Midnight eclipse
di Malia_

25/02/09, ore 23:15

Nuoooooooooooo Malia maledetta!!!non puoi lasciarci così, con lo spoiler...devo decisamente minacciare il tuo amico di darti la chiavetta ahahah inanzi tutto perchè voglio sapere chi è la new entry, diciamo così, poi perchè voglio vedere quanto ci mettono Ed e bella a farlo e terzo perchè voglio vedere ilmatrimonio di Jazz ed Alice :°D spero davvero tu riesca a trovare il tempo per postare :°D comunque se volevi incuriosirci ci sei riuscita, sappilo ahahah grande Malia!!!

25/02/09, ore 20:41

Oddio....lo spoiler mi ha lasciato di merda...aiuto!!!staremo a vedere :D io ti amo malia!

25/02/09, ore 20:35

Oh my God!! *_* O_O Sono incredibilmente estasiata.. Ho deciso di darti un voto da 1 a 10 per ogni capitolo che scrivi.. ok?? xD Voto: mmm.. 10! Angolo x Malia: Che bello!!! Hai aggiornato!! Non fa niente se non hai risposto ai commenti.. a proposito bacia il tuo amico, e soprattutto la chiavetta da parte mia.. xD Bhè, apparte questo.. che bel capitolo, spero che aggiornerai presto. Molto, molto, molto, molto, molto presto!! XD Sul fatto dei 150 capitoli.. anche se sarò l'unica, co*incrocia le dita* Angolo x Midnight Eclipse: Oh mamma che capitolo! Sono rimasta sbalordita. Allora.. Edward che legge nei pensieri di Bella, è una cosa incredibile. Mi piace molto rivedere la Bella timida, "arrabbiata" e soggiogata. Insomma, non deve più stare attenta a non far eccitare Edward. Il termine "giocare" mi piace molto, soprattutto sentirlo da Edward.. cavolo, sverrei se lo direbbe a me.. wow! Cosa avrà combinato Reenesme? Edward glielo ha letto nel pensiero?? Ovvio.. che domande sceme ti faccio.. Ma la cosa che mi ha scioccata di più è lo spoiler di Reenesme! Cavolo.. chi è che la infastidisce?? e chi è irresistibile? Non mi dire il lupastro perchè vomito.. cavolo, ma io quel Jacob proprio non lo reggo.. Ok, ora smetto di scrivere.. ma tu continua!!!! Vado a commentare Darkness.. un bacio, ti adoro troppo.

25/02/09, ore 19:33

Benissimo siamo tutti invitati al matrimonio di Alice e Jasper...chissà cosa ne uscirà fuori?...Cmq voglio Ed vestito da pinguino il nero secondo me gli dona troppo!...Ahahahaha, Bella adesso è veramente in crisi penso che odi Edward x il fatto che gli può leggere nella mente dovrà stare molto attenta, penso che anke a me darebbe fastidio...dopottutto i suoi fratelli ci sn abituati! Lo spoiler mi ha lasciato un pò di stucco, per la prima volta la protagonista è la piccola Nessia e poi...con ki è??...Jacob???... Aggiorna presto!!! Baci sama!!!

25/02/09, ore 15:29

come sempre non ti smentisci... divertentissimo il fatto che Ed legga la mente di Bella... anche se a volte è inquietante perchè non si capisce cosa gli frulla nella testa. E Nessie??? Con Jacob??? Oddio non resisto! Ci hai fatto un regalo aggiornando adesso ma ora divento ingorda e ne vorrei di più, un capitolo solo non mi basta!!!!!!!!!!!

25/02/09, ore 14:49

Ciao Malia... sono d'accordo con chi dice che questa ff dovrebbe durare ancora per moooooolto tempo.... perchè ogni capitolo che aggiungi la rende sempre più bella. Oddio! Povera Bella, chissà che imbarazzo con Edward che legge constantemente nei suoi pensieri. Capisco bene che con quel marito, lei non riesca a pensare ad altro, ma farebbe bene a controllarsi. Mi è sembrato molto strano il comportamento di Reneesme.... Mentre mi è piaciuta molto l'idea di Bella e Rosalie, di far pagare ad Alice tutte le sue "malefatte" riguardo l'organizzazione di matrimoni. Bellissima la battuta di Rosalie: "Non sono mica tua figlia!!!". Solo che speravo che Edward e Bella continuassero la sfida che si sono lanciati con i loro giochini. Per lo spoilerino: Non devo fare domande??? NOOOOOO!!!! VOGLIO SAPERE... SAPERE.... SAPERE.... CHE. COSA. STA. SUCCEDENDO. A. RENEESME!!!!! (non era una domanda....). Ciao a presto. Elena.

25/02/09, ore 11:22

No un attimo fermi tutti!!Allora prima di tutto che bella cosa che Alice e Jasper si sposano.. troppo bello..Eddino malizioso DOC, che ora sente tutti i pensieri di Bella e la salva proiprio giusot in tempo dalle sue sorelle..xD..Ma lo spoiler mi ha lasciata cosi O_O.. Mica Reenesme con Jacob????No vero?? Attendo aggiornamenti..

25/02/09, ore 09:42

una valanga di domande! che è successo alla piccola Nessie? e operchè bacia suo padre in bocca? o è Bella che si fa una pippa mentale (molto probabile)?

25/02/09, ore 09:09

Edward che legge nella mente di Bella è uno squarto, insomma in effetti se Edward realmente avesse letto i pensieri di Bella penso che la storia avrebbe preso tutt' altra piega XD comunque lo spoiler di Renesme mi fa credere che sia successo qualcosa con Jacob.. comunque complimenti e anche se arrivi al cap 180 mi sa che non perderai preferiti XD ciao baci

25/02/09, ore 08:04

è stranissimo questo Edward e forse, troppo sicuro di se. Mi domando adesso cosa nasconda reneesme... aggiorna presto!!

25/02/09, ore 04:33

oddio quello spoiler mi preoccupa davvero......speriamo in bene

24/02/09, ore 23:26

bravissima come sempre...ma lo Spoiler?!?!?! ODDEOOOOO!!! nonono....non puoi fare questo!! oh my God!! RENEESME?!?!? aggiorna aggiorna...non posso credere ai miei occhi!!

24/02/09, ore 23:07

bello questo chappy! troppo divertente la scena che edward sente i pensieri di bella! sembra di vedere me con il mio ragazzo con la diminuzione che lui, grazie al cielo, può solo intuirlo dalle mie facce cosa penso. sono davvero molto curiosa di questo mistero di reneesme... vedremo vedremo... so già che non mi deluderai, sei troppo sadica per farlo!!! ahahahah!!

24/02/09, ore 22:29

bellissimo il capitolo e poi sono felice per alice ejasper...questo edward è moltooooo ma moltoooooo meglio!!non pensavo che lo evrei mai detto ma ringraziamo aro per aver fatto diventare edward un vampirone super sexy...ma il tuo spoiler mi ha lasciato senza parole.... aggiorna prestissimo!! kissoli

24/02/09, ore 22:18

bravissima Malia sei riuscita a aggiornare prima..sei il mio idolo!! ma non mi puoi lasciare così col fiato sospeso!!ti prego cerca di riaggiornare il prima possibile! sono proprio curiosa di sentire cosa pensa Renesmee e sopratutto CON CHI succedono quelle cose nello spoiler (anche se già ho un ideina..)!! certo che questo Edward è mooolto intraprendente! ma mi piace ancora di più!! l'unica cosa che mi sto chiedendo da 75.000 capitoli è se gli tornerà la memoria..sono troppo curiosa! comunque io non ho assolutamente niente in contrario se tu vuoi scrivere 1 altro milione o 2 di capitoli anzi mi faresti la ragazza più felice del mondo! è davvero troppo bella questa fic! vorrei che fosse infinita..comunque secondo me diventerai la futura Stefanie Meyer! già sei a un buonissimo punto! te lo dice una che i libri della Meyer l'ha letti 1 milione di volte e ora si sta appassionando da morire anche a questa storia! è davvero stupenda complimenti!! vabbè mi sembra di averti ossessionato abbastanza..XD ..aspetto con ansia il nuovo capitolo! ciaooo!!