Midnight eclipse
di Malia_

25/01/09, ore 12:51

Ma Edward è un cretino!! *Sara si ricompone* Comunque... Bellissimo capitolo... Uffa ma percgé Eddino non si decideeeeeeeeeeeeeeeeeee!! Aspetto ansiosamente il prossimo ^^

25/01/09, ore 10:55

oh my god!!! Bellissimo!!! e bella che dice che ha sempre voluto vederlo dormire... che dolceeeeeeeeeeeeee!!! Oddio bellissimo!! Complimenti!! Continua..

25/01/09, ore 10:42

Come sarebbe a dire che si è addormentato??E io che mi aspettavo qualche scena.. Peccato vorrà dire ceh devi rimediare XD *Me pervertita XD*..UN kiss

25/01/09, ore 02:18

MALIA MI STAI FACENDO MORIRE! CQE COME SEMPRE BRAVA SCRIVI DAVVERO BENE E LA TUA STORIA E BELLISSIMA.... MA TI PREGO FA TORNARE EDWARD NORMALE, LO MENEREI POTESSI HIHIHIHIH BRAVA BRAVA BRAVA :*

25/01/09, ore 00:06

ma è bellissimo questo capitolo....c'è riesco a dire solo quello...guarda come sono messa...mama....si Edward non è poi molto furbo....ma sta iniziando a capire che è l'amore della sua vita Bella....ed è geloso....e non poco....forse anche di più di quando era vampiro....che carini che sono....adorabili....piano piano c'è la faranno anche loro....ma Edward deve tornare vampiro....o Bella torna umana...perchè se no....uff....bip Aro.....non diciamo delle paroli volgari....mmmm....ho tanta voglia già di leggere il continuo.....

24/01/09, ore 23:52

Poveraccia bella...sopporta le pene dell'inferno per tutti i libri della Meyer e anche in tutte le fanfic...ed ecco che quello per cui le sopporta si scorda chi è XD ma che tristezza poverina...a questo punto può andare a suicidarsi dai Volturi!!!Attendo il seguito :) un bacio

24/01/09, ore 23:02

Biiiiiiii ke bello!!!sn curiosa si sapere cm andrà a finire ora ke Edward è umano!!!!bravissima a presto kiss ^^

24/01/09, ore 22:46

che dolce questo capitolo..adoro Edward umano..chissà com'è Edward quando dorme ahahah..questa storia non smetterà mai di piacermi!!!

24/01/09, ore 22:37

okkey,vado di frettolosissima sisi >_____< quindi saro' breve.... meraviglioso *___* ti voglio bene sempaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii posta presto sisi ^^

24/01/09, ore 22:19

Ciao^^. Tranquilla, sarai molto impegnata e quindi non hai motivo di scusarti =). Sono cose che capitano a tutti =). Ma adesso... passiamo al capitolo: Mi sono commossa ad un certo punto... non so perchè, sai? Ma mi stavo per mettere a piangere. Sarà che ero già triste di mio, ma ho sentito il dolore che provano Edward e Bella come se fosse il mio e stavo per piangere. E' stato un bellissimo capitolo, molto intenso sopratutto dal punto di vista dell'introspezione. Io credo che Edward non sia propriamente tornato umano, ma credo che il vampiro che è in lui dimori ancora da qualche parte nel suo corpo e attenda un momento per essere risvegliato. Va bene, ora la smetto di sparare cavolate xD. Al prossimo aggiornamento. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

24/01/09, ore 22:18

ehy......ogni volta che commento i tuoi cap mentre siamo su msn mi sento veramente scema XD cmq bella la scena dell'albero ahahaahh mmm ho notato delle stranezze in Ed,e credo di non essere l'unica.....meglio almeno significa che non mi invento le cose ahahaah sai com'è il nervoso mi fa brutti scherzi ^^ ciao a domani x darkness...ok forse è meglio scrivere ci vediamo tra un minuto su msn.........dio mi sa che mi devo far ricoverare ahahahaha kiss

24/01/09, ore 22:03

dimenticavo il titolo amletico è perfetto.

24/01/09, ore 22:02

proprio bello come capitolo. mi mancava questa ff e poi da quando Ed ha perso la memoria è ancora più appassionante. brava! ciao

24/01/09, ore 22:02

Fantastico, adoro quando si invertono le posizioni.. Povero Edward. Ma sono in astinenza da rating rosso.. please!!

24/01/09, ore 21:59

oddio che ansia!!! capitolo meraviglioso!!! Dai Edward!!! Dai che c'è la fai!!! Povera Bella, mi spiace tantissimo per lei! Percò è bello vedere Edward geloso! XD