Midnight eclipse
di Malia_

03/12/08, ore 20:51

malia°-° che dolce questo capitoloooooooooooooooooooooooooooo! grazie per aver postato così in fretta, in un certo senso me lo immaginavo! non è giusto però che quei poveretti aspettino così tanto! va bene che l'attesa aumenta il desiderio ma così è troppo suuuuuuuuuuuuu! voglio la parte sconcia!!!!! *me immagina edward che gioca con la piccola:che duciooooooooooooo* Un bacione malia!!!! sei unica!

03/12/08, ore 20:46

Ciao^^. Ma che aggiornamento lampo^^, grazie carissima =). Allora, devo ammettere che la reazione di Edward è stata un pò troppo tranquilla per i miei gusti >.< Volevo qualche urlo, volevo un pò di shock xD ancora in me è viva l'immagine di lui, a mo di statuetta, all'isola Esme xD. Oddeo xD, ma lasciamo stare i miei deliri che non sono da prnedere in considerazione. Fa piacere vedere che padre e figlia si divertono, nonostante tutto e sono ancora più contenta che ti sei ricordata di mettere il corsivo per i flash-back^-^. E ora? xD con le amozzoni tra le scatole non oso pensare a che accadrà. Al prossimo aggiornamento. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

03/12/08, ore 20:45

Ciao Malia mamma mia che sorpresa.... appena finito di leggere l'altro capitolo, mi sono accorta che c'era anche questo.... Oggi allora e' proprio un giorno meraviglioso.... sono appena tornata dalla terza visione del film e mi ritrovo non con uno, ma con due nuovi capitoli.... GRAZIE!!!!!! (*me prende Emmett, e lo fa arrivare di corsa da Malia, con un mazzo di rose rosse ed un bel vassoio di pasticcini.....*). Che litigata Bella con Tanya... e che parolacce..... Edward e' dolcissimo.... tutto il suo amore per la bambina e' immediato..... fantastico..... Vediamo pero' di non mettere in mezzo anche le tre cariatidi.... lasciamole a Volterra, che e' meglio.... e poi quanto e' focoso il nostro bel vampiro... allora ci siamo al momento clou??? Per lo spoilerino: COSAAAAA????? Come sarebbe a dire "ancora niente"????? Le Amazzoni??? Anche loro si mettono in mezzo, adesso???? GRRRRR!!!! Ciao a presto. Elena.

03/12/08, ore 20:39

wow questa parte di edward nn mi piace proprio! maschilista schifoso! ki appartiene a ki?????? e poi cerca pure di picchiarla per farla rivestire! ma oh! sto qui mi fa girare al posto di bella gli avrei dato una bella lezione certo che sarebbe stato difficile farlo con lui seminudo.... oddio linda nn pensarci che vai in iperventilazione/tachicardia! cmq nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo anche se nn mi piacciono i bambini mi piace edward papino mode on! emmet è sempre emmet quasi quasi per la palpata posso farla io a lui! ihihih beh aggiorna presto se no mi sento male!

03/12/08, ore 20:34

AAAAAAAHHHHHH Maliaaaaaaa!!!! Che belloooooo 2 capitoli! Wow grazieeeee!!! Bellissimi entrambi! Però ********************************************************* (bipppp) sempre sul più bello!!! E nemmeno nel prossimo capitolo? Ma che noiaaaaa! umpf cmq Edward c'è ok, lo amo alla follia..c'è *ok partono le frasi sconclusionate dopo il nome Edward XD* cmq facciamo qst cosa dei commenti anche domani vero? doppio capitoloooo siiiiii!

03/12/08, ore 20:31

Ciao Malia.... capitoli su Carlisle ed Esme??? mmmm... bene bene, vediamo cosa ti inventerai stavolta... cose assurde??? Occhio Malia!!! Attenta a quello che scrivi, perche' su Carlisle non tollero scherzi!!! Poi non dire che non ti avevo avvertita!!!! Oddio la preparazione alla lotta.... quanta sensualita' nei loro gesti e nei loro pensieri.... mi e' piaciuto quando Edward si e' tolto la maglietta, compresi i cori delle ragazze..... e mi e' piaciuta anche Bella quando fa altrettanto, e lui si arrabbia per i pensieri dei fratelli... (hi hi hi)... pero' Eddino e' un po' troppo maschilista per i miei gusti.... Peccato che alla fine decidano di non combattere Per lo spoilerino: sarebbe l'ora che Bella dicesse ad Edward della bambina.... Non vedo l'ora di leggere il prox. Ciao a presto. Elena

03/12/08, ore 20:31

noooooo! ci lasci in sospeso così? ihihih. che carina la scena della famiglia!!! che dolce ed! ciao! =D

03/12/08, ore 20:29

e chi è la prima e recensire? chi è? ma cèèerto! La tua piccola suora!!Bè..diciamo che sono una preveggente..eravamo lì..che parlavamo su msn..eravamo a 19 e..Campioni der Mondooooo!!Nuovo capitolo, perchè la Malia è tanto tanto buona!..Comunque la piccola Nessie mi piace molto! è..Pucciosissima..!! Mamma mia! Sì, però eddi deve calmare i suoi istinti da stupratore da stupro *Ihih un altro motto*..perchè sennò..qua..svegliamo la bambina!! xD Vampire sex? Of course!! e bella...mamma mia bellissima la frase:" Metti fine a quest tortura".. è quello che dice la suorina alla Dia..Voglio leggere la scena oscena xD Pornòòòò Poppornoo, tu sei cattivo con me perchè ti svegli alle tre per guaradre quei film un pò Porno..etc. *Baasta!!*.. vabbè..non ti saluto perchè in questo preciso istante stiamo chattando su msn..xD Baciii Morsetto °,,°

03/12/08, ore 20:29

bonjour, bonsoir, bonne nuit, insomma, ciao xD.. era un po' che non recensivo... la mammina mi aveva rapito il computer... :( questa è stata la lotta più dolce che io abbia mai letto... non vedo l'ora di scoprire come reagirà Eddino quando Bella gli dirà di Rensmee... e di sapere che cosa combineranno da SOLI... ghghghgh... a domani allora... venerdì cercherò di resistere.. :) un bacione *ceci*

03/12/08, ore 20:04

nn avrei mai pensato di dirlo ma...waa grande Bella..!! cmq bella la sfida...xD xD realistica,..xD xD xD e la prossima volta glielo dirà!!! xD io venerdì all'alba parto x Barcellona e torno martedì quindi avrò un bel pò da leggereeeee...baciooooooo poi ti farò un megacommentoneee

03/12/08, ore 19:49

Ciao^^. Allora, parlando di acquisti anche io ora che ci penso dovrei mettermi sotto con i regali di natale O.o. Ma non pensiamo ai regali e occupiamoci del capitolo. Allora.... O.o questa... questa era una lotta? a me è parso più uno spogliarello tra vampiri. Compatisco il pubblico u.u anche io volevo il sangue xD. Ma, conoscendo sti due, mi sarebbe parso troppo strano xD. Bella la scenetta in se, molto comica e rilassante adatta alla sottoscritta che, oggi in particolare, è decisamente morta. Finalmente gli dirà della mocciosa ehehe sono curiosa di vedere come reagirà...le opzioni sono due xD ma sono davvero curiosa di vedere quale sceglierai. Al prossimo aggiornamento. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

03/12/08, ore 19:45

ok...non ho mai recensito ma adesso lo devo assolutamente fare! sei il mio mito!! un genio! queste ff è davvero bellissima! una delle migliori che io abbia letto! ogni capitolo mi piace sempre di più..e ogni volta che vedo che hai aggiornato corro subito a leggere il capitolo! è favolosa! per non parlare del capitolo di oggi..unico semplicemente! come farò venerdì? io non so se resisto...comunque sabato ne posterai 2 vero?? dimmi di sì ti prego! baci e complimenti ancora...sei fantastica! (lo so sono un po ripetitiva ma te lo meriti!)

03/12/08, ore 19:29

No!!!!!!!! Che triste! Io volevo il sangue!XD Scherzo! Sono contenta che nn si siano azzannati (anche se hanno fatto un mezzo spogliarello...+///+) Non ce la fai ad aggiornare entro giovedì? Io venerdì parto per la toscana, non torno prima di lunedì e non posso leggre i capitoli! NO!!!!!!!!!! Che brutto, me triste! :((( Vabbè qunado torno, leggerò anche gli altri! Mi raccomando continua così! Super kiss^^

03/12/08, ore 19:14

finalmente riesco a inserire una recensione! ho letto la tua ff da "esterna", diciamo così, e mi sono piaciute subito! wow, scrivi veramente bene, secondo me potresti definirti quasi scrittrice, anche perchè questa ff è davvero lunghissima! ma come fai a scrivere così tanto??? speriamo di resistere venerdì ihihihi

03/12/08, ore 18:59

Ahhhh sto svenendo!Fantastico come al solito!Che teneri che sono, alla fine hannos messo di combattere. Che carini...mi sto sciogliendo!Ti adoro davvero!Meno male per domani, già pensavo di leggere qusto capitolo domani mattina per diminuire l'attesa ma non appena ho visto l'aggiornamento non c'è l'ho fatta. E' una notizia grandiosa quella di domani!!!Mi aiuterà a sopportare venerdi!Un bacione!