Midnight eclipse
di Malia_

09/11/08, ore 22:15

MAMMAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! UFFA MA PRPRIO SUL + BELLO!!!!!!!!!!!!!! TI ODIO E TI ADORO PER QUESTA FIC!!!!!!!!!!!!!!! EDWARD NUDO O________________O !!!!!!!!!!!!!!!!!!! AGGIORNA PRESTO TI PREGOOOOOOOO!!!!!!!!!!1

09/11/08, ore 22:11

ma nooooo mistica, hai detto benissimo! c'è un detto che dice "a tavola e a letto non c'è rispetto" xD Perciò ben venga il nostro Edward maialino!! ihih tanto ormai è risaputo, x colpa tua, cara malia, sono diventata un'assatanata!!! :P A proposito, malia, teshoraaaaaaaaaaa!!! hai la febbre??? mi dispiace!!! io avverto i principi dell'influenza sigh!! è andata bene l'abbuffata d pizza? riposati, e stammi bene, penso di riuscire ad aspettare un giorno senza il tuo aggiornamento! tutto purchè tu stia bene!!! cavoli stavo dimenticando di spendere 2 paroline per il capitolo... bella mi irrita!!!! cioè ma sono io che ho qualche problema o qualcun'altra al posto suo gli sarebbe saltata addosso, magari mettendo un bell'intima sotto la maglietta del mio edward!!! *-* oooooooooooh inizio a sbavare, oddio oddio oddioooooooooooo!!!!!!! anche io voglio la luna di miele con edward, e chissene frega se sono ancora minorenne, smuoviamoci donne e fondiamo il club "vvs=volontarie vittime di stupro" Ovviamente da parte di edward °-° ooooooooooooooddio basta, freno l'immaginazione. ho gli ormoni in tilt, colpa di un fidanzato + casto di edward e colpa della tua ficcy!!! ok, ora prima di affondare nell'imbarazzo ti saluto, potrei scrivere cose peggiori e uno dei miei + grandi difetti è che io non rileggo mai! e scrivo le prime cose che mi passano x la testa!!! sorry :| Rimettiti presto teshora, io t aspetto!!!!! kiss kiss

09/11/08, ore 22:08

No io non ce la faccio, NO dio santo mio NO °-°
Io muoio prima di domani. Ti giuro mi avrai sulla conscenza per tutta la vita.
Oh mammina mia non riesco a riprendermi, davvero. Devo trovare un modo per tornare a respirare regolarmente.
Allora aspè che riacquisto le facoltà mentali xDDDDD
Capitolo bellissimo, come sempre.
Quella peste di Alice fa sempre la sua parte, non si smentisce mai, m a i!
La parte della porta. Su questa parte ho da dire che: lo fanno anche a me.
A scuola, a casa...ovunque. Mi fanno salire il cuore in gola e smetto di respirare xDDDDDDDDD
E' traumatica una cosa del genere xD. Adesso guardo sempre prima di uscire da una stanza, ma ci casco sempre auhuahaua
Odddddddddì 'sta Bella che al buio mi diventa ninfomane è bellissima u.ù. Poi Edward oh mammina quanto la fai lunga, suuuuuuuuuu e famme diverti un pò e.e xD
Hai la febbre? Mi dispiace ç____ç Ti capisco la scorsa settimana l'ho avuta anch'io. Stavo al pc, ma stavo proprio da n'altra parte xDDDDDD
Ah non vedo l'ora di leggere il prossimo FRRRRRR
Guarisci presto, mi raccomando *O*

09/11/08, ore 22:03

Ehi Malia guarisci presto, sennò come facciamo senza di te ^w^!!! Comunque bravissima come sempre! Bella è proprio andata è_é ma chi non lo sarebbe con un Edward Cullen accanto?!? xD Ciao, un bacione! E mi raccomando di stare sotto le coperte e di guarire ^_*

09/11/08, ore 21:59

ci siamo ci siamo ci siamo!!!!!
non ci saranno pensieri dolci? meglio! non c'è niente peggio di un uomo che fa sesso educato. deve essere una cosa istintiva e non ragionata e calibrata!

oddio.. ma che cosa sconcia ho scritto? ^//////^

09/11/08, ore 21:40

povera..mi dispiace un sacco che hai la febbre, dai guarirai presto..comunque ancora una volta il capitolo è semplicemente stupendo..troppo bella la scena in cui lui la spaventa da dietro la porta!!! A domani con il prossimo capitolo, che so già sarà spettacolare!!!

09/11/08, ore 21:38

O________________________________________________O nuo...basta,sono ufficialmente morta ____________________________________

09/11/08, ore 21:02

Ciao complimentoni per la ff non ho mai letto una cosa più bella di questa. Sei il mio idolo, ma proprio per questo puoi postare please? Cmq vorrei sapere, giusto per regolarmi, ogni quanto posti perchè il computer è di mio padre. Bacioni e posta in fretta!!

09/11/08, ore 16:05

non so se si può fare, spero che il sito non tolga la mia recensione, ma volevo dire a sugar che è fantastica! riuscete a farmi fare grandi risate voi 2, perchè non scrivete una storia insieme? davvero, uscirebbe una cosa da farmi restare a terra piegata in 2 dalle risate!!! kissholi!

09/11/08, ore 15:56

teshoraaaaaaaaaaaaaaaa!!! sarò la tua guardia forever! guai chi mi tocca malia e la sua storia! è.é Comunque... Che doschi questo capitolo!!!! La lotta coi cuscini, "ti mordo!" e i pensierini sconci d edwarduccio mio *-* Però... non ho capito una cosa... JAKE. Se serve a spiegare "quella" differenza (jake focoso e bastardo edward all'apparenza santarellino e freddo) ok, ma se gli fai fare altro... oddio non mi viene una minaccia fattibile... uhm... ecco! se gli fai fare altro non ti commenterò il capitolo!!! nonononono ma non puoi mettere jake, noooooo!!!! fa che bella non tradisca edward... è già bastato una volta no? e quella volta, diciamocelo, era giustificato... io sono stata una delle poche, se non l'unica, che ha compreso bella e jake... ma non sono intenzionata a perdonare due volte! edward, il tuo non-edward, è più umano, più focoso, più desiderabile... cosa gli manca? che cosa c'entra jaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaake??? cosa???? (a-uuuuuuuuuuh->verso del lupo :D) c vediamo al prossimo capitolo... e non fare danni! kiss

09/11/08, ore 15:43

Ecco,lo fapevo!ma xk m fai penare così tanto?xk nn c hanno già dato dentro?!uffi,m ero già preparata al rating rosso x sto cap.!ma credo k l’attesa renda tto + magico o qualcosa del genere!povero il tuo raga k deve sentirsi gli aneddoti su Twilight d 1 pazza cm me!appena m faccio il raga lo converto al CULLENISMO!kmq salutamelo!app. d maurice,ricordi?beh,diciamo k esiste davvero!eh già:è bello da paura,ma irragiungibile,ora m piace 1 altro,ma il suo nome è + ordinario,così ho pensato k kiamarlo cm lui era + carino!ma torniamo al teatrino usuale!bene,i novelli sposi(in quel braccio del lago d Como...oddio, ho fatto confusione cn i promessi sposi!><)sn arrivati in 1 isola tropicale k è stata affittata dalla famiglia Cullen(alla modica cifra d...beh...TANTI SOLDI!^^mancanza d notizie)bella e ed hanno a disposizione tto l’albergo, scelgono la camera + di lusso(meh,vorrei vedere:voi al posto loro avreste scelto 1 topaia x passare la vostra luna d miele?ma v siete mai kiesti xk s dice”luna d miele”?xk è dolce?a me il miele nn piace,quindi la mia s kiamerà LUNA D CIOCCOLATO FONDENTE AL 99%!!si,qllo al latte nn m piace!U.U’)e vogliono decidere da k parte del letto dormire(ecco,bravo edward k lo vuole mettere subito in kiaro:lo sapevate k 1 dei motivi x cui la gente divorzia + spesso è la scelta del posto nel LETTO?!già,pure i miei quando vanno a dormì litigano ankora[DOPO 26 ANNI D FELICE MATRIMONIO!]x stare a sinistra,ma mia madre vince sempre!^o^GIRL POWER[mo sembro le Spice girls!]oppure quando s va in gita: quante volte avete dovuto tirare i capelli alle vostre amike x pigliarvi il letto singolo?!io veramente preferisco qllo matrimoniale:è + spazioso!ma poi, riflettendoci,xk Ed vuole scegliere da k parte dormì?I VAMPIRI NN DORMONO!0.o’ oppure si riferiva a...KAMASUTRA!><’)così i due decidono d giocarsela a SASSO, CARTA,FORBICI(pure a me piace sto gioco!lo farò ank’io alla mia luna d cioccolato fondente al 99%!e poi pure nascondino,1 2 3 stella,ecc..)ed-allora 6 pronta?- b-0.o?!x cosa?!oddio,veramente m stanno x tornare!nn vorrei makkiare le lenzuola X_X!- -.-‘bella,m riferivo al gioco!- -^^’scusa,me l’ero dimenticato!pronta!- (insieme)sasso,carta, forbici! Ed vince la prima mano.b-uffa,riproviamo!- rivince ed.b-ancora!ancora,ancora!- e x altre 66 volte ed vince.b-ma nn vale,uffa!tu hai i riflessi d 1 cobra africano dal manto nero a kiazze blu il 2 giorno del solstizio d’estate!- -o.0?IO COSA?!- -niente, niente,dai,1 ultima volta!- mentre giocano, passano davanti alla camera aperta carlisle,esme,emm e LEAH(già,rose è andata cn tanya alla festa d VLADIMIR LUXURIA a palazzo chigi!),jazz e ali(ricordi lo scorso cap?charlie k urla contro ali?beh,poi ha preso il fucile[gentile donazione da parte d TADDEUS, qllo d bugs bunny!o.0!pure lui era stato invitato,no?!kakkio,s era inbucato!]ma invece d puntarlo contro jazz,si è sparato a sè stesso;risultato?beh,a casa x 1 mese immobile sl divano a mangiare brodo d CONIGLIO[altra gentile donazione d taddeus!alla fine ha ucciso 1 coniglio dopo...TANTI anni!])e sugar e maurice(adoro sto nome!^^’)e rimangono a fissarli sulla porta.emm-ma k stanno a fa?invece d DORMIRE?!hanno viaggiato x 36 ore!- carl-emm,i vampiri nn dormono..- jazz-sarà,ma io sn stanco..sugar, andiamo a dormire?- -ceerto, JAZZista!ma prima devo fare 1 cosa..-e gli tira 1 bel calcio nelle(o.o)jazz s mette 1 mano là sopra e comincia a saltellare x il corridoio x il dolore. carl-affascinante!i vampiri sn duri cm pietre,tranne lì!k scoperta sensazionale!- emm-già,bel calcio ZUKKERINO!- mau-sn fiero d te!ank se nn avessi fatto nulla,lo avrei sistemato io sto JAnSeniSta!(ehm,1 delle religioni protestanti nel 1600,lo stiamo a fa in francese!^o^)- esme-jansenista!ahah!k bella battuta!- leah-m fai rivedere cm s fa?- s-ceerto!ehi jazz?- jazz(gli okki brillano,speranzosi)-siii.tesorino?m accompagni in camera?- maurice ruggisce e gli tira 1 calcio Là! s-bravo mau!lo hai fatto proprio bene!- mau-ho imparato dalla migliore.vogliamo andare?c’è 1 bellissima camera proprio qua d fronte...- -0//0c..certo!- ed-WEEEE!K è STA STORIA?ALI,AVEVI PRENOTATO SL X NOI L’ALBERGO!- ali-beh,poi gli altri lo hanno saputo..- emm-DA ME!- tutti-.-‘SCEMO! –e sn voluti venire- carl-già,io m faccio 1 culo così ogni giorno all’ospedale e sl tu t godi l’albergo a 6 stelle?!(ed-0.0’)e poi dovevamo festeggiare!- bella e ed-cosa?- -maurice e sugar s sn sposati 2 ore dopo k siete partiti!- bella e ed-0o___o0?!- b-sugar,k lieta notizia!così ank voi passerete la luna d miele(no,il miele NOO>_<)qui cn noi?- mau-veramente io volevo aspettà ankora 1 po,ma lei ha insistito così tanto...- -già,e ho i miei motivi,ora andiamo?- -certo,zukkero d canna!6 la mia droga,lo sai?- -beh, modestamente!(jazz s muove a terra)meglio kiudersi in camera prima k si riprenda!buon divertimento a tti!nn c venite a cercà fino a domani!ali,tienilo occupato tu!- -certo,cara!no problem!- tti vanno nelle camere,lasciando jazz a terra.ed-k sfiga!e io k credevo k fossimo soli- -vabbè,vuol dire k aspetteremo 1 po- ed pensa-COOOSA?!N SE NE PARLA!KAKKIO,STO Già IN MODALITà SESSO IO!- bella s stende sl letto e,approfittando della distrazione di ed,gli lancia 1 cuscino in faccia.ed s rialza e glielo lancia indietro,d lì a poco la stanza è piena d piume uscite dai cuscini.qualcuno bussa alla finestra,ed s alza e la apre,rivelando sugar in groppa a mau-abbiamo sentito dei rumori strani e siamo venuti a vede.se fate 1 pigiama party noi c stiamo!- bella e ed pensano-tanto la serata è andata a p...piume(^^’)- e cominciano 1 epicale lotta cn i cuscini.ed-ma volete davvero passare la vostra 1 notte d nozze così?- s-veramente no,ma maurice nn vuole ora,ha paura k strillo trp- mau-già.quando l’ho baciata x la prima volta ha cacciato 1 gemito!zukkero a velo,faglielo risentì- sugar geme ad alta voce.b pensa-mama,io ho fatto d peggio le prime volte!- s sente 1 rumore provenire dal piano d sopra,cm 1 macigno k cade a terra,poi 1 urlo e passi veloci k scendono le scale.la porta s apre sbattendo. jazz(cn sl 1 asciugamano intorno alla vita[beh,he was playing with ali!])-TUUU,MAIACO!TOGLILE LE ZAMPE D DOSSO O TE LE AMPUTO!- mau-veramente nn sn 1 licantropo- j-FA LO STESSO!NN LA TOCCARE!- ed-davvero,jazz,k t aspettavi quando s sn sposati?k le loro notti le passassero a giocare a MONOPOLI?!- j-0.o?!e voi k c fate nella loro stanza?- b-veramente qsta è la nostra stanza!- j(sbianca)-LA 1 NOTTE D NOZZE 1 MéNAGE A 4?!- tti-0o__o0?!ma k dici?!- j(fa gli okki dolci)-VENGO ANK'IO- ed e mau-NO,TU NO?- j-E XK?!- ed e mau-XK NO!!-e lo lanciano fuori dalla stanza(al 7 piano!).e così i nostri eroi passarono la loro 1 notte d nozze.THE END!XD madò,stavolta ho fatto davvero paura!n vedo l’ ora d sape kosa combina bella a ed!alla prox malia TVTTTTBXS!(p.s:scusaa x la lunghezza assurda del cap stavolta e x sempre!XD)

09/11/08, ore 14:34

Allora prima cosa devo mettere un avvertenza se no ATTENZIONE:Questa storia pué creare dipendenza!!!! e quindi io ormai sono intossicata, non posso fare a meno di leggerla.... capitolo molto dolce e sensuale mi è piaciuto molto Edward che faceva il dolce ma aveva i suoi bei pensierini, che spero metta in atto presto XDDDD e poi...ma hai preso spunto da breaking dawn su alcune cose??? no perchè se no mi spaventi sai..?!! comunque brava,brava come sempre XDDD La tua ombra personale XDDDDD eheheh!

09/11/08, ore 14:15

Bellissimissima!! madò Bella è un pò confusa però... lo vuole fare poi no ... deciditi ciccia!!xD m è venuto un piccolo dubbio... ma qaundo fanno l'amore lor acconti secondo la prospettiva di Bella o quella di Edward?!* me curiosa* non vedo l'ora che arriva domani!! ciau ciau !!!

09/11/08, ore 14:06

Ciao Malia innanzi tutto: COSAAAA????? Come sarebbe a dire??? Cioe' e' tutta COLP.... no ehm.... volevo dire MERITO mio se continui a scrivere questa bellissima storia??? Ma no.... dai.... cioe'.... (*imbarazzata*). WOOOWWWW!!! Fico!!! Grazie!!!!! (*gongola felice*). Passiamo al capitolo. Mamma mia mi hai fatto sbellicare quando ho letto a cosa si riferiva Bella dicendo "Non voglio arrivare a tre"... il gioco "sasso carta forbici"... MITICO!!!! Edward e' adorabile quando gioca con Bella con i cuscini.... e quando dice "Posso stare sopra?..."..... E piu' avanti si chiede "Ma come fa ad emozionarsi per così poco?" No... aspetta!!! Ma come??? Edward!!! E te lo domandi??? No, scusa.... dopo la lotta con i cuscini (che gia' di per se'..)... sei a cavalcioni su di lei e le blocchi le mani sopra la testa... le dici "Ora ti mangio..."... la baci in quel modo.... E poi ti chiedi perche' si emoziona????? MALIAAA!!!! Digli qualcosa te...... Per il resto il capitolo e' bellissimo.... si riesce a vivere la loro emozione reciproca..... così dolce e sensuale insieme. Per lo spoilerino, perche' non volevi metterlo??? NON ci provare, sai??? Io li adoro!!!! Anche se a volte sono un po' oscuri.... ma e' il loro bello.... Aspetto con ansia il resto della luna di miele.... Ciao a presto. Elena

09/11/08, ore 13:06

ahahahahahah si in effetti mi sn fatts due risate!!! xD xD xD oooooo certo k resistere a Edduccio nn dv essere facile...xD xD xD...ora tocca a Bella giusto???? un bacio