Midnight eclipse
di Malia_

28/04/10, ore 12:21

Angela Jacob wow non avevo mai pensato a una coppia del genere..
quindi è stata adottata, non è che si viene a scoprire che è una strega come aveva ipotizzato per scherzo Bella in Eclipse...ihihi sarebbe fico...^^
alla prossima
xxromy75

28/04/10, ore 09:03

Ma come sono adorabili, si mi piace questa coppia (sveglia Angela con un pezzo di ragazzone bollente come quello nelle mani, altro che amici) non che a me piaccia il lupo ma nella storia è tanto doooolce che forse un giorno rivaluterò il personaggio in ogni caso brava Malia sei superrrr aggirna presto ma non trascurare gli studi (lo dico solo perchè lo hai chiesto....)Baci a presto Tiziana

27/04/10, ore 22:46

se se amici! Angela è la quintessenza dell'ingenuità!Si Si Malia hai ragione. sono la fan numero uno del povero Jake! Allora, passiamo ai commenti, questo pezzo è molto bello e Angela ha coraggio da vendere per inoltrarsi nel buio del bosco da sola. Quanto ci metterà a capire che il lupo è Jacob? Chi saranno i suoi veri genitori? Che abbia anche lei sangue nativo americano nelle vene?

27/04/10, ore 22:23

si si angela hai capito tt diventerete proprio ottimi AMICI.....hihihihiihi qsti 2 mi faranno morire già lo so lei timida lui pure....nn so km faranno xò sn stupendi insieme!!!! ahhh cavoli nn pensavo....è stata adottata cavoli nn l'ha presa bn....in effetti è una ks grossa cioè nn è ks semplice accettarlo....cioè io dico sempre ke i figli sn di ki li cresce e nn di ki li fa....xò qndo un convinzione cade.....sopratt una di qsta portata.....è difficile riprendersi o kmq ci vuole tempo!!!! vedremo a prestooooo un bacioneeeee

27/04/10, ore 19:03

Ma che teneri i piccioncini della nuova coppia,si vede proprio che gli opposti si attragono...Jacob così passionale,scanzonato,allegro e Angela così timida,riservata,dolce.Credo che nessuno avrebbe potuto prevedere il nascere di questa unione,però a mio parere Angela è la metà perfetta per Jacob fra le varie opzioni finora palesata.Bravissima Malia,hai mai pensato di aprire un'agenzia matrimoniale?

27/04/10, ore 13:58

Sono sempre contenta quando leggo di Jake, vado controtendenza qui ma è il mio preferito in assoluto! Bella la coppia, chissà che non abbia un che di magico anche Angela!

26/04/10, ore 18:12

OH malia hai ragione la storia di jacob ed Angela è veramente dolce...bellissimo capitolo!!!!!sei sempre la migliore per me!!!!a presto baci valery-rob

26/04/10, ore 11:18

Ma come sono teneri questi due cucciolottini!!
Sai che non avevo mai pensato a Jacob ed Angela insieme??
ahahaha, che idea originale,
ti distingui sempre Malia!!
E sono proprio curiosa di scoprire se tra loro nascerà qualcosa o meno...!
Bravissima come sempre,
un bacione,
ciaoooo!

26/04/10, ore 08:57

davvero carino questo capitolo...i nuovi piccioncini si avvicinano lentamente sono curiosa di scoprire il pov di angela =) sarà sicuramente altrettanto carino...un bacione e buona giornata =)

25/04/10, ore 22:22

Tesoro...complimenti!bellissimo capy...ti aspetto al prox...bacioni yle

25/04/10, ore 17:52

ehiiiii hihihhihi jake è un mito......angela x poco nn ci rimaneva secca xò penso ke davvero qsta chiacchierata l'abbia aiutata a vedere la sua sit da un'altro punto di vista.....kissa kissa qsta coppia mi incuriosisce un saccco!!!! a prestoooooo un bacioneeee

25/04/10, ore 17:04

Sai che a Jacob propio non lo soporto, ma solo tu sai come fare que lo impossibile divente possibile, baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

25/04/10, ore 10:26

che doooolci.... mi piace questa coppia un pò singolare ma ci sta tutta bravissima (mi commuoooovo)come al solito sei stata super oltre al fatto che aggiorni ad una velocità da vampiro (questa cosa mi insospettisce un pò ma sei sicura di essere umana non è che per caso hai un fratello vampirucciolo)hahahha scherzi a parte vai avanti così sono sicura che avrai un futuro da vera scrittrice e sono certa che sarò tra le tue fan più accanite. TVB tiziana

24/04/10, ore 21:09

Giuro che non avrei mai pensato che il caro lupacchiotto fosse così tenero,ammetto però che quando non sta fra le palle ad Edward lo è e molto anche.Purtroppo è sempre stato sfortunato con le donne,come dice lui stesso,di fronte ad un "vampiro figo che ti provoca l'orgasmo solo con la voce",non c'è molto che uno possa fare.Io però credo che anche lui abbia delle potenzialità...vanno solo scoperte e ora sembra che la dolce Angela ne abbia l'opportunità.Cambiamento di scena ed interazione con la storia molto particolare,ma davvero deliziosa...come sempre Malia riesci a stupirci,portandoci in un lungo viaggio nella fantasia,di cui come un'abile guida turistica,ci illustri le meraviglie delle tappe più significative,senza annoiare,ma facendo scoprire di volta in volta cose nuove ed interessanti.

24/04/10, ore 16:24

Cara Malia, che bello! Ed e Bella si sono ritrovati finalmente ed hanno superato tutti i malintesi e, forse, anche Aro e Zafrina hanno fatto pace.
Aro per me è molto innamorato e deve solo rendersene conto e smetterla di fare il lazzarone con tutti! ancora complimenti e baci!