Midnight eclipse
di Malia_

12/12/08, ore 19:57

Che dolci. Mi è piaciuto moltissimo.

12/12/08, ore 19:49

Tranquilla....hai scritto un capitolo stupendo e hai reso Alice meravigliosa! Mi piace unc asino come scrivi...molto meglio di me! complimenti!!

12/12/08, ore 19:44

come sempre non mi deludi! alice e jasper sono una coppia molto difficile, e mi si era spezzato il cuore quando ho letto i primi capitoli su alice e jasper. invece ora...è tutto fantastico! bellissimo, come al solito! non vedo l'ora di leggere jasper! un bacio

12/12/08, ore 19:16

uhaaaaaa!! che belli Alice e Jasper così uniti!! e poi la testa della piccola Ali è davvero intressante!! bhe complimenti come al soliti... ogni capitolo prende sempre di piu!! ora asprrto il nostro bel fusto di nome Jasper!! un bacio ciauuu^^

12/12/08, ore 19:06

siiiiii!!viva gli sposi!!OK sto di nuovo degenerando tra la perversione e la pazzia..adesso mi riprendo...!però stanotte non dormo s enon so la risposta di Alice (va beh dai, era nello spoiler XD) però leggerla nel contesto è moooooltoooo meglio!!insomma, mi arrampico sugli specchi solo per darti uno tra i tanti motivi per cui devi assolutamente continuare!XD

12/12/08, ore 18:55

mi è piaciuto anche questo capitolo... sono troppo belli Alice e Jasper... il loro è stato un rapporto travagliato ma alla fine ce l'hanno fatta...insomma ad esprimere l'amore ke provano l'uno per l'altro!!!! ed Alice è davvero dolcissimaaa ama jasper ad un punto tale da fare tutto...tutto per lui!!!! ANCH'IO VOLERE TROVARE UNA PERSONA DISPOSTA A TUTTO X ME (ME PIANGE ù__ù) brava cm sempre!!! attendo cn impazienza il prossimo capitolo

12/12/08, ore 18:52

Già, siamo tornati alle cose adolescianziali, anche se ALice e JAsper hanno più di 100 anni, ma sono dettagli! Che badiamo a queste cose noi? Un anno di più, uno di meno, che fa?! L'atmosfera era più leggera rispetto ai capitoli di Esme e Carlisle, decisamente! Non mi è piaciuta la stretta di JAsper, stava per spezzarla quella povera vampira! Capisco il bisogno di sentirla vicina, lui non è Edward e quindi è sempre stato passionale, però violento nooooooooo! Ora che ci penso mi sa che Jasper e Edward si siano scambiati i ruoli. Jasper si lascianda andare con ALice a un po' di dolcezza e Edward si (non voglio essere volgare quindi censuro) s***a la moglie sul tavolo. Capisci che intendo? Va be tutto qui per oggi, non so perchè ma nonostante questo capitolo sia bello non mi ha enusiasmata molto, sarà che sono mezza addormentata...mah! Bacionionionionionionioni

12/12/08, ore 18:50

ehy certo che commentare mentre parliamo su msn è un cosa molto furba?XD alice ma come diavolo ti salta in mente di staccarti da jasper per andare a fare shopping?......meno male che si è ripresa mmmm jaz violento.... ciao

12/12/08, ore 18:47

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!! Che belliiiiiiiiiiiii!! Altro che Jasper e Alice, qui sei tu Malia che vuoi far morire me!! Ch bello, finalmente questi due riescono a dimostrarsi l'un l'altra quello che provano davvero... E tu sei bravissima nel descriverlo... Direi che se continui così diventano la mia coppia preferita :P

12/12/08, ore 18:41

sposami di nuoovo!..Bellissimi! mi sono piaciuti un sacco,, ma sempre troppa poca violenza! xD...Smi sono fiondata a leggere darkness e ho solo in mente un certo genere di cose..quindi va più che bene! ^^..tesoro come mai non sei in linea?..ho finish i compiiti!! xD..Vabbè starai lavorando! Vabbènè..mi dileguo..Ciau tesoro! Baciii

12/12/08, ore 18:31

vengo a dare un'occhiatina sul sito e che vedo? un nuovo capitolo, sììì, che bello!!! malia, che dire, scrivi un capitolo meglio di un'altro!!! che carini alice e jasper, finalmente lui si è aperto di più con lei, la capisce e accetta i suoi sentimenti... che dolci! sisi, questi capitoli sulle altre coppie ci volevano proprio, e non vedo l'ora di leggere il secondo su alice e jasper ihih! complimentissimi, ciaoo! niki

12/12/08, ore 16:19

Ciao Malia , mi dispiace di non aver commentato il chappy di prima , ma mi sono entrati un sacco di virus , e per miracolo stò commentando adesso .... Eh Eh ....... Allora che dire , entrambi i capitoli mi sono piaciuti tantissimo ..... Ed ora bello posti anche un chappy su Alice e Jazz ....... Poi su Rosalie ed Emmett , sai ? XD ....... Bè che dire , voglio proprio leggere come passeranno le ferie ......... Ma non ti dimenticare di Edwarduccio e di Bella .... Va bè vado .... BAC8I BAC8I .... TVTTTTTB

12/12/08, ore 13:59

Ciao Malia. Hai scritto il capitolo per me???? GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE ed ancora GRAZIE!!!!! Non sai quanto l'ho apprezzato. Il rapporto fra Esme e Carlisle e' perfetto (donna fortunata!). Sono così maturi, responsabili, ma al tempo stesso non hanno perso la voglia di stare insieme come due ragazzini..... Questo capitolo e' bellissimo. Carlisle, sempre così controllato, appare forte e fragile nello stesso tempo, tanto che sente il bisogno di essere rassicurato sull'amore di sua moglie.... Ed Esme, da donna innamorata, mette da parte i suoi pensieri, le sue paure, per mostrarsi forte agli occhi di lui.... La frase piu' bella del capitolo: "quell’uomo era la mia luce, il mio sole. “ Carlisle..”." Per lo spoilerino: ritorna Alice??? mmmm... speriamo bene.... Ciao a presto. Elena. (*torno a sognare il mio bel dottore sotto la doccia..... non te lo avevo detto prima, ma questa dolce visione mi ha lasciato alquanto scossa.....*).

12/12/08, ore 12:09

Che tenerelli!!! Mi fanno intenerire!^^ Bello, bello! Brava Mali! Super kiss^^

12/12/08, ore 11:22

oh Oh! Esme non sembra per niente una vampira. E' ancora la ragazzina umana di cui si è innamorato Carlisle. Che bello un amore eterno, sempre uguale che con il tempo si intensifica anzichè diminuire. Belissimu! Bacionionionionioni.