Midnight eclipse
di Malia_

24/10/08, ore 16:24

Hai capito hai capito edward?!?finalmente si è lasciato andare!!!era pure ora!!!bellissimo capitolo complimenti (non preoccuparti non hai bisogno di scappare XD)...aggiorna prestissimo non lasciarci sulle spine pleaseee!!! un bacione enorme AnGy

24/10/08, ore 15:56

W-O-W!!!!!!!! ma quale linciaggio,qio ci vuole un premio oscar!!!! davvero è stupendo il capitolo e anche quelli precedenti anche se non gli ho recensiti....(tutta colpa di un quattro a greco.....!) L'Edward di questa storia mi piace davvero moltisimo,e anche Jessica di cui mi è piaciuta la reazine alla notizia del bacio tra Bella e jacob....non è che odi Jacob in se,ma odio il comportamento di bella nei suoi confronti...cioè ha Edward con se e ancora si guarda intorno?? mah... Comunque davvero complimenti sei un otiima scrittrice!!! alla prossima!

24/10/08, ore 15:46

O...MIO...DIO... l'ho letta tutta in meno di un giorno!!!!!!!!!e' favolosa!!!!!!scrivi divinamente!!!!!!!oddio!!!l'ultimo capitolo poi...*ç* non mi va di aspettare!!!!dai posta subito cosi' non avrai la mia morte sulla coscienza!!!!! *uccidila,uccidila,se muore lei io sono felice hihi* "grillo,guarda che ti sento,ma non ti avevo spappolato con la mia scarpa?!?!O_O" *come vedi sono ancora vi...* ...splat!... "spappolato di nuovo,cosi' impari muhahaha ^^" e dopo il mio piccolo sclero con la mia coscienza-grillo ti dico.... P...O...S...T...AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! bashi!!!!XDXD

24/10/08, ore 15:36

Ciao Malia..... intanto vorrei dirti che ho intenzione di strozzare Jessica.... e' proprio odiosa..... Ecco, ora che l'ho detto passo al capitolo. Quando Bella si ferisce ed offre il suo sangue ad Edward ho pensato "Bella e' completamente impazzita!" ma la reazione di Edward e' stata perfetta.... Hai capito il bel vampiro??? Prima approfitta del sangue.... e poi di tutto il resto!!!! BRAVISSIMA.... lo ripeto BRA - VIS - SI - MA!!!!!!!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito.... sono così curiosa. Kiss. Elena.

24/10/08, ore 15:22

Wella XD Il cokerino spellacchiato ti ha fatto ridere? Mi rendi orgogliosa XD Accidenti, le stava bevendo il sangue della ferita, che figata... Edward *ç* Si è lasciato del tutto andare, brutto vampirozzo ù_ù XD Che bello, vedo che anche Fin Fish ti commenta, me la saluti? XD Mi sono piaciute molto le sue ff, ma anche la tua è da Preferiti, ovviamente ^_^ Che altro volevo dire? Ah, si... Che ne dici di promuovere Jake da cocker a chiwawa? Sai, quelli con il cranio piccolo che hanno così tanto fiato da abbaiare per tre ore... Senza offesa per quelle povere bestie XD Aggiorna presto ^_^

24/10/08, ore 14:53

fantasticoo..davvero è stupendo questo capitolo, però non devi interrompere sul più bello, ora chi aspetta fino domani?? Sono così curiosa di sapere il seguito!!

24/10/08, ore 13:26

Bellissimo !!! mi è piaciuto molto l'inizio con Edward che sente i pensieri delle amiche e poi della sorella eh eh .... e poi qundo loro due sono soli ... be davvero sensuale la scena con Bell che dicide di provocarlo ... grnade !! che altro dire , continua !! un saluto stef.

24/10/08, ore 13:24

Cioèèèèèèèèèèèèèèè ed io non ho mai commentato ò-ò?
Che grave mancanza e.e hai il diritto di linciarmi, sisi
Ma cos'è quest'Edward ai massimi dell'indecenza *OOO*
Oddì quanto me piace *___*
Uhm Bella che lo tenta con sangue, perfida e intelligente, complimenti
Poi se ce mette anche il mostricciattolo di Alice, oh che accomppiata +__+
Povero Edward u.ù ma anche no, bene ti sta tièèèèèèè vampiro puritano ò-ò
Cioè sto sclerando, devo ricomporti e.è
Ok, ci sono u.ù"
Allora... sei davvero brava a scrivere *w* poi la storia mi intriga troppo.
La trama, lo stile oooooooh mi piace tutto *w* xDDD
Aggiorna presto, anche se vedendo in che tempo aggiorni non dovrei neanche chiedertelo xDDDDDD
Baci

24/10/08, ore 13:09

O-O finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeee, vai Edward fale scordare l' esistenza di Bobby-jacob XDXDXD Bellooo il cap! Edward ke beve il sangue di Bella, (ke diciamolo dimostra uno sprezzo completo del pericolo) e il " bacio" e nn sl di dp! Bravaaaaaaaaaaaaaaaa Aggiorna presto, eh?! Bacibaci Syria! GRANDE EDWARD

24/10/08, ore 11:23

Mi sveglio stamattina con la luna girata e cosa vedo...un nuovo capitolo!!! Meglio di un mokaccino con brioche al triplo cioccolato :Q___ Sei grande! Continua così!

24/10/08, ore 10:03

Ciao^^. Halloween si avvicina e io mi sento sempre più allegra... cosa anomala ma è così^^. Bene, passiamo al capitolo che è meglio. Good work, niente male davvero. Poverino, con Alice in giro non c'è molto da stare tranquilli conosciamo tutti quanto sia subdola nel suo mestiere >.<. Ad ogni modo la scena della ferita mi è piaciuta davvero un sacco, una cosa davvero carina e originale^^. Bene, direi che ho detto tutto. Non ti dico... aggiorna presto, perchè so che lo farai^^. Al prossimo capitolo. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

23/10/08, ore 23:12

Ciao Malia...... hai scritto un capitolo molto bello.... mi ha fatto morir dal ridere tutta l'insistenza di Angela e Jessica e la confusione di Bella..... L'unica ad essere un po' strana e' Alice.... almeno all'inizio. Quando incalzava Bella e non la difendeva, mi sono chiesta se Bella non stesse solo sognando..... Poi, quando Alice le dice quelle cose di Edward nell'orecchio, ho capito che voleva solo stimolare una sua reazione..... che, dallo spoilerino, sembra arrivera' ben presto. Mi raccomando, POSTAAAAAAA!!!!!! Ciao a presto. Elena.

23/10/08, ore 22:31

Bello! ^-^ Anzi, bellissimo! XD Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo... La confusione di Bella è così plausibile, la paura di non esssere desiderata, il terrore di preferire qualcuno a colui che ha scelto come marito... E poi, Jessica e Angela! Ho sempre voluto bene a questi due personaggi! mi raccomando, posta presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo! XD Baci :-* Aki

23/10/08, ore 16:13

EDWARD CHE LE STAI FACENDO?! *______* MANGIALAAAAAAAAAAAA BUAHAHAHHA XD Preferisce il pulcioso al figo vampiro? Giammai! ù_ù Jake lo faccio diventare un cocker spelacchiato se non la smette! Ah, già, aggiorna bella! XD

23/10/08, ore 15:42

per quanto riguarda la stesura è perfetto ma inizio ad incacchiarmi con bella.... perchè non si decide una volta per tutte???? nel prossimo capitolo lo faranno???? otttio sono curiosissima..... scusa se non scrivo di più, ma i compiti mi attendono.....