Midnight eclipse
di Malia_

28/06/09, ore 12:33

Maliaaaaaaaaa mogliettina mia adorata!!!! Sei stata fantastica come sempre!!^^ Quei due sono una bomba altamente esplosiva. Mio dio mi manca l'aria. Non hai idea di cosa hai scritto. Non so come fai, ma sei sempre la migliore, tesoro mio. Io tifo sempre per te, in ogni istante, in ogni momento. Grazie per tutto quello che fai, non ho parole. Il cap era veramente fantastico, ma sono davvero curiosa di scoprire cosa avverà nel cap 100...wow, sono già 100 cap. Sembra la storia infinita...ahaha... Mi raccomando non ti arrendere mai e la prossima volta mi sa che ci vorranno ancora più bombole d'ossigeno in dotazione. eheh...Ci sentiamo presto amorino. un bacio immenso. Ti voglio bene. Vale^^

28/06/09, ore 06:01

maliaaa k dire cm al solito fantasticaaaa si si prorprio da bombole sti capitoliiii :) cmq troppo bello xcio edward ora ricorda?? cmq si si è nata qst ff il giorno del mio compleanno xcio è una bilancia cm me =) ihihih baciii e aggiorna prestoo cm al solito non posso fare a meno k essere curiosa e in ansia x il prossimoo capitoletto !!! bacini brava maliaaaaa BRAVA BRAVA =)

27/06/09, ore 20:57

Maliaaaaa!!! Ma mi vuoi fare morire?!?Ho bisogno di mooooolto ossigeno!!!! Sala rianimazione aspettami!!!! Che capitolo fantastico!!!! Un bacio!!!!

27/06/09, ore 20:27

Oddio da quanto tempo è che non scrivo qualcosa!! Appena ho rimesso il computer mi sono fiondata (nel vero senso della parola ^^) a leggere Midnight e ti informo che le bombole dei ossigeno mi servono immediatamente perchè per gli ultimi due capitoli ho trattenuto il fiato *me sta ancora respirando a fatica*. Che altro dire scrivi benissimo, complimenti, continua così bla bla bla bla.. Sono cose che sai già! Megabacioni. A presto. Piesse.Ormai anche il mio ragazzo si sta appassionando alla storia dopo tutte le serate che mi ci sono volute per raccontargli ben 99 capitoli!

26/06/09, ore 00:04

Wow Malia, che capitolo. Mi mancavano troppo Bella e Edward e stanotte chi dorme? Bravissima, baci Sabry!

25/06/09, ore 23:50

dire fantastica è dir poco.....sei bravissima....sono senza parole....grazie per un altro meraviglioso capitolo

25/06/09, ore 23:20

Cara Malia, questo è uno dei capitoli che preferisco in assoluto: trasmette passione, amore, e travolge il lettore completamente. BRAVA!

25/06/09, ore 22:38

aaaaaaah bellissimo il capitolo!!!cavolo sei proprio brava!!!ma come fai??ormai non riesco a smettere di leggere questa storia perchè ogni volta mi appassiona sempre di più!!!il capitolo è scritto bene...fai te mi sono pure immaginata la scena!!!e l amore fra Edward(che nonostante sia tornato umano e poi di nuovo vampiro dimenticandosi di tutto)e Bella secondo me è una cosa fuori al comune e riesci ad esprimere questo sentimento in pieno!!!perciò al prossimo cap!!!baciXDXDXD

25/06/09, ore 22:06

Che carini!

25/06/09, ore 21:38

credo di stare morendo di felicità...è possibile??!!evidentemente tu riesci a farlo!!!sto morendo di felicità!!!^ìo amo troppo mid eclipse!!!li amo alla follia questi Edward e Bella!!sono così sensuali,passionali, dolci e dipendendi l'uno dall'altra che mi fanno tremare tutta!!!e questo capitolo poi....straordinario!!finalmente dopo tempo e dopo tutto quello che gli è capitato...di nuovo insieme!!non credevo di poter essere così condizionata da una ff, e invece sì!!ma come fai?!questa domanda te l'avrò ripetuta all'infinito ma non mi stancherò mai di ripeterla!!il prossimo è il 100 capitolo...non ci credo...come passa veloce il tempo!!mi sembra solo ieri quando ho iniziato a leggere il primo capitolo!!cmq io ti seguo ancora!!anche se siamo arrivati al 99 capitolo!!anzi...sto già fremendo per leggere subito il 100!!spoer che sia su Edward e Bella...e sulla notte di passione che tanto agognan!!!*_*!!!io li venero a quei due, si può?si può venerare due personaggi di fantasia?!ebbene la risposta è ancora si!!!qui in sicilia non fa tutto questo caldo...anzi c'è anche troppo fresco per essere estate...non vedo l'ora di sentire il vero caldo!!ma davvero non riesci a scrivere con il caldo?!io se sono all'ombra si...se sono direttamente sotto il sole non ci riesco!!ci sarà il bacio 2?!?!O_O!!!che notizia meravigliosa!!!appena inzii mi fionderò immediatamente a leggere!!meraviglioso!!non speravo così' tanta fortuna e invece...si!!ok basta....oggi ce l'ho con le domande a cui do io la risposta...hihi...che cosa stupida!!!eccezionale davvero!!bravissima!!aggiorna presto!!bacioni! Ale

25/06/09, ore 21:00

si ricorda? ma allora del sano sesso animalesco in giro per casa è terapeutico! XD

25/06/09, ore 20:16

ohhhh finalmenteeeeee!!!! ce l'hanno fatto loro duee! bravissimaaa! sei bravissimaaa

25/06/09, ore 20:15

Ihihihih,,,alla fine sia Bella ke Edward nn sanno rsistere a stare lontani!!!! Certo xò ke il loro è un vizio farlo sui posti + starni ahahahah. La cosa ke mi è piaciuta di + xò è il finale, e cioè la confusione di Bella quando s'è accorta ke Edward ricordava ahahah m'immagino benissimo la sua faccia!!!! Come al solito sei mitica sorellina!!!!

25/06/09, ore 20:01

dico solo questo...applausi per Malia!BaciGAIA

25/06/09, ore 19:54

Ok.
Questa storia è semplicemente perfetta.
Non le manca assolutamente niente.. al diavolo i puntini e gli errori di grammatica (che tra l'altro sono rarissimi)
Questa fan fiction è la quint'essenza della perfezione e non posso fare altro che dirti: grazie.
Spero vivamente che tu ti dedicherai alla scrittura nella vita, perchè se mai scrivessi un libro, lo comprerebbero milioni di persone. Complimenti davvero.