Midnight eclipse
di Malia_

02/03/09, ore 19:29

ma no ma povero jacob! l'hai fatto diventare cornuto! ma lo odi così tanto?! a me spiace un po'! e come mai bella è stata rapita o.O .... ed edward? mi manca un pezzo...

02/03/09, ore 17:36

mama...che capitolo....sono troppo sorpresa da questo capitol....mama non me l'aspettavo proprio...guarda malia...io aspetto con tanta voglia questa fanfict....ma così mi ha sconvolta...ci sono rimasta...anche se mi piace molto questo lato della fanfict....mi diverto sempre di più a leggere....grazie tantissime!!! alla prossima

02/03/09, ore 17:22

Non ho capito o.O 1-perchè dice che Bella è stata rapita?da chi??quando???HELP! 2-ma stando vicino a nahuel cresce anche nel corpo?mentre con i suoi rimane una bimba anche fisicamente?tipo super mario quando mangia il fungo?? PSICHEDELICOOO!

02/03/09, ore 16:33

mamma mia se mi hai stupito! però è bello che Renesmée ami qualcuno che non sia Jake... sono curiosa!=) kisses, Amy

02/03/09, ore 16:07

ciao malia!!ok dire che sono rimasta senza parole sarebbe poco...mi ci sono voluti 2 minuti per metabolizzare il capitolo...ce ma reneesme quanti anni ha??? io ero rimasta che ne aveva 5 o giù di li!! ok mi sono persa..anche se Nahuel dice che è troppo piccola...mmm..comunque non sai il sollievo quando ho letto che quel "lui" non era jacob!!! non so se si è capito ma non mi piace molto, anche se nella tua storia l'hai conciato proprio male...povero!! comunque devo dire che questi cullen sono proprio una famiglia unica..qualcosa di normale per una volta no???(ovviamente scherzo...adoro i tuoi colpi di scena!!) aggirna prestissimo che sono curiosa di sarepe cosa pensa quel mezzo vampiro della nostra piccola nessie!! caio ciao..a presto(spero) kiss kiss^^

02/03/09, ore 15:39

noooo sono arrivata a finire di leggere i capitoli, e finalmente scrivo una recensione.. =) premetto che è da un bel po' che continuo a leggere questa fic silenziosamente, ma volevo arrivare prima alla fine.. che dire? WOW... mi piace molto, anche se i personaggi sono abbastanza diversi da quelli della saga vera.! be Ed mi fa impazzire, però povero Jacob, prima Bella e adesso Reneesme, nessuno lo vuole veramente, solo mezzo amore per lui! io lo vedrei bene con Leah però XD va bene, aspetto il prossimo capitolo, non postare fra troppo però! e speriamo che questa fic non mi costi un 4 in qualche materia!! =(=( baciiiiiii

02/03/09, ore 15:29

aiuto......il cambio di scena mi ha stupita...però mi piace.

02/03/09, ore 15:14

Ciao Malia, allora hai davvero "abbandonato" Edward e Bella ai loro giochini... e sei passata a Reneesme. Però non mi aspettavo proprio che "lui" fosse Nahuel. Avevo pensato a Jacob insieme a lei. Però poveretto! Non bastava Bella a preferirgli un altro, adesso ci si mette anche Nessie!! E Nahuel ha un comportamento così strano. Prima sembra rifiutare Reneesme, poi invece praticamente le salta addosso!!! Ma una storia d'amore "normale" fra i tui personaggi, no?? Eh?? (scherzavo... hihihi!!!).... Leggendo questo capitolo mi è venuto un piccolissimo dubbio. Ma quanti anni ha, di preciso, Reneesme??? Dall'atteggiamento con i suoi genitori (escluso l'ultimo capitolo, con Edward), pensavo fosse ancora un po' piccola per queste cose. Per lo spoilerino: sono curiosa di sapere cosa prova veramente Nahuel. Sono ansiosa di leggere il seguito. Ciao a presto. Elena

02/03/09, ore 14:55

Aaaaaaaaaaaaaah meno male non era Jacob xD..Pensare quei 2 insieme mi faceva stare male^_____^. Mio dio.. sono curiosissima.. baciii

02/03/09, ore 14:15

sono curiosa,sono curiosa,sono curiosa,SONO CURIOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *____* ecco tutto u.u

02/03/09, ore 13:30

Povero Jacob e Nessie e peggio di sua madre...io mi lamento del comportamentoO ke ha avuto Bella ma la sua figlia la batte alla grande!...Questa non me aspettavavo proprio, mi hai lasciato a bocca aperta! Piccolo Jacob non gli va bene mai nulla!...uffiiiii!!!1

02/03/09, ore 12:49

ok.. ora ufficile, non ci capisco davvero piu nulla!! ti prego aggiorna presto, così facciamo chiarezza sulla situazione!! bellissimo capitolo, un bacio, ciauu^^

02/03/09, ore 10:41

si.. mi hai stupita molto!
ma la cosa migliore sai qual'è? CHE IL CANE VA IN BIANCO!!!!! mwahahahaha XD

02/03/09, ore 04:19

ciao bella!uff facciamo fatica a rimanere in contatto che sfiga.....purtroppo non ho capito bene quanti anni dimostra reneesme me lo puoi dire?grazie bacio

02/03/09, ore 03:08

ohhhhhhhh nahuel e renesmee??? però! bell'idea... avanti avanti sono proprio curiosa! :P