Midnight eclipse
di Malia_

20/01/09, ore 21:36

Ciao^^. Infatti mi pareva che ci fosse qualcosa di strano, non me le evidenziava più. Mi spiace non essere riuscita a passare su msn ç_ç ma mio padre mi ha inchiodato alla tele dicendo, con gli occhioni dolci (sottolineiamo che ha 50 e passa anni): "Dai...ci vediamo Twilight? voglio vedere Carlisle..." io era tanto che non lo vedevo e quindi....^^. Ma ora passiamo al capitolo: Che bello**, fa sempre tanto piacere leggere questi capitoli così particolari e strani. Sì, una terapia d'urto è la cosa migliore che possiamo fare per questo nostro paziente *già in camicie bianco*. Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà con Jake ma, cosa più importante, tornerà mai vampiro? Questo lo sapremo nelle prossime puntate xD. Al prossimo aggiornamento. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

20/01/09, ore 21:30

Bellissimo, come ho detto ieri!!!! Aspetto con ansia l'evolversi della storia eheheh Bacione ;***

20/01/09, ore 21:08

Ciao Malia, per fortuna ho la possibilità di chiarire ciò che ho scritto pecedentemente: ho detto che all'inizio questa tua ff non mi convinceva, ma forse hai interpretato male, è stata la prima ff che ho mai letto e per me era un pò dura leggere dei personaggi che tanto ho amato, con un tono diverso da quello usato dalla loro creatrice, ma più leggevo più mi affezionavo anche alla tua versione. il tuo modo di scrivere e questa nuova storia mi hanno incatenato sempre di più....e quando hai introdotto il colpo di scena dell'umanizzazione di Ed sono letteralmente impazzita....! Spero di essermi spiegata un po meglio perchè ci tengo che tu capisca quanto mi piace la tua creaturina (e non solo questa). anche oggi un bellissimo capitolo, forte ed emozionante! baci Chiara

20/01/09, ore 20:26

Anche questo un bellissimo capitolo *_*
Bhè si è stancante ora la scuola :° Però oggi di scienze e francese ho preso 7.5 ^_^V
Continua presto!

20/01/09, ore 20:11

Non ti preoccupare... la mia curiosità nei confronti di questa storia non finirà mai!!! Davvero meraviglioso anche questo capitolo! Aspetto il 79 con apprensione!!

20/01/09, ore 20:01

Malia complimentoni! Come sempre mi hai emozionata, rendi sempre al meglio le emozioni di Bella ed Edward, e anche degli altri devo dire.. Uffa mi mancano le scene piccanti tra il bel vampiroccio e la bella umana xD Ora i ruoli si sono invertiti però.. ahah.. per non parlare di Reenesme, diamine ha solo 5 anni! Vabbè spero aggiornerai presto, e come ti ho già detto tante volte, non preoccuparti di rispondere ai commenti, secondo me è più importante l'aggiornamento no? xD E penso anche per le altre.. Ti lascio, un bacione Stefania

20/01/09, ore 19:35

ciao, sei molto brava complimenti, ho sempre letto questa storia e la trovo coinvolgente. continua presto un bacio

20/01/09, ore 19:12

bello!!!!finalmente hai postato!!!!ihihihih bello!!!!!ma renesme sempre ne momenti peggiori deve arrivare????sempre quando sono mezzi nudi????e eddyno come ha fatto a capire che bella lo ama senza essere capace di leggere nella mente?????-me curiosa- me troppo tenero quando è geloso di jake!!!!!ihihihihihihihihi posta presto!!!!bacioni

20/01/09, ore 19:10

Bellissimo capitolo! Sono davvero curiosa di leggere il prossimo! Complimentissimi!

20/01/09, ore 19:10

eccomi!! giuro che mentre leggo questi ultimi capitoli ho sempre un pò di paura x cosa scriverai... cioè mi spiego, mi piace molto come la stai sviluppando xkè non è per niente noisa e scontata; anzi è piena di colpi di scena.. è che a volte ne esco scombussolata io!!! mi fa una gran tenerezza bella invidiosa di sua figlia, lei ha un vantaggio nel poter comunicare con edward mentre lei è in difficoltà... non solo è tentata dal suo sangue ma deve imparare a conoscere edward umano.. magari stare in intimità potrà essere d'aiuto a tutti e due! e grazie x lo scorso capitolo, sono riuscita a capire qualche cosa di più visto che mi stava diventando antipatico.. invece mi fa enormemente piacere ritrovare una vecchia "consuetudine" diciamo.. la gelosia per jacob!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho letteralmente adorato quel pezzetto! ps... bella non ha avuto le allucinazioni per gli occhi dorati di edward. pss grazie mille x ogni capitolo che scrivi!

20/01/09, ore 19:04

ok ti perdono!! Ma solo e dico solo perchè con questo cavolo di capitolo mi hai fatto impazzire!!! Oddio Rennesme non fare casini!!! Oddio che bello Edward!!!!!! Non mi stancherei mai di leggere questa storia, è semplicemente bellissima. Grazie e continua a scrivere!! Kiss

20/01/09, ore 19:00

oh mamma santissima!come sono felice!Non vedo l'ora di leggere immediatamente il prossimo cahp!ma Edward a volte mi sembra che sia come da vampiro...forse è solo l'impressione mia e di Bella,ma qui c'è qualcosa sotto...spero solo di non sbagliarmi!chissa come faranno però per poter stare insieme senza che Bella dovesse veder morire Edward...spero che presto si posso trovare una situazione!non farmi aspettare tanto eh!xD!tantissimi bacioni

20/01/09, ore 18:53

Bella mi fa una pena,spero che le cose in qualche modo ritornino come prima...quasi spero che non si sia immaginata di nuovo gli occhi caramello di Edward,ma che qualcosa nella trasformazione in umano sia andata storta.Magari lei riesce a farlo tornare vampiro!Poi un pò di sana gelosia non poteva mancare.Edward è già inevitabilmente pazzo di lei,ma con il ricordo di Jake(da parte di Reneèsme)va pure meglio.Che dire,brava come sempre,voglio vedere come passeranno la notte assieme,a parti inverse sarà diverso per entrambi!Ciao un abbraccio forte da Rylia

20/01/09, ore 18:45

è un bellissimo capitolo anche se immagino che il prossimo lo sarà di più eheheh...cmq per me tutto bene grazie...ebbene come è evidente malia vince ancora dato che le tue ff sono uniche un bacio ciau!

20/01/09, ore 18:44

ok, sei perdonata!! troppo bello questo capitolo!! Certo che Reneesme qui, mi sta davvero simpatica!!bhe, non vedo l' ora di leggere il prox capitolo^^ un bacio, ciauu^^