Midnight eclipse
di Malia_

22/12/08, ore 17:20

Finalmente si sono chiariti!! Bellissimo capitolo come sempre! Buon Natale!

22/12/08, ore 17:19

ciao ma a quanto pare hai tolto il pezzo di ed che bacia zafrina....meno male meglio così beh ci sentimo a presto ciao sigh mi mancherai corro a leggere BD auguri e buon natale!!!!!!!!!!

22/12/08, ore 11:18

Ma che diamine!!Edward vuoi cpaire si o no che ti ha scoperto??? Uffa certe volte sei un finto tonto unico.. XDXDXD..Che bello parti!!Beata te! Torna presto e divertiti!!Smak

22/12/08, ore 10:27

che bello!!!!la storia si fa sempre piu' interessante sempaiiiiii!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,lo spoiler mi ha incuriosito un casino xDxD ti voglio bene sempaiiiiiiiiiii!!!!!!!!

22/12/08, ore 10:10

Chapter stupendo, comunque.. ti prego, se hai già la storia scritta non puoi lasciare a qualcun'altro il compito di postare?? O.. non so, inventa qualcosa ti prego, come faccio una settimana senza Malia??? E soprattutto senza Drawde/Edward!!!! Posta anche su Darkness, che aspetto trepidamente da quattro giorni! Malia, ti prego, posta in qualche modo. Comunque buon viaggio e buone feste. ( che senza i tuoi capitoli x me saranno piene di noia.. ) Bacione, auguri!

22/12/08, ore 09:02

nnnnnnnoooooooooooo....... te ne vai? ed io come faccio? ç___ç

22/12/08, ore 07:05

ciau! povero ed,bellina lo sta facendo sclerare ma di brutto XD spero che il blocco ti sia passato,stasera parti chissà magari in sardegna ti verranno delle idee. ciao kiss

22/12/08, ore 02:09

oddio speriamo che questo casino finisca presto çOç malia bellissimo capitolo complimenti *_* oddio una settimana senza te, come faccio ç___ç ? bacionissimi e buone feste!! Lavi <3

21/12/08, ore 23:53

Belloooooooooo io non ti abbandonerò,nono però vedi di postare prima di partire!Spero che Edward capisca che Bella ha capito (Oddio che pensiero contorto)sti due si fanno tutte ste trippe mentali per nulla...sei bravissima Malia,come sempre!Posta pleaseeeeeee non posso aspettare una settimana!

21/12/08, ore 23:10

Ciao Malia.... come??? Una settimana???? Un'intera settimana senza di te???? NOOOOOOOOO!!!!!! Affoghero' il dispiacere nei torroncini al cioccolato.... (ti rendi conto???). Passiamo al capitolo... Edward e Bella si trovano sempre piu' invischiati nel loro gioco perverso.... quando decideranno di svelarsi l'uno all'altra???? La parte finale, con quell'ultima frase e' dolcissima.... Per lo spoilerino: Che succede???? Dov'e' Bella???? C'entra Aro, vero???? GRRRRRRR!!!!! Mi raccomando, visto che starai via una settimana, posta un altro capitolo, ma non lasciarci in sospeso con la storia..... Ciao a presto. Elena

21/12/08, ore 22:29

noooooo!!! per una settimana malia non allieverà la nostra curiositààà!!! comuuunque... finalmente edward l'ha ammesso!!! evviva evviva! e adesso che hanno fatto le presentazioni sono tutti contenti come prima... o quasi ihih! chissà che cosa c'è nella testa di aro... grrrr quell'essere immondo!!! niki, a cuccia! complimentissimi per il capitolo! oh oh oh, buon natale!!! basta, sono ammattita, questa atmosfera natalizia mi dà alla testa -.-''. ciao!

21/12/08, ore 21:36

ti prego, ti scongiuro...stö impazzendo!!!!! Edward diglieloooo che sei tu, è un attesa logorante sul serio...povero Edward perö lo stai facendo penare parecchio, la donna che lui ama dice di amare un altro (che in realtä è sempre lui...mente conotrnta che sei!!! è____è) e lui non gli dice niente!! Bellissimi caüpitoli, ma ti prego Edward confessa!!!!! ombra!

21/12/08, ore 21:19

Ah,sempre meglio.Quanto mi piacciono queste scenette tra loro!Però mi sa che dal prossimo capitolo ci sarà di nuovo Aro,spero che non arrivi a toccare Bella,non credo che dopo Edward si riprenderebbe,già adesso ha crisi d'identità poverino! Ti auguro buone vacanze,anche se mi mancheranno i tuoi aggiornamenti quotidiani.Merry Christmas by Rylia

21/12/08, ore 21:03

Nooo ci abbandoni!!Prima di degenerare, parliamo del capitolo... cioè,ma tra tutti e due, uno più testardo dell'altro! E finalmente ci siamoa rrivati a capirlo che era edward..!!Come sempre, capitolo moolto intrigante, un rigo tira l'altro! Adesso apssiamo a nooooi..tu ci lasci per una intera settimana.....uhmmm.m però ti perdoniamo, una vacanza ci vuole, magari trovi l'ispirazione..!XD Non sapendo se domani posterai o no, gli auguri di natale te li facio adesso!!Buon nataleeee!!!E alla prossimaaa!!

21/12/08, ore 20:45

Ma Ed... c'è o ci fa? xD
Bellissimo!!! Continua presto!! :D