Midnight eclipse
di Malia_

20/02/09, ore 11:08

Annoiarmi? Ma stai scherzando?!?!?! Mi piace molto questo nuovo rapporto tra Edward e Bella, lui così cucciolo e spaventato... Com'è carino!! Aspetto ansiosamente il prossimo capitolo ;) P.S.W Kellan!!

20/02/09, ore 10:20

Bellissimo davvero..ci chiediamo solo quando finirà questo umano-vampiro.. *ç*..Un bacione a alla prossima!

20/02/09, ore 09:29

sono ufficialmente drogata dalla tua storia!! mi piace da matti! un bacio vale

20/02/09, ore 09:25

sai.. questo Edward "mezzo/mezzo" stà diventando interessante..^^

20/02/09, ore 08:01

Ciao! Credimi sono sempre felice di poter leggere qualcosa delle tue storie! Bellissimo capitolo, molto dolce ma intenso. Mi piace il modo in cui gradualmente stai portando Edward a capire chi è e del suo rapporto con Bella. Renesmee adorabile! Complimenti come al solito, un bacio, ciao!

20/02/09, ore 01:46

Ciao Manlia, come sei stata veloce a postare, ho letto 2 capitoli in uno..povero Ed ma che gli combini...anzi che gli fai combinare da Bella!!! Non pensavo fosse così tremenda, ho capito che non si dà pace perchè rivuole il vampiro (ci avevo preso allora!) però così non lo sta aiutando per niente. Ed non ci capisce più niente, ora è mezzo vampiro e mezzo umano..certo che è strano che abbia letto i pensieri di Bella, ma è lei che ha abbassato lo scudo senza accorgersene? Non vedo l'ora di leggere i pensieri di Ed il prox cap..mi intrigano di più...Un bacio

20/02/09, ore 00:58

bello anche questo :) sempre appassionante complimenti!

20/02/09, ore 00:13

Ma come fai a scrivere delle cose così fantasmagoriche??? Grazie per la traduzione sei molto dolce... Hai sempre un pensiero carino per tutti sarà molto fortunato il tuo "Edward"... perchè ognuno di noi ha il suo o comunque lo sta cercando!!!! Passiamo al capitolo: STUPENDO... emozioni e sensazioni che rimbalzano da una parte all'altra... e Bella è proprio biricchina!!! Non riesce a lasciarlo un po' in pace?? poveretto non gliela fa più... Al prossimo capitolo e come sempre se non ci fossi bisognerebbe inventarti.

19/02/09, ore 23:42

La trincea è bollente questa notte e forse è destino che la storia d'amore più adorata degli ultimi tempi scelga sempre il palcoscenico serale per essere aggiornata. Fra le stelle, i sogni e la voglia d'immaginare cosa ci sia dietro un tendaggio galoppano in maniera irrefrenabile. Come irrefrenabile è l'amore che unisce i due protagonisti. L'Edward che fu, il vampiro che noi tutte adoriamo, non è mai stato egoista tanto quanto lo è Bella. Mi chiedo se lei sia capace di sacrificarsi, di allontanarsi davvero per salvargli la vita. Credo dipenda dal suo ruolo di neonata. Ancora non ha imparato a governare i propri impulsi, la propria dipendenza dal marito mortale. E'pur vero che una volta assaggiata la torta, ne vuoi ancora. E Ed, modestamente, è una torta succulenta. Lui sta soffrendo per i ricordi che gli hai tolto eppure riesce ad essere maturo nelle cose che dice. Non si sente Edward Cullen, solo un ragazzo privo della memoria, un burattino della situazione, impelagato in un ruolo troppo grande, dove battute e copioni non servono. Al contrario, Bella continua a provocarlo, a baciarlo, ad essere gelosa di Renesmee benchè la figlia si mostri più saggia della madre. E'una tortura, la tua, Malia. Questa lotta fra i due mi lascia col fiato sospeso e quando giungo a fine pagina mi ritrovo a rileggere lo spoiler fantasticando a modo mio sul seguito. Ehm..critica letteraria...? Non direi...ma scrivo per hobby e pubblico articoli per un bimestrale. Nel mio paese mi conoscono grazie alla Liturgia Proibita su Cesare e Lucrezia Borgia, i due fratellid del Rinascimento, rei d'aver ceduto alle passioni incestuose. Immagina tu...credevo di suscitare scandalo, invece la gente ha apprezzato perchè l'erotismo è sporco solo per chi lo vuole vedere come tale. Se decontestualizzato può diventare volgare. L'importante è usare la stessa attenzione che un pittore usa per un suo quadro: colori giusti e cornice giusta. E tu sei già a metà dell'opera. Un abbraccio.^^

19/02/09, ore 23:41

Oddio ma come.. le minacciose scaglie rosse!? Non si ciberà di sangue umano vero?? Lo accetto solo se mangia Jacob. xD Anche se lo so, non si devono mangiare schifezze.. magari poi gli viene la rogna. xD No dai comunque, capitolo interessantissimo. Bella è sempre in agguato, povero Edward, non può essere lasciato in pace.. però proprio quando lei si decide a lasciarlo stare lui la va a cercare (nelle scale) Bhè, comunque, che altro dire, sempre le solite cose ormai. Sei mitica, e le tue storie sono fenomenali, e hai una fantasia mai vista. La tua storia non è mai ripetitiva, ho fatto leggere i primi 34 capitoli al mio ragazzo. All'inizio controvoglia perchè credeva che la storia fosse monotona. "Possibile che in 84 capitoli la storia cambi sempre?" lui è sempre scettico e prevenuto, eheh xDD Io gli ho spiegato che era la migliore storia (insieme alle altre, sempre tue) che avessi mai letto.. e ora ne è follemente innamorato anche lui. Bhè Malia, complimenti. Non ti sbarazzerai di me facilmente comunque.. resterò sempre a commentare, ancora e ancora. Adoro parlare con te.. così un giorno quando sarai famosa potrò annunciare raggiante: "Io ci chattavo con lei!" Insomma.. ti adoro.. Baci baci. Steffylove.

19/02/09, ore 23:38

Fantastico, hai perfettamente reso l'idea di quella confusione minacciosa che avvolge Edward, rischiando di farlo comportare come se detestasse le attenzioni di una sconosciuta. Complimenti.

19/02/09, ore 23:05

Ciao Malia... ehm... mi sa di non aver commentato il capitolo precedente.... lo faccio ora: -CAP.83- Oddio... mi fa star male questo continuo tira e molla fra Edward e Bella.... quando sembra che stiamo per far pace, uno dei due dice qualcosa e tornano a litigare, quando si scontrano, basta una parola, per farli tornare a scambiarsi tenerezze. Però Bella dovrebbe stare attenta, visto che Edward rischia di morire se lei continua a comportarsi così... Vorrei tanto che tornasse vampiro, così non rischierebbe la vita ogni volta che Bella si avvicina.... -CAP.84- Brava.... complimenti, un altro bellissimo capitolo. Ma sai che quando ho letto il dialogo fra Bella e Reneesme mi è quasi venuto da piangere??? Povera piccola, non sa se il padre potrà tornare vampiro o morire..... Per fortuna Edward riesce a far capire a Bella che non è con la fuga che potrà risolvere i loro problemi. Credo di capire che è stato importante che Edward sia riuscito a leggere i pensieri di Bella, anche se solo per un momento. Per lo spoilerino: e adesso che succede?? Perchè ad Edward sono venuti degli occhi così strani??? GRRRR!!! Sei ripenso che tutti questi problemi sono sorti a causa di Aro e Jane.... mi vine voglia di andare a Volterra a polverizzarli..... Che rabbia!!!!! Bravissima Malia.... non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao a presto. Elena

19/02/09, ore 21:14

oh mamma quanta suspance! bellissimo! ma certo che ti rispondo, grazie a te ed alla tua ff mi hai intrattenuta per settimane e continui a farlo! è il minimo! ciao baci!

19/02/09, ore 21:08

Ciao^^. Ci ho preso ancora?O.o, sto cominciando a pensare che alla sera dovrei smetterla di leggere tutti quei libri di Sherlock Holmes, cominciano a condizionarmi xD. Allora, adesso passiamo al capitolo: Sei tutt'altro che prevedibile gioia mia, spesso mi chiedo cosa frulli in quella tua testolina contorta ma temo che nemmeno Edward potrebbe saperlo mai xD. Bè, è stato un capitolo bello tosto e intenso per quanto riguarda le emozioni. Il pezzo migliore è quando gli dice che non sa se era lui la persona che aveva sposata, insomma quando è in crisi esistenziale. Una bellissima scena, non c'è che dire gioia =). Ora sono curiosa per il prossimo, non vedo l'ora di leggere cosa accadrà =). Al prossimo aggiornamento. Un grandisismo kiss dalla piccola Fin

19/02/09, ore 21:03

questa storia è veramente meravigliosa... edward da umano è di una tenerezza e di una fragilità.. lo adoro.. anche se spero possa tornare vampiro! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. so già che sarà bellissimo! posta presto.. baci <3