Midnight eclipse
di Malia_

02/11/08, ore 11:08

mi sono svegliata da 5 minuti e cosa trovo??? un nuovo capitolo.... ti adorooooo!!! certo che bella può fare la psicologa per quanto riguarda gli altri, per quanto riguarda se stessa......stendiamo un velo pietoso..... quanto è dolce alice quando dice "jasper ti amo" .... mi è quasi preso un accidente quando subito dopo compaiono quei due alla finestra, povera alice, cioè le deve essere crollato il modo addosso... povera cicci.... ma in compenso mi sono letteralmente sciolta, quando jasper dice di dirle a lui la porssima volta, dopo questa gfrase suppongo che alice dentro di se stesse gongolando di gioia.... che bello sono felicissima, finalmente.... cioè non se lo sono mai detti per 50 anni.... posso capire che non vogliono esternare i loro semtimenti, lo capisco bene, io non dico manco tvb, figuriamoci.... ma dopo 50 anni..... il mio povero cuoricino poi ha vacillato quando alice racconta delle altre donne, come è umanamente e vampiramente possibile che l'abbia perdonato??? io l'avrei perseguitato per tutto il mondo, anche se non si dicono mai "ti amo", cavolo, sono marito e moglie, se l'amore fa troppa paura ad entrambi, almeno un po' di rispetto, che diamine!!! ok sto sparlando, ma per questa cosa ci sono rimasta davvero male..... ora passiamo all'altro capitolo, allora.... dallo spoiler, non oso immaginare..... gli leggendolo mi sono vergognata da morire per edward, poveretto, sentirsi dire certe cose dal proprio fratello, dovrebbe fare un certo effetto..... ma poi mi domandavo, siccome emmett giocava con la biancheria di bella, edward potendo leggere i pensieri del fratello..... cioè se io fossi in edward mi incacchierei alquanto se sapessi che mio fratello gioca con la biancheria della mia futura moglie..... eheheheh posta presto XD

02/11/08, ore 00:35

Ti giuro l'ho letto un'ora fa e sto ancora a ridere xDD
Cioè Alice tutta sparata inizia a spogliare Bella auhauahauh
Ma dove ti paaaaaaarti, dico io, dooooooove!! Oddì soffoco auhauhauah
No, davvero, sto ridendo come na scema xD
Comunque un bel capitolo u.ù Mi piace il fatto che Alice si sia aperta con Bella *w*
Ma sto ancora a pensà all'entrata in scena dalla finestra e viaaaaa a spogliare Bella aihauahuaahuahauha non ce la faccio xDDDD
Poi quando ha detto "Ti amo Jasper" e lui entra dalla finestra. Cioè u.ù ma sei una veggente, no? E usalo 'sto potere per non fa figura di gnegne xD Ovviamente, scherzo u.ù
O d d e o °-°
Lo spoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeer Emmett òwò
Sempre il solito orso balordo ninfomane ^-^
Ma tanto non sai dove si sono spinti Edward e Bellina ciccina muuauah
Per quanto riguarda il "Oh santissimo Enea figlio di Venere" lo usavo l'anno scorso quando dovevo parafrasare i brani dell'Eneide °-° Sono ancora sotto shock xD
L'abbiamo scritto ovunque quella frase: banchi, muri, per terra, sedie e lavagna xD
Ma sai cosa ti dico? Che me ne vado a dormire xD
Aspetto con ansia domani +_____+ Se non aggiorni corro a casa tua e ti lancio l e t t e r a l m e n t e dal balcone xD
Ciao *w*

02/11/08, ore 00:14

Oddio Iniziamo col dire che lo spoiler mia ha sconvolto O_O Quell'Emmett è proprio un pervertito XD Cmq passiamo al capitolo...bellissimo...davvero anche se non c'è il mio bellissimo e dannatissimo Edward ç_ç Il carattere che hai dato ad Alice e Jasper mi piace moltissimo...povera piccola vampira che soffre per amore T^T Cmq...solo una domanda ma Alice come fa a piangere?Cioè capisco che sia il suo lato umano...ma sempre una vampira resta!Va bè hai sfruttato la libertà degli scrittori hihi... Oddio questa recensione mi ste venendo lunghetta...cmq... Mi è piaciuta troppo la scena di Jasper che tira via Emmett muhahaha... Eh sai che anche se non hai letto BD su parecchie cose ci hai azzeccato?Brava! Posta prestissimo!Un beso,Lilly. P.S. Spero che tu capisca questa marmaglia di frasi insensate XD

01/11/08, ore 23:54

bellissimo, davvero è stupendo..è così divertente quando Bella costringe Alice a dire "Jasper ti amo",sono sicura che ora che Jasper ha scoperto che Alice lo ama il rapporto migliorerà di certo..ma Emmett i fatti suoi non se li fa mai?? Pure nella biancheria di Bella doveva curiosare? vabbè..Aspetto il prossimo capitolo!!!!

01/11/08, ore 23:20

Ciao Malia. Mi e' piaciuto molto questo capitolo. Alice e' proprio tremenda con la sua curiosita'. Quando a Bella "Ma si puo' sapere a che gioco stavate giocando?".... ma i fatti tuoi mai??? Impicciona!!! Mi e' piaciuto il modo in cui Alice confessa a Bella i suoi dubbi e le sue paure su Jasper.... Non ce lo vedo proprio Jasper ad andare con altre donne, pero' se lo ha perdonato Alice, non vedo proprio come posso lamentarmene io..... Emmett e' il solito pazzo, ma e' adorabile.... e la frase finale di Jasper: "La prossima volta... dille a me quelle parole..." mi e' piaciuta tanto... fa capire che anche lui la ama alla follia, anche se a volte non riesce a dimostrarlo. E lo spoiler??? Per la "mia" gioia??? OMMAMMAMIA!!!! Emmett che da lezioni di "quel" genere ad Edward???? (Stonk!! *sviene*). POOOOSTAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!! Mi farai morire dalla curiosita'. Ciao a presto. Elena.

01/11/08, ore 22:14

Ciao^^. Mi spiace di essere stata brusca con quei capitoli, ma la coppia Alice/Jasper è senz'altro una delle mie preferite in assoluto. Forse... supera persino quella di Bella/Edward. Quando una cosa mi piace.... tendo a diventare particolarmente aspra. Allora... onestamente mi ha fatto strano vedere che Alice non sapesse nulla di quello che combinavano il caro Edward con Bella O.o lei, che di solito s'impiccia di tutto. Ma fa niente... la storia in se non era male, anche se non ce lo vedo Jasper che va a donne, ma poco male... è un'idea originale. La scena finale è stata davvero molto divertente xD. Emmett è proprio incline al suicidio nella tua storia xD. Anche il pezzo con Jasper, quando le chiede di dire a lui ti amo... è stato proprio bello. Bene, direi che sono stata abbastanza acida per questo capitolo xD scherzo tranquilla^^. Al prossimo capitolo =). Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

01/11/08, ore 18:39

Questo capitolo mi ricorda una canzone degli Offspring che faceva "Your one vice it's you're too nice, come around now can you see I want you all tattooed I want you bad. Complete me, mistreat me want you to be bad bad bad bad bad"... E vorrebbe dire più o meno ti voglio cattivo :D E finalmente, Edward ha ascoltato le nostre preghiere :P Sei fantastica, come sempre. Ti adoro <3

01/11/08, ore 16:55

wow questo capitolo è fantastico..... ti preannuncio che mi sono appena svegliata perchè sono tornata alle 3 da roma, quindi se dico qualche cazzata perdonami, ma è il sonno che parla eheheh allora voglio uccidere edward..... ma perchè cacchio si sente in colpa??? ha fatto solo ciò che bella gli aveva chiesto.... poi diciamo che se l'è cavata egregiamente (su questo nessuno ha mai avuto dubbi eheheh) devo ammettere che mi sono un po' appanicata quando ha morso bella, per fortuna il veleno è rimasto al suo posto fiuuuu!!!! e una cosa che mi ha sorpreso è che bella non era spaventata per niente, forse non si è notato più di tanto perchè questo era un edward's pov, ma mi sarei aspettata un po' più di terrore in bella, cioè, non dico sbraitare dando la colpa a edward, ma almeno uno sguardo scettico o appena un po' spaventato se lo poteva concedere..... vabbe l'euforia e l'eccitazione del momento hanno funzionato da anestetico o robe simili eheheheh and now what will happen? postaaaa... sono curiosissima come al solito sei stata bravissima, ma nel repertorio iniziano a scarseggiare i complimenti quindi evito di essere troppo ripetitiva XD

01/11/08, ore 15:05

Ciao^^. Non ti preoccupare per le risposte^^, tranquilla. Allora, parlando del capitolo...e stavolta sarà più dettagliato possibile xD. Che dire? E' stato... emozioanante al massimo. La conflittualità interiore di Edward, riguardo al problema del rapporto sessuale, l'hai resa alla perfezione. Certo che, quando l'ha morsa, pensavo fosse veramente la fine >.< mi ero preoccupata, ma fortunatamente sbagliavo^^. Non posso dire altro...il capitolo andava benissimo^^. Al prossimo, allora^^. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

01/11/08, ore 15:00

Maliaaaaaa!!!!!!!! Allora, ero in uno stato di profonda beatitudine per aver finito di leggere quella meraviglia che e' Breaking Dawn.... poi arrivo qui e leggo questo capitolo. Mi hai quasi provocato un triplo infarto ("Carlisle, aiutami tu!"....... *momenti privati e coperti da censura*). Se muoio, mi dici come faccio a seguire gli sviluppi di questa bellissima storia??? Ma lo sai quanto viene a costare l'ADSL dall'aldila'???? :) Questo capitolo così intenso e passionale e' bellissimo.... mi piace tanto leggere anche i pensieri dei personaggi, oltre che quello che si dicono a voce. BRAVISSIMA!!! Davvero complimenti. Per quanto riguarda le risposte alle ns. recensioni, non preoccuparti, se devo scegliere, meglio il capitolo (hehehehe!!). Mi dispiace un po' per lo spoilerino, perche' mi ci ero abituata.... ma va bene lo stesso. Ciao a presto. Elena (*torna a farsi "curare" dal suo bel dottore biondo*).

01/11/08, ore 14:39

-ODDIO nn d nuovo!--invece si,dott.Cullen,ha avutop 1 altro infarto,ma nn si è ancora ripresa--hai provato cn i sali?--si--le hai letto i libri--si,le ho fatto pure vento cn BREAKING DAWN,ma niente,il cuore nn s sente tanto!--0.0, KIAMAMI SUBITO EDWARD!è il solo k la può salvare!-(voce fuori campo-Ed sta a fa cose sconce cn Bella in riva a 1 lago-)-KAKKIO!ALLO KIAMATEMI 1 QUALUNQUE!-Jasper passa x caso,e Carl lo trascina nella stanza-BENE,ora fa cm Ed t ha insegnato!- (faccia d JAzz -.-')e cn voce sensuale-sugar,nn posso vivere senza la mia anima-e le bacia la gancia.Sugar riapre glio okkio-EDWARD.CM HAI POTUTO?!ALLA FINE NN HAI..!K T SERVE 1 DIMOSTRAZIONE PRATICA?!-si gira verso Jazz e cn okki da pervertita gli si lancia addosso!Jazz-o.O'?!-malia,al prox cap io n ci arrivo viva!kmq nn t preoccupare se nn riesci sempre a commentare i commenti,fai cn calma!CONTINUA COSì,CARA!SIAMO TTE CN TE!!!quanto m piacciono i Ed pov!!!TEAM EDWARD4EVER!'CAUSE WE LOVE OUR SPARKLING(AND VAMPIRE)MAN!!(ps scusa x la lunghezza del commento!me trp kiakkierona!^^')

01/11/08, ore 14:01

Oddioooooooooooooooooooooooooooooooooo... ma cm fai a scrivere cosi'??????? mI trascini nellas toria ogni volta di +!!!!!!! Grazie x aver poststo nn importa se nn hai avuto tempo x ui ringraziamenti appena puoi mi fa sempre piacerissimo ke posti!!!!!!!!! Anke xke' entro in crisi d astinenza poi... e adesso ke succedera'??? eddino cedera' o terra fermo i suo punto - me super curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa- a presto Malia!!!!!! Bacibaci Syria

01/11/08, ore 13:57

Bellissima ç_ç Spettacolare direi. Complimenti, scrivi davvero bene.

01/11/08, ore 11:44

*çççççççççççççççççççççççççççççççççççç* e' tutto quello che ho da scrivere... sono pazza,lo so u.u

01/11/08, ore 11:21

O_O Tu stai cercando in tutti i modi di farmi venire un infarto... Oddeo...Edward così...cos' fuori controllo,così maledettamente perfetto e sexy.. Anche la mia parte ninfomane si è risvegliata *_* grazie alla tua malefica FF... Ma...ma...sono senza parole,tutto ciò è indescrivibile! Io non so cosa dirti...sono sotto shock...sembro un'idiota... Mamma mia...è stato in assoluto il miglior capitol...sbav sbav... E ora vediamo che esce fuori dal prossimo...però ti prego evita di mettere così sotto sforzo il mio povero cuore! Bravissima!!!Un bacione,Lilly. Ma anche tu hai letto BD?