Midnight eclipse
di Malia_

24/02/09, ore 22:01

*________________* sono rimasta sconvolta dallo spoiler sempai... non riesco a commentare °____°

24/02/09, ore 21:42

Ma che succede qui??? Renesmee che bacia il papà, il papà che è diventato ancora più figo di prima, Bella che sta perdendo la testa.... waaaa! Il seguitoooooo! Voglio il seguitoooo! XD Bellissimo capitolo! Baci Alhia

24/02/09, ore 21:31

capitolo meraviglioso!!! mi puzza un pò il comportamento di renesmee però. quel bacio poco innocente.. e lo spoiler per il prossimo capitolo mi preoccupa ancora di più!!! sono troppo curiosaaaa!! posta prestissimo! XOXO

24/02/09, ore 21:18

bellissimo il capitolo!!! ma renesmee se la fa con jake???

24/02/09, ore 20:52

Non dirmi che reneesme e Jacob...noooooooo! io lo uccido quel cane! ma l'importante è che non dia fastidio alla nostra coppia prferita! sperimao riesci ad aggiornare presto! tu sei sempre bravissima!

24/02/09, ore 20:30

Wow!!!!Hai aggiornato tre storie oggi!!!!E dire k io aspettavo la settimana prossima x leggere...meno male k hai aggiornato..non so se resistevo!!!Cmq bellissimo capitolo..come sempre...ma cosa nasconde Reneesme?!?!?!?Aggiorna appena puoi..ciao..kiss

24/02/09, ore 19:58

Malia è ufficiale io ti pikkio!! Allora piccola parentesi sullo spoiler (malia si ghiaccia sulla sedia) non dico niente!!! Va bè! Faccio la brava!! Allora però non dico niente!! anzi dico che la tua storia è pessima scrivi male e la trama è troppo difficile da comprendere e quindi poco interessante!! NO SCHERZO!!!!! ci mancherebbe altro !! La tua story è bellissima!! non vantarti troppo ora!! ahahaha! Passiamo a cose serie!! no non è vero! ahaha! Emmet cavolo!! Contieniti!! Io l' ho detto che Edward era un OGM !! ora carlisle lo manda in america a farlo analizzare!!ahahahah! Poverooo! Bella è incavolata al massimo!! non le piace proprio vedersi ancora più debole di fronte a Edward!! Ma scommetto che ne avremo delle belle!!! bè con questa "speranza" ti auguro che il dio mercurio ( prottettore dei ladri) ti assista!! Baci!!

24/02/09, ore 19:57

accidenti!!!!!! ed è tornato vampiro alla grande....mooolto più sexy di prima e che possa leggere la mente di bella si sta rivelando una cosa intrigante!!!!! ma cosa nasconde renesmèe? sono curiosa! sei sempre grande.......se adesso aggiorni anche darkness sveniamo tutte felici ai tuoi piedi!!!!!!! a presto....spero!!!!

24/02/09, ore 19:48

nooooooooo!!!!!che giornata fantastica!!epr miracolo non mi metto a urlare dalla felicità per tutta la casa facendomi prendere per una povera pazza uscita dal manicomio!!!tre e dico tre storie in un giorno!!!io piango dalla felicità!!a Malia se non esistessi tu non saprei che fare!!salvi le mie giornate!!!oggi sono stata una giornata per vedere se c'era qualche storia di interessante o se hanno aggiornato ma niente di che però per fortuna poi aggiornato tu!!che bello che bello!!mi prenderai per una bimba di tre anni a cui hanno dato dopo tanto tempo il suo giocattolo preferito e in effetti mi sento un pò così anche se sono un pò più cresciutella di tre anni anzi di parecchio!! Stavo per morire di infarto!!avevo risate isteriche mentre leggevo!!Edward è un mito!!me lo sposerei se non fosse già occupato!!è troppo bello e divertente il modo in cui vuole Bella e come ci vuole giocare!!è proprio un vampiro!!povera Bella spero solo che riesca a resistera abbastanza e riuscire a fare capitolare almeno un pò anche lui!!che bello!!vuoi arrivare al capitolo 180!!magnifico!!mi troverai di sicuro a me!!ormai questa storia fa parte di me!!mi piace molto l'idea di nuoci personaggi anche se devo dire che il ritorno di Aro non mi piace affatto,ma se serve alla storia che ben venga!!spero solo che questi nuovi personaggi che hai immente non ostacolino ancora di più la vita di Edward e Bella,anche perchù più incasinata di così mi sembra molto difficile che ci possa essere ma ormai mi aspetto di tutto da te!!aggiorna presto!!!bacioni!!ale03

24/02/09, ore 19:27

uhm... Edward tre volte più bastardo di primo, bella disperata e Renesmee con un grande segreto?! uhm molto intressante, bhe aspetto il prox capitolo con molta ansia^^ un bacio, ciauuu^^

23/02/09, ore 22:32

Una settimana d'assenza è lunga da digerire ma siamo abituate a resistere. L'importante che tu riesca a fare ciò che devi con ordine, mettendo fra le priorità la tua vita, il tuo tempo. Sono contenta che Ed sia tornato vampiro ma confesso che mi manca il diciassetttenne timido di qualche capitolo fa...era così ormonalmente fuori controllo...impossibile da capire, da prevedere. Ora abbiamo un nuovo vampiro sexy che fa l'amore senza interruzioni, che stringe Bella con prese d'acciaio senza farle male, che ha occhi dorati mischiati al sangue dell'uomo che era. Povera Bella! Ora i suoi pensierini indecenti sono diventati un libro aperto...non sarà facile tenerli a bada. Mi è venuto un dubbio...ma la trasformazione è completa oppure ci sono nuovi pericoli in vista, qualcosa che Edward non aveva previsto nell'attimo in cui ha deciso di riprendersi la sua esistenza secolare? Un abbraccio lungo quanto questa settimana.

23/02/09, ore 18:18

ciao! devo dire che dal capitolo in cui lui torna umano non ci ho più capito molto. in alcune situazioni hot torna vampiro per un po'? e dopo torna umano? e nell'ultimo capitolo ha raggiunto per sempre una via di mezzo? scusa il fiume di domande!!!

23/02/09, ore 16:32

Ciao..mi sono iscitta da poco e la tua fic è bellissima!! mi sto appassionando troppo!! quanto mi piacerebbe scrivere come te.. comunque l'Edward di questa fic è incredibile!! non me lo sarei mai immaginato cosi!! eppure è troppo bello quando è fuori controllo.. e poi anke gli altri membri di casa Cullen! davvero troppo bella!! adesso finchè non aggiornerai rimarro col fiato sopreso e nn dormiro più la notte! non puoi lasciare Bella e Edward così.. se continui cosi un giorno o l'altro mi farai morire!! da adesso controllerò ogni secondo se hai aggiornato.. non vedo l'ora! comunque questo capitolo mi ha davvero sorpresa.. quando ho letto che Edward era tornato umano giuro che mi sono messa a piangere! ma ora sta per tornare vampiro! era ora.. povera la nostra Bellina gli sta prendendo un infarto con Edward in questo condizioni!! vabbè spero che aggiorni presto perchè non ce la faccio più ad aspettare.. ihih.. ciaoooo.. approposito sei BRAVISSIMA!!

23/02/09, ore 15:50

mamma mia non ti smentisci mai Malia!! non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo tra una settimana...ma davvero siamo alla fine di questa ff?ç____ç mi dispiace un sacco! mi sa che quando finirà dovrò colmare il vuoto che mi ha lasciato con chili di gelato al cioccolato! spero proprio che non sia tragica la fine se no ti segirò in capo al mondo e ti costringerò a cabiarla...ma perchè mi sto ritrovando a parlare della fine quando la fine è ancora MOLTOOOO lontana? ( approvato scientificamente da me )quindi parlando di quest'ultimo pezzo ti dico che mi è piaciuto veramente tanto!! evvia eddy è ancora vamp!! che figo che è! un vamp dal dna geniticamente modificato...non ved l'ora di leggere il nuovo cap...ma mi sa che questo l'ho già detto un milione di volte!!:P un bacio _________________Vale_________________

23/02/09, ore 15:35

che roba strana! una nuova razza di vampiro! strano strano! molto interessante direi... come al solito in attesa del prossimo chappy! ciao!