Midnight eclipse
di Malia_

08/03/09, ore 18:18

ma k cariniiiii!!!!la situazione sempra migliorare speriamo bn

08/03/09, ore 17:52

mmmmmmm....FAAAZZZOOOLLLEEETTTOOO....!!!!!!!!!!!!!! povero jasper...qnt tenerezza k mi fa..... la ama ma nn riesce a d esprimere i suoi sentimenti....e cm se n bastasse si sente minacciato da edward!!! piiiiiicccccooollo!!!! mi hai davvero commossa.....

08/03/09, ore 17:40

allora....ci tengo a dirti k nn t volgio criticare...hai scritto propio una grande fiction (k adesso provvederò a continuare a leggere) ma.... c sn troopo rimasta...mi hai fatto crollare un mito!!!! la storia tra jasper e alice... io l'ho sempre immaginata..estremamente dolce..nn csì...devo ammeterlo c sn rimasta malissimo...spero k c saranno delle spiegazioni al riguardo e k c sia un lieto fine ank per loro...

08/03/09, ore 17:29

ma quante risate mi sono fatta quando il papà di bella è entrato in camera e ha iniziato ad urlare cm un pazzo!!!??? hihihihi.... povero edward.. dover controlarsi csì tanto x non ferire la persona k ama soffrendo csì tanto... ma qnt è dolce???

08/03/09, ore 12:48

*O* oh my gold!!!nahuel e nessie!?!?!?!?!?!?!?*O* *O* *O* *O* *O* *O* esigo spiegazioni!!eheh a prestoooo!!bacioni!!

07/03/09, ore 22:16

hihihihi.....se fossi stata in alice lo avrei torturato ank io csì!!!!

07/03/09, ore 20:39

Rieccomi a commentare, finalmente!! Ok, lo ammetto, sono sconvolta, eheh... Ovviamente i capitoli sono stupendi ma questa cosa di Nessie proprio non me la aspettavo... Non vedo l'ora di sapere cosa succederà ^^ Come sempre: grande Maliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

06/03/09, ore 18:14

COME HAI POTUTO TOGLIERE DARKNESS???????? CHE FINE HA FATTO??????

04/03/09, ore 23:20

oddio..bellissimo questo capitolo!! non me l'aspettavo proprio.. non so se ci sono rimasta male o sono sorpresa.. voglio sapere come va a finire perchè a questo punto sono mooooooooolto curiosa!! che dice jacob?? voglio il prossimo capitolo!! mamma mia adesso quelli della "life is now" li uccido con le mie mani se non si sbrigano a darti la pennetta! mi piace troppo come scrivi.. sei riuscita a sconvolgere tutto BD.. ma mi piace anche cosi.. molto particolare e diverso.. sei bravissima.. tutti questi colpi di scena! mi farai impazzire prima o poi.. comunque a quanto ho capito renesmee sembra cosi carina ma invece è più pervertita della madre.. non me l'aspettavo.. spero che posti presto! ciaoooooo!

04/03/09, ore 13:20

oiii malia...ciao volevo chiederti una cosa. A me piacciono molto le tue Fanfic...soprattutto Midnight Eclipse e Darkness. A proposito di darkness...potresti dirmi gentilmente che fine ha fatto?=(=(=(=( Lo stavo cercando ma non l'ho trovatoo!!! Immagina la mia faccia!! Spero davvero chee non sia finita e che tu non smetta di aggiornarla e scriverla perchè è davvero MOLTO interessante!! Ciauuuuuuuu

04/03/09, ore 00:03

Lo dico anche qua ... no, non servirà a nulla mandarmi email. La decisione l'ho presa. Se avessi potuto non prenderla, non l'avrei presa. Ho preso decisioni ugualmente difficili in passato eliminando interi generi di fanfic che semplicemente come contenuti non potevano stare nel sito. Molte persone sono rimaste deluse, hanno protestato, se ne sono andate, centinaia di fanfic sono andate cancellate (mi riferisco alle storie vietate nel regolamento, paragrafo dedicato alle storie erotiche o alle celebrità). Ma l'ho dovuto fare.
Come lettrice comprendo il dispiacere che può averne il lettore, lo tengo in conto. L'ho tenuto in conto anche in questo caso.
Se ho deciso di cancellare è perchè non ho visto altra possibile soluzione, altrimenti ci avrei già pensato in prima battuta.
A prescindere da cosa deciderà di fare l'autrice di queste storie, non usate ora questo spazio come forum, è per le recensioni, non per altro.

03/03/09, ore 16:35

WOOOW Rennesme adesso?No dico woooow altro che bambina innocente!La ragazza sa quel che fa direi...uh mamma mia e se lo viene a sapere Eddy?mannaggia a Nahilen e il cagnolino puzzolente???Bah...mi stupisci sempre!!!!Brava Malia nn fermarti maiiii!!!!!

03/03/09, ore 11:17

Malia, e ci chiedi se ci hai stupite???beh, a me si!!!davvero, non avevo pensato a lui, proprio no, non mi era venuto in menteee!!!sei tremenda!!!però mi piace questa cosa, in effetti il richiamo della propria specie dovrebbe essere il più forte...ma Nessie è ancora piccola ;_; cosa deciderà di fare Nahuel? uffa maledetta 'tutto intorno a te'(per non fare nomi) vuoi deciderti a dare la chiavetta a Malia???*si prepara alle telefonate minatorie XD* e soprattutto sono curiosa di sapere cosa dirà Jack ahahah già me la rido ahahah e Bella ed Edward?secondo me Ed lo preferisce di gran lunga al cagnaccio pulcioso ghghgh ok, sappi che attendo trepidante e che se morirò di curiosità sarà colpa tua u.ù XDDD

02/03/09, ore 21:37

ok lo ammetto...non ci sto più capendo niente!!!ma reenesme non era una bambina piccolina,tanto carin e dolce!!!come ha fatto ad arrivare ad essere un'adolescente con gli ormoni già così tanto sviluppati?vabbè spero che capirò meglio in futuro...per ora continua così!!!!!kiss

02/03/09, ore 19:37

0.o 0.o 0.o non me lo sarei mai aspettato... renesmee che cornifica Jacob praticamente senza esserne la fidanzata!! troppo da ridere... complimenti Malia, la tua fantasia non conosce limiti!!! auguri per la chiavetta! tvb!