Midnight eclipse
di Malia_

08/02/12, ore 20:38

Che tritezza ç__ç
Sinceramente non ci posso credere: è davvero finita?!
Insomma questa sembra una di quelle storie che non finiscono mai, che non devono finire mai...
Seguo questa ff da quando ho scoperto EFP praticamente, è quasi una pietra miliare del sito xDD mi mancherà davvero un sacco!!
Ma in fin dei conti però sono anche contenta: almeno mi lasci con l'illusione che vivranno finalmente in santa pace senza più problemi ;-)
Gliene hai fatte passare davvero taaaante!! xDD
Mi ha fatto davvero piacere seguire questa storia dall'inizio alla fine, ho apprezzato ogni capitolo (alcuni più, alcuni meno ovviamente ù.ù) e non posso che farti i complimenti per l'ultima volta (in questa storia almeno)...
Mi mancherà davvero un sacco ='(

Ancora complimenti, ciau^^

08/02/12, ore 20:30

che tristezza leggere la parola fine dopo tanto tempo....mi dispiace davvero che sia finita, ma e anche giusto che sia cosi...devo farti i miei complimenti tesoro, per aver portato avanti una storia cosi lunga e intensa, per tatno tempo, ma sopratutto per essere stata bravissima nel trovare sempre spunti nuovi  e non annoiarci mai...ricordo ancora quando la iniziai a leggere, fu la mia prima ff, credo proprio di si, la prima che lessi...e devo ammettere che e anche grazie a lei se mi sono avvicinata a questo mondo...quindi mid eclipse avra sempre un posto speciale nel mio cuore....un immenso abbraccio tesoro e mille complimenti...;)

04/02/12, ore 22:53

ciao
penso di non aver mai recensito ma, adesso che siamo alla fine volevo dirti pur'io qualcosa ;)
ammetto di non aver letto le parti di jacob perchè onestamente lo eliminerei dalla saga XD
ho adorato Bella tornata umana per avere il bimbo
Edward sempre bello geloso e focoso...
in questo capitolo si ritrovano ed è stupendo il loro bisogno reciproco ma confesso che avrei desiderato vedere l'edward padre, padre di un bimbo, un maschietto stavolta, vedere la differenza di comportamento tra renesmee e alexander...
immagino che il prox capitolo sia di Bella, magari troverò ciò che desidero lì =P
complimenti in ogni caso per essere riuscita a non perderti in + di 3 anni di storia e grazie per tutte le emozioni ;)

04/02/12, ore 16:12

oddio siii km sn romantici qsti ultimi chappy.....davvero davvero da sogno!!!! ahhh nn ci voglio pensare ke siamo davvero alla fine :(:(:( sn passati davvero 3 anni da qndo ho iniziato a seguirti mamma mia....vedremo a prestooo un bacioneeee

04/02/12, ore 00:25

Iniziano che ho già le lacrime agli occhi solo a leggere il penultimo capitolo, mi mancherà un sacco questa storia, ho conosciuto questo mondo di fanfiction e storie originali grazie a questa storia, perciò devo ringraziarti tantissimo per questa bellissima storia, mi mancherà troppo Midnight Eclipse veramente tantissimo, perciò inizio a ringraziarti da questo capitolo e ti continuerò a seguire nelle tue prossime storie e leggerò anche le tue vecchie storie :P

Oooo il piccolo Alexander, che dolce, si avrà una vitaccia mi sa anche lui, si deve trasferire in Italia e più precisamente a Volterra per sposare una persona che non si sa neanche se amerà, ma va beh!
Renesmee la piccola Renesmee oramai molto grande vive il suo amore con Nahuel e lui cambia piano piano, che dolci anche loro sono troppo cariniii, ho sempre sperato che Nessie non si mettesse con Jake ma stesse con Nahuel (si nota proprio la mia antipatia per Jacob), in questa storia perciò sono molto contenta della loro storia :D
Beh Edward e Bella sono sempre Edward e Bella, follemente innamorati uno dell'altro e chi credeva che all'inizio sarebbe finita così? Nessuno ammettiamolo però sono proprio bellissimi sempre e continueranno a esserlo per sempre credo.
Semplicemente il loro amore si riconosce tra mille, sono fatti uno per l'altro, ma questo non vuole dire che andrà tutto rose e fiori, ma semplicemente che ogni cosa che accadrà a questi due sicuramente riusciranno a superarlo insieme, ne sono proprio sicura, un amore così tutti lo vorrebbera avere

03/02/12, ore 23:11

Ommioddio io fra poco piango, giuro questa storia è qualcosa di unico e non posso pensare che il prossimo capitolo arriverà alla fine...non è possibile.
Molte volte non ho recensito, ma solamente perchè non avevo parole per farlo.
Questa storia è ed è stata stupenda.
Ommioddio la prossima volta finirà, che tristezza.
Non so veramente come dirtelo, scrivi veramente bene, amo leggere questi capitoli e hai reso la coppia Edward-Bella, ancora più bello di quello che era.
Veramente complimenti.
Al prossimo capitolo che purtroppo sarà l'ultimo :(
Un bacio,
xciamebllatime

02/02/12, ore 18:14

devo chiedere umilmente perdono, sono riuscita a recuperare solo adesso i capitoli che mi mancavano, cioè gli ultimi due, però sono stata brava ho recuperato tutto insime,cosi non ho piu scusanti...cmq sono felcie che finalmente angela sa chi e ma soprtutto sono felice anche per il nostro lupacchiotto, che finalmente ha una compagna tuta sua che nessuno gli ruberà....so che strano ma una parte ddi me e dispiaciuta che finisca, l'altra invece pensa che sia giusto così...dopo tutti questi capitoli e giusto anche finirla...bravissima come sempre un bacione a presto

01/02/12, ore 01:48

Nooo Nadir è New Moon da parte di Ed??? Non lo sapevo se no l'avrei già iniziata a leggere!!! Beh bene a sapersi sarà la prossima storia che incomincio a leggere, anche se devo studiare che ho un esame :D
Oddio si beh Angela si tu non sei esattamente come Bella e Nessie, loro hanno semplicemente trovato l'amore della loro vita in un altra persona, ma non è che l volevano far soffrire, ma non potevano amarlo, come lui invece voleva e poi dovresti essere contenta che l'hanno fatto, l'hanno lasciato tutto per te alla fine :D
Ei Angela l'amore ti ha proprio dato alla testa, neanche chiedere chi siano i tuoi genitori o conoscere qualcosa??? Oddio ami proprio veramente tantissimo Jacob, proprio dolce alla fine!
E così Angela è la sorella di Sam rincarna la terza moglie che era la moglie di un discendente di Jacob, beh direi che sono proprio fatti uno per l'altro!
Che bella fine c'è stata per questi due sono proprio contenta che sia andata a finire così, ma sonoo dispiaciuta che non leggerò più di loro due, oramai mi ero affezzionata anche di loro

31/01/12, ore 20:53

Ciao...allora che dire...questa coppia mi è piaciuta fin dall'inizio...perchè insieme sono uno spettacolo...sono molto passionali...e Angela è veramente speciale e perfetta per il nostro Jake...che poverino ne ha passate veramente tante per arrivare ad essere felice e innamorato...e soprattutto di essere ricambiato da una donna...mi piace tanto la loro storia.,..io spero sempre in qualcosa di più su di loro...aspetterò con trepidazione....e ora arriva il gran finale di questa storia...non ci volgio credere che questa storia sia alla fine...mi dispiace tanto...veramente...comunque sono molto curiosa di sapere come farai scendere il sipario su questa storia...sono proprio molto curiosa....complimenti ancora...1bacio alla prossima

31/01/12, ore 16:26

Non ho ben capito se diventa immortale nel vero senso della parola o meno, comunque bellissimo capitolo, anche se sono un po' triste che mancano solo due capitoli alla fine :(
Aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento, sono proprio curiosa di sapere come si chiude la storia e sono sicura che non mi deluderai ;D
Baci :* iNes <3

31/01/12, ore 16:24

effettivamente te lo stavo per chiedere quanti cap mancavano alla fine di qs lunghissima storia, intendiamoci nn e' che nn mi piaccia ma con tanti cap, devo ogni volta ritornare indietro a rileggerne qualcuno, per riprendere il filo (dopo lo faccio xe' mi sono persa) e per quanto riguarda nadir, forse sono una delle poche che la sta aspettando (anche se 'new moon' nn e' il mio libro preferito) e' leggere la parte maschile che mi piace-ciao

31/01/12, ore 13:51

ahhh wow wow bellissimo!!!! cavoliiiii ke romantico qsto ultimo chappy tra loro (ahhh ne vorrei ancora di chappy tra loro....rinnovo l'invito a farne una piccola serie km qlla tra alice e jazz....magari anke tra un pò di tempo ;)) un mega bacioneeeee

29/01/12, ore 20:50

Ciao...allora uau!!!queste rivelazioni sono sensazionali..sono da prima pagina su tutti i giornali italiani...a pert gli scherzi...da una parte sono contento che Angela sia una Quileute e in particolar modo la terza moglie...però mi dispiace che il branco lo abbia tenuto segreto a Jake per chi sa quale motivo...che spero Sam abbia il buon cuore di spiegarci...anche perchè non mi sembra per niente un comportamento corretto...e poi che modi sono scusa....comunque il rapporto di questi due è fantastico...veramente...per quanto riguarda la telefonata di Bella direi che Jake ha ragione sul fatto che Bella non sia molto intuitiva...anche perchè non poteva aspettare che magari fosse Angela a chiamarla?! boh certe volte ho come l'impressione che Bella sia un po' un'impicciona...capisco essere amica di tutte e due però così mi sembra un po' eccessivo...secondo me doveva aspettare...ma va bhè...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...1bacio alla prossima

29/01/12, ore 15:26

Oooooo beh capito molto impegnativo per i nervi di Jacob, poverino lui ama proprio moltissimo Angela ma non riesce a credere che sia l'incarnazione della terza moglie e la sorella di Sam, più che altro non capisce come mai la famiglia di Sam l'abbia abbandonata, deve chiarirsi con se stesso mi sa e poi può darsi che capisce qualcosa!
Tutti sono preoccupati per come la prendeva e infatti hanno avuto ragione e lui ha paura che muoia, come è successo alla terza moglie, mah vediamo come va a finire

25/01/12, ore 11:15

Complimenti per la storia. Mi è piaciuta l'idea di Edward che ritorna umano anche se per poco!