Midnight eclipse
di Malia_

20/12/08, ore 00:14

uhhhhhhhhhh bello bello....sono troppo curiosa di sapere cosa succede!!!! Era ora bella addormentata XDDDD mancava solo qualche altra strusciatina per essere sicura??? la cosa divertente sarebbe stata se avesse sbagliato in pieno...ma non ci provare se no poi ti vengo a cercare e ti faccio passare le pene dell'inferno è____é ma una cosa..ma perché Bella è cieca??? ho utilizzato il mio povero e unico neurone, ma poverino da solo non ce la fà!!! quindi vorrei capire XDDD ombra!! XDD

19/12/08, ore 23:48

*-* non ho tempo malia! però posso dirti che questo mi è piaciuto di più, è stato... +... +... ehm... PIU' ecco. Non ho parole... è stato veramente molto carino! e finalmente bella l'ha capito! baciiii

19/12/08, ore 22:41

ehyyyyyyyyyy mia nonna si chiama irene XD eddy come carceriere è molto arrapante D ci sentiamo a tra pco x darkness bye

19/12/08, ore 22:26

Aaaaaaaaaaaaaaaaah!! Finalemente!! Che bello, si sono ritrovati Eddino e Bella!! Ma come, un'altra volta niente spoiler? Attenta che te li chiedo davvero due capitoli in un giorno *lol* P.S. W EMMETT!!!!!!! (E VIVA KELLAN!!)

19/12/08, ore 21:47

*_* che belluuuuuuuu mamma mia,finalmente! Non vedo l'ora di sapere che succede dopo,uhuh,spero che Edward eviti di farsi scoprire troppo presto altrimengo Goodbye Bella! Mi piace ancora,sempre e comunque questa FF...spero continuerai presto. P.S. Non so se posto ora o domani,fatti un giro quando puoi! Bacioni!

19/12/08, ore 21:36

Mio dio.. Cavoli carissima non so se ucciderti o no..sono ancora decisa.. Ti inizio a dire che il prossimo cappy non potrò commentarlo, ma non preoccuparti l'altro lo commento. (volevo solo dirtelo per evitare equivoci XD).. Dio santo dai bella dillo che è eddino mio!!!KIss XD ci si sente su msn!!

19/12/08, ore 21:29

Ciao Malia.... mamma mia come sono rimasta indietro.... (*si vergogna del ritardo*).... scusascusascusascusascusa....... ieri non ho fatto proprio in tempo a commentare.... così rimedio adesso. Allora avevo capito bene. Drawde era proprio Edward. E adesso anche Bella ha capito che si trattava di lui. Mi sembrava strano che accettasse le attenzioni di un estraneo. Adesso sono curiosa di sapere come fara' a liberarla. Ci saranno gli altri ad aiutarli??? Anche a me piacerebbe leggere alcuni flash-back su quello che e' successo con i Volturi. Per lo spoilerino: ...... ma dov'e' lo spoilerino???? PERCHE' NON LO HAI MESSO??????? GRRRRRR!!!!! Ciao a presto. Elena

19/12/08, ore 20:49

Bellissimo .... mi sembrava strano che Bella fosse attratta da qualcuno diverso da Edward ...... Che dire , ti prego aggiorna prestissimissimo perchè voglio leggere il seguito .... BACI BACI

19/12/08, ore 20:37

Capitolo divino, ma uno al giorno è troppo poco ufffffiiii! XD E poi devi aggiornare anche Darkness.. Povera Bella, si riprenderà vero? Continua il capitolo troppo velocemente dai.....! Bacio, Malia. Ti vi bi.

19/12/08, ore 20:34

Eheh ma certo che sono sorpresa!lo sono sempre!!!Bellissimo questo capitolo, mi piace un sacco!Mi piace questa storia fino all'inverosimle, fosse per me tra vent'anni continuerei a leggere ancora il seguito di questa storia (la mia droga quotidiana!ahaha)complimentissimi!un bacione ciao!

19/12/08, ore 20:23

ç_________ç che bello sempaiiiiii sto piangendo di gioia!!!!>_______< adoro i lieto fine (anche se la storia non e' ancora finita u.u) posta sempaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ti voglo tanto bene ^^

19/12/08, ore 20:10

Ciao^^. Già, hai perfettamente ragione e comunque ne discuteremo meglio su msn =). Bene, ora dedichiamoci al tuo capitolo: Per fortuna che Edward ha un otttimo tempismo, anche se avrebbe dovuto immaginare che Bella lo riconoscesse. Non è forse questa la forza dei sentimenti? Okay xD basta vaneggiare altrimenti rischio il manicomio. Comunque, essendo un capitolo di passaggio, perchè questo mi pare, non ho altro da aggiungere =). Al prossimo aggiornamento. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

19/12/08, ore 19:31

ALLORA COME PRIMA COSA TI PORGO LE MIE SCUSE PER NN AVER COMMENTATO GLI ALTRI CAP, MA SONO PARTITA E SONO VENUTA A TROVARE I MIEI GENITORI A NAPOLI E ME LI SONO GODUTI UN PO! ALLORA FORSE SI... DOVRESTI METTERE UN PO DI FLASH BACK PERCHE SI E FATTO UN SALTO TROPPO LUNGO IO AVREI VOLUTO LEGGERE QUANDO ALICE E JASPER AVREBBERO DETTO A ED E BELLA DELL'ARRIVO DEI VOLTURI, POI VABE' UN MIO MODESTO PARERE :) MA A COMPENSARE CE SEMPRE IL TUO MODO STUPENDO DI SCRIVERE E QUESTI 2 ULTIMI CAPITOLI SONO DAVVERO BELLI E TI GIURO MI SONO SENTITA UN PO BELLA, QUESTO TE LO SCRIVO PER FARTI CAPIRE QUANTO IL TUO SCRITTO FACCIA IMMEDESIMARE LE PERSONE NEI VARI PERSONAGGI XD. OK FORSE MI SONO DILUNGATA UN POKINO MA RINNOVO SEMPRE I MIEI COMPLIMENTI HAI DAVVERO UN FUTURO COME SCRITTRICE BACI :*

19/12/08, ore 19:10

Scusa!!!!!!!!! mi ero eprsa qualche capitolo^^ ma avevo un esame e dovevo studiare!! ora sn in vacanza finalmente e posso leggere quanto voglio (almeno prima che inizino gli esami..) Ma passiamo a te!!! Bellissimo..quest'ultimo mi è piaciuto moltissimo!!! brava^^

19/12/08, ore 18:48

l'ho già pensato ma lo scrivo adesso: sei un genio!!! hai edward->drawde! l'hai scritto al contrario! so che forse lo avranno già capito tutti (-.-'') ma ci tenevo a scriverlo ^^!!! e allora finalmente la nostra bellina ha riconosciuto ed! menomale! almeno spero che adesso si senta meno in colpa per avergli fatto le corna o qualcosa del genere, perchè in realtà non è successo niente di male! urrààà!!! vabbe, a parte questoo... bo. ma certo che quelle guardie non sanno proprio che fare, eh?? sempre la a giocarsi le prigioniere... e, a proposito, le altre prigioniere noi le conosciamo? speriamo di no! chissà che cosa avranno fatto nel frattempo gli altri... si saranno messi a ringhiare in piazza un'altra volta? ahahah! cavolo, ho scritto molto più del solito, mi sono superata! vabbe, penso di aver finito di dire le cose che dovevo ^^... ciao, complimentissimi!