Midnight eclipse
di Malia_

29/03/09, ore 00:30

W-O-W capitolo semplicemente fantastiko!! quando ho visto ke avevi postato mi si è fermato il cuore!! bravissima!! le ultime 5 righe sono stupende..mi sono quasi scese le lacimeee!! eheh! complimentissimi e m raccomando...posta presto!! baci!

28/03/09, ore 23:32

Ciao!!!Allora la musica per me è essenziale....forse ti puo aiutare nei momenti di mancanza di ispirazione! tornando al capitolo: hai fatto un quadretto familiare stupendo....e mi sa che Bella ha capito qualcosa...le amdri capiscono sempre tutto,prima delle figlie... Tu sei bravissima! complimenti!!!

28/03/09, ore 22:51

eccomi anche qui!!!non potevo proprio mancare!!!io devo sempre recensire!!ormai per me è un'abitudine!!e mi fa proprio tanto piacere che non ti dispiaccia la mia presenza(assilante aggiungereu!!non ti preoccupare se non hai aggiornato velocemente!!ti assicuro cmq che aggiorni più velocemente di me e tu hai cinque storie!!!io solo due!!cmq l'importante è che aggiorni almeno,ma proprio almeno una volta alla settimana!!o rischio di diventare matta!!ancora non so come sono sopravvissuta(bè forse rileggere i capitoli delle storie che mi sono piaciuti di più mi ha occupata un tantino!hihi)cmq ti assicuro che tutte le tue storie rientrano nella mia "top ten"!e i primi cinque posti tutte le tue storie le occupano!!e io di storie ne leggo tante tante!!primo o poi(sempre se ti interessa,ti dirò la classifica delle tue storie)!devi ricordarmi cmq che devo ringraziare Chiara che ti chiede sempre di aggiornare!!naturalmente anche questo chappy mi piace da morire e hai proprio ragione,l'amore tra Bella e Edward è proprio palese!!e io non posso essere più felice!!anche se devo dire che lo spilier,mi preoccupa un pò....spero niente di grave!!altrimenti mi prende un infarto(sembro una vecchietta con problemi di cuore!!XD)Rennesme non è tento innocente come sembra,ma è rimane sempre tanto dolce!!!Edward è sempre fantastico come sempre!!ahhh...meglio che non comincio a fare pensieri perversi su Edward altrimenti Bella mi lancia qualcosa in testa!!(ultimamente avrai notato che sono fissato con il lanciare oggetti in testa!!)a me piace molto quanto cominci a parlare!!adoro leggere quello che scrivi prima che inizi il capitolo!!!ogni volta comincio a dilungare con il discorso!!meno male che ti avevo detto che se volevi li avrei accorciati...credo mi risulterà alquanto difficile!!cmq fammi sapere se vuoi che continui con questi commenti kilometrici oppure con quelli più corti!aggiorna presto!!bacionissimi!!

28/03/09, ore 22:17

ciao...spero non ti dispiaccia avere una nuova fan.., no perchè amo la tua ff..è da quasi una settimana che la sto a legge e ho appena finito (sn lenta a legge)... mi piace il tuo modo di scrivere e le tue idee sono originali.... spero che posterai presto, io comunque ti aspetto...e volevo anche dirti che sei molto simpatica....( sn diretta hihi) ciaooooooooo

28/03/09, ore 20:56

oddio, Bella è fuori di testa!! eeeh, renesme capisce, fin troppo direi XDXD. Mhh il capiotlo è bello e il ritmo mi è sembratyo molto sincopato, giusto per far comprendere l' ansia e la confusione di bella... bhe immagino che lo sai senza che te lo dica ma aspetto uil prox capitolo, un bacio, ciauu^^ P.s. Io ci sarò sempre per leggere le tue storie. Ti aspettto al varco BUHAAHAHAHA!! ( ok, stop, la ficc mi sta dandon alla testa XDXD!!)

28/03/09, ore 20:44

Per chi faccio il tifo? Ovviamente per Bella, così possiamo goderci Edward anche noi =P. Comunque il capitolo è stato tenerissimo, anche se con una leggera tensione erotica (dico leggera perchè c'era Renesmee, altrimenti non oso pensare a come si sarebbe allagata la casa ahahah!) Quei due fanno proprio fatica a trattenersi eh? E la povera piccola Nessie che dice loro di smettere (fa tanto l'innocentina ma..)!!! Comunque davvero molto bello, e anche molto dolce nela parte finale. Un bacione

28/03/09, ore 20:38

Ma che capitolo carino, divertente.. e anche un pò perverso! Angolo x Malia: Tesoro non devi preoccuparti di nulla. Non sei un aliena, nè na supereroina ma solo Malia, la piccola dolce Malia che prova sempre ad aiutare tutto e tutti. La piccola dolce Malia che vorrebbe che tutto andasse sempre bene, anche al suo peggior nemico. La stessa Malia che morirebbe per il prossimo, e che sta male guardando una brutta situazione. La stessa ragazza sempre disponibile, simpatica che al momento giusto è capace di confortare, amare e rasserenare chiunque ne abbia bisogno. Malia che ha mille problemi, e nonostante tutto se ne frega e pensa agli altri.. sempre. Insomma.. Malia, cosa vorresti di piu? Per noi sei già perfetta così, e ti amiamo per quella che sei, ossia una ragazza fantastica, che con le sue storie è capace di cambiare il mondo. A volte con un brivido d'eccitazione, altre con un sorrisetto divertito, e altre ancora con una risata vera e propria.. noi tutte amiamo le tue storie, e con esse il tuo modo di scrivere.. quindi al diavolo tutto il resto, sei speciale. Angolo x Darkness: Capitolo estreamente divertente.. La piccola Reenesme è semplicemente adorabile e dolce.. molto tenera. Continuo a pensare ad Edward attribuendogli l'aggettivo "bagnato come un pulcino".. fantastico. Per non parlare della povera Bells, soggiogata a tal punto da volerlo violentare davanti a sua figlia, che madre snaturata! No dai scherzo.. Per non parlare di Edward che fa la paperetta, e Reenesme gli altri animali.. insomma, troppo teneri.. credo che inserirò questo capitolo tra i miei preferiti, è stato sensuale, divertente e davvero spassoso.. un mix d'assoluta perfezione. Quindi.. voto????? 10 + + e lode xD

28/03/09, ore 20:06

Pure io....CIAFF!! Anche io voglio fare il bagno!!! ihihih xò solo con Educcio! Cmq bellissimo come capitolo, mi è piaciuto un sacco e la domanda che fa alla fine Nessie a Ed molto interessante! Troppo divertente questo capitolo, la mamma è gelosa della figlia!!hahahaha una cosa che nn si è mai vista, xkè in fondo Bella è gelosa...vorrebbe Ed tutto per se....KE EGOISTA!!! Baci Sama....

28/03/09, ore 20:06

Spietato con Bella ma tenerissimo con la figlia...dolce e accattivante come solo tu sai far essere Edward!Inchino con relativo applauso a te!Aggiorna presto se me tocca chiamare il 118!!!

28/03/09, ore 20:02

Reenesme, un giretto in giro per casa lasciando mamma e papà da soli no eh? xD.. Incrociamo le dita per il prossimo ^________^

28/03/09, ore 18:50

dolcissimo...non ho parole guarda! mi piace da matti questa storia! nn farci attendere ancora tanto per il prossimo! un bacio vale

28/03/09, ore 18:48

sempre più l'uno dell'altra :D bello bello...risolviamo il fatto di renesmee su su :D

28/03/09, ore 18:41

Ciao! Sono nuova a commentare questa storia, ma ti dico fin da subito che la adoro tantissimo! Come ti ripetono sempre tutti, sei una scrittrice fantastica e riesci a descrivere perfettamente ogni particolare, ogni emozione...hai uno stile fantastico che ti invidio moltissimo! Qeusto capitolo è stato davvero molto bello e intenso, a mio parere, e ovviamente scritto divinamente. Mi piace tantissimo l'edward di questa storia, sembra anche più attraente di quello della Meyer...oddio, sto diventando rossa come un peperone leggendo i capitoli di questa storia... mi sembar davvero di essere lì ad osservare tutto... Ok, credo di dover respirare adesso prima di farmi venire un colpo.. Comunque, complimenti ancora. Spero che aggiornerai presto, perchè sono moooolto impaziente!

28/03/09, ore 18:32

Bello, bello, bello. Questo capitolo mi ha fatto sospirare. Sono felice per ED e Bella. E ora spero che Nessie abbia le idee un po' più chiare. Tesoro i tuoi aggiornamenti sono la mia droga!!, quindi non potrei esimermi dal commentare. Sei la mia scrittrice preferita!!! Un bacio enorme e alla prossima.Ran^_^

28/03/09, ore 18:29

bello anche questo capitolo!! come al solito...cmq non preoccuparti noi tutti ti appoggiamo se decidi di non finire mai qst ff e di farla continuare all infinito..!! eheh sarebbe prp un sogno! qst capitolo era trp carino..reneesme è prp 1 personaggio caratterizzato benissimo! lo hai creato praticamente tu, ed è perfetto. mi piace molto questa sua "doppia personalità" hihi..ok basta dire cose contorte! bacii