Midnight eclipse
di Malia_

08/06/10, ore 21:52

ciao...bello questo capitolo anche se Bella dovrebbe smettere di farsi tutte queste paranoie...ho capito che sta con il vampiro più figo del mondo però basta!!!! lui l'ha scelta e ora si deve tranquillizzare anche se lui non vuole capire che forse è meglio se si allontana da Zafrina...ma va bhe..si sa noi donne siamo pesanti e ci facciamo sempre dei gran castelli...comuqnue non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...ti giuro che anche io ci sto prendendo gusto a leggere i capitoli su Jake e Angela...anche perchè a me piace un sacco Taylor e quindi di conseguenza anche il suo Jake...che bellini che sono...non vedo proprio l'ora di leggere i loro capitoli...comunque bello questo capitolo...1bacio alla prossima...
ps: NON VEDO L'ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

08/06/10, ore 21:30

mammma mia bellla è pazzamente gelosa.....ma io dico......KI NN LO SAREBBE KN UN FIGO COME EDWARD CULLEN KM MARITO?!?!?! e poi sopratt qndo lui e zafrina hannno già avuto un "trascorso" anke se si tratta sl di un bacio......kissssa vedremo kmq mi è piaciuto un sacco qsto chappy....e adesso riusciranno davvero a tornare a casa? e zafrina e aro si tornerà a parlare di loro? ahhhh nn vedo l'ora di leggere di jake e angela.....ANKIOOOOOOO te l'ho già detto sn pazza di qsta coppia e nn me lo sarei maiiiiiii aspettata ma.....WoW mi fa impazzire!!!! mi piace troooooppo!!!! a prestoooo un bacioneeeee

08/06/10, ore 21:26

La gelosia è una brutta bestia,del resto quando si ha qualcosa di così perfetto come Edward è impossibile non esserlo.Bella è,ed è sempre stata un'insicura,si è sempre sentita inferiore al suo compagno ed anche ora che è diventata vampira le cose non sono cambiate.Questo nostro Edward è l'inico vampiro santo della storia,ha una pazienza infinita ed una mente straordinariamente brillante per riuscire a capire i contorti pensieri della moglie,qualsiasi altro al suo posto si sarebbe stancato da un bel pezzo.Inoltre lei rappresenta al meglio chi vede la pagliuzza nell'occhio del prossimo,ma non la trave nel proprio:come può anche solo osare far scenate di gelosia al marito,quando lei per prima con quel cane egoista lo ha fatto soffrire le pene dell'inferno,ce ne vuole di coraggio ad essere così ipocrita!Comunque Malia,come sempre,esami o meno,la qualità dei tuoi lavori è insuperabile,sei colei che ha fatto scuola,in ogni senso,ma soprattutto di vita.

08/06/10, ore 21:05

Oddio malia, mi hai fatto venire le palpitazioni, bellissima la gelosia di Bella, ed edward che si vendica per jacob. Che sofferenza Aro e Zafrina, che mi sembra tanto stronzetta... E' cmunque un personaggio interessante però perché se nel libro della meyer non sembra lei quella di cui preoccuparsi ma tanya, qui tu la rendi un essere quasi umano anche se in senso negativo perché comunque se una persona è impegnata perché gliela devi soffiare di sotto il naso? sei brava, mi piace questa ff.

08/06/10, ore 09:32

adoroooooo qndo litigano.....qndo sono gelosi l'uno dell'altra.....e poi adoro gli equivoci.......ahhhh adoro tt ciò ke è passionale ma nn direttamente il sesso proprio la rabbia le scenate di gelosia e eddy e bella ne sono proprio intrinsi......ahhhh nn vedo l'ora di leggere il prox chappy già me lo immagino sarà bellissimo.....a prestoooo un bacioneeeee e AUGURIIIIIIIIIIII TESOROOOOO ANKE SE UN Pò IN RITARDO....:( nn lo sapevo"""" un bacioneeee

06/06/10, ore 20:13

ciao...finalmente torneranno a casa...o almeno spero...visto che Bella non so il perchè si fa tante paranoie mentali...perchè certe volte non ci arriva proprio...comuqnue speriamo che torni tutto alla normalità e che anche il futuro di Aro e Zafrina sia roseo...chiisà invece il resto della famiglia come è messo...cosa sta facendo...e soprattutto Jake e Angela?invece come prosegue?speriamo tutto per il meglio...torneranno a Forks i nostri eori oppure Bella vorrà continuare con le sue paranoie?comuqnue sei una grande...alla prossima 1bacio

06/06/10, ore 19:03

wow non ci sto capendo più nulla
perché Bella reagisce così?
sembra tutto a posto adesso, cosa vuole ancora?
è un po' troppo paranoica credo, se continua a tirare così la corda Edward si stancherà di doverla sempre rassicurare, dovrebbe maturare un pochino e smetterla con tutti questi capricci e cambiamenti di umore.

06/06/10, ore 10:23

oh cacchiarola ma questi qui in santa pace non sanno stare eh? sono curiosa di scoprire cosa combinera bella presa dalla gelosia...lo ammetto mi piacciono questi casini XD e poi tu sei un genio riesci ad inventarti sempre intrighi nuovi bravissima =) al prossimo baci

05/06/10, ore 21:30

Finalmente si torna a edward e bella...per la gelosia di bella quando scemerà?insomma lei lo sa che edward ama e venera solo lei eppure ancora è troppo insicura di se stessa...spero che tutto questo si risolva...per non dovrebbe pensare queste cose...che poi tra l'altro sono stupide...ti aspetto al prox...e in bocca al lupo per gli esami...un bacione yle

05/06/10, ore 20:51

Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,ma Bella ci è o ci fa?Cosa diavolo vuole ancora?Quel povero Cristo di Edward ha davvero la pazienza di un santo,ci vorrebbe che una volta o l'altra si stufasse e la mandasse a quel paese,allora si accorgerebbe della differenza fra preoccuparsi per qualcosa e rompere le scatole per niente.Comunque forse qualcosa comincia a chiarirsi,anche se dalla mente diabolica di Malia non si sa mai cosa ci si può aspettare,tranne forse opere meravigliose,di questo sì possiamo essere sicure.

05/06/10, ore 17:53

O signore bella che strapazza edward per gelosia? Oddio viste le scenate fatte da lui per il cane, un po' di scenate in cambio non fanno male, tanya è odiosa... La preferivo nel libro se ne stava più buonina e zittina, qui riesce a combinare guai al pari di jacob, se non stesse con Aro, anche con il cane non starebbe male... Anche se anche la coppia Angela-jacob è ricca di sorprese secondo me. E' un bel capitolo. c'è tanta sofferenza in quasi tutti i tuoi personaggi, anche nel tuo MS. Ma mi piace il modo in cui scrivi.

05/06/10, ore 17:35

brava Bella!!!! non farti sottommettere da Edward !!!!

05/06/10, ore 17:07

Non ho capito, hanno o non hanno fatto pace all’inizio del capitolo sembrava di si fino a quando sono entrati nella sala. Poi ha visto zafrina e si è ingelosita tornando sui suoi passi??
Bel capito complimenti come sempre sei bravissima
La prima parte è bellissima piena di passione.
In bocca al vampiro per gli esami
Ciao Lou

05/06/10, ore 16:14

Ho dovuto recuperare un pò di capitoli, ma alla fine ci sono riuscita ed eccomi qui a recensire. Mmm...possibile mai che ogni volta che si arriva (almeno sembra) ad una lieta conclusione, debba accadere qualcosa che sconvolge tutto??? Lo spoiler non promette niente di buono...Bella è accecata dalla gelosia!!! Sono curiosa di sapere cosa farà il nostro adorato vampiro...

05/06/10, ore 15:36

Malia Auguri di Buon Compleanno, sai che ti auguro tutto il bello della vità, il cpitolo straordinario, finalmente si torna a casa, per favore dai un po di tregua a questi due anima, eh anche nostri cuoricini che con te siamo sempre in ansia studia per gli esamini, e fammi sapere come stai baciiiiiiiiiiiiiiii.