sappi che ho la febbre e quindi sono giustificataXD.Alla prossima!

22/04/08, ore 09:12

Quanto mi ucciderai...Ghghghghghgghghghghghg!XD Neanche mi rivolgerai più la parola secondo me!XD MWHAHAHAHA!xd Vabbè ma io sono una ignara recensitrice che non sa che aggiornerai oggi!U__U Per questo commento!U__U Ora, la frase "- Questa è Slytherin. Benvenuto stronzo.-" rimarrà negli annali della storia delle fiction!*____* Amo Derek!*____* Principalmente in questo capitolo mi ha colpito una cosa. La descrizione mentale di Glory dopo aver preso l'andropeina. Davvero è come se mi avessero dato una sequenza infinita di pugni nello stomaco. Ogni parola faceva male. E la situazione con Lucas diventa sempre più incasinata...-.- Invece per capire cosa voleva dire il Barone di Hastings dovrò rileggere almeno tre volte il capitolo. Davvero, mai storia come questa è stata capace di mandarmi ai pazzi...-.- Centomila ipotesi di cui mezza fosse giusta...-.- Mettici anche che la mia mente è malata...-.- Vabbè, ora fuggo in Groenlandia, dove magari le tue urla minacciose non mi raggiungeranno!U___U Ricordati che sarò con te per due intere settimane e che non puoi tentare di ammazzarmi ogni tre minuti!U__U Abituati!U__U

21/04/08, ore 22:28

Ciao tesoro,
in primo luogo mi scuso per il ritardo mostruoso e la mancanza di avvertimento T__T ma in questi giorni sono stata super impegnata. In compenso sono tornata e ho il mio adorato adsl, ti ho trovato su Msn e dovrei lasciarti una recensione completa e lovvosa. Però... però tu sai già che ho trovato adorabile la lemon, sai già tutti i miei ragionamenti assurdi sul resto. ù__ù
Lo ammetto, è solo una scusa per non riempirti la testa delle mie ipotesi senza fine. Comunque, il tempo di leggermi il 26 e mi rimetterò alla pari. I commenti te li manderò via email, mentre su Msn spero di scambiare due chiacchiere con te. ^^
Ora scappo, sono sfinita. Il latino mi insegue con quel suo libro così dannatamente spesso e il sonno non mi lascia in piace. è__é Spero che per te vada meglio. XD Ma ricevere così tanti commenti immagino faccia bene all'animo! Brava tesoro, te li meriti tutti. *o*
Tua Linnie
P.s. Le mie fanfic non le trovi su questo nick, che mi serve solo per leggere le NC17. ^^

21/04/08, ore 16:01

Ciao Denny! Guarda qua, commento il giorno prima del tuo aggiornamento; giuro, la prossima volta sarò puntuale XD. Comunque!, bel capitolo! Oddio, ora non mi ricordo di averti mai detto che un tuo capitolo non mi fosse piaciuto, però anche questo, come tutti gli altri, ha qualcosa che lo rende particolare. Finalmente, si vede una Glory più umana (è riuscita a dare del cornuto abbastanza simpatico a Phin, e questo sì che è un passo avanti!), talmente sensibile che addirittura finisce per drogarsi pur di non provare più i suoi attuali sentimenti nei confronti di Lucas. Mi è piaciuta come mossa quella di farla drogare, hai giocato bene questa carta e sei riuscita a rendere ancora più vivo il suo tormento. Grande, Den! Una pecca, tuttavia, l’ho trovata in questo capitolo: Victoria Sharp. Non so, Den, mi è sembrato che tu, in confronto a come ce l’hai sempre mostrata, l’abbia resa più cattiva del solito, quasi come se volessi far passare Glory per l’agnellino braccato. Poi, Glory ha sempre le solite palle per affrontarla con incredibile freddezza, però Victoria non l’ho mai vista così cattiva. Ti cito un esempio che non rientra nell’ipotetico triangolo “Victoria-Lucas-Glory”: verso l’inizio del capitolo, Victoria si lamenta della presenza di Magonò durante quella gita, risultando molto viscida; eppure, ricordo che, in qualche capitolo precedente, lei stessa si disgustava del modo in cui suo padre&Co avevano sempre da ridire sugli altri, divertendosi soltanto a diffamare il nome altrui per puro diletto, senza alcun motivo di fondo. Ecco, in questo senso, Victoria mi è sembrata gestita un po’ male, dato che si è comportata come lei stessa a sempre disprezzato essere. Diciamo che ha pure fatto una figura da puttana. Comunque, interessante la probabile visita di Edward ad Azkaban: quando ne sapremo i risvolti? Ah, ho pensato ad Ares quando a Glory si è accesa la sigaretta: dimmi, è stato lui? Complimenti ancora, Den, sei magistrale davvero.

19/04/08, ore 16:23

sempre più avvincente.. sono quasi sicura di sapere chi sia IL pedinatore di Lucas e Glory.. magari qualche parente stretto o chissà.. :) interessante le teoria del barone.. e bellissiam la scena davanti al risorante quando Glory chiede a Lucas di scaldarle le mani..

19/04/08, ore 14:42

Che dio benedica il cibo cinese!!La parte della cena mi è piaciuta da impazzire, infatti il disegno su Lucas e Glory per mano ha riscosso successo! Sei sempre più spettacolare ogni capitolo che passa, il dibattito a cui hanno assistito i ragazzi è stato molto interessante, poi l'indecisione di Glory, mmmh: vorrebbe avere per se Lucas spinta anche dal suo orgoglio, vuole essere al primo posto, prima di Vichy (tutta suo padre!) però è anche vero che se così facesse quello che ha visto nel futuro sarebbe certo (tutta sua madre!), ed è combattutta per questo, chissà quale gene prevarrà?Ancora una volta ci lasci con un pesante interrogativo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (ARES!!!^_^) e naturalmente di dare una bella botta sui denti alla Sharp!!Ah...la frase di Derek credo rimarrà negli annali: questa è SLYTHERIN!!

18/04/08, ore 12:59

Anche questo capitolo è meraviglioso. Ci sono momenti in cui avverti l'amarezza, la tristezza e non solo...c'è tanto tanto su cui riflettere, faccenda del libero arbitrio in primis. Credo che questo, insieme al precedente capitolo, siano stati ottimi per allentare la tensione narrativa e dare una luce meno cupa agli eventi (Den, lo sai che adoro questa peculiarità, vero *_*?). Non vedo l'ora di gustarmi il 27°, ora che sono tornata in forma andrò a caccia di indizi (come mio solito) stile Mistery inc XD

17/04/08, ore 18:15

ciao!!è da un po che seguo l'alchimia del sangue e devo dire che è davvero stupenda e mi ha preso molto!!quindi complimenti!!però volevo chiederti delle cose...perche ho le idee un po confuse hihihi...per esempio da quello che ho capito leggendo all'inizio del primo capitolo, tu stai continuando la saga di un'altra scrittrice di questo sito giusto?? scusa ma non capivo davvero..che scema!! cmq...nel caso che fosse cosi, come si chiama?cosi la vado a leggere, perche in effetti devo dire che all'inizio ho fatto un po fatica a capire(con tutti quei personaggi!)proprio come avevi detto tu.Ormai mi sono ambientata e anzi mi piace tantissimo, pero per curiosità se ce un'altro pezzo di storia precedente vorrei andarlo a leggere!XD grazie mille e scusa ancora per la poca perspicacia!! continua cosi...baci Miri

17/04/08, ore 17:53

Denny devo dire che questo capitolo è stato molto divertente.Il fatto che sei riuscita ad unire la Union e Hogwarts in una "conivenza pacifica" (il che mi suona impossibile xD)è divertentissimo. Comunque sai che scena avrebbe fatto Lucas durante la rissa se si fosse messo fra Vicky e Ewan e avrebbe preso fuoco ad una mano...XD e avrebbe difeso la "verginella in pericolo"? Poi la conferenza è sembrata abbastanza interessante..e poi il barone che osserva constantemente Tom,che vorrà mai? Riguardo alla cena al cinese devo dire che è andata benissimo visto che per quanto si amavano (esclusi Mia e Jason.....che poi Jason qualcosa sotto sotto per Mia la prova se no non si comporterebbe così.....)mi aspettavo che Gilda rifilasse qualche bel ceffone!! E poi Glory che per dimenticare Lucas e per non avere sempre il suo volto nella mente si va a drogare vuol dire che deve stare proprio uccisa XD!!E proprio per questo qualcosa su come andrà il futuro comincia già a schiarirsi... Poi tornando ai membri più grandi Silente è proprio introgante,scusa visot che può andare a fare dei "viaggietti" per il tempo non può cercare di dare una mano a Glory (che poi per me il fatto che nella Profezia abbia vistuo il suo futuro figlio sarà proprio quello che cambierà la storia e non la farà andare come nel futuro...).E Raidel ahahah,poveretto tutte a lui vanno a capitare!!Quindi se ho ben capito lui non si troverà solo il russo a fargli compagnia,ma anche mannari XD!!!Be quindi una parte del vecchio gruppo si riunirà.... Comunque non vedo l'ora di leggere cosa hai preparato per il prossimo capitolo..l'aspettativa di qualche bella battaglia mi entusiasma!!Quindi alla prossima Denny ciao ciao Gabry. P.S.=grazie per essere stata così disponibile riguardo al forum e devo dire che è proprio eccezzionale XD!!!Ciao ciao alla prossima ;P

16/04/08, ore 20:49

...già 3 giorni di pazza gioia..quando mai!anche se il viaggio è iniziato bene!comunque questa "convivenza forzata" per ora non che sia molto pacifica, iniziando con la lite in cui derek ha affiancato vicky (che bravo ragazzo!)..me lo stai a fa rammolire troppo..vogliamo il bad boy! XD..parlando di vicky non vedo l'ora che la farai rimane a bocca asciutta anche se adoro troppo "i botta-e-risposta" con glory...e spero tanto in una scenata colossale finale (tolti colpi di scena..)..la cena al ristorante cinese è andata miracolosamente bene per essere stata una riunione di "grandi amiconi"...il misterioso "figlio del futuro" piano piano sta cercando di risolvere i futuri problemi, e ho notato sul forum si semper fidelis che sulla tua firma c'è un discorso molto interessante (se è quello che ho capito io)che sarà, almeno penso e spero , nei prossimi capitoli..poi glory sta rosicando parecchio (le brucia!!! XD) a volte anche eccessivamente, infatti per sgombrare la mente almeno per qualche secondo dall'immagine di lucas, ricorre alla droga..e anche a jason (cosa che dovrebbe venirsi a sapere presto...) il quale tratta sempre in malo modo mia garland e quindi è sempre più interessato a lei che ricambia pienamente..piano piano i progetti di lucas di "accoppiare" tutti i suoi amici si stanno attuando..riguardo lucas, qual era l'ultimo desiderio che aveva richiesto a glory-genius?invece riguardo la conferenza che sarà molto importante per glorya, è venuta a sapere che gli eventi possono essere modificati solo dal futuro o comunque da qualcuno che lo conosce, quindi mister x, il futuro figlio di glory le potrebbe dire come cambiare il corso degli eventi giusto?potrebbe farlo anche silente che se ne va a spasso nel futuro, a farsi dei giretti come dice a tom..parlando di tom, deve controllare i ragazzi di hogwarts di sera con raidel ma chiede anche ad alcuni membri della vecchia gang di fargli compagnia e di aiutarlo no?o ho capito male?mi mancano troppo trix e specialmente asher!...ci sentiamo presto...e scusa per il ritardo!ki$$£$ L.K.

16/04/08, ore 17:35

Ciao Denny! Mi sono presa una lungaaaa pausa prima di recensire, chiedo scusa. XD Innanzitutto il titolo del capitolo, eh sì, anche questo è da commentare perchè riflette bene il contenuto del capitolo... anche se alla fine di ragazze buone in giro non ne abbiamo molte. Aah, la rissa! *__* E niente meno che fra Derek e 'gli altri'! Per Victoria! Vabbè questo mi ha fatto ridere, non lo credevo così gentiluomo da andare in soccorso -anche se non ce n'era bisogno- di Vicky, la ragazza di Lucas! Approposito di Vicky... ma che bella Gryffindor che abbiamo eh? Mi sembra che anche lei abbia il complesso del Mezzosangue e del Purosangue. No, quella ragazza mi puzza, non riesco proprio a farmela andare giù accidenti. u.u Bella la scena in cui la McGranitt costringe Tom e Raidel ad andare a mangiare al tavolo dei prof... per non lasciarla sola con la vecchia megera. Davvero poverini, se la sono vista brutta! ^^ Specialmente Tom! Ma insomma, che stress, lasciatelo vivere. Va bene, d'accordo è il figlio di Voldy... ma ormai dovrebbero aver capito che non sempre i figli sono la fotocopia dei genitori (anche se a volte sono i nipoti ad esserlo dei nonni, eh...). E il barone, cos'ha Tom di così interessante da dover essere da lui fissato per tutto il pranzo? Angelica? Mmh, magari il barone pur essendo un quadro (questa mi è davvero piaciuta) sa qualcosa... Hai detto 'carpire il suo mistero'. Ecco appunto. Se poi lo colleghiamo alla conferenza che viene dopo allora il barone probabilmente ha qualcosa di più da raccontare sulla predestinazione. Glory... sì, sì, l'amore, tutte puttanate. Basta pensare al fatto che suo padre l'ha trovato e si arriva alla conclusione che magari nemmeno lei faticherà in questo. Ma ovviamente qua la mia fantasia galoppa non badarci. Ah, con la chiacchierata delle ragazze prima della conferenza mi sono fatta due risate... Pian piano vengono fuori gli altarini di Glory, ma neanche così piano grazie alla Smith. Ma è mai possibile che Lucas ancora non sappia di Glory e Jason nonostante Patty lo abbia detto praticamente a tutti? La Conferenza... Visioni, libero arbitrio, destino... Tempo. Tempo già, mi sono fissata con questo perchè mi chiedo se sia una parte fondamentale per cambiare il destino di Glory&Company. Be', cambiarlo di più perchè dopotutto è già cambiato rispetto a quello che la Malfoy ha visto. E tutto grazie alla morte di Lilly, che non è stata uccisa da Chandler. Uhm Presto il cervello mi fonderà ma sul tempo ancora ci sbatto su. E, tentativi?!? Oddio, rabbrividisco come è rabbrividita Glory. Oddio! Illuminazione! O__O In questo stesso istante!! XD Non ci credo. Vabbè, andiamo oltre! E così Silente viaggia nel tempo? Interessante, davvero. Uhm Denny, ma sai che amo la cucina cinese?! Dio, sono mesi che non vado mi manca! E la cena di Lucas e gli altri... sob sob, ci devo andare. Così alla fine la cena per due è diventata cena per venti XD me lo immaginavo anche se per fortuna Vicky non c'era. Pur essendo mischiati Gryffindor e Slytherin è andata piuttosto bene, ma questo solo grazie all'assenza di Vicky. Lo so che siamo tremendamente sadiche verso di lei ma non ne possiamo fare a meno, uffa! (Pollo alle mandorle, sbav) La sigaretta scintillò!! Ta-daaa! Chi abbiamo qui? Chi è che spia Glory e Lucas? Con chi Lucas si darà alla pazza gioia bruciacchiando qua e là? Qualcuno di insospettabile mi hai detto. Uffa, grazie tante, il fumo comincia a uscirmi dalle orecchie. Infine la parte dolciotta: *__* Denny ma che carini! Sì, lo so, te l'avranno detto decine di persone ma non m'interessa. Ribadisco: carini, pucciosi. Punto. ^^ Probabilmente ora starai pensando seriamente di tirarmi una ciabattata. Ah, ma non mi è piaciuto che Glorya abbia usato la droga, no no. Dopotutto non le è servita a molto. Spero che non lo faccia più. U.U La frase di Leopardi. Infili sempre una citazione indicata per ogni capitolo, complimenti. Ok, ti saluto scusa il papiro. Bacio, Sara

15/04/08, ore 14:33

Den, lo so, sono in ritardassimo, però tra una cosa e l’altra non ho mai avuto tempo, fino ad ora per commentare con calma. U.U
Come predetto i rapporti tra le due scuole non sono affatto pacifici, anzi.
La parte della rissa è semplicemente divina, anche se ho il vago sospetto che il caro ragazzo (di cui non mi ricordo il nome) della Union che ha scatenato il tutto comparirà ancora. E non in modo pacifico. U.U
Derek, (tralasciando che merita una statua solo per quella frase), non riesce a fare a meno di comportarsi da principe azzurro quando vede una ragazza in difficoltà. Il fatto che la ragazza in questione, come nel caso di Vicky, fosse tranquillamente in grado di badare a se’ stessa è solo un dettaglio. Quindi mi viene da chiedermi, ma un personaggio del genere, merita davvero il titolo di “Orco cattivo”? Un santo non lo è di sicuro, però a differenza di altri è in grado di dare comprensione e affetto in qualsiasi situazione.
Passando a Victoria, sembra quasi che lei abbia bisogno di sentirsi protetta anche se è perfettamente in grado di badare a se’ stessa. E proprio per questo, perché lei deve apparire forte ad ogni costo in alcuni casi preferisci interpretare il ruolo della “Verginella in Pericolo”.
O almeno io la vedo così. U.U’’
A parte ciò, gli Hastings come ti ho già detto mi intrigano assai come personaggi, anche se quello che continua a fissare Tom un po’ mi inquieta. Viste anche le ricerche che ha fatto in vita mi da l’idea di sapere più cose di quanto sembri. Oltre ciò anche Tom ha fatto un bel progresso. Era ora che incominciasse a fregarsene dei suoi genitori. In fondo ha dimostrato ampiamente di essere ben diverso da loro. U.U
A pensarci ora, in fin dei conti, nonostante il trauma iniziale dello svedese causato dalla presenza di Vlad, Tom e Raidel non ci stanno male come amici. Penso che Tom sia in grado di capirlo più di molti altri.
E questo è un punto.
La serata poi è stata credibile, Mia mi fa, come sempre una gran pena, Jason lo adoro sempre di più, Gilda è tremenda, Colin è adorabile. Insomma, anche l’idea che avessero potuto cenare tutti insieme è … semplicemente bella. *_* A parte ciò, il dettaglio della sigaretta, è stato Ares ad accenderla? ò.ò
Il fatto che poi Glory alla fine si droghi mi ha fatto ripensare al fatto che ti hanno detto che lei è perfetta. Io non credo sia perfetta, vorrebbe esserlo, questo si ma essendo umana non è in grado di esserlo. E alla fine, per disperazione arriva a drogarsi; perché non è in grado di sopportare il peso che porta sulle spalle. Ed è comprensibile.
Da questo punti di vista penso che, per quanto all’inizio potranno detestarsi, l’arrivo di Ares sarà la sua salvezza. U.U
Come al solito, complimenti Den. *__*

14/04/08, ore 23:17

allora...ce l'ho fatto ad arrivare all'ultimo capitolo pubblicato, l'ho scoperta solo da pochi giorni, ma è davvero stupenda questa storia. Coinvolgente. I personaggi mi piacciono molto, anche caratterialmente, forse alcuni un pò estremi ma ci stanno bene nel contesto della storia^^ Amo Lucas, amo Faith, anche se dovrebbe esserci più spazio per lei e la sua storia con Ben secondo me. Comunque non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la storia, dato che non è per niente prevedibile. Certo la scena della visione mi ha colpito parecchio, tutte quelle rivelazioni insieme...comunque complimenti ancora. P.S. mi sono presentata oggi al forum, mi chiamo Anna ^^

14/04/08, ore 15:42

I effetti anche se Glorya ha la parte della "stronza" non si riesce prorpio a volerle male, oltretutto alla fine con il suo atteggiamento, per altro perfettamente comprensibile, Victoria non fa altro che peggiorare una situazione già molto difficile. Il povero Lucas, dal canto suo, vorrebbe solo avere un po' di pace attorno a sè e non vederle sempre litigare, ma a quanto pare è troppo svampito da accorgersi della situazione assurda in cui si è cacciato.Del resto non è che lui possa pretendere che le cose vadano a posto così, solo perchè lo vuole, c'è una componente di imprevedibilità che non può essere sondata. E invitare Glorya fuori senza portare la sua ragazza non è il milgior modo di appianare le tensioni (beh, anche portarsi dietro sia Glorya che Victoria non sarebbe stato il massimo, si sarebbe risolto tutto in una valanga di frecciatine/rissa) Victoria, poveretta, ha le sue ragioni, ma si è anche visto che può essere anche piuttosto snob e meschina, per esempio nel modo in cui tratta la compagine dell'altra scuola di magia... Un comportamento simile sembra decisamente da serpeverde! E un po' si diverte anche, a fare la "principessa" da rincorrere... Vuole un po' richiamare l'attenzione.