Midnight eclipse
di Malia_

19/11/08, ore 18:04

Evviva, finalmente lo fanno xDDD Ahah, fortissimo Emmett che entra nel bagno e la povera Esme imbarazzata x°°°D Continua continua, mi stai facendo morire *çççç*

19/11/08, ore 17:56

Ok! Ora sei decisamente tu. Questa era la scena della vasca che mi aspettavo.

19/11/08, ore 17:52

ma è stupendo!!! Mi sa che Edward inizia a controllarsi meglio!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

19/11/08, ore 16:08

Konnichiwa,malia!!è stato davvero bello parla ieri cn te!è fantastico,!vabbè hai capito!kmq m volevo complimentare x il cap d ieri!e t devo dire k PURTROPPO m ha ispirata davvero tanto!quindi dovrai sorbirti 1 ondata d cretinate fuori dal normale!tu fammi fapere se 6 ancora viva stasera!ihih cerco d stare il + possibile al pc,ank se mia madre m mangerà viva!!è 1 cosa k quando farò l’università nn m mankerà!beh,t lascio al commento!allo ed s sta strappando i capelli(povero!mo compro 1 po d crescina pure a lui!) e gira da 30 ore intorno allo stesso punto.ali lo sengue cm 1 ombra.ed-e finiscila!m da fastidio avere la CODA!- ali-ehi!n m mettere al pari del CANE!- emm-kakkio!guardate k solco k avete fatto nel pavimentomo k llo vede carl v fa la PELLICCIA!- e in effetti,marciando sempre lì,ali e ed hanno lasciato 1 solco nel pavimento profondo 10 cm.ali-forse se c mettiamo su il tappeto..- e lo copre cn il tappeto indiano d ed-kmq ed stai prpr esaurito fino alla punta dei PELI!- emm-mai pensato d andare da 1 psikiatra?gli puoi di tto,e lui t aiuta!- ed-già,e pensa se gli rivelo d esse 1 vampiro,poi qll k avrà bisogno d 1 dottore sarà lui!- sugar-yo,guys!what’s up?- emm-zukkerino!appena in tempo!ed c’ha il molare basso...l’ha seppelito cn l’OSSO!^o^- ali-kmq s dice MORALE!- emm-è lo stesso!- ed-emm,ma lo sai k 6 1 bru...(pensa 1 sec,poi sorride)papà!vieni 1 attimo qui?- carl arriva,ma inciampa nel tappeto e casca,scoprendo l’ orrore-E QST K E’?!EMMETT!!- emm(trema d paura)-io nn c’entro nnt!è stato ed!- carl-EDWARD E’ SEMPRE QL + BRAVO!DEVI ESSERE STATO X FORZA TU!PREPARATI A DIVENTARE FRATE!- -noo!toglietemi tto,ma nn il sesso(cm la publicità della BREIL[pubblicità occulta n6])e scappa dalla furia del pelide carlisle(mo sembra achille!^^’)jazz arriva cn nonchalance-sugar,amore!-e la abraccia da dietro.s-mo nn esageriamo!siamo usciti sl ieri sera!- ali-ma continuerà a kiederti d uscire,ogni sera!- sugar s scrolla jazz d dosso-eh no!jo devo dormire!doma ho pure compito!ò.ò- jazz-aspetterò..aspetterò^o^- ed-avete finito d fare i piccioncini?ho i miei problemi!- s-già ed!m sembra k abbiamo 1 bel CANE da pelare!- ali-ma xk nn lo kiami?- ed-ma siii!così c scambiamo messaggi d’amore!- jazz-makkè!lo kiami sl x sapè cm sta bella!- ali,sugar e ed-NN L’AVEVAMO CAPITO!BRAVOBRAVO!(ank cn i gesti)- jazzT.T s-kmq ha ragione,fai 1 tentativo!- ed-e va bene-prende il cell e kiama jake(ma cm fa ad avere il suo numero?!nn è k s messaggiavano davveo?!o.0’)risp jake-si?- -ciao cane!- riattaccano.ed rikiama-ehi,ma vuoi risp?!- j-ma xk devi rompermi?!k m vuoi dire?- -t amo!- -tu..cosa?!- -scemo!voglio sapere d mia moglie!- -quale?- -jake,sicuro k nei crocantini k t hanno dato stamattina nn c’era qualk sostanza allucinoggena?sai si è parlato a lungo d mozzarelle cn la diossina...- -k cazzo dici?!allo k vuoi sape?k tua MOGLIE nn s alza dal letto(certo,xk altrimenti le zomperei addosso subito^o^)e nn mangia(colpa della cucina da skifo d taddeus)- -oddio!la rivoglio a casa!tra mezz’ora al confine t aspetto-e così mezz’ora dopo ed,sugar.jazz e ali aspettano jake al confine.dopo 1 po arriva il furgoncino d jake,e scende lui e seth.ed-ciao koda fratello lupo!(pubblicità occulta n7)- se-yoo bro!cm va?e BuOnaSeeeRa sugar...- s-nn so se hai notato k è ancora giorno-.-‘ jazz(sposta lo sguardo da seth a sugar)-v conoscete?!- s e se-yeah!- jazz-bene,allo mettiamo in kiaro 1 cosa:lei è MIA!- s-e ‘do sta scritto?ho 1 targetta invisibile in testa cn su scritto”PROPRIETA’ PRIVATA D JASPER HALE”o m hai messo 1 COLLARE cm ai cani?!xk nn l’avevo visto!-jake-kakkio,pure loro 1 triangolo amoroso!- ed-poveracci!allo bella?- jak-sta dentro.prima volevo kiederti x quanto tempo...- ed-mio padre è 1 dottore.nn 1 k fa miracoli!1 sett- -porca no!1 giorno!- -4!- -2!- -3!- ali-muovetevi o jazz e seth s pikkiano!- s-ok facciamo così!giocatevela a sasso,carta e forbici!-(bella dentro il furgone-cm la veste d gesù!s giocano 1 donna!T.Tvai ed!)jak-e no!m leggeresti nella mente la mossa!- s-allo 1 corsa!k arriva prima al furgone vince!3,2,1,VIA!- naturalmente vince ed,nn xk è + veloce,ma xk distrae jake cn 1-GUARDA!1 OSSO K VOLA!-e poi ha sbattuto contro 1 albero!bella s accoccola tra le braccia d ed-ciao amore!- -ciao mister muscolo idraulico gel!(pubblicità occulta n8!)- -0.o’- -è 1 mia piccola fantasia...- ed(pensa-sta buono,BUONO><’)ali da lontano agita la manina-oh bella ciao,bella ciao,bella ciao ciao!(cm la canzone!pubblicità occulta n9)- b-ma xk è così felice?- s-xk ora può tornare da charlie!- b-LEI COSA?!- ed-nnt amore,andiamo a casa- a casa viene accolta cn calore(beh,tra le braccie fredde dei cullen).esme-BELLAA(cm qlla d scream!pubblicità occulta n10)tesoro!ma quanto puzzi!quei cani nn t facevano lavare?- b(pensa-nn m lavavo io xk avevo paura k jake sbirciasse!><’)+ tardi m faccio 1 bagno- rose e tanya(in coro)-bentornata a casa,sorellina!- bella piange x l’emozione.emm,tto malconcio-bellina!ma xk piangi?dovrei piangere io!vieni k YOGHI t fa divertire-e se la mette a cavalluccio.b-ahaha!aiuto!-emm fa il verso d 1 aereo.ed-stai buono....attento k è...-trp tardi,emm è andato a sbattere controil tavolo stile barocco,nnkè il preferito d esme. carl insegue emm k prontamente è fuggito,lasciando bella a ed.esme-è meglio k le fai il bagno ora- ed-0.0’io?- jazz-k c’è bello?t vergogni?è tua moglie!- ed-nono(nn rispondo d me!><)- b-se nn te la senti...- ed(pensa-e cm nn m va?!aspetto sl qll!^^’)salgono al piano d sotto e ed le prepara la vasca,cn moolta skiuma.b-ed...- ed-t prego!te ne ho comprata 1 alla fragola!è buonissima!- b-si,ma nn vuol dire k la devi tta usare x 1 bagno sl!- ed-vabbè...u.u- b-nn vieni a fare il bagno cn me?- ed-n vuoi la paperella d gomma?o la barketta?è t divertente!- b-(lo guarda provocante)c’è qcs d + importante e divertente k vorrei fare...- ed(-modalità sesso ON!!!^o^beh poco male!è mia moglie!)the end!allo c s sente malia!sayonara!KISSHU(k significa infatti bacio in giapponese!^^’)(p.s:spero vivamente k tu nn abbia 1 eccesso d risatine,altrimenti il tuo raga m dirà male!!!p.s.s:puoi ank spoilerare,nn m offendo!anzi!^^')

19/11/08, ore 13:42

Ciao Malia..... povero Edward, così abbattuto.... menomale che c'e' Alice..... Il lupastro mi sembra che si prenda un po' troppe liberta' decidendo quanto tempo Edward e Bella possano stare insieme.... Leggendo le condizioni di Bella: "non mangia, e' molto debole e dorme sempre...." mi e' venuto un dubbio..... non e' che sta aspettando un vampirino????? Spero proprio di si, così il cagnaccio si mettera' l'animo in pace una volta per tutte..... Esme mi ha fatto morire con quel: "Tesoro, cosa ti hanno fatto quei lupacci cattivi?".... Emmett e' un grande, sia quando fa divertire Bella, sia quando si propone di fare il bagno a Bella..... Seee, e poi chi la sente Rose???? E il bagno..... ODDIO!!!! il bagno..... Edward con la maglietta bagnata!!!!! Bellissimo (mi riferisco sia ad Edward, che al capitolo...). Bravissima!!! Lo spoilerino: "Spero tanto che Edward accetti la proposta di bella senza farsi troppe s***e (strumenti del falegname) mentali...... Aspetto il prossimo capitolo.... ciao a presto. Elena

19/11/08, ore 07:47

che tenero Eddy troppo puccioso emmet è mitico lo adoro quel tipo XD xkè hai finito sul più bello noooooooooo sei crudele ma ti perdono nel prox cap ritorna l'Ed perverso e questo mi piace molto,forse anche troppo XD sto impazzendo per l'uscita del film,uffa io fino a venerdì non resisto meno male che mi passo il tempo con questa tua meravigliosa fic ciao

19/11/08, ore 05:46

come puoi pensare che questo capitolo non mi piaccia?! é il più dolce da secoli XDXD!! uhm in effetti mi mancano parecchio i capitoli narrati da jasper e alice però vorrei anche che la storia vada avanti... uffa come al solito ho le idee chiarissime!! XD... la storie seguirà Bd, non so ma questo mi preoccupa... va bhe splendido capitolo^^ al prossimo!! Ciauuu^^

19/11/08, ore 03:12

ohhhh che bello finalmente! ma poi che è sta cosa che gliela deve riportare?? è la moglie non deve riportare proprio niente a nessuno!! povera bella...trattata come una bambolina di pezza! e venerdì esce il filmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

18/11/08, ore 23:00

Domanda uno: chi da il diritto a Jake di decidere per quanto tempo il nostro caro (e conturbante oserei aggiungere) Edward debba stare con sua moglie (e ripeto sua MOGLIE)? Direi che ora che Bellina è tornata a casa Cullen ci debba anche rimanere. Domanda due: va bene che Eddino nostro voleva vedere la sua Bellina, ma piegarsi alle richieste di quel cagnaccio maledetto? Si sono messi a contrattare su quanto tempo moglie marito debbano stare insieme!! Guarda tesoro io ti adoro e ormai sono completamente asuefatta dalla tua fic (è la mia qualità di droga preferita) però...c'è un piccolissimo però, spiegami come ragionano stì tre imbecilli, e mi riferisco a Ed, Bella e Jake? Insomma, Ed vuole Bella, e fin qui ci siamo. Bella vuole Ed, e mi sembra più che scontato, chi non lo vorrebbe! Jake non ci sta a dire niente tra i due, si fa solo delle seghe mentali sul suo amore fittizio per Bellina. Quindi domanda numero Tre: vero che Bella rimarrà a casa Cullen? (e attenta a come rispondi! Ahahahah) P.s. il cap mi è piaciuto molto, spero tanto che quello di domani sarà veramente HOT all'ennesima potenza, tutto sospiri,corpi ansimante e org...i travolgenti!! Un besito calido.. Ran^_^

18/11/08, ore 22:36

continuo a mangiarmela questa fan fiction un pò troppo corti i capitoliiiiiiiii

18/11/08, ore 22:30

uuh bellissimo questo *ççç* Dopo rabbia, tentazione e frustazione, ora finalmente abbiamo un Edward più dolce ^^ Bravissima, non posso fare altro che dire... continua così =) Buona fortuna per i capitoli a venire, spero tu abbia già delle idee in proposito xD

18/11/08, ore 22:22

Mamma mia che dolce questo chappy ç_ç mi sono quasi commossa eheh...MammaEsme è proprio tenera *_* Per non parlare di Emmett che è sempre il mio preferito _dopo Eddy naturalmente_ ma perchè Bella non torna da lui?Perchè sta ancora col cagnaccio?Io odio Jacob Black ma nemmeno stavolta Edward l'ha tolto di mezzo,uff,peccato!Mi è piaciuta tantissimo la scena del bagno,sono così innamorati e perfetti...mi fanno venire voglia di trovarmi un ragazzo^^ Hihi scusa se sono indiscreta ma il tuo boy non ha fatto commenti su quello che hai scritto?Hahaha...scherzo naturalmente!E' bellissima alla fine,proprio perchè c'è quel tocco continuo di eros...sei una mestra,ti adoro! Posta prestissimo che mi sa che il proximo chapter mi piacerà tantissimo! P.S. Posto domani perchè oggi non ho molto tempo XD

18/11/08, ore 22:18

malia scusa sono d fretta ho avuto a stento il tempo di leggere questi ultimi due capitoli ma una domanda devo proprio fartela!!! se bella è andata via da edward perchè lui l'ha rifiutata(sto minimizzando, ma ripeto sono d fretta) perchè lei ora non decide d tornare da lui?? può andarse da casa d jake, mica lui la tiene in catene! cioè, come ha deciso d allontanarsi da suo marito, ora ha il pieno diritto di tornare da lui. e non dirmi che non è facile perchè hanno già fatto l'amore a casa d jake e dallo spoiler mi pare che i loro rapporti non siano incrinati... spiegami x favore! o.O cmq... bacioni e buona serata, a prestooooo

18/11/08, ore 22:04

Visti i tuoi standard, pensavo ad una scena un po' piu' hot nella vasca da bagno. Ma capisco che lei e' un po' debole.

18/11/08, ore 21:40

nuo!!!!!!!su piu' bello!!!!!!!!!!!!! comunque il grillo e' sepolto vivo sotto 10 metri di terra,non mi andava piu' di sentirlo u.u non vedo l'ora che sia domani!!!!!yeppy!!!!!!!