Midnight eclipse
di Malia_

02/12/08, ore 20:10

woow carino questo capitolo! continuo a pensare ke bella sia proprio scema dal primo libro u.ù certo che nn hai scampo amore! io tifo x edward ihihihihih cmq bello questo capitolo, sn trp teneri ed emmet è troppo figo! wow mi raccomando aggiorna presto! cmq mi piacerebbe sapere che faccia farà edward quando scopre di essere padre. secondo me qualcosa del tipo "madonnasantoiddio!!!!" ihihih con allegata bocca ad O *O* ihihihihih

02/12/08, ore 18:06

Oh che amorosi , tutti che si fanno le coccole U_________U , pure io voglio le coccole da Edward , snif snif , mo piangio , XD ......... Però dai passiamo alla lotta .... Chissà che si metterà Bella , no la tuta , mutande e reggiseno , si provocante ( così Ed schiatta poruccio ) ...... Ma Edward possibilmente solo in pantaloni eheh U__________U , se vuoi anche senza ahahaha XD ..... Comunque bello bello questo chappy , mi aspettavo che si spingessero oltre , ma va bene così ...... Mi raccomando , fai buoni acquisti di Natale ..... BAC8I BAC8I a domaniiiiiiiiiiiiiiii ..... Tvtttb

02/12/08, ore 17:41

Botte! Botte! Botte! XD No scherzo, poveri piccioncini! (Io tifo per bella...) XDChissà come và a finire!!!!!!!!!!!!!!!! Kiss^^

02/12/08, ore 17:41

Vieni da me Edward che ti proteggo io da quel cattivone di Emmet!!!! *o*

ok.. mi sono resa conto che parlavo in un personaggio che non esiste...
MA PERCHE' NON ESISTE? QUALCUNO MI DA UN VALIDO MOTIVO PER CUI NON DEBBA ESISTERE? ç_______________ç
vabbè stasera sono pazza.. comunque non vedo che lottano, che parlano di Renesmee e che.. scopicchiano ^^
comunque ti ho aggiunta ai contatti d msn ma nn ti trovo mai in linea.. com'è? non mi vuoi parlare? Q__Q

02/12/08, ore 17:34

AhAHAHAH!!Fortissimo Emmet..Scopicchiate..BuahBuahBuah..*Meh ride sguaiatamente e forte* xD..Malia sei una genia..*e via partiamo con i femminili messi alla cacchio*..xD..Malia che dirti..non ce la faccio più ad aspettare..*Detto esplicitamente*..Quand'è che fanno sesso?..Meh assetata di cose sconcie Buahahaha..Vabbè..Ciao Dia..Mi raccomando , ricordati il motto : Maschio dominante dannatamente eccitante! Ti voglio bene!

02/12/08, ore 17:17

Comincio cn lo scusarmi xchè questa è la prima recensione che lascio alla tua fiction nonostante la seguissi da un pò...E' davvero incredibile come hai riscritto la storia rendendola credibile e divertente. Ho sempre pensato che l'Edward descritto nei libri fosse troppo ingessato x essere un 17enne(anke se lo era da quasi un secolo)e tu hai gli hai dato quella naturalità e quell'idiozia che è naturale nei ragazzi di quell'età rendendo fantastici anche gli altri personaggi. Adoro Alice e Jasper,mi è piaciuto molto come hai affrontato la loro storia e adoro Emmett,è forse il tuo personaggio migliore(spero tornerai a parlare della storia fra lui e Rosalie)... Visto che è comparsa Reneesme credo che comparirà anche Jacob visto qll ke succedeva nel libro,vero? Cmq ancora tanti complimenti!!! Eva P.S.Scusa x la recensione kilometrica

02/12/08, ore 17:05

Oi oi oi la lotta tra mr e ms Cullen e' vicina XDXDXD Ke billooooooooo se ne vedranno delle belle skommetto... e dp rivelazione su Renesmee -me super curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaa- vado di corsa Bacibaci Syria

02/12/08, ore 16:54

le scene in famiglia mi hanno fatto sbellicare dalle risate!!!!!!!!! E' strano vedere i Cullen così poco perfetti!!!!!Bellissima non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ovviamente continuo a tifre per Bella...dovrà vincere su Edward così poi lo può consolare.........

02/12/08, ore 16:36

ma che puccioso che è il nostro Edward, che amore che è!!!! Ahahahahahah Emmett è troppo forte, mi fa sempre morire dal ridere!! Nel prossimo c'è la lotta..che bello!!!

02/12/08, ore 16:36

STUPENDOOOO!!!!e ora...la lotta!!!!chissa chissa chissa che succederà!!!ahahahah!!:):):):):)secondo me nn la finiscono nemmeno che si saltano addosso.. però sono MOOOLTO curiosa...ihihihihi!!!!ma bella quamto ci impiega a dire a ed di reneesme???????????-me curisissima-postaaaa!!!!bacioni

02/12/08, ore 16:31

O my God...il momento si avvicina!!!

02/12/08, ore 16:26

O MIO DIO. non c sono altre parol per descrivere quello che sto pensando adesso.
O MIO DIO. Edward mi sta facendo morire!!! XD -- scusa la microrecensione ma vado di fretta^^ bacioni, regan

02/12/08, ore 16:26

Ciao^^. Uhh che belli gli aquisti di natale, non temere il mio regalo verrà recapitato dal postino xD sperando nella bontà del servizio postale italiano xD. Allora... parliamo del capitolo adesso ed evitiamo di parlare di regali o cose così xD. Allora... Sì, decisamente una famiglia di matti ma, se non fossero matti, non abiterebbero a Forks eh u.u. Ormai ho capito tutto; tutti i matti del mondo, o soltanto folli, si sono ritrovati tutti in quella piccola cittadina xD. Scusa, ma ho messo in sottofondo una cazone troppo buffa e mi fa salire le battute al naturale xD. Comunque spero che gli dica alla svelta della ragazzina, sopratutto perchè voglio vedere come reagirà Edward. Ma ora, ad essere onesta, la mia ansia è presa dal combattimento tra i due e credo che sarà una cosa abbastanza entusiasmante xD. Al prossimo aggiornamento. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

02/12/08, ore 15:32

Immancabile cm sempre,ecco il mio commento!HI malietta!cm va?m spiace k t ho rubato la battuta,ma la volevo mette!><’era così carina!!!!ihih,x la tua gioia t sto inviando i miei disegni(purtroppo nn s vedono tanto bene,uso 1 matita molto leggera!)mali,qst’anno vado in francia!ank se a febbraio...k kakkio d freddo!andiamo a sciare!jazz-tu 6 abituata al freddo ormai!- s-già,me gelida quasi cm 1 vampiro!- bella-tu 6 1 vampira!- jazz-NOO!XK MONDO CRUDELE?!LA MIA SUGAR S E’ BECCATA LA EMMETTITE!- arriva MARIANO(m sembra k s kiami così)e comincia a raccontare le storie d vampiri,nessie,L e light(regista-C’è pure near!- mello-T.T vi siete scordati d me!)lo stanno ad ascoltare appassionati(tanto i genitori d nessie stanno a giocà!)s-zitto jazz!- emm-benvenuta nel circolo,zukkerino!-SBAMSBAM!XDpovero emmett!è cm 1 capro espiatorio(ryan-a me sembra + 1 orsoU.U-SBAM!)prima d carl,ed e mo pure del mio alter ego!povero!ma sn stata pure brava...l’ho fatto rimettere cn rose x la tua gioia!k c voliamo fare:ME GENIUS!ihih!il cap cm t ho già dtt è magnifico!ormai k me ne devo fare dei libri della meyer(carl-c acendo il camino quando fa freddo!- s-NOO!I MIEI LIBRI!(passa edward)VENDETTA!SBAM!XD)quando ho midnight eclipse?dai,x fare uscire 1 libro c mettono gli anni,mentre tu in 70 giorni ne scrivi 1 tta tua!e COMPLETA(c siamo capiteo.<)ora bando alle ciance!si prega la clientela d esibire(zafrina s mette a ballare in mezzo alla platea.SBAM!ora il suo spettacolo è diventato 1 spogliarello!XD)1 documento d identità x poter acquistare i viveri(emm-k nel nostro caso c azzecca d brutto- rose-ma noi nn beviamo sangue umano!SN ASTEMIA IO!- esme-x 1 periodo xò jazz nn lo è stato- s-COSA?!FACEVI PARTE DEGLI ALCOLISTI ANONIMI?!xk nn me lo hai mai dtt?- j-nn t volevo spaventare- carl-ma noi vampiri cm facciamo?i nostri documenti sn tti falsi!- regista-U.U'gesù k demenza!- L-io l’ho perso il mio!- near-e io sn trp piccolo- light-AHAH!io sn maggiorenne e ho la carta e voi NOO!pappappero!-SBAM SBAMSBAM!s-se continuo così,sti commenti s trasformeranno in 1 locale a luci rosse!)bene,riassunto delle puntate precedenti:bella e ed sn nella radura e lei dovrebbe dirgli k hanno 1 figlia,ma le distrazioni sn grandi(scema pure lei k s snuda!ok,è tuo marito,xò!U.U)ed(ok,sn edward cullen,forse 1 dei vampiri + boni su sta terra,morto nel 1918 e rimorto nel 2008,x mano della propria moglie vampira!dio.1 po d contegno!) b-m puoi abbracciare?- ed([pensa sl il rago,xk nn ha voce!si è preso 1 colpo d FREDDO!XD]SOLO?!io m aspettavo d +!e dai bella!)la abbraccia.b-ed t ho fatto 1 domanda- ed(dove quando xk?!era QLLA domanda?!me la sn persa!scusi prof,ma oggi nn m sento pronto,m può interrogare doma?ora dovrei fare 1 cosetta cn mia moglie^o^)ah si- b ride-e così il leone s innamorò dell’agnello(L-io lo preferisco al forno cn le patate!SBAM!)-ed(e k bel culo k c’ha....)k l’avrebbe detto k l’agnello sarebbe diventato 1 leonessa?(light-e cm ha fatto?è caduta in 1 vasca d rifiuti radioattivi o è stata morsa da 1 ragno velenoso?!SBAM!)b-ROAR!- ed rimane d sasso(s-e mo k nessuno fiati,o lo denudo in pubblico!- jazz-io c terrei o.<)(pensa-ok m hai provocato!fallo d prima!mo vediamo se faccio gol!- regista-stiamo a parlà d 1 storia d’amore,nn alla domenica sportiva!)b comincia a parlare velocemente-è cambiato qcs x te?m preferivi umana?lo sapevo k t mancano le guancie rosse!sn trp fredda?avanti parla!nn t piace k io nn sia + debole?t 6 pentito d avermi sposato?!- ed-cazzo bella!se t fermi 1 sec t risp!m sembri jessica!-si allunga cn lei(b-kakkio!sto qua è arrapato da paura!se aspetta ancora 1 min,sfonda i pantaloni!nn c fare caso!><’’)ed-bella,sn sl triste xk nn t ho ancora fatto vedere quanto m 6 mancato!è da quando t ho rivista k..- b-(possibile?!s è eccitato ancora d +!)quindi m ami ancora?- ed-e x k m sto a gasà secondo te?!x emmett?!- b ride-m dici k hai pensato quando c siamo visti?- ed-hmm- b-nn avere paura,nn mordo(tti-SI CM NO!)-ed-(bel balcone!)ehm,t volevo tanto- b-la n2?- ed-(bel garage!)t volevo tanto- la terza?- ed-(bel portone d ingresso!)hmm,censura!- b ride-nn capisco,m fai 1 disegnino?- ed-(disegnino?!così m offendi!altro k carta e penna...)nn le ho a portata d mano- b-ah si?e qsta cos’è?-indica i pantaloni.ed-ho 1 pistola nei pantaloniXD- b-vi prego,nn m sparate!- ed-trp tardi!BANG!- b ride-allo doma dobbiamo combattere?- ed-(sl letto preferibilmente!)sì,sl se nn t presenti cn qlla roba da pornostar k ali t voleva dare(makkè!NUDA!NUDA!)- b-xò erano carine...- ed-(m stai a provocare?!)combatteremo alla pari,maglia e pantaloni(se qsti nn m s sfondano prima del tempo!XD)ma xk nn te le 6 messe x venire qua?- b-edward!(gli da 1 skiaffo)- ed-ahio!- b-oddio ed!t 6 fatto male?- ed-tto apposto!(mortacci tua k kavolo d dolore!>-<) b-c arrivi domani tto intero?-ed-come no!così t do 1 bella lezione(nn ho precisato d cosa...buhaha!)- b-ah si?6 così sicuro d vincere?k ne dici d mettere in palio qcs?(s-se s fa 1 gara, voio partecipare pure io!)ed-certo!- b-se vinco io,rifacciamo la 1 notte d nozze- ed(vuol dire k se vinco io vado in bianco x il resto dell’eternità?!MA SKERZIAMO?!GLI SALTEREI ADDOSSO MO!KAZZO,I PANTALONI!devo kiede a esme d ricucirmeli!)e se vinco io?- b-esaudisco 1 tuo desiderio(nessie-mamma è la fata turkina?!xk nn me l’avete detto?- jaz-lei esaudisce 1 altro tipo d desiderio- s-grr!SBAM!- L-davvero?!vorrei 1 scorta d dolci finkè vivo!- light-allo va bene ank x 1 settimana!tanto mo lo scrivo su death note^^- inu-io 1 fornitura infinita d RAMEN e cibo ninja!-)ed(cullen,6 1 bestia!e 1 gran genio!AHAH!te la faccio pagare io,bellina!7 mesi senza d te li recuperiamo in 1 notte!)ah ok(forse dovrei pensare a qcs d diverso dal sesso,tipo portarla a fare shopping o la luna park...)-gli cade l’okkio sulla sua scollatura e la posizione(al diavolo!ank al centro della piazza cn emm k urla cm 1 scemo va bene!>o<’).the end oggi c sn andata pesante!U.Ubeh t saluto!c sentiamo!byebye!(P.s:uffa davvero nn riesco a nn mettere i p.s.ricordati k dobbiamo parlare ankora d dracula!eheh!p.s.s.scusa x la lunghezza!)

02/12/08, ore 14:28

CaVahh!! Scusa se ieri sera non ero su msn, ma ho dovuto fare gli sraordinari a danza! =) Comunque veniiamo a questo capitolo, o vangelo come lo chiamo io *La suorina inizia la preghiera di ringraziamento*.edward mi sembra un pò tontino, Uff..Bisogna però che tiri fuori il suo lato "Maschio dominante dannatamente eccitante"..xD..con la rima!! Miita! xDxD..Vabbè..io aspetto tu sai cosa..e intanto faccio il conto alla rovescia..*SèSè..con il cervello che ti ritrovi non riesci a contare minimo a dieci*..Macchè dico..xD Comunque, Malia sei la mia Dia e lo rimarrai sempre!! u.u!! Sssì..Vabbè..Ciao bella un bacione grande come il bene che ti voglio!!