L'Alchimia del Sangue
di Axia

18/08/08, ore 13:44

Buongiorno Den! Ti dico che mi sono stampata il capitolo ieri sera e l'ho riletto un sacco di volte anche stamattina! Si concentra su dei legami che ogni tanto perdiamo di vista, come quello tra Lex e Glory (con Lucas di mezzo ci scordiamo di lui!), da palpitazione è dire poco, parlo sul serio, sopratutto perchè si scopre che nel futuro c'è un intreccio niente male tra loro(ehhhh beata Glory... però avrà le ire della sara su di sè XD....).[Ma quanto sexy stai rendendo Lex? Tu ci vuoi morte di infarto!] Poi inizia a crearsi il rapporto padre-figlio tra Lucas e Ares (anche se Lucas non lo sà!),lo aiuta persino ad affrontare una sua paura! E poi c'è il riavvicinamento tra Glory ed Herm!!! Finalmente si vedranno, spero...Sono molto curiosa di sapere di più su questa figlia di Vanessa, la faccenda mi incuriosisce non poco.... Vado a riflettere....XD Bacio

18/08/08, ore 13:39

Ciao cara Denny!! Inizio con W0000000W! Capitolo spettacolare come gli altri! Innanzitutto interessante la conversazione fra Glory e Lex, in effetti insieme sarebbero una gran bella coppia.. o meglio dire, sarebbero semplicemente fuoco! E poi Ares? E' un personaggio che amo sempre di più *ç* Adorabile il momento vissuto con suo padre, ti giuro avevo la pelle d'oca! E' proprio il fatto che volesse affrontare la sua paura con Lucas fantastico! Mi è venuta un pò di malinconia quando rammentava che da li a un mese sarebbe morto.. e io spero con tutta me stessa che non sarà così! Ah mi chiedevo quali nomi fossero le altre iniziali di Ares, forse H per Harry e D per Draco????? E poi pensare a come sarebbe stato se Sargras fosse nato, ihih chissà quante ne avrebbero combinate lui e Lucas! Uhm comunque la figlia di Vanessa Lestrange nonostante adesso abbia solo 5 anni mi preoccupa al quanto o.o Comunque a presto Denny!! baciiiiii!

18/08/08, ore 12:39

Ciao Den come va,a parte lo stress da lavoro?Non mi ricordo se te l'ho già detto, ma in Neuro c'è una megavilla tutta per te, dotata di ogni confort con massaggiatori in boxer mui sexi,e con una stanza della torture degna del demone più sanguinario che conosci.Esiste pure una botola per lo smaltimento cadaveri, tu li butti lì e mi fai un fischio,al restoci penso io.Ovvimente la casa e disillusa, solo noi due possiamo vederla. Deliri a parte questo chap. mi ha colpito molto, quando Herm parla della sua situazione emotiva mi sono messa a piangere, spero che ne venga fuori presto e al meglio(tra le braccia di Draco adorato che la ama e la perdona). Durante la scena del sogno di Richard ho trattenuto il fiato, stavo sclerando perchè non capivo perchè il filtro non funzionasse,poi quando ho letto che era un suo sogno mi sono rilassata(tu si che mi metti le palpitazioni, altro ce film al cardiopalma! Tu sei meglio). Glory nella scena con Lex è fantastica!In lei si vedono alla pefezione le caratteristiche di Draco ed Herm che si fondono alla perfezione, Lex lo stai rendendo di un sexi esagerato! Veramente da stupro, non so come Glory sia riuscita a resistergli, forse è il segno di un cambiamento? A parte il fatto che dietro la liberazione di Vanessa ci sia lo zampino di Ed(cosa di cui sono convinta)ora sto cercando di capire chi sia il padre e dove sia questa benedetta bambina!La nonna di Draco non mi ricordo se è morta, perchè altrimenti penserei a lei come affidataria della bimba.Questo è un nuovo nodino che si aggiunge al mio cervello. Adoro Lucas così sadico e aspetto con ansia sia il capodanno che l'incontro Herm/Glory, e poi questo legame Ares/Lex mi incuriosisce tanto. Comunque ancora complimenti!Baci

18/08/08, ore 12:24

Wow… devo dire che adoro questi capitoli (anche Kysa li usava, sebbene non troppo frequentemente) dove non succede niente di veramente nuovo, ma ogni singola parola è emozione. In come Draco descrive inconsciamente Edward [- Che buon cuore- ironizzò Draco] – ok, questo in realtà mi ha fatto solo sogghignare – per il modo stesso in cui si comporta Vanessa, sebbene pazza, baciata, comunque madre (e si potrebbe forse scrivere un saggio sulla figura materna all’interno della Saga! Ognuna di loro è così differente, andando da Mamma Weasley a Glorya stessa; però aspetta... come fa Rose Lestrange ad avere 5 anni, se Vanessa è ad Azkaban da 15?? Di chi è rimasta incinta??): mi è piaciuto il dettaglio che rafforza il legame di sangue fra i due cugini, cioè la ninna nanna della famiglia Black: mi piace soprattutto perché aggiunge spessore alla storia, ai personaggi; è un dettaglio quasi inutile (oddio, con te non si sa mai!), però c’è.
Ancora, la tua parola si fa magone (quasi), quando Glorya cede, forse aiutata dall’intervento di Derek (nel capitolo precedente) e finalmente chiama Hermione; sebbene la conversazione sia trattenuta [ Ho un figlio mamma, lo sapevi? Viene dal futuro.] fa sperare in una riconciliazione, prima che la frattura diventi incontenibile. Oh, sì…forse sono io che amo sognare un lieto fine! ^^
Un capitolo di approfondimento che è una leccornia, quasi come uno di quei dolcetti che venivano lasciati a Tom durante le sue prime settimane di scuola (scusa: ho ricominciato a leggere anche i Bracciali!), dopo i pop-corn necessari a gustare i capitoli precedenti. Un dolcetto che però lascia un residuo amaro in bocca, ed è proprio nella fine, in questo sacrificio di un innocente assassino diciottenne, spinto inevitabilmente dalla richiesta di affetto materno: quasi meglio di Gabriel, è lui il vero antagonista di Angelica! Lui! Ares, che viaggia nel tempo per cambiare il destino di persone che nemmeno ha avuto il piacere di conoscere! Lui! Così altruista da volere il bene degli altri, a discapito di se stesso. Non bisogna dimenticare, Spes vincit omnia! Comunque, la malinconia c’è ed è mentre chiede al suo inconsapevole progenitore come sia morire. Per prepararsi.
Denny, stavo per piangere. Soprattutto perché al forum lasci piccoli spoiler sul fatto che noi lettori (sarebbe meglio dire, lettrici) non ci dobbiamo affezionare troppo a questo personaggio: sei diabolica, e a sapere come andrà a finire, questi momenti che padre e figlio passano insieme sono ancora più emozionanti…Chissà? Ci sarà una tomba anche per lui, un giorno, magari accanto a quella di Liam, con quell’unica data che è anche il compleanno del “nonno” (oddei, pensare Draco in termini di nonno è ancora troppo strano!)?
Ma pensiamo a qualcosa di più allegro! Come ad esempio la relazione fra Glorya e Lex, che si fa sempre più interessante. E che, se non ho capito male, prosegue in un certo senso anche nel futuro (spero, per il divertimento di lei, che ci siano ancora catene a disposizione!): magari in questa attrazione troveranno un modo per far accettare a Lex il contenuto della lettera che si è auto-mandato… Ancora, un personaggio che anche se solo accennato a me fa sempre piacere veder comparire: Raidel [ e devo fare i conti con la mia vocina infantile e saccente che mi ribadisce “Lo sapevo! Lo sapevo che era un Phyro!”], anche se devo dire che non mi fa troppo piacere saperlo picchiato (ancora? Ma non fanno altro che scannarsi tutto il giorno??) o chissàchealtro dalla biondona svedese che porta il nome di Mik [tra l’altro… adorabile nel suo riassumere l’essenza di Lucas: Capisco che tu sei piccolo Phyro attaccabrighe]. Infine, non credevo Lulù capace di tanta dolcezza: no, non mi riferisco a come tratti Jen o Jeremy o Ares, ma al suo ricordo di Sargas: un amico… bel colpo, Denny!

18/08/08, ore 12:20

Quando dici che non succede niente in un capitolo devi stare sempre attenta ad un attacco cardiaco!Prima di tutto Lex/Glory...ho adorato quella scena!Glory ha agito proprio come avrebbe agito Malfoy,ma con la furbizia di Hermione. Ares e Lucas....ehh *_* insieme sono così..perfetti!e per quanto io non sopporti Ares in questo capitolo avrei voluto abbracciarlo quando si dispiace che Glory lo ignora!Poi insomma,Non timeba mala!è stato stupendo. Voleva tornare a casa. Voleva la sua bambina. Voleva Draco. Ecco qui il mio spirito L&L è cresciuto ancora di più,sto amando questa Hermione che soffre ma che è convinta e decisa in quello che fa,ora attendo solo l'incontro madre/figlia.Complimenti Denny capitolo...incredibilmente bello,direi quasi magico.

17/08/08, ore 23:39

Sono senza parole... è eccezionale, mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo, soprattutto l'ultima parte. La scena con Lucas e Ares è veramente molto bella. Complimenti! Continua cosi e aggiorna presto, se puoi. Saluti, HiL

17/08/08, ore 23:11

che bello! il bugee-jumping tra padre e figlio. bellissimo, sono senza parole. un abbraccio erika

17/08/08, ore 22:51

buon capitolo incentrato sulle figure di ares e glory con i loro notevoli problemi , la prima che cerca in ongni modo di evitare la morte di lucas e il futuro che ha visto , con il risultato di farsi farsi incantare da lex e abbiamo un ares che si interssa della merte e della paura che essa porta con un interressante dialogo con suo padre su quello che c'è dopo e assecondandolo nelle sue imprese folli scopriamo che anche ashlocke haun forte ascendente sulle persone , che uò essere quasi definito magico e che è comparsa un nuovo menbro della famiglia lestrange essere sbadati non è un problema , infatti mi dicono spesso che se non avessi la testa attaccata al collo la lascerei da qualche parte ciao alla prossiama

14/08/08, ore 18:04

Questo capitolo mi è piaciuto molto, un altra piccola perla di vita alla Lucky House, con tutti i suoi componenti e i suoi intrecci. Ho riso come una pazza per le trovate di Lucas, quel ragazzo è fenomenale, e il siparietto tra Raidel e Mik è stato davvero forte, Raidel che arrossisce e si fa piccolo piccolo è davvero uno spettacolo!!Dopo aver letto la parte tra Glory e Derek la parola che mi è venuta subito in mente è stata “dolceamaro”: loro due insieme erano la coppia slitherin per eccellenza, lussuria e piacere puro, legati l'uno all'altra in quel modo tutto particolare tipico delle serpi, e vederli allontanarsi mi è un po’ dispiaciuto, ma come dice Glory in fondo sono amici e quindi sono sicura che ci saranno sempre l'uno per l'altra, anche se non più come prima. La cosa che mi è rimasta più impressa di questo capitolo, che comunque c’era anche nei precendenti, è lo sguardo di Ares su tutto ciò che lo circonda, soprattutto sulle persone, il fatto che per lui vedere Tom, parlare con Harry e Draco sia un evento eccezionale, come un dono che gli è stato concesso, ma che sa pagherà con la vita se tutto andrà come lui ha programmato; il modo in cui sorride ad Elettra o scruta Faith, tutte persone che lui ha perso o che vive completamente cambiate, fa capire quanto sia davvero strano e difficile per lui stare qui. La parte di Lex invece è stata, come sempre quando si tratta di lui, sul filo del rasoio: l’ostentata calma di Lucas che lo turba così tanto, questo loro continuo confronto, una rivalità che non riguarda solo Lilly, ma loro due proprio come persone diverse, anche se non poi così tanto. L’interrogativo riguardo la morte di Lilly evidenzia quanto abbia fatto bene Ares a toglierla di mezzo, già la situazione è complessa con lei morta nella testa di Lucas, se fosse addirittura viva sarebbe il finimondo! La tensione poi ha raggiunto livelli inimmaginabili all’arrivo di Glory, il continuo contatto visivo con Lex, tutte le domande del Phyro e la gelosia di Lucas, che secondo me in quel momento si è sentito quasi un terzo incomodo tra quella loro strana attrazione. Il rapporto tra Ares e la sua mamma è molto particolare e non vedo l’ora di leggere di altre chiacchierate insieme, lui riesce a far uscire una Glorya ancora diversa, esasperata, quasi in gabbia, stretta in quel destino che vuole impedire con tutta se stessa, ma non sa come o comunque che sa che deve fare di più per evitare ciò che ha visto, senza tuttavia essere mai sicura che i gesti che compie possano davvero cambiare la situazione. A presto brilu :)

13/08/08, ore 20:33

se trovi più letture del solito nel tuo account è perchè prima di scrivere questa recensione ho riletto il capitolo più volte e a spezzoni! Non so come fai a lasciarmi a bocca aperta ogni volta, non lo so proprio, l'unica cosa certa è forse che ti adoro per il tuo modo di scrivere e raccontarci questa storia. In tutta la saga non mi sono appassionata mai così tanto ad un personaggio, due veramente. Lucas ed Ares, padre e figlio, legati da un rapporto di amore e odio. Forse non è il modo esatto di esprimere il loro legame, ma dopo i tuoi capitoli mi viene sempre difficile scrivere qualcosa di sensato. Riesci sempre ad introdurmi nel racconto, nella vicenda, riesco a vedermi proiettata nelle stanze. E' anche merito del fatto che mi rivedo molto in Glory per certi aspetti. La freddezza, l'alterità, l'affetto incondizionato per un amico, sono cose che mi appartengono. E poi quest'ultimo paragrafo, mi ha lasciata completamente disorientata! Lucas così geloso, così...lui! Riesco a sentire il fuoco che gli scorre nelle vene nei momenti in cui lo fai apparire così. E Ares che si finge uno dei tanti amanti della madre per tenerla lontana da Lucas! Lo adoro in quei frangenti! E' così tenero il suo atteggiamento! XD Sono curiosa di sapere se tutte queste novità, (la svedese furiosa è uno spettacolo fattelo dire!) cambieranno di molto i suoi piani. E poi, ti prego! Mettimelo con Gilda prima di farlo morire il povero piccolo! Leggere quella scena sarebbe impagabile! Prima di tirargli il collo fagli avere una prima volta di quelle fatte per bene! Ok..scusa l'OT da BB! Le mie sopracciglia sono salve? E le teste dei Phyros? Spero di si...^^ La saluto cara Miss Sadismo 2008! :D Ci becchiamo sul forum..^^ Baci p.s. se trovi frasi prive di logica in questa recensione sappi che la colpa è la tua, altro che defribrillatore! La prossima volta mi procuro qualcosa di forte, magari bevo qualcosa di forte perchè l'iperventilazione non me la toglie nessuno altrimenti!

13/08/08, ore 14:51

Oddei Denny..sto commentando ,sto commentando!! salva i miei capelli e quelli degli uomini calienti!!! anche se con un ritardo mostruoso come ormai mia consuetudine! -_-'' ma sorvoliamo! ..allora.. titolo stupendo per un capitolo altrettanto stupendo! ho visto che hai inserito la tanto temuta(adorata) discussione fra Glorya ed Ares che avevi in quella meravigliosa firma Spoiler, anche se è un pò cambiata la riconoscerei ovunque! Bellissima! finalmente ho potuto vederla inserita nel capitolo!! ahhhh che gioia! Ares poi lo amo di più ogni momento che passa! Stellina Mia!! continuo a ribadire che quello che fa non lo fa soltanto per evitare la prematura morte del padre ma perchè oggettivamente non vuole che nessuno oltre lui si avvicini a sua madre, e questo è confermato anche di più da "i dieci segreti di" (a proposito, a proposito! Denny Cara... se vuoi a quel piccolo..emh.. problemino di Ares posso pensarci tranquillamente io! mi immolerò per la causa!!!)... e questo mi fa pennsare che il suo comportamento verso Glorya (sia grande che piccola) sia solo "astio" di riflesso, cioè, mi spiego meglio..lui crede che la madre lo odi, allora cerca di ostacolarla in tutto(non solo per "LA" Causa) e di mostrarle disprezzo a sua volta per non rimanere più ferito di quanto lo sia già stato in precedenza..ormai mi sono fatta l'idea,probabilemnte sbagliata, che da piccolo ,Ares e Glorya fossero molto più uniti, ma al momento della scoperta dei poteri di Phyro, Glorya abbia deciso di allontanarlo e/o in qualche modo sia rimasta "scottata" dalla somiglianza ancora più assoluta di Ares a Lucas..credo sia devastante vedere il proprio peccato più grande riflesso nel volto del proprio figlio..magari fino a quando era solo la somiuglanza poteva ancora reggere, ma al momento del fuoco...beh, a quello non c'è scampo. ma tornando al capitolo ho adorato davvero tanto il momento Glorya/Derek ,una gamma di emozioni molto vasta che mi hanno fatto emozionare davvero.. anche se non come la parte iniziale.. mentre leggevo venivo assalita da un'angoscia semrpe più profonda che è come se mi avesse fatto vibrare l'anima come corde di violino..Glorya che vuole apparire tanto forte e indipendente alla fin dei conti è la più debole di tutti..mi ricorda molto un cristallo..all'apparenza così duro , indistruttibile, "corazzato" e invece gli basta davvero poco per incrinarsi o spaccarsi del tutto..è senza dubbio il personaggio che preferisco..lei è reale. e parlanmdo ei suo poteri si arriva dritti dritti a Vanessa..beh, se è stata liberata vuol dire che Edward ha raggiunto il suo scopo, no? avrà preso la chava per la camera della Gringot e la curiosità per il suo contenuto aumenta sempre di più, ahh staremo a vedere!! *.* esilarante invece l'incontro con Mik! ahhh quanto avrei dato per pioter capire quello che si dicevano!! ahhh è stato bellissimo!! sopratutto se coroniamo la scena con l'allegra famiglola seduta sulle scale e tanto adoprata frase "pop corn ,gente?" quanto ho riso!! sopratutto se ripendo a "phyros do it better"!!! è stato meraviglioso!!! e poi "a nessuno piace caldo"!!! tutti i phyro hanno apprezzato la scelta stilistica di Lulu, e anch'io in verità! giuro.. rotolavo dalle risate!! XD tanto appezzato anche il momento Harry/Ares.. 2 schizzati a confronto! Ares racconta 2 cavolate,con un contorno di verità ,Harry lo capisce subito ma sorvola perchè tanto un nemico non si sarebbe mai messo a protezione i suo figlio e poi Arriva Draco!!! ahhhhh che carino!!! "Mia figlia solitamente ha fiuto con le rogne. Spero che ti sia chiaro che sei venuto qua per cercare guai ne troverai anche più di quanti speri." gioia! questa è una minaccia bella e buona! qulacuno osa toccargli la sua principessa e la modalità uomo della caverne si attiva!! e oltre Lex che riesce a raccontare cavolate anche sotto l'effetto(anchen se quasi esaurito) del veritasierum arriviamo alla parte che mi sono tenuta per ultima per poter delirare in salta pace... "- Noi abbiamo qualcosa da fare amore?-- No…pasticcino.-" ahhhh ho ripetuto,come una scema, quel "- No…pasticcino.- " per un tempo indefinito!!!e lì a rotolamrmi e a godere nel sentiere Lucas sfrigolare!!! anche se non quanto ho goduto nella parte finale.. giuro ho sentito su di me quello sguardo di ghiaccio ,che ci metto la mano su Are..sul fuoco, che le ha lanciato!! quel "continuerai dopo" alle mie orecchie suonava tanto come un "provaci ancora e ti dò fuoco ai cepelli!!"e mi gioco tutto quello che vuoi che quella vacca della Sharp vedendo Ares e Glory abbracciati ha tirato un fo***tissimo sospiro di sollievo!! dannata!!! e Ares il mio dolce bambino che mette zizzania.. riflessi svegli eh! alla faccia! Glorya poveretta non ha capito nulla fino a quando non si è vista raggelare con uno sguardo! poveretta questa situazione le sta sfuggendo di mano!! dannazzione!! cmq Denny.. credo di aver portato a termine il mio poema, e il mio dovere nel difendere i capelli di tutti quidni adesso scappo a lavoro che è tardissimo, spero di "vederti" presto. bacio bacio

13/08/08, ore 14:13

Ok per questo capitolo credo che la vittima sacrificale sarò io... Visto che le minacce della Sara hanno colpito il segno, e soprattutto le tue, eccomi qui anche se in atroce ritardo!
Capitolo "tranquillo" potrei dire, se tralasciamo l'arrivo di Mik, mi piace quando descrivi il menage familiare, mi sempra quasi di essere lì in giro per casa insieme a loro.. Derek e Glory si sono detti addio ufficialmente, così il bel tedesco potrà concentrarsi solo su Linnie ora, come se prima non fosse già abbastanza fissato; Ares ha messo le carte in tavola e belle in vista con la mammina, e a quanto ho potuto leggere ha sbattutto in faccia anche al paparino come stanno le cose: Non ti voglio vicino a mia madre!
Suona un'pò buffo detto così ma alla fine è ciò che vuol fare, ha azzeccato il momento giusto del passato in cui comparire e ora deve impegnarsi anche se questo vuol dire stare attaccato come una cozza a Glory, che non gli stà poi così simpatica, però.. e c'è un però (Denny non ti smentisci mai!) stà un'pò rivedendo il rapporto tra i suoi genitori, visto che lo credeva di tutt'alta natura, non è che gli verranno i rimorsi, vero?!
Come ciliegina sulla torta: Phyros do it better , Den ti sei superata, sono già andata a farmi fare la maglietta, appena posso schiaffo sul forum la foto!!
Sono contenta che il disegno del divano ti sia piaciuto, se hai altre richieste non farti scrupoli, chiedi pure e vedrò cosa posso fare! Spero di aver salvato almeno mezzo sopracciglio e le teste bacate di quei bei Phyros! Al prossimo capitolo..

13/08/08, ore 10:12

Eccomi qua Denny, terribilmente in ritardo. Quasi me ne vergogno...=___= Comunque la matura è andata più che bene ed ora spicco il volo verso lettere. Mah...per ora non ci sto capendo una mazza dell'uni. Tesserini, tesseretti, schedature...mah...ce la faro? Ti confesso che sono un pò spaventata. ^__^""" La vita del liceo è totalmente diversa. Ma non è questo che si dovrebbe scrivere in un commento, giusto?^^ Che dire, i capitoli li ho sempre e comunque letti. Anzi, durante i giorni di fuoco (e qui mi viente in mente Lucas....sbavvvvv.....)sono stati la mia unica consolazione. E non sto dicendo una bugia. Cosa dirti dei capitoli se non che sei semplicemente fantastica? Dirti che sto letteralmente friggendo per sapere come va avanti è scontato, vero? Eppure è proprio così e poi ultimante aggiorni più lentamente, quindi io soffro il doppio. Ci sono tante cose che vorrei dirti sulla storia, ma non riesco ad ordinarle bene, quindi ti dirò questo... Se il giorno fatidico per Lucas e Glory vedi una figura incappucciata aggirarsi per la storia e divertirsi a fare il tiro a piattello con Ares, non preoccuparti, non è un seguace dei cattivi nè un dissennatore, sono IO! E' scattata l'operazione "fermiamo quel pazzo suicida di Ares-Bonazzo ma Pazzo-Malfoy!!!! No, cioè! Io lo devo placcare il fanciullo! Io tifo Lucas/Glory da quando erano dei poppanti di pochi mesi e Lucas tubava quell'adorabile "Hori"!!! E io mi scioglievo ed annuendo come una scema dicevo: ehhh caro Dracuzzolo, mi sa che tra un paio di anni te e lo sfregiato vi beccate una bella sorpresina!. Insomma, lo devo fermare, dunque mi armerò di fucile e mi aggirerò per beccarlo. gli sparo un bel sedativo (tipo nella pubblicità delle cingomme e lo svedese nella foresta) me lo ficco in un sacco e me lo porto a casa. uh uh uh uh!!! Tanto non mi risulta che Aressuccio abbia la ragazza nel futuro, no? Che male faccio? Del resto Ares è l'oggetto del desiderio di ogni femmina sana di mente! Insomma, racchiude i geni di tutti gli strafighi della saga. Harry, James(e qui ho gli occhi a cuoricino), Draco (.....sbavo....), Lucas(...ehhhhhh......mon amour...), Lucius(....non si butta mai via). Insomma, è aperta la caccia grossa! Tutti addosso ad Ares!!!!! Siiiiii!!!! Ok, sono impazzita! Ma, che vuoi, la maturità deve avermi fatto rintronare il cervello, quindi posso pure permettermidi fare un pò la scema! XD E ora mi tolgo dalle scatole, che ti sarai scocciata di sentirmi blaterare! Spero di vedere molto presto il nuovo capitolo, comunque è giusto che ti prenda i tuoi tempi, siamo o non siamo in vacanza? Bacioni, Vale

12/08/08, ore 17:00

E finalmente, dopo giorni di attente letture, mi sono messa in carreggiata, di conseguenza posso finalmente passare a commentare. Preciso che una volta ero rimasta solo ai primi capitoli, non ricordo quale di preciso, ma ora che ho letto ciò che mancava.. fattelo dire, sono senza fiato. Mi assale l'ansia, tra l'altro, pensare a come commentare perchè leggendo capitolo dopo capitolo tante idee, tanti pensieri e supposizioni si sono mischiate, sbattute l'una con l'altra.. e adesso sono qui che trovo difficile riuscire a esporre i miei pensieri, ma cercherò di farlo così da non farti perdere altro tempo a leggere inutilmente. Dunque, inizio già col dire che amo alla follia ogni personaggio nuovo introdotto nella storia, e soprattutto grazie al tuo modo di descriverli, di renderli vivi. Hermione, Lucilla, Denise e Viola stanno davvero sconfinando, le adoro da morire, soprattutto sapendo Lucilla divisa tra battibeccare con Caesar e sfornare dolci.. per non parlare dell'arrivo di Imperia.. ah, che colpo basso... Per quanto riguarda i "ragazzi" dei vecchi tempi, Draco, Tom, Edward e Vlad sono veramente incredibili, in particolare Edward.. non me lo aspettavo davvero così.. non mi viene neanche il termine per poterlo descrivere, però sappi che se prima non lo calcolavo più del dovuto ora attira pienamente la mia attenzione. Passando invece ai nuovi, per così dire, elementi sappi che: Milena, Gilda, Giorgia e Sherry, per le ragazze, e Jason, Derek, Ares e Raidel, per i ragazzi, mi hanno veramente colpita, presa in pieno davvero. Hai proprio il dono di rendere i personaggi davvero vivi, come Kysa d'altronde. Il dono di renderli davvero amabili, in tutti i modi, tanto che fa davvero male sapere che non esistano realmente.. però in fondo è meglio così. Alla fine meglio sognare e dare spazio alla fantasia che vedere le cose per ciò che davvero sono. Bene, per adesso credo di aver scritto tutto il possibile, anche perchè, lo ripeto, sono rimasta senza parole. Troppo da dire, e poca capacità di esprimerlo. Cercherò di migliorare questo mio difetto, così da poter commentare al meglio. Al prossimo capitolo dunque ^^

12/08/08, ore 16:47

Den!*_* Devo dirti che sono più che contenta di questo capitolo!Finalmente La pseudo-relazione di Glory/Der è finita...in questo modo mi sembra più normale che possa succedere qualcosa di Insane. L'incontro Ares/Draco/Harry ed infine Lucas che entra con quella maglietta "Phyros do it better" mi è proprio sembrata la scena di un film!L'ho davvero amata! Sublime Capitolo di una storia Sublime..scritta da una scrittrice Sublime ;)