Midnight eclipse
di Malia_

13/11/08, ore 23:30

Ciao Malia.... mi dispiace tanto per la tua disavventura in treno.... Certo che il tuo ragazzo e' davvero simpatico.... un vampiro (hi hi hi)... Mamma mia che capitolo mozzafiato.... All'inizio pensavo che Bella era un po' (... come dire...) allegrotta.... Poi, pero', quando arriva Edward.... ho fatto un salto sulla sedia.... Che uomo... che vampiro..... Quando si e' allontanato da lei lo avrei strozzato.... non volevo che la lasciasse.... dopo e' stato travolgente.... WOOOWWWWWW!!!!!!! Spero che Bella stia bene e che Jacob non si accorga del cellulare..... Per lo spoiler.... non e' che Edward si fa prendere dai soliti sensi di colpa???? Non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao a presto. Elena

13/11/08, ore 22:35

Mi ero scordata di diri che ovviamente sei perdonata^^con un capitolo del genere!

13/11/08, ore 22:34

Oddio ma che è successo a Bella???Eh???L'ha morsa???Che le ha fatto???? Oh mio santissimo Dio io non ce la faccio più,quesat fic è troppo bella... Dire che è una droga è poco... Allora iniziamo dall'inizio -scusa il gioco di parole- Mi fa molto piacere che Bella soffra,non si merita di meglio quell'emerita idiota ninfomane^^ Lei ama Ed,ma sta con Jake,poi va da Ed,poi torna da Jake...e basta!Quei ragazzi sono solo delle povere vittime del suo egoismo...sìsì! Edward è un mito,lo è sempre stato e lo sarà sempre...ha fatto un casino per rivederla e poi se l'ha...hem...non vorrei usare un termine volgare...diciamo che si è "divertito" con lei contro il muro della camera del cagnaccio...spero che se ne accorga e muoia di dolore...muhahaha come sono sadica! Questi due mi fanno morire...io non ce la posso proprio fare e poi ti ci metti anche tu con questi capitoli bellissimi che mi fanno sciogliere! Mi dispiace molto per il tuo piccolo incidente alla stazione ma almeno ti sei divertita col tuo boy^^ Non provare a non postare che giuro ti cerco in tutta Italia per trovarti...io ho BISOGNO di sapere e per favore dimmi che è successo all'idiota. Ripeto:Seth è il cane perfetto,lo adoro troppo! W Eddy l'assatanato senza pudore,holè! Bravissima,un bacione!

13/11/08, ore 22:17

bello!!! Madò bello bello.... anhce se Edward non ce lo vedevo propio da una scappatelal e via xD quandoa rriva domanii... counque mi dispiace tantissimo per quello che ti è succesos poveretta.. io sarei rimasta lì ad aspettare che partisse qualche pullman o altro.. * me molto pigra* speroc he non ti sia presa qualche malanno ciau ciau!! baci baci

13/11/08, ore 21:19

ok... forse, e dico FORSE, sei quasi perdonata... il cane che tocca il sedere di bella e dietro c'è edward... nonono, non si può!!!!!!!!!!!! ok, non posso temporeggiare... meglio dirlo subito e non girare attorno alle questioni futili... tanto immagino che tutti mi abbiano preso per ninfomane, perciò perchè distruggere la mia fama così? non è nemmeno il caso... ok... sono un pò shockata... il perchè penso sia chiaro... tiavvertofindaorache stopersclerareeeeeeeeeee!!! sclero-psicopatica: mode on-> oddioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo edward che si scopa bella nella maniera + assolutamente fantastica!!!!!!!! Chissà come l'ha ridotta... Ma in fondo, chissene frega, chi al suo posto non si farebbe stuprare da lui?? (vi ricordo che ho fondato un club, il VVS= Volontarie Vittime di Stupro... ovviamente da edward!!!) a proposito di club... mi sa che FORSE potrai tornare a far parte del VVS, ma solo perchè oggi edward ha visto bella, ok? oddì oddì oddì mamma mia che belloooooooo!!! finalmente!!!! anche io, anche io, anche io!!! mettimi al posto di bella, anche un managè a 3 mi va bene( ma io penso solo a edwarduccio mio )sclero-psicopatica: mode off. Malia, vedo che sei tornata in te... ma avrei preferito che il cane li avesse trovati mentre si urlavano a vicenda le cose più sconce con bella che faceva peggio di una pazza e lui che guardava tutta la scena del tipo"non.ci.posso.credere.quella.in braccio.al succhiasangue.è bella.quella.che non.si è.mai.fatta.toccare.da me.quella.che.sembrava.tanto.innocente.e ora.@à#*+!!!" censuro sennò non so se me la pubblicano... ora vado... l'influenza ha colpito anche me... sono in preda al delirio + puro(lo so, non si vede la differenza tra quella "normale" e quella influenzata... di solito faccio peggio di così nelle recensioni :D) Ok, chiudo... Arrivederci... Qui stiamo aspettando edward assatanato... gnammi... Kiss Kiss :D

13/11/08, ore 21:16

jacob black deve morire

13/11/08, ore 21:01

Ciao^^. Mi spiace per la tua scarpinata >.<, io invece ho avuto qualche dramma tra scuola guida e msn che si rifiuta di collaborare >.< Ma passiamo al capitolo... che credo sia la cosa migliore da fare =). Allora, se devo essere onesta non ho ancora capito cosa hanno combinato Edward e company per far allontanare Jacob e Billy da casa O.o dopo lo rileggo, sa mai che mi è sfuggito qualcosa. Certo che la reazione di Bella, quando si è accorta di Edward alla finestra, mi ha colpito. Un pò di arguzia, molto e molto bene xD. Diciamo che Edward ha pagato lo scotto, la storia dell'altra volta =) quindi per me è più che perdonato xD. Bene, ci vediamo al prossimo capitolo e riposati^^. Al prossimo capitolo. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

13/11/08, ore 20:39

una sola paroler descriere questo cpitolo... S-T-U-P-E-N-D-O... aggiorna prestissimo

13/11/08, ore 20:06

uuuuh sto morendo *çççç* finalmente Edward è arrivato ù_ù Jake, fatti da parte è___è Bellissimo anche questo capitolo, sei originale come sempre x°°°D Attendo il 35° con tanta ansia °çççç° Saluti ^W^ PS: Piccolo accorgimento... droga in inglese si scrive drug, non per niente ^^

13/11/08, ore 19:57

o_________________________o NUO,ME VUOLE ALTRO CAPITOLO!!!!!!!!!!

13/11/08, ore 19:43

Non.respiro.ohmiodio.
Ti giuro sono stata con il fiato sospeso da quando è entrato Edward in scena! Mi stava venendo una cosa auhauahuah
Ma io ti amoooooooooooooooooo! Ecchediamine quanto ti amo xD
Questo capitolo è piaciuto tantissimo alla parte ninfomane del mio essere che ricopre l'85% del mio essere u.ù
Ed adesso Edward si sente in colpa per quello che ha fatto. Idiota o.ò
'Sto Jacob poi ma io non lo so ma chi ti conosce vedi dove te ne devi andare n'attimo! Eh mammina mia quanto sei fastidioso con quelle luride manacce sempre calde e.e
Bella *-* dai Bella che ce la fai resisti *w* Dai che io ti ammiro sempre e comunque anche quando dovrei odiarti non ci riesco. Provo un amore incondizionato per te! Puoi anche ammazzare qualcuno che mi starai sempre simpatica!
Okay sto vaneggiando, colpa del dolore alla caviglia xD
Ripeto che se ci penso a quella scena di sesso non respiro °-° xD
A domani *O*

13/11/08, ore 19:26

siiiiiiiiii..si sono parlati di nuovo (e non solo quello :D!!!)..Jacob ma che dottore?? Lei ha bisogno soltanto del suo Edward, se proprio vuoi la sua felicità riportala dai Cullen e poi ritorna nella tua cuccia..meraviglioso questo capitolo..speriamo che la situazione si risolva il più presto possibile!!!

13/11/08, ore 17:10

Bene, vedo che stai procedendo nella direzione giusta, la tua redenzione è quasi alle porte. Vedi di non sbagliare ancora strada... cmq capitolo tranquillo. Seth è un grande, non è che riesce a leggere i pensieri di Ed per caso? baci mia cara e al prox capitolo. Ran^_^

13/11/08, ore 16:15

Malia malia!k onore!addirittura stampare e appiccicare al muro le mie pazzie!!arrossisco!!ma poi k le spiega al tuo raga?tipo lui t kiede k roba è e tu risp-è d 1 pazza k ogni volta m scrive 1 commentINO da 1 pagina!!!-apparte qsto,c puoi fare tto qllo k vuoi cn i miei commenti,ank metterli su e-bay!!kavolo!già dal prox cap 1 scena HOT?!holy dracula nn sn pronta spiritualmente!i tuoi colpi d scena!kakkio:far entrare a la push 1 gruppo d vampiri x dare il cell a bella,in modo k lei e ed facciano la pace è semplicemente...WOW!bando alle ciance ora!ecco a te il teatrino(unico spettatoreT.T)ed è a casa sua a rimurginare su bella.ad 1 tratto entra emm-YO fra!cm va la vita?certo k hai 1 faccia da funerale!- Ed-n te lo ripeto + emm,SIAMO Già MORTI!- emm-oh,calma calma!t manca bellina,eh?o t manca qllo k t faceva?^o^- ed-hai esattamente 1 millesimo d secondo x uscire da sta stanza,IPOCRITA D 1 ORSO IN VIA D ESTINZIONE X COLPA MIA!-e gli salta addosso x pikkiarlo.Jazz entra-m era sembrato d sentire le dolci parole d amore k si scambiavano emm e ed,ma nn pensavo k foste arrivati a tanto!eri davvero così disperato dopo k bella t ha lasciato k 6 passato all’altra sponda?k coppia ragazzi!emm e ed!potreste fare 1 menage a 4 cn tanya e rose!- emm e ed-JAZZ,pezzo d cretino!MUTATI!- esme entra tta arrabbiata-ma k sn ste parole?!in casa mia n le voglio sentire!se proprio dovete dire male a jazz,uscite in cortile e ditegli#ò!à@àòù§è0!(sn tte parolacce pesanti,meglio n metterle altrimenti c cacciano dal sito!^^’)jazz se ne va piangendo(povero!sua madre ha appena skazzato!)arriva sugar,seguita da ali,cn 1 bikkiere d succo d mela(l'arancia nn m piace!)e s siede vicino a ed-k c’è ed?xk 6 così arrabbiato cn noi?nn t abbiamo fatto niente!- ali-tranne ql cretino d jazz!- ed-scusate,ma quando n c’è bella perdo 1 o la testa- s-mama!e nn la vedi da sl 2 ore(immagino k qst fatto avvenga prima d qll scritto nel cap d ieri,così s possono organizzare meglio)!e quando doveva andare al bagno k facevi?pikkiavi emm nel frattempo o la seguivi ank lì?!- ed-beh,qst è 1 dei motivi x cui se n’è andata,e poi c’era il problema della parte del letto,m mettevo il suo intimo in testa,gli ho strappato la sua ristampa preferita d CIME TEMPESTOSE e poi HO TENTATO D MANGIARLA MENTRE LO FACEVAMO!(scoppia a piangere)- tti0....0 ali-beh,c’è da dire k d kazzate ne hai fatte 1 bel po’!- emm-basta cn sta lagna!lasciata 1 raga se ne fa 1 altra!- esme-qllo era il papa!-.-‘ Emm-vabbo è lo stesso!dai ed bevici su!(e prende il bikkiere dalle mani d sugar) s-ehi!ridammelo!- Emm assaggia e poi sputa tto sl pavimento-bleah!k skifo!- esme(sull’orlo d 1 crisi d nervi)-EMMETT CULLEN!PULISCI IMMEDIATAMENTE O NN USCIRAI MAI + DA QST CASA!nemmeno x cacciare!- emm(cn okki da cucciolotto)-ma mamma!- esme-obbedisci!certo k quando ho sposato carl nn immaginavo d avè tti sti problemi cn i suoi figli!all’inizio c’era sl 1!(e se ne va) Emm pulisce.s-emm!era l’ultimo bikkiere d succo qlo!mo kiamo mau...-e s blocca.jazz(ha superato il suo momento d sconforto)-xk mau nn c’è?è da 1 po d tempo k nn lo vedo- s(singhiozzando)-M HA LASCIATA!(abbraccia ed e scoppiano tti e 2 a frignare)- j-m dispiace(prpr x niente^^) ali-scusate,credo d aver sbagliato casa.sn finita nella casa del GRANDE FRATELLO?o a C’E’ POSTA X TE?!e smettetela d piange cn femmine!- s-ma io lo sn!- ali-^^’beh,tu puoi!- ed(urla disperato)-io nn esisto senza d lei!la rivoglio!- ali-ma il problema è prpr ql!se lei torna pretenderà k tu t 6 arreso e rifarai l’amore cn lei!- ed-ma la potrei uccidere!pensa se rimane soffocata alla busta della spesa mentre...- ali-o.0?!basterà nn usarla + e comprare 1 scorta a vita(x l’eternità^^’)d preservativi!- s-almeno tu sii felice!t aiuterò in tti i modi possibili!- emm-e conta su d me!- jazz-pure su d me(e avvolge 1 braccio intorno a sugar)s-jazz,sl xk lui nn c’è nn vuol dire k hai campo libero!- j-ok scusa!^^’- ali-e io ho già in mente 1 soluzione!basterà parlare cn bella!ho comprato dei telefonini,ne daremo 1 a lei e il gioco è fatto!- ed-si cm no!e cm glielo diamo?nn c possiamo avvicinare a la push!- ali-tu no,ma lei si!(e indica sugar)- s-IO?!ma skerzi?!nn sn neank 1 personaggio d qsta ff!sn nata dalla mente malata d 1 fan(io!)!nn posso intromettermi nella storia!- ali-lo hai fatto fino a mo!- s-U.U1 motivo in + x nn farlo!- ed-ma ank se c aiutasse cosa farebbe lei?va a casa black e dice”ciao jake sn sugar!ho comprato 1 cellulare in più oggi e ne volevo regalà 1 a bella?!(imita male la voce d sugar,stridula e infantile)”- s-IO NN PARLO CM 1 BAMBINA!:(- j-certo k no!ed scusati subito!- emm-dai basta a fare i lattanti,è ora d azione!- ali-vuoi farne parte tu?!e k scusa accampiamo?”scusate,emm s è dimenticato i confini della riserva?!(brava, bella idea!m hai fatto ridere!1 a 0 x malia!^^’)ank se data la sua intelligenza...u.u- emm-o.0?k vuoi dire?!- j-ecco la conferma!- entra carl(amo sto vampiro!)-pensa a tt papà!nn posso vedere il mio figliolo ridotto cm 1 vekkio rimbambito d 110 anni k ha perso la sua virilità(ed-o.0?)!troverò io 1 scusa x entrare nella riserva- s-e quale?aspe!tra 6 settimane è il compl d bella!- ed-e quindi?- s-gli faranno ank 1 festa,no?cn torta e tto il resto?bene,diremo a seth(amo sto ragazzo!^^’)d convincere jake a mettere nella torta 1 spogliarellista,k sarà emm!- tti=...=?! s-nn è 1 piano perfetto?e uscirà dalla torta dicendo:E QUI LA FESTA X L’ADDIO AL CELIBATO D JACOB BLACK?bella andrà su tte le furie(xk si immagina k jake ha organizzato il suo matrimonio cn lei d nascosto[molto probabile!]e gli altri cani saranno distratti da emm- ali-k ballerà nudo davanti a loro!k piano fantastico!- emm è morto x la 3 volta.ed-sugar,t prometto k se andrà tto a buon fine t riporterò maurice indietro,ank a costo d riportartelo a pezzi!- s-ehm,grazie,ma preferirei riaverlo tto intero(amoo edward!amo 1 po trp d persone io^^’)carl-bene,poi faremo incontrare ed e bella,ma x farlo avrai bisogno d vestiti cn l’ odore d lupo.sugar,tu e ed andrete al confine il giorno prima del compl e parlerete cn seth!- 6 settimane dopo i 2 vanno al confine x parla cn seth.seth-ohi!ciao raga!v ho portato i vestiti!e qsta qui k è?- ed-è sugar,1 nuova componente della famiglia,grazie x la roba- se-prego,e 6 ancora umana?bene!- s-^//^e ank single!- se-ank meglio!c.<- ed-v conoscerete meglio dopo è.è!seth cm sta bella?- se(sospira)-nn tanto bene,t pensa sempre e t sogna pure.a jacob nn piace quando parla nel sonno- ed e sugar-xk?- se-nn fa altro k ripete”edward, edward...oh SI!”- bella e ed-0.0’’’!-se-e jake ormai sa esattamente TTE le tue misure!- sugar sviene e viene sorretta da seth.ed-e k kavolo!sn cose private!mazza,tti a la push ormai sapranno cm sn fatto dalla vita in giù!manco m avesse spiato FABRIZIO CORONA e avesse dato il materiale a NOVELLA 2000!-se-beh,fratello,detto tra noi:stai messo molto meglio d jake!- ed-ahaha!modestamente!-e così finisce il cap!alla prox cap!(p.s.:scusa x la demenza d qst cap><’!.pss:TVTTTBXS!)

13/11/08, ore 10:11

Bene ti vuoi fa perdonare facendo uno sterminio di licantropi??? XDDD Non vedo l'ora di scoprire cosa succederä dopo l'incursione dei Cullen..e sopratutto tra Ed e Bella!!!!!! anche se lo spoiler mhmmm lascia un pö di dubbi...questo capitolo mi è piaciuto l'amore famigliare dei Cullen è stupendo ombra!! XDDD