L'Alchimia del Sangue
di Axia

04/10/07, ore 12:11

Innanzitutto grazie per i saluti che mi fai sempre a piè di pagina, davvero.. però mi fai sentire in colpa per le mie recensioni altalenanti! Purtroppo in queste settimane sono oberata di impegni e trovo raramente il tempo di dedicarti le attenzioni che meriti. Quindi ecco le mie impressioni sui capitoli lasciati indietro. Possiamo dire che i capitoli di introduzione sono finalmente conclusi, prima con l'attacco dei draghi e ora con "l'Apocalisse" si entra nel vivo dell'avventura. Tutti i protagonisti, buoni, cattivi, spie e spiati, si stanno posizionando finalmente sulla scacchiera. Apprezzo molto l'aver mischiato le carte in tavola, l'aver portato un po' di maretta nelle coppie oramai consolidate non può che far bene ed in effetti la coppia della Scommessa che si becca è molto più divertente che vederli pucci pucci. Detto questo.. devo gettare la spugna. Mi sono impegnata per tutti questi capitoli, lo giuro. Letti riletti, cercati di analizzare con oggettività. Ma non ce la faccio, Glory proprio non la sopporto. Probabilmente così mi sto attirando le ire del novanta per cento dei tuoi lettori, ma non riesco proprio a capire come possa piacere quella ragazzina e il suo modo Glory-centrico di vedere il mondo. Molti hanno detto che è la copia sputata del padre, a mio modesto avviso ne ha preso solo i difetti. Ingigantendoli. Attenzione, non fraintendermi: il personaggio è bellissimo, caratterizzato molto bene e "vivo". Ma ad ognuno di noi capita di provare antipatia a pelle per qualcuno che magari ad altri sta simpaticissimo: ecco, è il caso mio per la Malfoy. Mi irrita a pelle, il suo modo di fare mi urta e mi infastidisce: dove gli altri vedono nobiltà ci vedo snobbismo della più bassa lega, dove gli altri ci vedono dubbi amletici ci vedo pippe mentali da bambinetta troppo viziata, dove gli altri ci vedono romantica fragilità ci vedo infantilismo galoppante. Ma d'altronde nella mia lista nera ci sono un sacco di altre donne della saga, a partire da Claire (subissai Barbara di mail chiedendole di farla morire fra atroci tormenti, l'unica cosa che ottenni fu di farla "quasi" affogare in una vasca in TMK). Pi credo di essere l'unico membro attivo del comitato anti-coppia Trix-Milo e potrei continuare così per giorni. Sono misogina per natura.. L'altro eroe eletto a furor di popolo è il fiammifero erede dei Potter: su di lui ho già espresso le mie riserve in passato: il suo coraggio scritto perfino nel DNA, la sua temerarietà, lo rendono e lo renderanno sempre un pericolo per chi gli starà vicino: la paura è un meccanismo atto alla sopravvivenza, a lui il meccanismo si è inceppato, e poveretti quelli che gli stanno vicino quando agisce senza pensare. A tal proposito spezzo un enorme fascio di lance a favore di Victoria. Victoria è un simbolo, come in passato ce ne sono stati altri: Trust. Liz. Ovvero i normali. Quelli che non sono stati identificati come gli eroi. Quelli i cui difetti purtroppo (per fortuna?) sono pari ai pregi. Quelli che non diventano i Principi Azzurri o le Principesse algide e bellissime. Quelli che fanno del loro meglio, sbagliano, amano, odiano, vivono e cercano disperatamente di ritagliarsi il loro piccolo spazio sul palcoscenico monopolizzato da altri. Victoria ama Lucas, ma il registra-destino sembra aver già deciso la sua parte: quella della ragaza da dileggiare, da compatire, da odiare solamente perchè non si fa da parte. Perchè un'altra principessa di ghiaccio sembra più adatta al fiammifero, perchè un diamante riluce più di uno zircone. E poco importa del cuore dello zircone stesso. Come Trust ai tempi che con tutti i suoi (molti) difetti era diventato il mio eroe. Perchè lui non aveva mai meantito, mai nascosto quello che era: era lui, a volte noioso, spesso protettivo, ma presente. E mi ricordo ancora quante se ne è tirate dietro dai lettori della saga solo perchè "osava" cercare Claire al telefono quabndo i due "eroi" si erano riscoperti. Mentre in realtà faceva quello che ogni fidanzato avrebbe fatto. E' stato lasciato dall'oggi al domani senza alcuna spiegazione, dileggiato, abbandonato come una scarpa vecchia quando cambia la stagione. Liz poi è uno dei miei personaggi preferiti della saga. Giuro. E' il simbolo per antonomasia della donna normale che fa del suo meglio, da tutta se stessa all'uomo che ama sperando in qualche briciola. Vogliamo dire di come il "caro" Tristan si sia approfittato biecamente di lei come babysitter prima e come organizatrice perfetta per apparire sempre al meglio nella società poi? Liz era la perfetta moglie per il giorno, come scrissi in una recensione ad una drabble che la riguardava. Perfetta. Ma non abbastanza perfetta per entrare nel talamo, occupato dalla "Dea" Lucilla. Dea totalmente refrattaria e inadatta al ruolo di moglie che comunque quel ruolo lo ha voluto a tutti i costi con i casini annessi e connessi, ma tanto c'era Liz a fare i lavoro sporco. Ops. Questa più che una recensione è una arringa difensiva sul ruolo delle "spalle" fin troppo bistrattate, fin da piccola avevo l'abitudine di fare l'avvocato delle cause perse. Spero di non averti annoiato... Ora ti lascio, un bacio, alla prossima.

02/10/07, ore 04:49

Rieccomi, l'animale è tornato!!! Denny come va? Premetto subito una cosa: Io bell'uomo?! :S *me sghignazzing* non sai quello che dici forse :P eheheh Tornando seri (come se tu ne sia capace! NDtutti ... Zitti o farete la fine di quel debosciato di Cell!!! NDMe) Altro bel capitolo, stavolta non ho nulla d'aggiungere in piu'... (a causa forse della scuola? chiederanno i piu'... no, per ben altro motivo! A CAUSA DEL MIO CERVELLO BACATO :P)forse solo una cosuccia, finalmente ritorna sulle scene il vecchio Tom Marvolo Riddle in King XD diciamo che quella sagoma del Tom mi mancava leggermente, ma cio' non toglie che preferisca di gran lunga il Phyro nazionale piuttosto che il figlio Oscuro. Mah, come si diceva in questi casi? aaah sisi: "De gustibus et coloribus non est disputandum". Per stamattina è tutto, ora me tocca riprender in mano i libri che tra 2 ore si prende il treno x scuola!!! Buona giornata, da Chris_The_Animal86!

01/10/07, ore 14:09

ciao tesoro, come stai? scusami per il ritardo nel recensire, ma purtroppo ho avuto un lutto molto grave in famiglia e sto raccogliendo i pezzi delle mie giornate. Volevo ringraziarti per questi due stupendi capitolo che mi hanno fatto volare altrove per un pò. Avrei voluto essere a quel tavolo con Tom...il tempo deve essersi fermato, ne sono sicura. Il suo ritorno nella storia è stato bellissimo e non vedo l'ora di leggere che cosa succederà. Il personaggio che mi affascina di più è sempre Ed, con le sue difficili scelte e la lotta per far sopravvivere la sua famiglia. Spero che prima o poi venga finalmente spiegato cosa ha scritto ad Hermione e cosa sia veramente successo. A proposito di quest'ultima: ti ho già detto che lei e Draco sono la mia coppia preferita e se gli succede qualcosa.....rischi grosaso, lo sai? Penso che Glory e Lukas debbano sviluppare il loro rapporto in...non so bene di preciso cosa...infondo lei è destinata a qualcun'altro, ma questo non vuol che non ci sia attrazione tra i due. Purtroppo stavolta mi devo limitare a questo breve commento, ma aspetto il nuovo capitolo al più presto. Un bacio....chiara

01/10/07, ore 00:29

Tesoro mio!eccomi qui non ci credo finalmente!Allora inizio a leggere e già vado in visibilio per il bellissimo testo che hai adoperato della canzone di Elton John..meraviglioso!Mi spari poi alla grande l'entrata fantastica di Hermione, la vediamo incastrata nel suo ruolo di doppiogiochista, lei spia e spiata, in costante pericolo...e Asholck, mira a portarsela a letto e poi ucciderla,graffiando a suon di frustate quella sua pelle liscia e lei perfetta, ha imparato a mentire, come solo un Malfoy, o anche di più, saprebbe fare. Si sente la vibrazione della paura, e del premeditato in ogni frase, in ogni risata sprezzante. si sente tutto, che lei vorrebbe sputargli in faccia e lasciargli un segno indelebile, come il marchio che ha, su quella faccia schifiosa da verme..Asholck se non si è capito mi sta alquanto sul cavolo....non lo sopporto davvero con questa sua supponenza del cazzim, ma chi si crede di essere isomma?è uno dei soliti coglioni punto e stop!ma che si facesse una canna anzichè quel sigaro da mentecatti che tra l'altro puzza come una fogna, bah è proprio terra terra XDio gli darei una capocciata in fronte, una padellata, ma di quelle in acciaio inox!!!!Comunque andando avanti, ecco il mio infarto, Glory e Herm, dio l'odio pure nei confronti di Herm, l'odio, ma soprattutto la paura di vedere la sua famiglia disintegrata veramente e non solo scenicamente. ha bisogno di sapere che è tutto una recita, perchè se così non fosse allora veramente tutto le cadrebbe addosso. Lei ha una paura immane...Draco invece è un grande che strappa Herm dalle braccia di quel viscido di Ashlock che cir rimane di merda e godo come non mai!" Gioì così tanto, che la delusione nel vedere semplicemente suo padre afferrare per mano sua madre, liberarla dalla presa dell’odioso compagno e trascinarla in pista, non fu poi così cocente. Anzi. Il piacere la invase forte quasi quanto un orgasmo, nel vedere Richard Ashlocke, sempre dannatamente controllare, divenire cianotico per lo sforzo di padroneggiare una collera fin troppo palpabile. - Non avevo previsto neanche questo.- buttò lì, con sommo gaudio e l’orgasmo fu assolutamente completo."ah qui veramente me la sono immaginata davvero lei che faceva quel ghignetto compiaciuto ahhh si davvero!denny che meraviglia!Ashlock mi fa ancora + schifo comunque nel vedere che minaccia Glory, che sente davvero quella mano fredda, chiamata paura..e poi il Salvatore, uno nuovo XD non + Harry, un imparentato però IHIH, Lucas il nostro amatissimo Phyro!che si offre galante di andare a salvare una donzella in difficoltà e come ha paura Harry, che possa fare qualcosa diavventato!fatto sta che si muve a regola d'arte, porta via Glory a ballare e fa girare i coglioni(che tra parentesi mancano, ma viene usata come frase abitudinaria) a Ashlock!Andando avanti Lucas e glory che ballano sono davvero dolcissimi, il metodo migliore per addolcire una serata di cacca:vedre loro due vicini ed abbracciati in un ballo!ecco un buon cosiglio le da Lucas: ridere, sicuramente qualcosa andrebbe meglio, ridi porca palletta e altro che rughe!tanto quelle vengono lo stesso, denny diglielo pure tu!XDe adesso vichy è parte della famiglia?ma che andasse a farsi fottere allegramente davvero da un toro da monta!XD Lucas paragonato al toro è qualcosa di subime..concordo pienamente e tu?"Fu in quella notte di catastrofe, proprio nel giro di pochi secondi, che Glorya Malfoy conobbe un altro oscuro piacere. Un oscuro, sinistro e pestifero godimento.....Merlino, altro che sesso. Quello era molto meglio…"Oddio anche qui sfracellata dalle risate, Glory è davvero come suo padre sotto questo punto di vista del carattere..ahhh che goduria celestiale!!!!Glory è davvero fissata con questa storia del fuoco, pensa che è solo il fuoco di Lucas che non può bruciarla, secondo me è una cosa psicologica, Lucas per quanto cit tiene non potrbebe mai bruciarla, invece cosa che succederebbe a Vicky, secondo melei farebbe la fine dell'arrostino buciato!!!!!!!!!!Le risate si sprecano poi cn Tom,che vuole fare icetta di omicidi a partire da In Lust We Trust, che era un secolo che non si vedevaXD fino ad arrivare a claire, Degona etc..e poi Trix che dice che vuole lezioni di caccia da un animale vero, Ashero..questo è davvero oltraggio per Milo, una roba assurda, non è che è questo il giochetto che ci tiri?Non è che mi fai lasciare Infernal Chain vero?Io parto per la tangente e non torno più se lo fai, capito?XD comunque eccociqui Edward che fa entrare nella tana del Leone il nostro puro di cuore. Non sa neanche Tom quello che prova nei confronti di Eddie, non è più abituato a vederlo, lui ancora se lo immagina al suo fianco a combattere quellic he ora sono i suoi nuovi compagni, uno shock direi. Ashlock sta sempre in mezzo a rompere e porca palletta fritta, ok adesso mi viene una infarto...LA CHIAVE!L'Apocalisse, la tomba i fori delle chiavi, una mano che esce...Ashlock, oddio quel maledetto bastardo sta andando ad aprire il luogo dove è confinato il Dio!"Dopo stanotte, starò veramente da Dio"Che battutaccia davvero solo quel demente la poteva dire..oddio mi tremano le gambe, ci siamo ci siamo...Tom ha capito che Edward sta solo fingendo, un sollievo l'aver ritrovato almeno nella mente un amico che si era creduto perduto e da qui l'incanto Fidelio..tutto deve rimanere segreto...E Caroline anche lei si spinge nella tana del lupo, Linnie la dcole ragazze diventata di ghiaccio a rancorosa per l'affetto perduto di un padre che amava più che mai, e per la pima volta la reazione di Edward ai suoi insulti, ma più che insulti lui vorrebbe ribadiresenza farlo capire esplicitatamente che non ha mai tradito Ophelia, che gli manca...diciamocelo Eddie sta soffrendo come un cane...e capisco che Linnie ha modificato la mancanza in odio..ed è quando leggo queste cose che cpisco un pò anche me stessa, mi manca mia padre..quell'uomo che da 5 anni è fuori da questa casa e vive nella mia stessa città edendoci poco sentendoci ancora meno, lui mi vuole bene, lo so, ma tutto è offuscato...e linnie lo sa, lo sente nel sangue che lui la ama profondamente..ha paura di capirlo veramente...Edward cpn una leggera speranza nel cuore si sente affondare quado capisce cheLinnie vuole solo parlare di Sven..povero cucciolo spelacchiato!>.

30/09/07, ore 15:55

ke bella!mi piace moltissimo questa storia!!!spero di leggerne presto il seguito...penso che molte altre te lo avranno chiesto di aggiornare al più presto quindi non mi dilungo!comunque ti ritengo un ottima scrittrice e sono felicissima che tu abbia continuato la storia dei personaggi di Kisa!siete eccezzionali!complimenti!un bacio!

30/09/07, ore 00:01

Ciao Axia!Eccomi qua,questa volta puntuale ^^,per recensire questo entusiasmante capitolo,che mi ha chiarito alcune cose,ma mi ha lasciato tanti punti interrogativi su altre.Da dove comincio?Da Richard Ashlocke!Questo tipo gia' nella prima parte di Candele nel Vento mi stava antipatico,ma ora e' finito in cima alla mia lista nera.Credo che creera' non pochi problemi questo qui!Per quanto rigurada invece la scena tra Draco e Hermione devo dire che mi ha lasciato un po' di amaro in bocca.So che si amano,ma il loro rapporto e inevitabilmante cambiato.Non la trovo piu' la coppia di un tempo,ma spero che ritornino ad esserlo!E che dire di Lucas e Glory?La scena del ballo e' stata a dir poco stupenda,sono rimasta cosi'*_*!E vedere Vicky(che io non sopporto) rosicare di gelosia non ha prezzo!Continua cosi'.Un bacione.Arianna

29/09/07, ore 16:30

Denny quasi non riuscivo a crederci...accidenti, sei perfino riuscita a scatenare un'Apocalisse nel bel mezzo di un bacio appassionato, è una cosa allucinante e...molto eccitante, lo ammetto. Adesso dammi di nuovo del maniaco, ma quale cattivo con un po' di cervello non tenterebbe di sbandierare al vento la sua relazione con il braccio destro o sinistro del Bambino Sopravvissuto? Senza contare che ha fatto pesanti insinuazioni a Glory, praticamente l'ha minacciata di morte. E Lucas...è quasi odioso per quanto sia sempre perfetto con le ragazze, sai? Con Lilly, Victoria, Glory...ha anche una sorella che stravede per lui e una relazione con un mezzodemone. E' odioso tanto ha sempre le occasioni giuste...e sempre le rovina! Che dici, sono troppo duro con lui?

29/09/07, ore 15:07

mi dispiace ma è impossibile non essere dipendente da te e dai tuoi capitoli! questo è stato spettacolare come la prima parte. le frasi con cui l'hai iniziato sono state fatte a fagiolo!comunque ora parliamo del capitolo: una cosa che fa isospettire molto, se non moltissimo, è stato quando ci hai dato un di quelle mazzate belle pesanti dicendo che edward aveva il marchio tatuato sul braccio. vabbe ma fa anche insospettire il modo in cui si comporta lucas con glory,visto che prima è protettivo e delicato, visto che l'invita perfino a ballare ma poi appena si tocca il tasto "viky", ridiventa di nuovo freddo e duro verso glory, forse perchè rivede in glory lilly? comunque questo dipende tutto da te! un altro fatto che lascia perplessi ma fa un pò piacere è quello che caroline stia comiinciando di nuovo a fidarsi del padre, cioè inizia a capire che edward non è veramente mangiamorte e il fatto che abbia difeso ophelia quando l'avrebbero dovuta uccidere dimostra molto, ma quel daannatissimo marchi nero mi insospettisce. lo so che non dimostra niente ma mi insospettisce comunque. poi il modo in cui si sta comportando draco nei confronti di hermione dimostra molto lo stato di amore ma di estrema pena visto che sa che è alle "dipendenze" di ashloke, ma si puo vedere da come si comporta a come tenga particolaemente a lei. riguardo ashloke si vede lontano un miglio che è un bastardo gigante che cammina,(scusami i termini) ma il fatto che vuole continuare ad usare herm come una burattina mi manda in bestia, ma cio che non sa lo porterà, anzi l'ha portato a sottovalutere herm e così ne rimarra frecato. comunque il fatto che sardon si sia risvegliato inizia a movimentare e a contagiare il eme della guerra che vadrà harry e tutti gli altri contro sardon e mangiamorte, quindi a lucas verrà esaudito il desiderio che ha raccontato a sherry,in poche parole essere come suo padre. vabbe ora devo andre ciao ciao axia,...sei bravissima eccetera eccetera eccetera sono cose ripetitive da dirti, visto che credo che solo per quante recensioni hai avuto che ti fanno complimenti,.......cioè in poche parole ti dovrebbero dare un oscar. p.s.=ancora ciao(e bravissima..) aspetto con ansia il prossimo capitolo che sarà ovviamente fantastico, auguri per gli esami! mi dispiace ma non posso fare niente ormai mi ahi creato dipendenza!;P (posso chiamarti denny....?).

29/09/07, ore 14:49

Si che bisogna attendere per i tuoi capitoli, ma sforni certe cose che sono uno spettacolo veramente. A parte l'introduzione a dir poco perfetta di questo personaggio Mangiamorte, una sua descrizione davvero minuziosa e vera, il suo discorso su Hermione. Insomma, una figura ben delineata! Draco ed Hermione mi faranno impazziare! spero tu non abbia intenzione di lasciarli così in bilico, lui super stressato, bisogna ammetterlo, e lei nelle mani del nemico...ci credo che lui è geloso! poi il rapporto conflittuale che lei ha con la figlia Glorya. In fondo la Serpeverde non è da biasimare visto che la madre torna poche volte e non si dilunga mai abbastanza per salutarla. Poi la cosa più bella è stato vedere Lucas andare a salvarla..Ma quel ragazzo ha i prosciutti sugli occhi? si vede lontano un miglio che il suo cuore è tutto per Glory e che l'anello che ha con Victoria non ha valore! svegliati!!! e Glory poi che ha trovato questo "nuovo modo" per innervosire la Sharp e che lei non disgusta mica tanto eh! ihihih ...sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà adesso che l'Apocalisse è scoppiata..alla prossima!

28/09/07, ore 23:01

Oh tesoro, finalmente ce l'ho fatta ! Dopo vari tentativi di stampare, salvare, inviare e mettere su pen-drive questo capitolo, ho trovato un attimo di tempo per leggerlo qua, direttamente sul sito. E che la mia stampante riposi in pace .. Amen.
Decisamente, questo capitolo ha qualcosa di .. amaro. Deliziosamente amaro, quella sensazione di qualcosa rimasto incompiuto, un groppo alla gola, parole sussurrate e frasi sibilate trai denti, incompiute. Come Glorya, ad esempio, e il suo "sfogo" con Hermione. Assolutamente perfetta la resa dei sentimenti di entrambe .. E decisamete triste, se posso dirlo. Frustrazione in ogni sillaba, l'amore di una madre sulla ruvida corazza di una figlia adolescente che non vuole capire. O non può capire, probabilmente .. E Lucas, aaaah. Lucas ! Che uomo, signori, che uomo ! E per la prima volta, la sua irritante capacità di far smadonnare anche un Santo si è rivelata utile. Adoro quel suo essere sempre caldo, pelle e carattere. E immaginiamo qualcos'altro .. Uhuh xD ! Non so, attizza proprio. E Glory non rimane di certo immune. Beh, anche far saltare i cinque minuti a Victoria è un ottimo passatempo.
Tom e Edward. Io non so più cosa pensare .. Incanto Fidelio ? Il marchio nero sulla pelle ? Una chiave ? E quel rapporto veramente stretto con Ashlocke [ tra l'altro, molto azzeccata la sua riflessione all'inizio. Un lato di Hermione davvero .. interessante. ], quasi "amichevole" .. Accidenti Denny, tu lo sai che sarai responsabile del collasso del mio fegato ! Rode, rode dalla curiosità .. ò__ò Sei fenomenale, dico davvero. Metti riferimenti sparsi qua e là, con maestria, tenendo sempre alta la tensione.
E poi, ovviamente .. Edward e Linnie. Ti piacciono davvero le fiabe, tesoro. L'ennesimo paragone decisamente azzeccato "Il principe azzurro era appena diventato l’orco cattivo.". Rende alla perfezione la frustrazione di Caroline, la delusione, la tristezza e la rabbia. Accidenti, che adolescenti problematiche .. xD E lo sapevo che Raidel non era un tipo a posto. E anche qua, curiosità portami via.
La fine. Draco&Hermione. Una sola parola : Passione. Divorante, bruciante, impregnata in ogni riga di quel pezzo tutto sommato piccola ma significativo .. Dannazione, li rivoglio insieme ! Denny, non farci soffrire ç___ç
Riflessione : l'Apocalisse è cominciata. Farfalle e .. risate di bambina ? Il sangue dei Riddle ribolle. Che la frugoletta di Tom abbia combinato qualcosa .. ? Staremo a vedere.
Sei sempre la migliore, Denny. Ti adoro *___* Bacio, ci si sente !

28/09/07, ore 22:29

Come dire...il tutto sta diventando apocalittico! Ho l'impressione che questo sarà il capitolo più tremendo di tutta la saga! Però sono contenta per Edward, non poteva essersi convertito veramente ai Mangiamorte...Glorya è la degna figlia di Draco e Hermione, a volte è davvero inquietante. Mi è piaciuta moltissimo la contrapposizione principe azzurro/orco..la trovo molto azzeccata!

28/09/07, ore 15:01

Mamma santa che capitolo trauma Den... santo cielo sono ancora sotto anestetizzanti per calmarmi... sono un volpino delicato ( bianco, ci tengo sempre a precisarlo!XD) non devi spupazzarmi in questo modo!U.U Senza contare che ho un età considerevole adesso, rispetto per i vecchi volpini...U.U Comunque, ciancio alle bande( ti ho detto che il capitolo mi ha steso no? Gli effetti palesi son questi!XDXD) e comincio la recensione!XD Innanzitutto devo per forza sfogarmi e dire che odio Richard Ashlocke con tutto il cuore!U.U Se prova a fare male ad Hermione se la vedrà con me!U.U Sono o non sono un super volpino?XD ( mi sto facendo dei flash in mente assurdi... O.o). Andando avanti, uno dei miei pezzi preferiti in questo capitolo è stata la chiacchierata fra Glory ed Hermione. Davvero davvero sublime. Così densa e tanto espressiva che mi ha lasciata in contemplazione per qualche attimo. E poi, cavolo Den... la scena fra Glory e Lucas... se solo ci ripenso mi viene un sorrisetto idiota in faccia! Come sono belli!*________* Sono davvero estasiata da quella scena! E' bellissima. Per non parlare poi del ballo che fanno insieme... ti sei davvero superata! Edward con il Marchio Nero?ç________ç Ma è sempre una copertura vero? Non è davvero un Mangiamorte! Comunque ha sempre la sua umanità, nonostante sia un pò diverso dal solito...ç___ç "– Cosa? Neanche morta, non ballo con te. Piuttosto ballo con Vicious!- - Chi è Vicious?- chiesero Edward e Hisis BadLuck in coro. - Perché sei sempre così acida con me?- si lagnò invece Derek, con aria mortificata, falsa come una moneta falsa." questa scena me la incornicio e me la bacio ogni mattina prima dell'uni, giuro. Ho riso in maniera quasi oltraggiosa... Ed ora per concludere... Draco ed Hermione. Sono sempre stati belli insieme ma in quel passaggio li ho totalmente adorati. Hai colto esattamente l'essenza dei loro caratteri difficili, eppure dalle loro parole traspare sempre un amore, strano, ma pur sempre amore. Tesoro, che altro posso dirti? Hai quasi steso un volpino. Ti denuncierò al WWF appena possibile!>.< Grazie per avermi dedicato questo capitolo, Den, grazie per aver creduto in me e per non mandarmi mai a quel paese per quanto tirompo al giorno!XD Ti voglio bene, un bacio, il volpino!

28/09/07, ore 12:57

Ciao tesora ^^ alla fine sono riuscita a mettermi in pari anche io. Che dire, come sempre dai prova delle tue abilità di scrittrice. Glory è stupenda, algida e mi piace moltissimo quando fa la sadica *cioè mi piace più del solito* Per quanto riguarda il phyro lo adoro, Lucas è troppo bello, troppo tenero, troppo tutto, devo dire che mi piaceva anche lilly, per quanto sia apparsa poco e sia più un fantasma della mente di Lucas che un vero e proprio personaggio. Per quanto riguarda il tuo sadismo nel complicare la vita dei personaggi sappi che è davvero ammirabile, magistrale anzi. Tra Herm e Edward non so chi si sia ficcato di più nei casini, mi verrebbe da dire Hermione ma anche l'ex Ravenclaw non scherza. E meno male che Ed è sotto copertura sennò mi suicidavo XD Per quanto riguarda la sua adorata figlioletta, bè sperò che dopo che cederà alle continue ed insistenti avances di Derek, saprà anche perdonare il mio amato ED X°°°D Ti mando un bacio enorme, sappi che ti adoro. Ceci

28/09/07, ore 11:55

denny!!!sono tornata, dopo che quel bastardo traditore del mio computer aveva deciso di darmi forfait!!!mi siono sparata questi due capitoli velocemente..adrenalina pura!!cavolo...sono successe tante cose..edward e caroline, draco e soprattutto lei, hermione..farebbe impazzire chiunque quella donna. eppure io dopo aver letto i capitoli non riesco a non pensare a loro..lucas e glory.cavolo.. si può essere più belli di così?assolutamente no...lucas calza a pennello la parte di principe azzuro che arriva sul cavallo bianco ba salvare lei, la sua sola e unica principessa. gli altri possono dire quel che vogliono, sharp compresa(visto che sta iniziando ad accorgersene), ma la magia che c'è tra di loro è ineguagliabile. la parte del ballo è stata la mia preferita..un pò perchè la sharp ha avuto quel che meritava e poi perchè glory ha detto a lucas del fuoco..quella ragazza è troppo forte!!ora devo scappare..alla prossima, non preoccuparti per gli aggiornamenti, anche io con la scuola maledetta sono incasinata..w lucas e glory..vale

28/09/07, ore 09:13

Già il titolo, come il passato, fa temere che le candele nel vento si spengano come accaduto nei Bracciali del Destino, quando Harry tirò dolorosamente e momentaneamente le cuoia...le candele nel vento saranno tutte le persone morte dopo questo terremoto...santo cielo Denny, non è un trauma-capitolo, è un capitolo bibblico. Grazie di aver messo la traduzione della canzone, se non sbaglio era quella per Lady Diana, giusto? Comunque, iniziamo...da dove, da dove...ah, si, direi da quest'altra domanda. Dimmi Denny, vuoi vedermi morta vero? Si, tu vuoi vedermi morta, perchè qui sto in piena iperventilazione da due giorni grazie a te. Ho letto il capitolo l'altro ieri e fra la depressione causata al mio cuoricino Dra/Mione e lo studio, hai mandato in rovina i miei sogni romantici. E io che speravo in un Draco che rincorre la sua amata in un viale alberato pieno di stelle, che la bacia e la supplica di tornare a casa...ok, la rincorsa c'è stata, ma i simpatici insulti che gli sono usciti di bocca? Mh? Per non parlare di Herm, che beve a più non posso, litiga con sua figlia, quasi è sul serio sull'orlo del divorzio col marito e pensa solo alla sua missione...che tristezza Denny, il mio spirito romantico si lamenta!! Ti prego, non riesci proprio ad accontentarmi? Sigh...ç_ç in effetti però non dovrei lamentarmi. Se da una parte mi hai pugnalato al petto, dall'altra mi hai fatto viaggiare su una nuvoletta rosa...Lucas e Glory...il loro primo ballo e lui che l'accarezzava chiamandola "tesoro" di fronte ad Ashlocke! Che bellezza. L'unico guai è che per ora Glory è l'unica che sembra stia per risvegliarsi di fronte a questo sentimento! Lucas pensa sempre a Lilly presumo, o all'Apocalisse! Che puntualmente è avvenuta quando Edward s'è fatto vedere (altra pugnalata nella schiena, grazie Denny!) con un Marchio Nero sul braccio! Mi avrai sulla coscienza tesoro, perchè un altro capitolo del genere e provvederò a buttarmi giù da un tetto. E Linnie e Derek, insieme forever, che conoscono i rispettivi genitori, anche se la madre di Derek sembra proprio la classica vedova repressa! Lui però non me lo aspettavo proprio così protettivo verso di lei...è un figlio rispettoso! ** Fosse così anche con le sue ragazze volanti! Anna.