Midnight eclipse
di Malia_

07/02/09, ore 11:49

Oddio... Cioè... Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!! Ok, va meglio!! Ma questo capitolo è stato... E' stato... F A N T A S T I C O!! Quel cretino di Jake si è perso Nessie, ma come è possibile? E poi adesso Ed che ha? Povero tesoro!! Ma si rimetterà, vero? VERO MALIA?!?!?!?!

07/02/09, ore 05:14

ciao! ahaha soffri black soffri siiiiiiiiiiiii.......ma la piccola dove caspita è finita?black è un emerito incapace.....cmq quando torna vampiro eddino?e poi n che modo? ciauuuuuuu

07/02/09, ore 00:26

Wow! Questo capitolo è la rivincita che la Meyer non ha concesso al nostro sexy vampiro! E ci hai pensato tu mia cara Malia! Edward che finalmente fa notare al maledetto licantropo che Bella è sua! Yeah! Forza Edward! Cmq...ma mi sono accorta solo io che Nessie è scomparsa?? No va bene che stai facendo sesso con il tuo marito figo ma se non vuoi che arrivino gli assistenti sociali se fossi in Bella inizierei a fare anche la madre! Cmq anche io voglio sposarti! Però voglio metterlo io il vestito da sposa!!! Scherzo! Allora aspetto il tuo libro! Farai un baffo alla zia Stephanie! Un bacione!

06/02/09, ore 23:24

H O I L C U O R E A M I L L E . . . . Ok questo è decisamente il capitolo più intenso che tu abbia mai scritto! accolgo più che volentire la tua proposta di matrimonio e direi di celebrare il rito in San Pietro.. 300 e passa persone che ti attendono all'altare.. Ta Ta Tata.. Ta Ta Tata.. Ta Ta TaTAAA Domani ti compro l'anello U___U Torniamo serie.. ho riletto la tua FF e l'ho consigliata anche a un mio amico.. Mi ha detto "80 capitoli?? ma non è ripetitiva??" Oggi ha finito di leggerla e sai che mi ha detto? "Ripetitiva un corno! Mi metto in fila pure io per sposarla!" (quindi siamoa quota 301 U__U) Sei GENIALE! 100! 100! 100! Ti prego non mi importa se non rispondi alle recensioni.. Posta appena puoi *___* Non mollarmi sul più bello! Ok.. si vede che ero in astinenza >__> Riformulo.. Posta appena puoi!!! No.. non ci siamo.. mi hai drogato di la verità! Se entrasse mia madre in questo momento mi chiederebbe se mi sono fatta una striscia.. XD Comunque.. complimenti davvero per l'ottimo lavoro. A presto Baci Monika (L) p.s. non riesco a far funzionare msn T__T Sto lì lì per spaccare il modem.. >__<"

06/02/09, ore 21:36

oh no!!!Edward noo!!!!non può lasciarci!non può lasciare Bella!Ma secondo me riescono a salvarlo o fare qualcosa per lui!devono farlo!!oh per me non ha più senso la ff!!Se Edward muore muoio anche io!!Mamma che bella la parte in cui finalmente lui e Bella tornano finalmente "insieme" anche con il corpo1al povero Edward è ceduto il cuore però!C'è solo una piccola pecca...Jacob ha assistito alla scena...anche se devo direche questacosa ha fatto crescere di più il mio interesse(me essere una grande perverita!xD!)Però è anche servito alla fine....è andato a cercare Carlisle!Chissà cosa è successo a Rennesme,a quanto ho capito l'ha persa!Sei come sempre un genio!ti adoro!un bacione!

06/02/09, ore 21:34

O__________________________O bellissimo!!!!!eddino diventa cattivo eh???ihihihih stupendo!!!ma edward che cos'è???me tanto curiosa!!!!:P:P ma a jake che cacchio interessa di bella ora???non ha avuto l'imprinting con nessie???? che si intromette quel dannato cane????e ora a edward che succede???muore???torna vampiro???diventa umano???diventa un'altra specie di esseri soprannaturali????posta presto!!!bacioni

06/02/09, ore 21:01

ho solo una cosa da dirti..."sei fantastica",una delle migliori scrittrici in questo sito,non ho potuto fare a meno di adorare,amare e venerare tutte le tue fic...ogni volta che aggiorni mi ci fiondo subito a leggere e mi spiace se spesso...diciamo sempre và...non trovo il tempo per mettere un commentuccio...scusa,scusa,scusa...ma proprio adesso ci tenevo a dirti che sei GRANDE..te lo volevo dire da tempo e finalmente l'ho fatto!!!XD...evvai Malia sei mitica!!!aspetto presto gli aggiornamenti...sopratutto di Darkness che proprio mi ha lasciata col cuore in gola...ciauXD

06/02/09, ore 20:46

Ciao^^. Davvero?*//* ma cosa ci metti in imbarazzo gioia =). Va bene, dai basta parlare e pensiamo a commentare questo bel capitolo^^. Allora, vedere il caro vecchio Edward è sempre una gioia, tuttavia credo, anzi ho la sensazione che l'arrivo di Jacob sia stato provvidenziale quasi, non so... mi è parso che permettesse al vero Edward di emergere. Purtroppo, sulla scena finale ho un paio di dubbi ma credo che il prossimo capitolo spiegherà meglio la situazione =). Non vedo l'ora che il vampiro torni a essere un vampiro =). Al prossimo aggiornamento. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

06/02/09, ore 20:36

Oddio! che ansia...crudele il fatto che Jake-cane-che-si-impiccia-sempre abbia dovuto assistere...ma davvero spettacolare tutto il capitolo...come del resto tutta la tua ff. solo una domanda: dov'è Reneesme?...credo che però non risponderai...altrimenti che seguito ci sarebbe?!?!?!? dico bene? Cooooooooooooomunque.... Sto facendo i salti di gioiaaaa..altri 100 capitoli...Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! grazie per questo nuovo incredibile capitolo...non vedo l'ora di leggere il prossimo...ciaoooo

06/02/09, ore 20:34

NON PUOI FAR MORIRE EDDY CHIARO????? credo che con questo io abbia detto tutto XD comunque bello il capitolo come sempre del resto!!!!

06/02/09, ore 20:34

speriamo che edward torni presto vampiro...non può morire così!!!!!e che cavolo hanno sopportato le pene dell'inferno!!!!forza Edward resisti!!!!!

06/02/09, ore 20:34

WOW!! Che capitolo mozzafiato!!! Incredibile!!! Sono stra curiosa di sapere adesso cosa accadrà ad Edward!!! Oddio Malia, ti prego aggiorna presto!!

06/02/09, ore 20:31

bella sto piangendo!!! ti prego non far morire edward!!!! aggiorna presto!!!

06/02/09, ore 20:11

odddiooooo!! ma che, sta morendo?!nononono, non puoi farmi questo!!uheeee!!cosi mi metto a piangere!! no, va bhe... passando alle cose serie... bellissimo, anzi sconvolgente capitolo!! oddio, ma altri 100 capitoli?? che felicitaaaaaaaaaa!! ehehe queste sono le cose belle della vita^^ ti faccio come al solito i miei complimenti, un bacio, ciauu^^

06/02/09, ore 20:11

Questa storia è meravigliosa *____* come tutte le altre del resto ** Si però così mi hai rimasta senza parole.. ho paura per Edwaaard T_______T Aggiorna presto ti prego.. Baci ^^