Midnight eclipse
di Malia_

22/04/10, ore 15:25

Nulla da dire sei prorio brava. Mi piace Edward tanto coccolone.

22/04/10, ore 15:12

Benchè abbia sempre seguito questa storia con molto interesse,non l'ho mai recensita,non per mancanza di tempo o di voglia,soltanto per mancanza di parole appropriate;ma oggi che per me è un giorno particolare,voglio farmi un regalo e cercare in me abbastanza eloquenza per commentare questo capolavoro.Sì io lo ritengo un'autentico capolavoro:è l'unica opera del genere così profonda e completa,la più completa che sia mai stata scritta perchè analizza nell'insieme,ma addentrandosi anche nel particolare,ogni personaggio.Di tutti traccia un profilo dettagliato,scandagliando pensieri,ricordi,emozioni,esperienze,facendone un ritratto quanto mai veritiero,tanto che alla fine il lettore arriva a dare a questi personaggi del tu,come fossero vecchi amici.Riuscire in questa impresa non è da tutti,solo un'autrice di immane talento e spiccata sensibilità poteva riuscirci,qualcuno che abbia una mente aperta,sottile,una lieve ironia,un'acuta intelligenza,solo un nome racchiude tutto ciò...Malia.

22/04/10, ore 15:07

Ci siamo finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E ora cosa penserà Bella?

22/04/10, ore 14:58

Ke bello hanno fatto pace!!!!
Almeno una storia ke ritorna alla normalità c'è -___-.
Cmq sono felicissima ke finalmente Edward ha ritrovato la memoria^^ e come al solito inutile dirti ke fai capitoli favolosi sorellina^^
Un bacione immeso sperando di sentirci presto, ultimamente c'ho la vita parekkio incasinata come ben sai, e il lavoro...bhè incrocia le dita x me come io lo faccio per te ^__- ciao ciao!!!!

22/04/10, ore 13:23

questi due sono sempre fantastici...=) sono contenta che finalmente edwardini abbia ritrovato la memoria ci voleva proprio =) un bacio e alla prossima

22/04/10, ore 13:06

siii sono la prima xD
beh finalmente i 2 piccioncini si sono riappacificati e come
se non bastasse Edward ha ritrovato la memoria..
o almeno in parte questo devo scoprirlo nel nuovo capitoloo
che aspetterò con ansia..
alla prossima!

22/04/10, ore 11:31

mi piace la scelta di Angela, molto meglio di Nessie, che può restarsene col mezzo succhiasangue come lei! bravissima Malia!

21/04/10, ore 09:34

Bravissima ho appena finito di leggere la tua incredibile storia. devo farti i miei più sinceri complimenti è strutturata molto bene mai banale e con colpi di scena da vera scrittrice complimenti davvero.
Tiziana

18/04/10, ore 13:56

ahhhh wow ma ke bellliniiiiiiii sn troooppo contenta ke la tua scelta sia ricaduta su angela li vedo davvero benissimo insieme!!!! am cavoli nn me lo aspetttavo si vuole fare suora qndi jake le farà cambiare strada???? hiihihihi ma nn subirà un'altro imprinting si innamoreranno km normali esseri umani giusto??? kmq sn davvero contentissima ke angela faccia parte della ficcy adoroooo il suo personaggio è mooolto sicera e amorevole kn tt la stimo tantissimo!!!! e x jake è proprio un boccata d'aria fresca dopo tt il casino avvenuto.....a prestooooo un bacioneeee

16/04/10, ore 22:35

Io non ce la faccia a non commentare anche se è passato + di un anno !!! ma dico malia mi vuoi fare venire un infartao infartoso
Edwaaaaardddd:P______________________ Sto sbavando ! vai Bella !vai Bella ! vai Bella!! scusami ma non ce la faccio a mettere insieme un pensiero coerente --> o.o -->*__*-->x.x

16/04/10, ore 22:20

Ed eccoci qui noi che sveniamo davanti al pc :P però mi sento na stupida.. non c è gusto a commentae tanto non li leggi i commenti :( m disp

16/04/10, ore 22:00

u.u un altro capitolo è volato!
siamo a -108 capito ... ce la farà la nostra eroina?
allora seriamente : captolo shok ma shokking shokking!
Questo cambiamento dii edward, la scomparsa dell'edward principesco che salva bella con sua cavallo bianco e il mantello da principe, non so se
mi convnce più di tanto, però so cm scrivi e mi voglio fidare:D mi aspetto che tu mi stupisca Malia:D kiara

16/04/10, ore 21:45

Colpo di sdcena! Edward si è sciolto! questo capitolo introduce la passione fa edward e bella ! come ha detto aki è un punto fondamentale!
Io non avreì mai immaginato un edward così... così ... uomo va!
è impressionante... riesci a far acquisire nuovi aspetti ad un personaggio che pensavo di conoscere + di me stessa! e penso sia una cosa moooolto positiva:D
cmq sn al giorno 2 della mia lotta x la lettura di 122 capitoli e sono proprio a mare purtroppo :( comincia a pensare che non mi metterò mai in pari ! cmq ne vale la pena! questa ff prende risvolti inaspettati e piacevoli:D kiara

16/04/10, ore 21:04

...io sono uan di quelle pazze che si è letta 120 capitoli...e sai una cosa? non mi dispiace affatto...infatti preferisco la fanfiction che contengono un bel numero di capitoli...non mi anoio....e sai che cosa voglio leggere? un bel finale dove bella ed edward se ne tornano acasa insieme alla loro bambina ...e un aro sottomesso ai poteri di zafrina...gia ha giocato troppo con quella bellissime copiate...è il suo turno di essere innamorato...al prossimo capitolo...e bon studio...so cosa significa non averne voglia...

16/04/10, ore 21:01

oddio proprio piccolo questo spoilerino... u.u ... così piccolo che ho subito pensato: ADESSO LO DEVO DIVORARE QUESTO CAPITOLO!!!!!!! u.u poverina bella ci dispiace ! in effetti anke io sareì disperata al posto suo... ma Edward è Edward che ci possiamo fare... non si può resistere alla perfezione xD