Midnight eclipse
di Malia_

24/11/08, ore 21:16

Ciao^^. Tranquilla, cercherò di andarci leggera con questo capitolo. Dopotutto, non sono Alice e Jasper =) ma farò di tutto per essere il più che onesta. Allora *affila i coltelli da lanciare a Malia in caso di capitolo orrido* xD tranquilla, io scherzo sempre. Ora sul serio... Questa prospettiva di Emmett, devo ammettere che non è mi dispiaciuta per niente. Emmett, in tutti i libri, viene descritto come il "fratello maggiore ideale" colui che si prende cura degli altri e, molto spesso, come il più simpatico dei Cullen. Tuttavia, non è mai stato messo in mostra il suo rapporto con Rosalie e, sopratutto, la dolcezza che provano l'uno verso l'altra. Credo che il loro sia un rapporto più completo rispetto a quello degli altri, senza togliere nulla a Carlisle e Esme, ma proprio perchè riescono a fondere sia unione fisica che spirituale. O meglio, questa è la mia idea che è nata dai libri della Meyer. Ora, confesso, sono curiosa di sapere il punto di vista di Rose dalla tua prospettiva. Capitolo buono.... ti sei salvata xD. Al prossimo aggiornamento. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

24/11/08, ore 20:58

Davvero bello il chappy , così coccolosi Emmett e Rose ..... anche se volevo un chappy su Ed e Bella ...... Comunque oggi finalmente ho visto Twilight , non era come me lo aspettavo , ma la vista di Edward ha riempito tutto il vuoto U______________U , e poi c'era anche Stephanie in una scena ^____^ , aspetto il prossimo capitolo a presto e BACI BACI

24/11/08, ore 20:57

ufffaaaaaaa io voglio edward e bella!!! xò ok ok lo ammetto emmett è tanto tenero! uhuh tigre contro tigre!!!! bellissimo daaaaaiii skerzavo! uhuh

24/11/08, ore 20:26

Chi sarebbe il mio secondo figlio? Cmq anche al marito non è dispiaciuto, nonostante non sappe assolutamente nulla del libro (ovviamente, l'unica cosa che legge sono le istrizioni di montaggio degli ovini kinder) tranne che lui era un vampiro e lei era umana, non gli è dispiaciuto. Purtroppo come tutti quelli che non conoscono il libro "vampiro" uguale film dell'horrore, sulla mancanza di azione c'è rimasto un po' male. Cmq la mia piccolina si è divertita (cerco di tirarla su con gusti cinematografici decenti) e il cinema era insolitamente tranquillo. Passando al capitolo: ADORO EMMETT!!!! Credo che tu sia riuscita a dare al tuo personaggio un aspetto che nessuno di noi forse aveva preso in considerazione. Il fatto di descrivere come lui vive ciò che ha passato la moglie è un idea geniale. Adesso però mi incuriosisce la versione di Rose. E non preoccuparti se Bellina (la cre..ina) non verrà trasformata da Ed, a questo punto non credo se lo meriti un tale onore (ora esce il mio lato sadico da vera serpverde!!)Che soffra le pene dell'inferno insieme a Tanya, spero che la vampira le racconti fin nei mini dettagli che tipo di "coccole" le ha riservato Edward, così Bellina impara a scegliere il cane malefico piuttosto che Edward l'adone. (ok ora il mio lato serpeverde è rientrato alla base). Quindi mia cara Malia, attendo con ansia il prox capitolo. Sai che avrei proprio una curiosità da togliermi: la tua fic è cominciata prima dell'uscita del 4° libro, adesso che l'hai letto, ti ha condizionato nello scrivere il seguit della tua storia? un besito calido Ran^_^

24/11/08, ore 20:26

innanzitutto, grazie infinite per il benvenuto...davvero! :) poi mi scuso per il ritardo...ora ho recuperato tutti i capitoli... per quanto riguarda l'offerta di Tanya a Bella, beh...sono ancora sconvolta! mi immagino proprio la faccia di Edward....ihihihih Rose e Emmett...che carini che sonoo!!!! pucci pucci bau bau??? ahahahahah...emmett ha dato la definizione esatta per Bella...pucci pucci bau bau!!!! si si ...... poverina Rose, il suo passato non è dei migliori....eeeeeeeeeeeeeeeh! Beh...adesso ha il suo grizzly che la consola...e che è dolce come un cucchiaio di miele... per quanto riguarda il film...ASSOLUTAMENTE STUPENDO...ho adorato ogni singola scena...l'unico film tratto da un libro che mi sia piaciuto al 100%....non vedo già l'ora di vedere New Moon.... per tornare in tema....sono curiosa del chappy dal POV di Rose!!! kisses

24/11/08, ore 20:07

Ma complimenti davvero cn tt il cuore! Ribadisko qll ke ho gia' detto in precedenza sei un genio nel rendere i personaggi ed in particolar modo le relazioni tra i personaggi... anke cn Rosalie e Emmet hai fatto centro!!!!!Bravissima davvero, nn ho parole sl tanti complimenti... aspetto il prox capitolo cn Rosalie allora Bacibaci Syria!!!

24/11/08, ore 19:52

Carino, divertente ma anche tanto dolce questo capitolo!Complimenti sei sempre bravissima!

24/11/08, ore 19:12

Oddio! Che teneri! Certo povero Emmett che deve subire! XD MI fà morire, mi racc posta sempre! Un grande kiss!^^

24/11/08, ore 19:03

Adoro Emmett, e che belli che sono lui è Rosalie..si si comunque mi è piaciuto un sacco il film :D :-P..Comunque davvero stupendo questo capitolo!!! Che divertente che è Emmett!!!!

24/11/08, ore 18:59

Bentronata...ho una bella notizia...ieri sera sono riuscita avedere Twilight al cinema...è stupendo!! inutile dirlo!! Per tornare alla tua storia mi piacciono da morire Emmet e Rosalie....Lei è molto fracile ed Emmett è l'unico che può rassicurarla!!1 compliemtni!! Aspetto con ansia il prossimo chap!!!ciao

24/11/08, ore 18:58

ciao!!!Eccomi qui a recensire...che dire la storia di Rose è una delle più belle e commoventi di tutti i vampiri di twilight. Il personaggio di Rose, che all'inzio viene spontaneo odiare è invece di una dolcezza unica. Tra l'altro ho sempre immaginato che anche se vampira, soffrisse ancora molto per quello che le hanno fatto in vita. Sarebbe quasi ridicolo, s elei stesse bene senza soffrire per ciò che ha subito. Emmet è Emmet...Vedendo il film ieri, anche l'attore di un grosos orso. Nello spiler di Rose, dice una battuta che è presente anhce nel film se non erro...tipo "Il mio scimmione"...che teneri che sono.... In generale ho trovato il film molto fedele al libro, e dopo vari svenimenti causa presenza di Edward e di Jasper (ho scoperto che mi piace pure lui), mi è piaciuto un sacco!!!!!!!!!!!!!

24/11/08, ore 18:56

vedi??? sempre detto io k Emmet è...bhè WoW...xD xD xD si si mi piace proprioooooo bhè vediamo Rosalie no??? xD bacioloooo

24/11/08, ore 18:49

povero Emmet!! e io che lo credevo un idiota!! con qusto capitolo si è risollevato un sacco... il suo rapporto con Rosalie è davvero difficile e doloroso!! viena da mammina che ti consola per benino!! XDXD aspetto di vedere uil capitolo di rosalie!! adesso però ci vogliono anche i capitoli dei genitori cullen!! chissa cosa passa per la testa di esme e per quella di carlisle?? ihihih!! ciauu^^

24/11/08, ore 16:16

ti dico brevemente ciò che penso del film incollandoti una mia recensione scritta sul mio blog xkè non ho tempo: Il film non è degno di portare il nome del romanzo, anzi sarei ben felice se venissero considerate due entità diverse. Gli attori, dall'allampanato Jackson Rathbone alla bionda finta Nikki Reed, non mi hanno trasmesso nulla. Se nel libro potevo sentire il "respiro" della protagonista, durante la visione del film mi sono soltanto annoiata e talvolta irritata per lo sconvolgimento dei personaggi. Edward non ha mai baciato veramente Bella in tutto il libro, è sempre stato casto sia per le sue convinzioni morali, sia perchè non ha voglia di mettere in pericolo l'amata. Nel film li vediamo molto intraprendenti, un Edward che solitamente respinge la sua Bella stavolta le si è letteralmente buttato addosso. E il fascino del mistero dov'era? A venti minuti del film si era già arrivati al 13° capitolo, tralasciando molti dettagli, come le leggende dei Quileute... Ma questo è solo un esempio. La trama mi è sembrata molto, troppo scontata e non posso che concordare con chi lo definisce un film per ragazzine. Il libro è decisamente meglio. Questo è un mio modesto parere... Da accanita fan della saga non potevo essere entusiasta di questo inutile tentativo di mettere i personaggi fantastici sullo schermo. Eppure sarei curiosa di rivederlo, più che altro per scorgere altre "orribilezze" che mi saranno sfuggite mentre ridevo. Attendiamo il seguito, magari avendo più soldi riusciranno a realizzare un film minimamente decente. Un voto? 5 e mezzo(1 perchè mi ha fatto morire dal ridere in una delle scene << Sei bellissimo!>> ahahahahahah; 2 perchè la partita di baseball e la lotta nella scuola di danza mi sono piaciuti abbastanza anche se... Bah, abbastanza scarsi). Questo è tutto... Se vi è piaciuto... Buon per voi, io non riesco proprio a farmela piacere!!!! Tornando al capitolo: bella è completamente stupida... Per rendersi conto di aver ferito edward doveva passarci lei??? lui è troppo buono... almeno non ha palpato tanya -.- Bah, speriamo che apra gli occhi... e che tanya faccia la brava... devo ammettere che se fossi stata al suo posto non l'avrei mai fatto.. sono troppo egoista? forse. Però povero charlie, solo 2 giorni con la sua stupida figlia? ci vuole qualcuno che pensi a lui...! magari facciamo spuntare una figlia segreta di cui edward si invaghirà... così cornificherà bella!!! buahahah ok basta basta. non voglio nemmeno rileggerla questa recensione, perciò t saluto( i libri mi stanno minacciando!) mille baci e mille volte complimenti, come al solito sei divina!

24/11/08, ore 15:25

Va bene MALIA!t kiamerò così da ora in poi!anzi,m scuso x aver usato senza il tuo consenso il tuo vero nome!mannaggia!kira ne potrebbe approfittare!don’t worry!x il momento è occupato:sta insegnando a billy cm cucinare!t prometto k in qst commento c sarà ank L...L..xk?!certo k light è stronzo fino al midollo(jazz,proteggimi><- t-ma k hai capito?!t ho kiesto se volevi diventare vampira!- bella guardò 1 sec tanya,e fu invidiosa della sua femminilità(oddio!nn ditemi k c sta a pensà davvero!0.0’)t-verrai cn me a denali,e dopo averti insegnato il contegno t riporterò qui,ma dovrai dire addio a tti-bella guarda quasi piangendo sugar-amika mia,qst è 1 addio,m mankerai tanto- s-no,nn è 1 addio...ank’io voglio venire!posso,tanya?- t-e xk tu vorresti diventare vampira?- s-xk voglio far parte d qsta famiglia davvero!nn cm essere umano!e poi devo pikkiare ankora edward e emm!- t-bene,v lascipo 2 giorni,state vicini ai vostri cari-e se ne va.s e b tornano d sotto e trovano L e charlie a parlare d torte.b-papà è successa 1 cosa- c-k cosa?- b(n sa mentire lei!)ehm,la zia d sugar,k s trova in...denali, s è ammalata e lei vuole andare a trovarla,ma nn ha la patente,posso andare cn lei?- L-denali?devo andare pure io lì- s,c e b-e xk?- L-1 attimo sl(apre 1 anta della cucina e c trova light)tana libera light- light-kakkio,ma cm hai fatto?- L-1 altra volta t lo spiego,ora dobbiamo andare a denali x indagare sulla scomparsa d 2 furgoni d barrette d cioccolato- light-AH!MELLO!ql monello!-e così sugar,bella,tanya,L e light partirono verso denali!dio qsta è demenza pura!kmq c sentiamo presto!baciiiiiiii!TVTB(p.s:grazie x esserti offerta d regalarmi edward a natale!p.s.s:ultima cosa:c stiamo parlando!XD)