Midnight eclipse
di Malia_

26/11/08, ore 20:00

Ciao Malia.... no, non preoccuparti, la tua storia non mi delude mai.... Mi era dispiaciuto un po' perche' sara' Tanya a trasformare Bella, solo perche' io, come penso tutte, si era fatta l'idea che fosse Edward a farlo..... ma se non e' così, vai avanti tranquilla, e' solo un dettaglio che non togliera' nulla alla bellezza della tua storia. Infatti, il capitolo e' bellissimo..... Emmett e' adorabile e si sente che vuole veramente aiutare Rosalie col suo amore.... mentre in Rosalie ho trovato tanto dolore per quello che le e' successo.... di solito viene vista come una ragazza fredda che pensa solo al suo aspetto fisico, invece dal tuo personaggio traspare sentimento ed umanita'. Bravissima.... Per lo spoilerino: e' Bella che parla, vero??? Ed e' gia' vampira, a quanto pare...... Ciao a presto. Elena

26/11/08, ore 19:59

O________________________________________________O io non ho parole,favoloso,voglio il prossimo

26/11/08, ore 19:56

Brava!!!!!

26/11/08, ore 19:47

ops mi sn accorta di averti sbagliato il nick,nella recensione precedente ti chiedo perdono,scusami tanto ma sai avendo appena finito di leggere quel cap ero ancora un pò intontita scusami ancora

26/11/08, ore 19:42

Povero Carlisle, va cosa gli tocca fare...richiamare l'attenzione per evitare che succeda qualcosa di poco gradito, ma per Edwrad e Bella assolutamente fantastico, in mezzo al salotto e con la famiglia presente.... ihihihih....quanto me la rido...non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli...chissà come sarà il rapporto tra Roslaie e Bella, cioè saranno veramente sorelle oppure ci sarà sempre un certo distacco???? spero di no...sarebbe carino che Alice, Bella e Rosalie, fossero sorelle sorelle.

26/11/08, ore 19:40

wowwwwwwwwwwwww! se prima il clan dei denali lo odiavo,ora lo amo,lo ammiro,lo stimo..... e cosa incredibile tanya mi sta simpatica XD non avrei mai pensato di cambiare idea su di lei e invece... se io ero al posto di bella me ne fregavo degli altri!XD Ed è gnocco di suo,ma come l'hai descritto in sto cap è una cosa allucinante,povera la mia tastiera tutta sbavata XD mmm credo che questo sia uno dei miei cap preferiti maya mi piacerebbe conoscerti ti dispiace darmi il tuo indirizzo msn? ciao

26/11/08, ore 19:36

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA... e tu pensavi di averci delusi?????????????? Ma sei impazzita??? Qst capitolo e' strabiliante... avevo il fiatosospeso ti giuro! Se andava avanti ankora mi sa' ke morivo x mancanza di ossigeno!!! XDXDXDXDXD Ke bello il modo in cui Bella puo'vedere tt ma in particolare Edward, ora Eddy nn dovra' + aver paura di farle del male, ani e' il contrario XD Le ensazioni ke provano sn cosi' forti! Nn sai qnt aspettavo qst cap! E qnt mi e' piaiuto!!! Mi affido alla tua fervida immaginazione allora x il eguto della storia, ke si prospetta magnifika, davvro... l'inika cs ke mi disp e' ke in qst caso Ed e Bella nn potranno avere figli, ghu... Aspetto impazient il prox cap cm sempre Smack Bacibaci la tua affezionatixima Syria

26/11/08, ore 19:27

Vuoi sapere dov'ero finita? Mi hanno rapita xDDDDDDD Scherzo...
Venerdi sono stata fuori fino alle 23 e non ho visto l'aggiornamento.
Sabato non ho proprio acceso il pc perchè c'era la mia zietta de Roma u.ù
Domenica non funzionava il sito xDDDD
Lunedi, per non so come non so perchè, internet mi ha abbandonato
Vabbè...dopo averti annoiata su dove sia scomparsa in questi giorni passiamo al capitolo *riot
Bellaaaaaaaaaaaa oh my Bellaaaaaaa why are you, Bella? *OOOOOOOOOO* cioè me devo riprendere perchè sto ridendo xDDDDDDD
Il capitolo è bello, si *_________________* Bella vede un "nuovo" Edward. Molto più macchina del sesso xDDDDDDDDDD
Stasera sono da censura completa xD Non so perchè zua zua u.ù Colpa della Bella vampira in piena crisi ormonale e di astinenza.
Perchè è stata in astinenza per sette mesi, no? Oppure ha utilizzato un povero cerbiatto per i suoi loschi scopi o.ò? Okay...vedi? Sono proprio partita XD
Il povero Edward si eccita solo a sentì la voce dell'amata. Ah povero innocente e puro vampiro, sèsè
Adesso voglio sentire il pov di Edwarduccio uccio uccio e.e xDDD
Eh comunque Tanya mi sta sempre lì u.ù Non ci si può fa nulla xD
Bacio *w*

26/11/08, ore 19:22

Whaoooo che capitolo ... certo le figure le fanno sia da mortali che da immortali ( come quella nel bagno ... ) XD ... Comunque non avevo mai pensato che Tanya e Bella potessero essere amiche , figuriamoci sorelle ....... Io sarei morta comunque tra le braccia del mio Eddino amorosino ...... che bellissimimi insieme ...... Bellissimo questo chappy aspetto il prossimo con inpazientissimissimissima ..... BACI BACI

26/11/08, ore 19:18

Brava!!!!!

26/11/08, ore 19:02

Waaaaaacciu. Mi sto tranquillamente dileguando in dolce liquido sul divano di casa mia. Questo capitolo è veramente dolce,ma ha un pizzico di non so cosa che lo rende un pò..paprikoso? (Nuovo termine,bisognerà aggiornare il dizionario) Sei davvero brava a scrivere,soprattutto le parti descrittive,sembra di essere li a guardarle. Hai fatto felice il mio cuoricino^^ Bacino

26/11/08, ore 18:54

finalmenteeeeeeeeeee Bella si è svegliataaaa alleluia! aaaaaa bellissimo queto chappy finalmente!!! sono molto soddisfatta! x favore nn far succedere subito qualche nuovo casino tipo tradimenti e cose varie ho già rishiato l'infarto troppe volte!!! giuraaaaa!!! aaa sono più rilassata ora ah ah il cane è fuori dalle scatole ormai!!! mmmuahuahauhauhauahuahauhauahauha

26/11/08, ore 18:52

ma..ma Edward, Bella vi baciate così davanti ai vostri familiari?? Ma io non so..vabbè che non si sono visti x tanto tempo però datevi una calmata..avrete tutto il tempo dopo, in camera da soli :D..non che mi dispiaccia questo bacio, sia chiaro..ma come fai ad aver paura di deluderci?? Tu non ci deludi mai..è bellissimo questo capitolo, sono contenta che Tanya e Bella siano diventate amiche, Emmett non si smentisce mai!!!! Sono curiosissima del prossimo capitolo..a domani!!!!

26/11/08, ore 15:22

ballissimo qst cap, vermente mlt bello bacioooo

26/11/08, ore 15:10

Good morning,sister moon!(carino sto nome,eh?ME GENIUS!XD)nn hai ancora deciso k song usare?dai k il cap s avvicina!sn impaziente d sapere quale hai scelto!ho parlato cn 1 fan dei NIGHTWISH e m ha dtt k sn perfetti!tribal e gothic allo stesso tempo!bello sto cap kmq!m hai fatto diventare fan d rosalie(cosa assai impossibile prima d allora)povera k rivede i suoi fantasmi del passato!ma se DORME CN L'ORSETTO(libera immaginazioneU.U)n avrà + incubi!(carl-dio no!1 altra vittima della EMMETTITE!I VAMPIRI NN DORMONO!- s-ok,xò possono sognare a okki aperti!- jazz-ECCOTI QUA!SUGAR TORNA SUBITO A CASA!- s-noo!voio diventare vampira!così poi avrò tto il tempo x fare i tanti mestieri k voglio:pasticciera,cuoca,gioielliera,avvocato,maestra,veterinario[specializzato in veccinazione d LICANTROPI e demoni cane!(il branco d sam, sessho e inu s nascondono dietro L.L-guardate k v vedete kmq!nn sn così grande- ses-fa nnt!fatti prima tu il vaccino!- L-sn già morto!k altra malattia m portebbe prendere?- light,k trasporta in 1 contenitore la SPAGNOLA,s ferma-kazzo!pure stavolta m ha fregato!><- ed-ALLO ERI TU K HAI INFETTATO LA MIA FAMILY!sn morto e presto lo sarai ank tu!à-à)t devo dire k hai fatto 1 precisazione mlto appropriata:rose è disguastata dall'essere maskio d emm xk lei preferisce le femmine(o i trans,DE GUSTIBUS!)sn scoppiata a ride davanti al pc e x poco mama nn m metteva in 1 manicomio!no!altrimenti k t scrive i commenti kilometrici?!mo faccio cm light:m mostro brava e studiosa(speriamoT.T),ma dentro sn ancora la solita pazza!^o^kmq se tu m regali edward a natale,e noemi m regala jazz(amore!),t regalo emm io!sarà 1 po difficile akkiaparlo xò(oddio!nn lo prendo x le kiappe!)ma cn i miei nuovi poteri da vampiro(mello-manco fossi SUPERMAN!- mello gioca lì vicino cn 1 bambola d SPIDERMAN.s-MELLO!ABBOTTATI LA BOCCA CN IL CIOCCOLATO,COSì T VENGONO I BRUFOLI!)ma x te sn disposta al sacrificio!mah!il prox cap è qll k penso io?nn vedo l'ora d leggerlo!m spiace k nn t ho potuto fare il teatrino,ma il commento è lungo e divertente cmq!e poi bisogna lasciare 1 po soli quei 2!è da 1 mese k nn lo facevano!^^'dai c seniamo su MSN!ciao malietta!bacioni!(p.s[immancabili ps!]se rose rompe il GIOCATTOLINO d emm,ho trovato 1 k ce ne ha pure trp a forza d tirarselo!quindi nn t preoccupare:emm rimane maskio fino in fondo!p.s.s:ricordati d passarmi le song dei nightwish!io t metto qlle del film!p.s.s.s:k altro t devo dire?ah,si!JAZZ,JO LOVE YOU!*w*immancabile qst!p.s.s.s.s:t mando 1 cartolina da denali,ok?k indirizzo devo mettere?^^)