Midnight eclipse
di Malia_

26/11/08, ore 11:52

Finalmente sono riuscita a leggere tutti i capitoli di questa lunghissima fic!! Quindi ora passo ai commenti... Che dire... E' fantastica!! Non c'è stato un solo capitolo che non mi sia piaciuto!! Quelli su Alice e Jasper, poi, li ho trovati geniali!! Anche questi due su Rosalie e Emmett sono bellissimi, spero che tornerai a occuparti di loro in futuro... Insomma, mi sembra di leggere i pensieri che ho sempre fatto sui vampiri di casa Cullen, ognuno rispecchia il modo in cui me li ero immaginati, soprattutto Jasper e Emmett!! Ho letto anche quello che scrivevi all'inizio di ogni capitolo... Se ti può consolare non ho pensato mai di linciarti, neanche una volta, ogni capitolo è sempre stato azzeccatissimo!! Alla prossima :)

26/11/08, ore 10:42

Bè che dire, è stato un capitolo affascinante non avevo mai pensato a questo lato di Rose ed è stato bello poterlo leggere come lo hai interpretato tu... perchè si è sempre vista una ragazza forte e determinata, ma cosa nasconde davvero questo atteggiamento?? Emmett poi è straordinario è troppo tenero è uno dei miei personaggi preferiti!!! Spero che farai altri capitoli su loro due XDD Ora passiamo allo spoiler...AWWW è permesso sbavare??!! XDDD Non vedo l'ora di vedere la cara Bella ombra!

26/11/08, ore 07:28

Mi è piaciuto molto questo capitolo. Sei riuscita ad esprimere bene la situazione per niente facile di Rosalie. Ne sono rimasta colpita!Sono felice che bella ritorni da Vampirazza xD da edward!Non vedo l'ora!!!a domani ciao!

26/11/08, ore 01:34

povera rose... nel film lei non mi è piaciuta cmq, sembrava una zulù americana qualunque e non la donna + bella di questo mondo...

25/11/08, ore 22:25

uuuuuuuuuuuuuuuu che bello questo capitoloooooo!!!Povera Rose mi ha fatto una pena incredibile,il suo personaggio mi affascina molto e mi piace,grande Emmett vorrei anche io un fidanzato-orso come lui *_* sei bravissima davvero,riesci a rendere bene i loro sentimenti,i miei più sentiti complimenti...uau che bello non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con Bella vampiara ehehe chissà che combineranno ora *me perversa* uhauhauhauha aspetto domandi per leggere,un bacioneeeee!

25/11/08, ore 22:13

oooooooooohhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!! ^^
allora Bella è già trasformata!!!!
beeeeloooo.. comunque Rose è molto dolce anche se triste.. bella coppia lei e Em! melio di Alice e Jasper secondo me..
domani sera probabilmente non commenterò perchè vado di nuovo a vedere Twilight ^^ però tu scrivi pure che io mi rimetto in pari alla svelta!

25/11/08, ore 21:17

slacciarli o strapparli? che problema XD beh che dire una rose diversa dal solito,anche se in questa fic tutti sono completamente fuori di testa,ma è questo il bello! si il prox cap torna Ed e Bella

25/11/08, ore 21:14

Ti sono mancaaaaaaaaaaaaaaaaataaaaaaaaaaa? xDDDDD
Non commento da un pò u.ù Due o tre capitoli, non ricordo e.e xD Vediamo un pò...
Povera Rose ç____ç ho sempre detto che è un personaggio complesso e da capire. Nessuno ci riesce, nemmeno io che capisco tutti *si monta*
Mi piace questa sua paura di dover affrontare una cosa che poi l'ha portata a diventare quello che è adesso. Poi Emmett...ma quanto è dolce quello scimmione?
Oh Gesssssssssssù quando nel film l'ha chiamato scimmione auhauhauhauha Mi dovevi vedere sono saltata sulla sedia a ridere come un'idiota patentata xDDDDD
Vabbè sorvoliamo su questo u.ù Mi piace la loro storia, sisi
Vorrei tanto ammazzarti,ma non la faccio perchè devo sapere come va a finire la storia xDD
Come mi fai trasformare Bella da Tanya? Perchè mi fai questo ç______ç vabbè che mi odio, ma fino a questo punto noooooooooooooooo ç______________ç
Cioè dai ç______ç mi sento...mi sento...boh o.ò Non c'è nulla da ridere se stai ridendo u.ù Smettila immediatamente di ridere! Guarda che ti vedo, sai. Sei sulla sedia davanti al pc con le mani sulla pancia che ti fa male per colpa delle risate. E non mentire u.ù
*Pensa a qualche capitolo fa con Edward nella vasca NUDO intendo a fare qualcosa di veramente, ma veramente, sexy e si calma, per modo di dire*
Okaaaaaaaaaaaay donnaH adesso cerca di rimediare a questo ed io ti amerò per il resto dei tuoi giorni, finchè morte non ci separi, nella salute e nella malattia, in ricchezza e in povertà, sotto la pioggia o sotto la neve, sotto un tram, tremo, autobus, pullman, camion, macchina...capito, no?
A domani xDDD

25/11/08, ore 21:12

o_o MA la smetti di farmi cambiare idea sui personaggi?! no davvero, per me rosalie era solo un oca, ora invece mi dispiace per lei!! Cioè mi sembra una donna molto dolce e sola, poi va bhe emmet visto dai sui occhi sembra un cucciolotto indifeso (un pò vendicativo, forse)!! cmq bellissimo capitolo, molto passionale^^ Cmq complimenti, stai ben 10 capitoli avanti!! quindi ci vorra un pò per sapere cosa pensano davvero l' affascinante dottor cullen e consorte XD non vedo l' ora di leggere i prossimi capitoli!! a presto^^

25/11/08, ore 21:11

ç__________________ç ma io adoro te e rose!!!!!!!!!!i tuoi capitoli sono fantastici,li adoro,scrivi cose bellissime,ti adoro!!!!

25/11/08, ore 21:02

Bel capitolo, molto intenso e denso di emozioni. Credo che forse un giorno Rose potrà esorcizzare i suoi demoni. E' un cuore in cui è difficile entrare, ma credo che insieme un giorno forse riusciranno ad esorcizzare i demoni che sconvolgono Rosalie. Brava, bella prova, proprio un bel capitolo. P.s perchè non hai ancora letto BD? besito calido Ran^_^

25/11/08, ore 20:55

Uuh, sorry se non ho recensito il capitolo precedente <.< Mi piace molto questa pausa dedicata a Em e Rose... nonostante il secondo personaggio mi sia sempre stato così antipatico, ora mi fa una pena ç_ç Povera Rosalie! Mi stupisce tra l'altro Emmett, l'ho sempre visto come un pervertito x°°°°D Complimenti, vai avanti così =D Baci.

25/11/08, ore 20:51

Rose è una persona molto fragile che continuerà a soffrire per tutta l'eternità....solo Emmett potrà alleviare il suo dolo!!!! complimenti!! hai reso il personaggio in modo stupendo!! aspetto il prossimo chap!

25/11/08, ore 20:13

Rose...la sua sofferenza interiore continuamente combattuta fra il desiderio di lasciarsi andare e quei terribili ricordi che l'hanno segnata indelebilmente, culminanate poi nella consapevolezza di essere grata di ciò che le è accaduto... capitolo straordinario!davvero complimenti, sei riuscita a rendere perfettamente la battaglia interiore di Rosalie e la dolcezza di Emmett..bravissima! Posta presto mi raccomando perchè ora tocca di nuovo a Ed e Bella!=D A presto e ribadisco...bravissima!

25/11/08, ore 19:59

Ciao^^. Tranquilla.... ora si procede =). Capitolo interessante, sopratutto perchè è il punto di vista di un personaggio particolare. Allora, l'unica pecca qui è stata di non separare, magari usando il corsivo, i pensieri legati al passato. Era tutto mischiato, e ciò a rallentato la lettura del capitolo. Però, io credo che oramai Rose si sia lasciata alle spalle il suo passato e, ormai, le restano soltanto ricordi sfocati del passato e un grande rammarico. Nonostante ami Emmett, e lo ha dimostrato più e più volte, credo che non sarebbe mai stata felice di come gli eventi si sono svolti nel passato. Almeno, questa è la mia opinione. A parte questi piccoli dettagli tecnici, per il resto è stato un capitolo davvero gradevole da leggere. Now, sono curiosa di sapere dei prossimi =). Al prossimo aggiornamento. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin