Midnight eclipse
di Malia_

10/12/08, ore 10:34

E bravo il nostro Eddino... Sono tornata! Speravate di potervi liberare di me, ma niente da fare!XD Cmq era l'ora! E brava Malia, la tua storia è fantastica! Adesso tocca a Carlisle! Cosa farà il nostro dottore? Kiss^^

10/12/08, ore 09:47

Perché dici che lo scorso capitolo non è stato all'altezza? A me è piaciuto tantissimo e questo qui... Bhè questo qui è stato dolcissimo!! Quanto sono pucciosi gli sposini (In realtà sono sposati da un po', ma questa è come se fosse la loro 2° luna di miele... almeno io la vedo così...) che si coccolano e sembrano non averne mai abbastanza l'uno dell'altra... Quanto li capisco... Uhm, il prossimo è Carlisle/Esme... Sono davvero impaziente di leggere che cosa hai combinato, ihihih...

10/12/08, ore 08:46

oodio non ho mai letto nulla Carlisle/Esme.. ma scommetto che sarai brava anche con loro ^^

09/12/08, ore 23:47

Punto primo: Segue le tue FF Appunto perché non scrivi volgare. Punto secondo: non preoccuparti se non riesci a postare ogni giorno, la salute prima di tutto! E per leggere i tuoi capitolo.. sono disposta anche a stare in astinenza per un mese intero! >_< Punto terzo: Sei ormai tra i miei contatti *___* Punto quarto(e poi ho “finito”): a me farebbe piacere avere te e la tua creatività e bravura come incubo *__* …Ok.. Ora passiamo alla recensione vera e propria del capitolo! Capitolo Favoloso! Dolcissimo e Intrigante! Mi piace il fatto che hai deciso di far “scoprire” in questo modo a Edward la mente di Bella. Adorabile il finale dove lei gli tira il naso! In questo momento la mia espressione è esattamente questa: *___*(L) Ancora e ancora.. complimenti! P.s. uhuhuh il prossimo capitolo sarà Carline… me curiosa!

09/12/08, ore 22:03

Sì, bene, ecco...IO VOGLIO EDWARD! Capitolo bellissimo, come al solito lemon eccitante e assolutamente nn volgare! Bella mi piace decisamente di più così. E' cambiata in meglio. I tuoi personaggi sono cresciuti con la storia ed è una cosa fantastica e difficile da realizzare perciò: Bravissima!

09/12/08, ore 21:57

sempai!!!!!!capitolo stupenderrimo!!!sai che si sta proprio bene quassu'???!!!ci sono dei vampiretti niente male u.u posta presto ti lovvo sempaiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!

09/12/08, ore 21:53

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!! finalmente da soliiiiiiiii ok ok diciao che questi due capitoli sono i migliori in assoluto! ti adoroooooo! bravissima!

09/12/08, ore 21:44

ciaoooooooooooooo caspita stanotte ti dai proprio da fare con le fic,ma tranquilla io ci sarò ahahahah....sempre se mia madre si scolla dal pc Ed è eccome una macchina del sesso a parer mio XD ed è anche molto arrapante ahahah ciao

09/12/08, ore 21:41

ciao cara malia come sempre complimentoni perche davvero questo capitolo era meraviglioso! nn smettere mai ti prego mi piacciono troppo i tuoi racconti

09/12/08, ore 21:36

Ciao Malia. E chi ci pensa a criticarti???? Io no di sicuro.... Complimenti di nuovo, hai scritto un altro bellissimo capitolo. Tenero e dolce all'inizio, quando Edward e Bella si scambiano coccole sotto le lenzuola, e passionale e bollente alla fine, quando decidono di andare "oltre". Povero letto (hihihihi). Chissa' che cosa dira' Emmett quando vedra' la camera distrutta..... Se continuano così temo che Renesmee dovra' aspettare a lungo prima di rivedere mamma e papa'!!!! Per lo spoilerino: ti ricordi quello che ti ho detto qualche capitolo fa??? Stai attenta a quello che scrivi su Carlisle.... su di lui non accetto scherzi!!!! Di nessun genere!!! Mi raccomando, trattamelo bene il mio amore..... (occhioni a cuoricino e pensieri sconci sul dottore....). Aspetto il prossimo capitolo. Ciao a presto. Elena.

09/12/08, ore 21:21

fantastico!mi sembrava di essere nel letto con loro...no..cioè... appollaiata su un trespolo a vedere questa scena più che realistica! Ti prego non abbandonare le altre fic perchè sono tua Fan a 360°!!!!!

09/12/08, ore 21:14

Bellissimo capitolo! stupendo! sono di una dolcezzza infinita e per me sei brassima...cento volte migliore di come scrivo io!

09/12/08, ore 20:58

Ciao. Sono mancata per un pò e ho trovato dei capitoli fantastici!Come sempre del resto. Sono sempre più convinta che tu sia una scrittrice davvero unica!Un bacione a presto

09/12/08, ore 20:50

Sono tornata! Speravate di liberarvi di me vero?! XD Sono il vostro incubo! No, dai seriamente e brava Malia! Il nostro Eddino ci ha proprio dato dentro! Bè direi era anche tosto l'ora!XD Quando sono tornata mi sono fatta una dose delle tue storie che sarò a posto per almeno un giorno! Cmq tu aggiorna sempre mi racc! Supermega Kiss^^

09/12/08, ore 20:40

Finalmente ce l'ho fatta a finirla!! Quanti capitoli..tutti bellissimi!!! Sei bravissima, complimenti! Mi piace la tua visione dei personaggi^^ il vampiro voglioso.. XD Mi raccomando posta presto!