L'Alchimia del Sangue
di Axia

07/12/08, ore 13:49

Denny Denny Denny Denny ... con questo Capodanno mi farai morire. Lo so. Eh sì. Perchè ora, oltre a pensare sbavando e pregando a certi possibili sviluppi tra Glory e Lucas, dovrò anche pensare che Linnie e Derek andranno insieme alla festa. Mmm.... dici che mi devo preparare un secchio raccogli bava piuttosto capiente? XD La dichiarazione te la sei meritata in pieno. Insomma, ormai mi manca un tuo santino da mettere nel portafoglio e poi siamo apposto! XD Mi pare di aver letto, in una delle tue risposte alle altre ragazze, che ti stai per mettere sotto con le scene fearless! Eccellente... ^____^ Che dire di questo capitolo? Bello come tutti gli altri. E' un capitolo di pausa, a mio parere. E forse proprio per questo mi ha lasciata con un senso di vuoto alla fine. Sono talmente smaniosa di procedere con la storia che mi aspettavo molto di più. E poi mi hai dato il colpo di grazia dicendo che aggiornerai dopo le feste, quando io sarà impegnata a studiare per il mio primo esame serio in assoluto all'università. =___= Vabbè, a parte questo... Ho comunque apprezzato il capitolo. Linnie e Ed sono troppo dolciiii!!! E lei è pure gelosa! Mi verrebbe un KAWAI, ma non è un termine che si addice troppo a quella peste! Lei e Derek sono perfetti insieme. Non vedo l'ora di vedere evolversi anche la loro storia. ^^ E poi...senti un pò... e Colin e Gilda? Io aspetto speranzosa pure per loro! Non so se hai mai pensato a questa ship, ma io tifo per loro due. Mi farebbero troppo ridere quei due. "La Bella e lo Scemo (invece che la Bestia)" XD XD XD E Tom... Oddio. Non la smettevo più di ridere, giuro. Ma povera nonna! XD XD XD Di Chris non sapevo riuscisse a parlare con gli animali... Lo avevi già detto una volta o si è scoperto ora? mmm... E il personaggio nuovo. La monaca di Monza. Oddio, la adoro. Ma lo sai che al liceo avevo una compagna veramente così? Con gli stessi abiti che puzzano di vecchio e lo stesso carattere? XD XD AMO quella ragazza. Mi sono rotolata dal ridere. Sul serio. Ma, non ho capito, ha il ragazzo? Che tipo potrebbe essere? Infine Jason e Mia. Come coppia non mi ispiravano tantissimo. Ora sto cominciando ad apprezzarli. Dammi ancora un pò di tempo per conoscerli e pure io mi unirò alle altre con striscioni e trobette. XD Resta il fatto che io mi sono innamorata senza motivo della ship Angelica/Gabriel. Mi sono innamorata a sola, come si dice da me. Perchè, in realtà, di motivi per apprezzare questa coppia ce ne sono veramente pochi. Piano piano sto convertendo altre ragazze alla causa! XD Non so spiegartelo. Che Angelica non sia innamorata di Gabriel è più che chiaro. Non mi sto facendo film. Però quelle poche frasi del capitolo della profezia che io, giuro, ricordo a memoria ... mi hanno catturata. Mi piacerebbe davvero aprire un fanclub su di loro, giuro. ^^ Io e LadyBloodrot, alias Roby, ci stiamo fantasticando su da un pò. Vabbè, detto questo, Magister, io ti saluto. Ti lascio anche alle recensioni delle altre. ^^ Ti auguro buone feste, se non ci risentiamo poi. Passa un felice Natale e, di tanto in tanto, pensa ai nuovi capitoli se puoi. Che io a Gennaio sarò più morta che viva, visto che avrò l'esame che incombe e già ho paura adesso. ^^ Un bel capitolo mi tirerebbe su. ^^ Beci, Lady Tsepesh

06/12/08, ore 19:53

Ciao Den! Il mio pc è guarito, finalmente! Non riesco ancora a visitare il forum, ma almeno posso leggere i tuoi meravigliosi capitoli! Devo ammettere che ero proprio curiosa di come si sarebbe evoluta la faccenda Mia-Jason...in casa non si faranno mai mancare bottiglie di Scotch, altrimenti chissà che barba!XD Comunque,sono ben felice per Harry e Draco ma...il giocattolaio adesso si è trovato altre due anime con cui divertirsi... Credo che Lexe Lucas saranno anche peggio di Draco ed Harry! Un grande saluto e un bacione, spero di riuscire a tornare presto sul forum, perchè mi manca troppo! Mari

06/12/08, ore 19:00

Ciao Den, la mia prima recensione... sono emozionata. Prima le cose belle: mi piace molto il tuo modo di scrivere lineare, scorrevole e uniforme; Hai una padronanza linquistica molto accentuata e, mi sembra, idee molto chiare relative al tuo stile, che ritengo personale e ben definito ( credo che sarei in grado di distinguere un tuo testo fra altri). Eviti le descrizioni troppo accurate dei luoghi, ma sei in grado di creare le atmosfere in modo molto incisivo e profondo, cosa che gradisco immensamente. Delinei le peculiarità dei tuoi personaggi principali in modo leggero ed intrigante anche se in tutti è riscontrabile un certo sprezzo per il conformismo ed un che' di "dannato" ( Elettra a parte); elementi che oso pensare possano appartenere a te. Il linguaggio che fai utilizzare agli adulti della storia è secondo me troppo simile a quello dei ragazzi,e questo mi lascia personalmente un pò scettica. Il tuo personale metodo di sviluppare l'impianto narrativo della storia è molto affascinate e l'originalità delle tue idee mi porta ancora una volta a consigliarti di avvicinare quale casa editrice. Ho notato però, in questo ultimo capitolo, una certa fretta narrativa e stilistica che non avevo mai notato prima, seppur io adori il tuo humor. Non mi è piaciuto molto come hai risolto la scomparsa di Lex da Lucky House ( degli Auror che si dimenticano per due giorni un prigioniero così importante sarebbero da mettere al muro) e mi dispiace che tu abbia cambiato, anche se solo leggermente, la parte raltiva a Jason e Mia. Avrei mille altre cose da dire ma diventerei di una noia assoluta se adddirittura non lo sono già stata. Ultima cosa, sei stata grande a lasciare con discreta eleganza degli spunti che penso apriranno nuovi scenari nei prossimi capitoli. Complimenti ancora Den, non ti amo come le ragazze di SF ma devo ammettere che il tuo lavoro mi ha colpito molto. Sabbfabb

06/12/08, ore 15:51

Oh mia adorata Magister!!!!!!!!!!Ma che capitolo succulento mi hai sfornato!!!! Partiamo dall'inizio perchè qui le cose da dire sono tante. Bella Linny che va dal padre, questa cosa l'ho adorata...vedere che è gelosa della bambina che vive con lui mi fa ben sperare anche se April che fa l'albero di natale mi fa strano, la vedevo un pò come un pezzo di ghiaccio ma si sa cuore di mamma trionfa. Sono curiosa di sapere da dove viene Bobo, comunque così Cris saprà tutta la verità sul padre, parlando col povero cagnone ed Ed è stato un grande ad accetarlo anche perchè sapendo dei poteri del figlio, tramite Bobo potrà far capire ai figli che non è il deliquenti che credono, in particolar modo Linny. Mitico Derek!Ha fatto bene ad alzare la posta e poi non ti dico le risate di quando scrivevi delle reazioni di Ed che sente i pensieri della figlia... Certo che appena lei lo scopre trucida il padre! Questo nuovo potere gli sarà d'aiuto a capire meglio i figli e a non deluderli, senza contare il vantaggio su Richard e bastardi vari, vedere che ha accquistato praticamente tutti i quadri della moglie è l'ennesima prova di quanto la ami e stimi ancora, sai che amo gli happy end e le famiglie felici... Spero che scriverai cosa è accaduto tra Linny ed ed quando sono rimasti da soli, di certo con Cris ha la strada spianata e spero che riuscirà a riconquistare anche Linny. Sogno ancor di più il capodanno per vedere Linny e Derek insieme, certo cha anche lei sta cominciando a cedere e a capire che per lui non è solo un capriccio, anche se pure io davanti a un dongiovanni come lui per quanto figo, scapperei a gambe levate. Gloryyyyyyyyyyyyyyyy.....................finalmente uno dei due ciordi si sta svegliando!!!!!!!!!Una fetta di prosciutto le è scesa dagli occhi?Anzi direi salmone norvegese visto di chi stiamo parlando. Fortuna che Ares non può leggerle dentro, ma ora per il nostro adorato Ares iniziano i problemi, nonna Herm scommetto che sa tutto, non penso che avesse bisogno che harry glielo dicesse, anche perchè secondo me gli ha già spefferato tutto. Povera gioia che vede il papà ammalato e non può stargli vicino.:-( lucas mi fa preoccupare anche perchè quando saprà a chi è legato darà di matto, devo dire un vero colpo da maestro cara!Non mi ricordo, avendo letto ieri sera il chap, se gli altri oltre a Glory hanno capito a chi è legato Lucas però arà il putiferio. Hermione e Draco che litigano io li adoro e vedre lei che gli appioppa un sonniefero mi ha fatto morir dal ridere, è proprio da lei, il problema è la reazione di lui quando si risveglia, ma con tutto l'amore che prova per lei non la cruccierà ma ci starà un'altra bella sclerata. Tom è mitico andare dalla nonna con Vlad e Viola e minacciarla che se non parla sarà bevuta come un frappè è stupendo!Sopratutto quando Draco si accerta del testamento della nonna... Bene ora capisco che lui voglia vedere la nipote e probabilmente salvarla dalle grinfie della famiglia Black degenere, come hanno salvato lui è giusto salvare questa bimba che non ha colpe. Temo i poteri che darai a questa bimba e al suo ruolo in tutta la storia, chissà che salvandola non si mettano meglio le cose per tutti. Ma che diavolo centra Abrax Malfoy, che il diavoli lo porti, certo che per mettersi nei casini quell'uomo era unico!Mi auguro solo che che non sia il padre della bimba, ma penso che sia morto da un pò, non mi ricordo ora. Allora sta missy, o messi che deficiente antipatica, figa di m.... è!Ma se Giorgia è una puttana, Glory,Gilda e company che sono? Qua a ferrara si dice che ha bisogno di prendersi dei gran metri di c.... perchè è repressa e dire che ha pure l'uomo!Per me il sesso tra loro è uno schifo, e poi la sala dei confetti?!?! Mia è stata mitica a metterla a tacere anche se dalle ultime frasi che ho letto mi sa che metterà nei guai il povero Jason, anche se penso che il bel ragazzo sappia difendersi, ti dirò che sto ponderando una fic Mia e Jason, ovvio che se la metto giù te la mando per il benestare, il più è che ancora non so se la scriverò. Su Mia scommetto che ne vedremo delle belle e io attendo impaziente, anche se da un pò non te lo dico sappi che il mio cervello è una palla di nodi, quando ne sciogli uno, me ne crei tre nuovi. Ma il povero Roger che ora è succobe di Vichy mi fa tenerezza, lui è pazzo di lei, ma da brava fearless dico che il rapporto con Lucas è agli sgoccili e quindi chissà che vichy non apprezzi questo ragazzo.Bacioni

06/12/08, ore 15:39

Ciao! è la prima volta che commento la fan fiction.. Ci tenevo a dirti che mi piace tantissimo la maniera in cui scrivi! Non so come fai a districarti tra tutti i personaggi e tutte le vicende, io non ci riuscirei mai! Bravissima :) Comunque, mi immagino la reazione di Draco quando si risveglierà.. e capirà di essere stato drogato dalla sue cara consorte :D Adoro Draco, soprattutto per le sue risposte perennemente taglienti :D Bella la scena di Linnie ed Edward, sono curiosa di vedere come si evolverà il loro rapporto.. e se lei riuscirà a trattenersi dall'ucciderlo :) Mia-Jason sono una sorpresa.. I magici poteri dell'alcol!! Bel capitolo.. Lascia tante cose in sospeso, non vedo l'ora di leggere il prossimo :) Un bacio

06/12/08, ore 15:06

Non so come scusarmi Dè, so solo che mi manca tempo e sono altamente irritata e mortificata di non aver letto i capitoli. Spero di riuscire a mettermi in regola perchè non ci sto capendo più niente e tu scusami per l'assenza. Mi sa che farò un vero commento quando farò un po' d'ordine, scusascusascusa!, però non mi far deprimere Jason e non farmi crepare Eddie per piacere. ti faccio gli auguri di natale adesso perchè non riuscirò a farteli per tempo - mortificata - divertiti e attenta ai pandori. Un bacione genio.

05/12/08, ore 23:24

Eccomi! Finalmente EFP è tornato a funzionante... secondo me prova un odio viscerale nei miei confronti. Ogni volta che c'è un capitolo nuovo di Alchimia si blocca anche il ciborio!!! Comunque... prima di tutto i miei complimenti! Questo capitolo è molto bello, un po' di transizione secondo me ma pur sempre bello e in perfetto Denny's Style. Linnie è vermente stupenda, è una dei miei personaggi preferiti! E' gelosa marcia del padre e Eddie secondo me lo sa bene e la cosa gli fa piace, molto piacere! Certo chiamare un'attila di cane come quello che gli ha regalato Chris ''Bobo''... Eddie riprenditi! Ha ragione tua figlia XD Comunque il pezzo clou è stato il bacio... il fatidico bacio tra Mia e Jason. Giuro che non ce la facevo così 'forte'... vero che si è quasi affocata nell'alcool per trovare il coraggio maaa vabbè XD Nessuno è perfetto. Non capisco perchè Mia tenda a distruggersi psicologicamente con le sue paranoie, proprio non lo capisco! AH! DImenticavo, finalmente Glory si è resa conto chi è e chi resterà per sempre il padrone del suo cuore giusto? Allora perchè ho il terrore che alla fine finirà con Lex (non lo sopporto oh, odiatemi ma non lo reggo ç_ç ) Bacio! Aspetto con ansia la Shot di natale *_* p.s. Gongolo per la frase *_* Contenta che ti sia piaciuta ^_^

05/12/08, ore 22:09

un capitolo di rincongiungimento familiare con l'aggiunta di alcuni spunti davvero interessanti. Nella prima parte abbiamo una Linnie piuttosto scazzata che va atrovare su padre e all'improvviso si ritrova ad essere estremamente gelosa di un perfetta estranea per il calore familire che la situazione emanava ,anche se avere diverse teste di rame in casa può esssere pericoloso a meno che la casa non sia rintracciabile .Nella scena successiva abbiamo le famiglie potter/malfoy in un terrificante dopo sbronza con un figlio malato abbastanza gravemente e una fortissima nevrosi sopprattutto Draco che mi è parso parecchio agitato per fortuna è stao abilmente sedato dalla moglie , molto bello il piccolo cameo di raidel e della sua pseudofidanzata che non apppena compaiono iniziano a litigare ,creando degli stupende scenette che sdrammatizzano la situazione , che è ulteriormente peggiorat con l'arrivo del povero Tom (che ormai è al primo posto degli iellati della serie assime a Cesar) e dei suoi amici dopo alcune velate minacce hanno fatto stramazzare un non tanto innocente vecchina a terra ,anche se alla fine hanno probabilmente scoperto la località in cui la piccola rose è custodita , e infine abbaiamo una glorya viola per la vergogna e il ritorno del grande anziano che tutto sa anche se non si capisce il perche.Di questo segmento mi hanno particolarmente incuriosito l'acceno molto criptico che ares fa sul futuro di viola e di una sua mutazione e quello sul misetrioso padre di rose la terza e ultima scena è quella scolastica dove abiamo una mandria di adolescenti allo sbaraglio e in preda ai loro ormoni con litigi scenate incomprensioni coppie che si formano e che scoppiano abbiammo un rookwood in piena crisi da abbandono e una Victorie in una da tradimento , poi abbiamo una conservatrice ultramorigerata (ma perchè è stata chiamata monaca di monza visto che quel personaggio non era propiamente una santarellina)abbiamo una linnie che fa tanto la dura ma sotto sotto apprezza la corte di Derek che ormai e una pera cotta abbiamo una stilista in preda ad una forte crisi alcolica che spara verità a raffica e che viene consolata dal suo futuro marito che prova verso di lei un misto di invidia e affetto ancora complimenti per la tua opera non so come fai a racapezzrti con la miriade di personaggi presenti e che ad ogni capitolo crescono sempre di più deve essere veramente difficile alla prossima fabio

05/12/08, ore 20:00

Mia Garland mi inquieta ò.ò Sul serio, la battuta finale non fa presagire niente di buono.
Passando a cose meno spaventose ù_ù Mi sono letteralmente rotolata dalle risate quando Eddie leggeva i pensieri della sua - ormai non più così piccola - bambina xD Credo che Vicius dovrà guardarsi le spalle, da adesso in poi!
Pezzo, quello tra Caroline e Edward, che mi ha lasciata con le lacrime pronte ad affiorare e i brividi, davvero toccante Linnie che odia quella bambina solo perchè lei può ancora essere la piccola di Edward.
Vicius è sempre Vicius ù_ù Io lo amo quel ragazzo, devo chiedere a chicchessia che l'ha vinto all'asta di mandarmelo un po' *-*
Hermione ha capito una delle grandi verità della vita: l'unico modo per levarsi dalle palle Draco Malfoy (oltre ad andarci a letto insieme) è drogarlo xD E fa bene Ares a preoccuparsi per gli sguardi di sua nonna *-*
Mi rifiuto di toccare l'argomento Vicky >.< Anche se ormai il mio cuore più che Fearless batte Insane *_____*
Da ricordare alcune battute che finiranno nella mia firma non appena finirà il periodo anti spoiler: – Bene, ma non chiamarmi così quando l’altro nonno è a spasso. Emotivamente instabile com’è sarebbe capace di far saltare il culo a tutti quanti.-
Qualcosa si fermò, solo per qualche secondo, solo il tempo di piantarle una spina nel cuore.
Da quanto lasciava che lui si avvicinasse in quel modo? Da quanto stargli vicino era diventato...normale? Da quanto era diventato piacevole?
Non potevo non riportarli *__*
Ah, mi sta piacendo un sacco anche la coppia Artie/Giorgia xD
Finalmente dopo una vita ho commentato *-*
Un bacio Den, Chiara.

05/12/08, ore 19:39

Dovresti dire a Dalton che non è mai prudente sbirciare tra i pensieri di una donna: potrebbe rimanerne scottato! Geniale come sempre Axia...

04/12/08, ore 22:37

Aaaaaaaahhhh ce l'ho fatta!!!! al limite del tempo consentito, in fretta e furia e con ancora più scelri del solito ma ...taratatà.. ce l'ho fatta!!!! sto recensendo!!! e lo sai perchè ci tengo particolarmente a farlo??? per dirti che TI AMOH!!!!! Den io ti amo tantissimo! E sai perchè questo succede più del solito?te lo dico.. te lo dico! tutto è dovuto ad un BACIO. ma per quanto il mio animo Fearless gioiasca per quel tenero sfiorarsi di labbra interrotto da un macchina ,che attualmente si trova dallo sfasciacarrozze, non mi riferisco al bacio fra Glorya e Lucas, ma bensì a quello di Victoria e Roger!!!!! ahhhhhhhhhhhhhhhhh L A VACCA SHARP HA MESSO LE CRONA A LUCAS!!!!! oddei come gioisco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono tutta un fremito!! giuro DonnaH io ti venero!!!! riceverai presto una statua in oro e avorio fatta da Fidia in persona!! l'ho richiamato dal mondo dei morti solo per te!!!!! ah ma come mi sento meglio!!!! sai faresti fassarer la depressione pure a uno che tenta il suicidio!!! ma quanto ti Amoh!!! ti ho già detto che ti Amoh???? *ema sbatting ciglia* ... ma suvvia sorvoliamo... andiamo aoltre al “TRADIMENTO DELLA SQUALA”... parliamo di Draco in versione ubriaco perso e della sua Standing Ovation verso Hermione! Giuro ho riso per 3 ore come una scema!!! e poi pure Herm che al solito suo risponde,, ahhh ma che carina!! mi mancava trantissimo questa coppia! E poi puccio mio.. Dracuccio che se l'abbraccia e sbaciucchia!!!! ma che tenero!!!! ha datpo pure un bacino a schiocco a Lucas!!! Oddei!!! io AMO questo capitolo!!! e adoro l'aver visto harry finalmente sereno, ma sai.. credo non sia solo merito dei bracciali ma anche(sopratutto) di Ares.. credo che in un certo qual modo l'abbia tranquillizzato. Cmq sia Draco che Harry sono stati 2 indegni quando hanno scoperto che lucas aveva il bracciale!! XD gioie!! a loro non importava un fico secco tanto la patata bollente se l'è presa lucas! Loro ormai sono liberi!.. che bella questa parole.. quando Draco ha detto “libero” e subito dopo Harry ha ribattuto “liberi” io mi sono sentita vibrare! (puoi inserirlo nelle boiate se vuoi, ma è vero) ..e ritorniamo un secondo dulla parte fearles.. ma dai non pensavi davvero che nella mia recensione la loro parte si limitasse a quell'incipit striminzito, vero? Noooo non avrai sicuramente fatto un errore del genere.. ihihih lo sai come sono fatta!!! allora.. ho adorato il modo in cui hanno reagito alla “notizia” e poveretti.. per quanto sia draco che harry siano da capire, senza dubbio sono da capire anche loro.. dopotutto si sono visti stravolgere la vita in poco più di 2 minuti! Ho avvertito molto forte l'intensità delle loro emozioni..(non so se sia bene o male, ma anche nelle finzioni io mi immedesimo molto..) e approvo in pieno il loro modo di agire anche per il mio animo fearless, è chiaro.. e poi dai.. ma parliamo del desiderio numero 34??? ma che carini e poi quella ca**o di auto proprio gli abbaglianti doveva accendere??? non lo sa che non si può??? ma mannaggia!!!! avrei strozzato volentieri il guidatore!!! e poi povero Lucas che mi crolla a terra e parla con voce “da uccellino ferito”.. gioia mia!! ormai mi sembra chiaro che anche lui abbia la Gebbre come il povero Lex.. non è che si sono indeboliti per la lontananza? O comunque venuta la gebbre ad uno i bracciali abbiano fatto ammalare anche l'altro? E poi scusa Den.. ma i bracciali non obbligano i portatori ad una strettissima vicinanza? Com'è che sono ancora separati? Io siunceramente mi ero fatta un flash nel quale uno veniva portato subito dall'altro.. tipo una smaterializzazione involontaria causata dai bracciali... boh.. spero mi farai vedere presto!! *Ema sbatting ciglia* e poi parliamo di Milly? Cavolo donnah.. io ho adorato quel “era alabastro, era tempesta” ma dai!! ma te le sono la notte queste frasi? Sei un mito di donnah! E concludo dicendoti che è stato molto interessante conoscere la storia di Millie e Richard e devo ammettere che Lex mi ha sorpresa molto.. non mi aspettavo una sua reazione così “calma e civile” alla notizia che Richard era suo padre anche se probabilmetne lui lo aveva già scoperto con la lettera del “se stesso del futuro”.. ma ci farai mai sapere il contenuto di questa lettera?? me vuole sapere!!! *Ema sbatting ciglia ( per terza e ultima volta)* .. Denny credo di aver detto tutto, scusa l'orario, scusa i casini vari nella recensione e permettimi di confessarti per l'ultima volta il mio amore! (speriamo solo che la Lovvah non si ingelosisca!) una Bacio Mito di Donna!!

04/12/08, ore 21:42

Denny ( posso?) il capitolo è semplicemente splendido! benchè io non sia un Fearless-Fire devo dire che questa coppia mi sta piacendo sempre di più inoltre mi sta incuriosendo parecchio la lista di Lucas! che dire semplicemente splendido logicamente fremo per leggere il prossimo devo solo farti una domanda Caesar quando lo rivedremo??? ( ci sarebbero una vagonata di domande che ti vorrei fare ma le dividerò in capitoli per evitare di fartene 30.000 di botto ) bhe che dire capitolo davvero fantastico e grazie 1000 per aver continuato L'Alchimia ^^

04/12/08, ore 17:48

Si lo so... mi ammazzerai. Non ho una scusa più valida del, ho rimandato al giorno seguente e quando mi sono decisa il computer è partito. Prima impressione? Da capogiro. Mi sono stupita di Lex. Non credevo avesse questi "problemucci" famigliari. E' affascinante la sua famiglia e la loro storia quasi quanto lui, piena di intrugli. Diciamo che ha un passato burrascoso, come tutti i tuoi personaggi tra l'altro. Volevo farti i miei più sinceri complimenti perché tiri sempre dal cappello personaggi fantastici, con un carattere di sfondo unico. Avessi io la tua immaginazione... Davvero fantastica. Mi ha colpito particolarmente il modo in cui Lex ci soffre. Non so perché ma non lo facevo un tipo sentimentale e legato alla famiglia, o almeno a quello che ne è rimasto.Questa ghebbre anche p una cosa geniale. XD Poveri i nostri Phyro... Un'altro particolare che ho sempre notato nel tuo modo di scrivere. L'attenzione per i dettagli, in modo particolare gli ambienti e le situazioni di tutti i tipi. Luoghi, il tempo, i personaggi stessi. Hai un'attenzione incredibile per queste cose. Da un certo punto di vista Lex è il figlio senza genitori, che si p formato da solo per merito di questa crudeltà diciamo, e si è formato mooooolto bene a mio avviso. Ha una forza d'animo non comune. Parlando della Lucky House.. dai mi hai stupita anche qui. Non avevo visto la separazione dal punto di vista di Harry e Draco, che ovviamente ora liberi dal fardello vogliono godersi la vita anche da separati, però c'è da dire che grazie ai Bracciali molte cose buone sono successe e forse ne devono ancora succedere. Il Giocattolaio non avrebbe potuto scegliere di meglio dopo Harry e Draco. Lex è pieno, e sottolineo pieno di anime e Lucas è anche più affascinante di suo padre secondo me. Un'anima senza paura... Si, un'accoppiata senz'altro... mmm... scintillante XD Glory e Lex.... woow. Ancora complimenti per come hai reso la scena. Particolarmente...romantica? si potrebbe dire, ma da altri punti di vista ance parecchio drammatica (riferito solo al mezzo bacio). Non pensavo che Glory si arrendesse facilmente, forse senza quel "pugno nello stomaco" non si sarebbe salvata. E' troppo istintiva in certe situazioni e non credo che la sua coscienza in quel momento fosse tanto "attiva". Senz'altro il finale è una batosta forte. Dire che mi è venuto un colpo quando ho letto <> è veramente poco! Mi chiedo se questo sia un sintomo della ghebbre... o una conseguenza del legame con Lex. cioè, Lucas semplicemente si è preso la ghebbre per conto suo, oppure il fatto che Lex ne è affetto, tramite i Bracciali ha contagiato anche Lulù... bah... le domande senza risposta. Sperando di non vederti per il forum con forcone in mano ad inseguirmi, ti faccio i soliti, e più sentiti che mai complimenti. Per il capitolo ricco di colpi di scena e per il titolo che sicuramente farà storia ^___^ Te l'h detto appena ne hai parlato. Grazie per quest'altro meraviglioso dono. Un bacio Biby *scappa a nascondersi* Oddio aspetta.. mi sono ricordata... Che stupenda la scena con Draco ed Herm, mi ha ricordato un sacco i vecchi tempi, quelli della Scommessa, quando i due "rimbambiti", Harry e Draco si sfidano a bere... forse le cose cambieranno presto anche per loro XD speriamo. Ok adesso me ne vado... e ti prometto che il prossimo lo recensisco subito, così non ti farò più arrabbiare. A presto!

03/12/08, ore 21:58

Già il titolo è tutto un programma, una frase che rimmarrà negli annali di questa Saga, credo! Partiamo dal principio: Lex è l'altro portatore dei Bracciali, ma guarda che cosa strana, e stato fortissimo come si è accorto del fatto, ma soprattutto come se l'è presa con Richard credendolo responsabile... Hai descritto i parenti in modo davvero impeccabile, mi sarebbe proprio piacito conoscere la madre di Lex, doveva proprio essere un bel tipo, una tosta per essere riuscita a sopportare tutto quello.. Per poco non mi hai fatto vedere Richard sotto una luce un'pò più simpatica, visto tutto quello che ha passato con la famiglia di lei, però poi mi sono ricordata che ha ucciso Duncan e sono tornata sui miei passi, però che storia triste. Bel casino di famigliola che si è beccato Lex!
Passiamo all'altro Phyro: vedere Draco e Harry così di buon umore mi ha quasi impedito di mandarli a quel paese per come hanno reagito alla vista del bracciale al polso di Lucas, capisco che ora dopo vent'anni si è liberi però è tuo figlio, uffa, un'pò di attenzione... E poi ormai si erano talmente abituati da non farci più caso, infatti un'pò mi mancheranno quei due appiccicati anche solo per una battutaccia, però ripensandoci abbiamo Lex e Lucas, lì si che ci sarà da divertirsi, sono proprio curiosa di vedere questo "contatto", dico bene?
E come gran finale: un bacio mancato!
E' proprio da te Den, farci uscire dai gangheri in questo modo, sento la tua risatina fin qui, ora non resta che vedere come risolveranno la cosa.. forse prima è meglio che Lucas guarisca poi casomai ne riparleranno, anzi no, che casomai, DEVONO riparlarne!! Si parlava di Copula in forum, no?! *____*
Ah, e grazie per avermi suggerito di fare War un'pò più svestito del necessario, le ragazze hanno molto gradito!! La Sara invece mi starà aspettando dietro un angolo buio per il disegno leggermente yaoi che ho fatto su Lex e Lucas, molto probabilmente non ha gradito, mah... Meglio scappare!! Complimenti ancora Den... Fuochi d'artificio nel prossimo? GHGHGHGHGHGH

03/12/08, ore 19:16

...sorry tantissimo per il ritardo ma ho avuto un problem con il pc dopo l'altro comunque lascio un breve commentino...l'idea di dare dei nuovi proprietari ai bracciali è una delle più sadiche e più belle che tu abbia mai scritto!ci sarà da divertirsi!intanto gli ex proprietari festeggiano alla grande!adoro draco sbronzo!fa morire!"...l'uomo più sbronzo di londra..." è semplicemente fantastico (come sempre)!però ora sono parecchio curiosa di quello che accadrà dopo...tra lucas e glory soprattutto visto che si sta muovendo qualcosa!c'è stato un pezzo, quello dei festeggiamenti in cui per un istante era come se il tempo si fosse fermato per festeggiare insieme alla scoobygang che sembrava essere ritornata unita e spensierata.bellissimo davvero!complimenti ancora per il tuo essere sadica e allo stesso tempo scrivere cose meravigliose!alla prossima. ki$$£$ L.K.