Midnight eclipse
di Malia_

11/11/08, ore 15:50

Malia,malia...aspe,riavvolgi il nastro!IO T HO FATTO METTE NELLA FF TANYA?ehm, t ho mai accennato il fatto K LA ODIO?!cioè,l’ho fatta mette cn Rose!coppia lesbika d fatto!kmq sn ONORATA d esserti stata d aiuto!ME FELICE^///^mo passiamo alle faccende serie.il cap è stato,beh...TWILIGHTIIIISSIMO(dire bello era 1 eufemismo!)j’adore ton Edward,sooooo.....EXITING!Cattivo,possessivo, MASKIO!(meh,guai fosse cm tanyaU.U’,nn piacerebbe a nessuno!)davvero,stavolta ho resentato la morte apparente!sn rimasta letteralmente APPICCICATA AL MONITOR!quindi,x nn screditarti,nn farò il teatrino su qll k fanno(ank xk nn so dove cominciare!><)quindi illustrerò cosa hanno fatto gli altri cullen mentre quei due...ehm...TUCATUCAVANO!^^’bene,ed e bella nella loro stanza a giocare a TWISTER MOVES senza tappetino,e gli altri,x lasciare 1 po d intimità,s sn rifugiati nella reception(k sarebbe + simile a 1 sala da ballo ultra lussuosa,cn tanto d tv al super plasma!poltrone d pelle bianca,biliardo in avorio[noo!poveri elefanti!tta colpa d emm e le sue voglie d cibo alternative:ha insistito tanto x assaggiare 1 elefante,e poi ha dtt k nn gli piaceva,ma se n’è accorto dopo aver sterminato 1 intero BRANCO!nn tti sappiamo k tte le specie in via d estinzione lo sn x l’appetito mostruoso d emm!NEMICO n1 del WWF!]).carlisle legge 1 libro,ali gioca a scakki cn maurice,sugar suona il piano(già,me ne ero dimenticata:il pianoforte d CHOPIN,gentile “regalino” d nozze fattole dalla famiglia cullen...niente d k!),esme e emm stanno guardando in TV(sarebbe meglio dire k stanno al cinema!)1 film sentimentale(diciamo Titanic!)regna 1 silenzio tombale,interrotto dal suono del piano d sugar(nota: gli è piaciuto così tanto il regalo d nozze k ha scongiurato maurice xk lo portasse cn loro in luna d m...CIOCCOLATO FONDENTE AL 99%!)nn esattamente intonato... emm-meh,basta cn sta lagna!suona qcs tipo RAP!- s-emm,se il tuo cervello fosse grande cm la tua ignoranza,saresti 1 genio!è 1 pianoforte,PIERO ANGELA!c s suona sl musica classica!- emm-vuol dire k lo trukkerò + tardi,cm ho fatto cn la PLAYSTATION!- s-o.0?- esme-shhh!ora arriva la parte + emozionante!- emm s rimette a vede la tv-scemo xò il ragazzo nel film!innamorarsi d 1 balena così!- carl-emm,guarda e zitto!(N.B:nel mio teatrino carl è 1 po fuori dal personaggio,m piace k sia dolce,ma quando gli girano...!)tra 1 settimana devo dare la lezione all’università,e m devo preparare bene,o c vuoi andà tu?certo k + 1 prof.m sembri 1 cavia da laboratorio!- arriva jazz tto bagnato-già,il cugino ROSA di HULK!- tti scoppiano a ride.emm-guarda k s fa rivedere!allora ICARO(noto personaggio della mitologia greca[guarda 1 po: faccio pure scuola><’]k sognava d volare,e poi è morto dopo aver realizzato il suo sogno)6 tornato tra noi COMUNI MORTALI?- esme-veramente nn siamo nè l’1 nè l’altro!u.u- jazz sventola 1 fazzoletto bianco-pace fratelli e sorelle!sn qui in pace!- s-meh,mo sembri 1 figlio dei fiori!- L-k sia cambiato davvero?xò ank se nn è + arrapato,ha 1 difetto:è fumato!- j-mettete i fiori nei vostri cannoni!- mau-sugar,t puoi rimette a suonare?nn lo sopporto +- L-potrebbe essere ank 1 doppio senso..- j-nn facciamo la guerra,facciamo l’amore!- emm-ecco,l’ha dtt!- mau-esme,t spiace se t privo d 1 figlio?-Esme- fai pure,ne ho altri 2!(k grande esme!)- j-ESMEEE!MAmmina mia!XK?!-e viene sommerso da mobili e cuscini.tti tornano alle loro attività.mau-NO!ho perso d nuovo!- ali-vuoi la rivincita?-mau-e me lo kiedi pure?- s-mua,lo sai k ali riesce a vedere il futuro?vincerà sempre!- mau-0.o’ALI!xk nn me lo hai dtt prima?!- ali ride-era divertente vede quanto t c accanivi!- emm-zittizitti!ecco la parte + romantica!- s sente 1 rumore provenire da sopra.carl-tanto c’è PAPA’ k paga!ma bravo ed!continua a rompere i mobili,e scordati la paghetta x i prossimi 132 anni!- sugar e leah-0o__o0’- esme-ecco,ora gli fa il ritratto(al film!)- emm-k scemo d caprio!1 t si mette nuda davanti e lui k fa?!gli fa 1 disegno?!- j- (riemerge dai mobili)sapessi cosa farei io!(leah,sugar,esme e ali lo guardano male)vabbò,gli farei 1 ritratto molto somigliante(incrocia le braccia, scocciato).sugar s mette a guardare la partita d scakki tra mau e ali.aspetta mezz’ora e gli dice-mau,ora?- -no,sto giocando- 10 min..-MIAUrice,ora?- -no- 5 min –maurice cullen!ora?- -sugar,nn vedi k sto a giocà?!m deconcentri!- gemito dal piano d sopra.s-mau!t prego!- -ho dtt d NO!- sugar s mette a piangere.esme accorre e la abbraccia-insomma,k modi sn?xk nn la vuoi accontentare?- mau-ho dtt d no!- esme- a cosa?!nn t ha neank dtt a cosa!cara,t prego dimmi cosa vuoi te la porto io- s-=//=nn puoi..- ali-?!K?- s-è 1 cosa tra me e lui...-emm-meh, ecco qua!è pure in sintonia cn il film,sl k loro lo fanno,qsti qui no!- j-cos’ è k vuoi fare?!cn qllo?!- carl lancia la LIBRERIA in testa a jazz.esme-mau, cerca d capire!è la vostra luna d miele(bleah!)è normale k...- Mau-n t rendi conto?la potrei uccidere!- ali-cm ed e bella!ma a me sembra k si stiamo divertendo parekkio...oh!(s gira verso emm e sorride)- emm-GOOOALLLL!>u

11/11/08, ore 15:33

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ma non puoi lasciarci così!!! Soprattutto se come spoiler c'è una cosa del genere °O°!!! Quel rognoso lo odioooo!!!! >.< Comunque bravissima come sempre!!! Ma sei guarita vero??? Sennò vengo sino a casa tua e ti faccio dortmire con la forza xD! Ciao, alla prossima e dimmi se sei guarita!!! :P

11/11/08, ore 14:57

scusa se ieri nn ho commentato ma ho letto tutto oggi... detto questo.. COSA?????(lo spoiler) noooooo no no no no nn esiste...no...nn può essere...no!! vado lì e la ammazzo...nooo oddio...nooo ok, sn un pò sconvolta, si vede??? argh aspettando domaniiiii smak

11/11/08, ore 13:51

cosa cosa cosa?!0.0 Nuuu ti prego non far fare la zo****a a Bella... nuuu!:'( :'( nuu!!Bella non lo fareee!!:( vabbè la storia è al tua :( Ah.. a me me gusta L'Edward cattino :P sono curiosaaaa.. vabbè a domani ciauuu!!

11/11/08, ore 11:45

SIIIIIIIIII!!!!!!!!!!! Evviva gli sposi, ma lo spoiler mi preoccupa... UNA TRESCA? *________* E Jacob? Vuole uccidere lo sposo?

11/11/08, ore 08:51

NON CI PROVARE!!!!! non ti azzardare a far vincere Jacob nemmeno in una riga di questa fic hai capito?! Edward è di Bella e Bella è di Edward. Punto. Non si accettano intrusioni da parte di ragazzoni mutanti che se ne vanno in giro mezzi nudi!
Ti giuro che s efai qualcosa che implica Bella con Jacob smetto di leggere! Già quando ho letto in Eclipse che si baciano sono morta e stavo per bruciare il libro quindi..
scrittrice avvisata mezza salvata.
tornando a questo capitolo.. è stato perfetto. istintivo, irrazionale, focoso.. FANTASTICO!

11/11/08, ore 00:20

Oh mio dio ,oh mio dio,oh mio dio!no ti prego non farmi questo! tutto tranne questo no. ti improloro non dirmi che Bella molla Ed per quel maledetto cagnaccio puzzolente che non conosce il sapone! Voglio dire io ci sto rimanendo secca,non posso aspettare fino a domani per sapere come succede. No non voglio crederci,ma dico come si fa mollare quel gran figo di Edward Cullen (non che DIO DEL SESSO) x quel moccioso di Black. Se prima odiavo jacob black ora con tutto che amo i lupi li voglio far estinguere(shh non dirlo al WWF XD)! Sto impazzendo!!!!!!!!!! Maledetto black ti ammazzo!ti disintegro,anzi lo uccido con un bel fucile e poi lo faccio imbalsamare da mio nonno XD sto gran figlio.........di una buona donna. Poi cavolo anche Bella ti sei sposata Edward Cullen,il sogno erotico di tutte le adolescenti della terra e sei ancora indecisa tra lui e black? Capisco che la presenza di Ed ti abbia intossicato ma riprenditi!!!! Speriamo che Ed in sta fic uccida black siiiiiiiiiiiii (direi e si nota parecchio il mio odio verso quell'essere indefinito di nome jacob black) ti chiedo scusa se come mio primo commento ti abbia scritto un poema antijacob,ma ti giuro che sto poiler mi ha lasciato secca beh ciao al prox cap............anche se ho paura a leggerlo ma devo sapere che cavolo mi combina bella

11/11/08, ore 00:18

PREGO?!?! Che razza di spoiler sarebbe????? Che diavolo vuole Jake? E tu, piccola scrittrice sadica e perversa, che diavolo pensi di fare alla mia coppia preferita, eh? tutte le belle parole che avevo deciso di scriverti per il capitolo stupendo che ho letto sono state letteralemente resettate dal piccolissimo spoiler che hai aggiunto. Sappi che la sottoscritta bazzica il mondo di Harry Potter e che ha molta affinità con maghi e creature oscure di ogni tipo. Quindi vedi di fare la brava....altrimenti...attenta a te!!!! P.s te l'ho detto che il capitolo mi piace molto? Adoro quando Ed fa il cattivo ragazzo, mi viene voglia di piantargli i miei di canini in quel candido collo perfetto che si ritrova. Spero l'influenza vada un po' meglio. Alla prossima...per risponderti, tranquilla, stazionerò qui in giro per parecchio tempo, la tua fic mi piace troppo. un besito. Ran^_^

10/11/08, ore 22:04

tu morirai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!quello spoiler e'...e'...e' indescrivibile!!!! *dottore,dottore!li abbiamo persi!!!* °ora del decesso 22.01° *preparo le bare per il grillo e la poveretta,dottore?!?!* °ma va la'!li mettiamo nella fossa comune ^^° O___________________________________________O

10/11/08, ore 21:42

Wow! Ho trovato questa tua fic l'altro giorno dopo aver letto in una settimana i primi tre libri della Meyer. In effetti questo e' proprio la storia che secondo me manca dopo Eclypse. Mi e' piaciuto molto anche il capitolo in cui Edward parla con Emmett e Jasper (sembrava di sentire i discorsi dei miei colleghi di lavoro). In attesa che mi arrivi Breaking Down per completare la lettura, ti faccio i miei piu' vivi complimenti per la fic. Luxu2 (nuova twilighters)

10/11/08, ore 21:36

bah, pensavo peggio questo cap! Invece è bellissimo! Brava.. piuttosto... da antiJacob quale sono lo spoiler mi spaventa moooooltoooo! aggiorna presto!

10/11/08, ore 21:35

avevo intenzione di scriverti una bella recensione, il capitolo era fantastico. hai letto bene, ERA. dato che non posso minacciarti t dirò un paio d cosette: 1 non sarò + la tua "difensora" RAGAZZE POSSIAMO SBRANARLA! 2: non ti commento il capitolo se bella oserà fare qualcosa con quel cane puccioso... 3: sto x fondare un altro club "U.M.J"(uccidiamo malia e jake) 4: tu non puoi entrare nel club V.V.S non t meriti di essere stuprata da edward!!!! é.è mi viene da piagnèèèèèè CIAO! sigh sob povero edward sigh sigh

10/11/08, ore 21:12

Jake io ci passo di sopra con il treno per mille volte , lo riduco in poltiglia , poi vado alla Hawaii , lo resuscito con un rito woodo e lo uccido di nuovo passandogli di sopra con il treno ................ Scusate momento di deficenza ...... Ma io lo uccido davveoo quel cane ........ Ma se Bella va con Jacob io uccido pure lei , far soffrire il mio puccioso Eddino .......... Poverino Poverino .......... comunque nel blog ho pubblicato la frase che ti ho detto più un pezzo , cioè da IO EDWARD PRENDO puntini puntini , fino a LO STAVA GIURANDO DAVANTI A DIO , comunque se vuoi vedere il sito è secondaemme.splinder.com , naturalmente ho dato tutti i crediti a te , EH EH ......... Comunque , chappy bellissimissimissimissimo mi è piaciuto molto il modo con cui Edward si è controllato , un pò pazzerello certo , ma alla fine si è comportato benissimissimo ........ BACI BACI al proximo chappy

10/11/08, ore 20:59

Cos'è quello spoooooooooliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiier o-ò?????
Devo per caso amarmi di bazuka e bomba atomica per domani? No perchè ho le mie conoscenze e.e Sono peggio degli USA in questi casi mahauhaah
Passiamo al capitolo...
MAMMA MIA finalmente 'sti due hanno fatto quello che dovevo fare. Cioè sono stata tipo in ansia peggio di loro. Mi immergo troppo nelle storie certe volte. Faccio tipo una lettura ingenua,neanche quella disponibile direttamente ingenua.
*Si ringrazia la prof di Italiano per aver fatto capire a quest'asino cosa siano la lettura ingenua e quella disponibile. Danke Prof*
Ritornando al capitolo. Ti dico che questo Edward mi è piaciuto. Io amo la parte da vampiro di Edward. Cioè amo tutto di lui, ma vabbè u.ù
Bella poi amante del pericolo! Vai Super Bella sconfiggi il lato vampiresco del tuo vampiro FRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR *OOOOOO*
Stasera sono più idiota degli altri giorni. La causa è la consapevolezza che tra 11 giorni esce il film di Twilight. Durante l'ora di inglese, mentre gli altri stavano facendo il compito, ho iniziato ad urlare "Prrrrrrrrrrrrrrrrooooooooof tra 11 giorni esce Twilight *OOOO* ". Voleva ammazzarmi, ma vabbè xDDDDDD
Okaaaaaaaaaaaaaaaay *riprende il controllo*
Voglio scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo. Adesso mi è venuta l'ansia e.e
A domani e.e xD

10/11/08, ore 20:18

Wow non ci sono parole per questo capitolo..anzi si sublime vä a pennello... io adoro il nuovo Edward sarä che anche a me piacciono gli uomini pericolosi mah...davvero davvero bello... per qunato rigiuarda lo spoiler...ti posso uccidere vero?? XDDD Se vai fare qualcosa a bella con jake ovviamente XDDDD sempre ombra personale XDDDDD