Midnight eclipse
di Malia_

12/12/08, ore 09:11

io adoro esme ** e adoro il modo in cui desrivi esme *.* sempai,non ho parole,adoro questa storia *.*

11/12/08, ore 23:59

Maliaaaaaaa perdonooooooooo il mio pc maledetto mi ha abbandonata per una settimana intera e mi sono persa una miriade di capitoli stupendi che ho recuperato tutti in questi giorni,uno più bello dell'altro sul serio,adoro come cambi i connotati ai personaggi...Zafrina mi ha fatto morire dal ridere,la scena sul piano poi....mamma mia da mozzare il fiato! I capitoli di Esme e Carlisle sono stati molto dolci e teneri,proprio come li immaginavo io...bhè cara spaventati perchè sono tornata più forte e spietat di prima muhahahahah!Un mega bacio!

11/12/08, ore 22:42

belli anche loro!!!!
mamma mia non so più qual'è la mia coppia preferira! ma si che lo so.. siamo io ed Edward ^^ *me che si illude*

11/12/08, ore 22:29

OLAAAAAA CICA!nn studio spagnolo,ma improvviso sul momento cm al solito!ihih!ciao bella!x la cronaca,il mio compleanno(ank se nn lo festeggio mai,al mio 17 m sn venute a prendere le mie amike sotto casa e m hanno fatto scendere in MUTANDE[beh,faceva caldo!U:U’])cade in giugno(cm edward!sarà 1 segno del destino?jazz-.-‘1)precisamente l’11(uff,m ha fregato d 9 giorni ed!jazz-.-*2)e oggi(o meglio,ieri)ho fatto 17 anni e mezzo!sai k abbiamo fato io e jazz?RIPASSATO FISICA(ODDIO!I JOULE!><’ jazz-.o’3)E FRANCESE!ma m dici tu 1 po’ in k mondo 1 nn può astenersi dallo studio il giorno del suo NN COMPLEANNO?!jazz-se fosse x te,t asterresti IN ETERNO dallo studio!^^’-SBAM!ihih!me cinica!ho preso ripetizioni d matematica e cinismo da LIGHT!jazz-o.o4- ekmq jasper nn m lascierà MAI!io lo maltratto sempre,ma nn m abbandona(sl x andare in bagno,ma rimane fuori!)e presto c sposeremo!^^ jazz-0.o’e k è sta storia?!- s-dai,ne abbiamo discusso ieri sera,hai promesso d starmi vicino in eterno!- j-e qst implica k c sposiamo?!- s-beh,probabile- j-IO M OPPONGO(pubblico sobbalza.emm-oh!finalmente 1 po d movimento!- es-k bello!!- em-mamma,ma nn dovresti stare sulla scena?- regista-ESME CULLEN!dove t 6 nascosta?!se nn vieni subito faccio fare la tua parte a RYUK!- ryuk ride-sl se m date 1 mela!(economiko!) esme-NO!ryuk tra le braccia d mio marito MAI!-e scappa via)s-nn m dire k hai la BELLITE,jazz!- j-la K?!- s-LA BELLITE!hai paura d prenderti degli impegni a lungo andare!sesso ok,matrimonio neank morto,eh?!- j-0.0’dai amo nn fare i capricci!- s-NN M TOCCARE!e io k pensavo k...SAI K T DICO?!NN TE LA DARO’ MAI!(regista-ahò!siamo ancora nella fascia protetta!- em-fammi capì..dopo 61 cap, ancora vergine è?!- L-k romantico!- light-vai così!dagli il colpo d grazia!)E T LASCIO!(pubblico trattiene il respiro-OHHH!- li-yeah,baby,così s fa!)sugar lascia jazz in mezzo alla camera e se ne va.jazz cade a terra e tende il braccio verso la porta-nuuu...amore!nuuu!- sugar ride e spiega al pubblico-vedete,se l’uomo nn acconsentisce cn le buone,se usate le cattive nn solo otterrete ciò k volete,ma cn gli interessi!alla fine del commento ve lo mostrerò!^^ ma ora passiamo al cap d oggi:allo,se qcn OSA dire k sto cap era HOT lo ammazzo!è 1 dei + belli k tu abbia mai scritto,tesoro!esme poi è così dolce,nn so cm spiegarlo.c’è passione,ma nn come tra 1 coppia d novelli sposi, cn gli ormoni a 1000(vedi ed e bella)ma cm tra 1 padre e 1 madre,1 amore k va ank oltre il rapporto....pensiero profondo!e poi cosa vado a leggere?!il prox cap sulla mia 2 coppia preferita?!yeee!speriamo k hanno superato tti i loro problemi!alice se lo merita(jazz no xk è 1 cretino!^^)beh t lascio il teatrino!c sentiamo su MSN,bella!bene,carl s sta a fare 1 doccia e esme lo sta a guardare(in assenza d emm,cn k la guarda la telenovela?).esme tto d colpo s spoglia,cantikkiando-tararara rara!(insomma,la musica da spogliarello!)carl-0.0’ma k fai?- es-dottò,fa caldo!- ca-è preoccupante se 1 vampiro ha caldo, vuole k le faccia 1 visita?- es-approfondità,xò!- ca-ceerto!-.esme s perde nei ricordi,alla 1 notte passata cn carl.il boy s era intrufolato in camera d nascosto e esme,credendolo 1 ladro,gli tira 1 sedia in testa e poi 1 pugno.ca-fatta male?- es-e certo!6 trp duro!- ca-la prox volta m metto 1 vestito d peluche,così sarò morbido!- es-ma a me piaci così kmq!k 6 venuto a fa?- ca-a guardarti,t amo- es-pensavo qcs altro...dai dottò!fa caldo!raffreddami!- ca-beviti 1 bikkiere d’acqua- es-devo mettere i cartelli”AAA,cercasi vampiro biondo dottore cn cui fare sesso ora”?!|- ca-ho ddt d no!-altre ultime parole famose,stavolta c mettono d meno d 30 min!ma torniamo al presente.carl-potresti morire ora,x me?- es-ma dottò!6 scemo o cosa?!ecco da k ha ripreso emmett!e dire k hai pure parekkie lauree!muah!- ca-lascia perdere- poi diventa tto buio(me nn brava x qste scene,e poi hanno spento la luce,e io mika sn 1 gatto k c vede al buoi!ò.ò)ca-ora devo andare- es-o.0’oddio,amo!abbiamo appena finito e già devi andà a lavorare?NO!- ca-tesoro,se vuoi puoi venire cn me,così t faccio conoscere i miei dipendenti- es-coglierò l’occasione d ridere in faccia a tte le infermiere k c guardano,AHAH!(tipo qllo dei simpson!^^’ s-dì 1 po,light,ma esme ha preso ripetizioni da te?- li-probabile)e poi voglio k tu esibisca a tti il mio regalo!- ca-NO!m hai fatto la sciarpa blu k t avevo kiesto x natale!grazie amore!- es-prego,e già k c’ero ho ricucito pure il tuo costume d BABBO NATALE!t devi spicciare kmq k a natale mancano 14 giorni!- ca-ok,befanuccia!-e gli da 1 bacio.L-NOO!esme ò la befana?!wow!esme!ricordati d mandarmi 1 calza extra large x qst’anno!- li-e a me invece dei dolci mettici dell’acido da far bere a L- mello-io voio la cioccolata!- near-io 1 robot nuovo!- su-meh,alla befana manca ankora 1 bel po!U.U’-THE END?!jazz torna portando in 1 mano 1 mazzo d rose bianke(le mie preferite)e nell’altra 1 scatola d pastelli nuovi,1 album da disegno,matita,gomma,temperino cn le nostre iniziali( pubblico-ahhh!- L-romantico!- li-L,t stai rammollendo!-)e 1 anello d fidanzamento-ho sbagliato,lo so,e t kiedo perdono.puoi accettare la mia proposta?- tti-si!- s-no jazz,me lo devi dire tu- jazz- m..m..i vuoooo-i sposa..a...(pubblico sugerisce-ARE!)eh qllo!^^’-s-OH SI!AMORE MIO!-e lo abbraccia.pubblico-ahhhhhhh!- L sviene.light(a ryuk)-mah è morto da solo,mi risparmio 1 facco d fatika!^^- cm vedete,la forza delle ragazze vince sempre!^^ GIRL POWER!naturalmente al mio matrimonio t invito!anzi:farai la mia testimone!ciau malietta!bacioni!(p.s.almeno 1 ce lo devo mettere:VOLEVO 1 GATTO NERO NERO,MALIA CE NE HA 3 E A JAZZ ROMPO D +!^^’me mente malata!)

11/12/08, ore 22:15

W Maliaaaa! La mia mita preferitaaaa! Adoro Esme e Carlisle, insomma, sono così innamorati.. dolcii.. altruisti.. E amo teeee.. XD Basio ( W Darkness e Midnight eclipseeee) Ti adoro..

11/12/08, ore 22:04

Te lo devo dire, appena accendo il pc la prima cosa che guardo e se hai postato un nuovo capitolo... ma ti sembra normale??? Un modo come un altro per rinnovarti ancora i miei complimenti. Questo capitolo è bellissimo, Esme, dolce e appassionata e un po' tormentata proprio come l'avevo immaginata; mi piace davvero tanto il modo che hai di approfondire il carattere dei personaggi... attenta Meyer!!! AHAHHAHA, un saluto e colplimenti ancora!

11/12/08, ore 21:49

Ciao^^. Esagerata, secondo me hai troppa paura...io mi preoccuperei per il prossimo capitolo con Alice u.u spero che tu abbia già fatto testamento xD. Dai scherzo, siamo sotto natale e siamo tutti più buoni perfino la sottoscritta =). Ma ora commentiamo^^: Allora, il capitolo è stato carino. Mi è piaciuto come hai descritto l'interiorità di Esme, quello che dovrebbe provare una persona dolce e compassionevole come lei. Credo che si sia sempre sentita un pò sola, ma non voleva ammetterlo per non far distrarre Carlisle dal suo desiderio di salvare vite umane. Come hai detto tu, attraverso Esme, era il prezzo che si era imposto di pagare per riscattare la sua anima e, come ha citato Carlisle in new moon, non si sentiva in dovere di farsi perdonare ma voleva comunque trovare qualcosa che potesse aiutare gli altri e, per quanto incredibile potesse essere, se le sue capacità potevano aiutare gli altri allora doveva farlo. Okay, direi basta con questo capitolo =). Al prossimo aggiornamento. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

11/12/08, ore 21:43

mi è molto più che piaciuto, dico sul serio! adoro il tuo modo di scrivere è..così reale! ti avvicini alla Meyer come stile per me, e la tua esme è fantastica! questo capitolo è favoloso (come gli altri naturalmente) e mi dispiace aver iniziato a recensire solo ora *me chiede perdono in ginocchio sui carboni ardenti* e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..alice e jasper..un altra coppia che adoro! spero di leggerlo presto, un bacio

11/12/08, ore 21:36

Mio dio..troppo bello questo cappy.. aspetto il prossimo Ps: nn mi deludi mai ^^.KIss

11/12/08, ore 21:29

come fai a postare tt i giorni??? con 4 FF poi!! io ne ho 2 e nn so come fare^^ bellissimo e tenerissimo questo capitolo! mi piace moltissimo! brava!

11/12/08, ore 21:18

Potrai mai perdonarmi?? Ieri la linea era disturbata e non ho potuto commentare i tuoi fantastici capiotoli!!! Sei meravigliosaaaaaaaaaaaaa! Mi fai sempre vivere milioni di emozioni! E l'hai fatto anche cone Esme e Carlisle!!! Kiss!

11/12/08, ore 21:01

ciao!! che dolci che sono assieme Carlisle ed Esme, sono l'una il sostegno dell'altro.. ci credo poi che lei non voglia il fidanzato umano, non c'è paragone col dottore =) mi sono piaciuti un sacco anche i flash back di quando esme era ancora umana, molto romantico!! e il fatto che il nostro dottore abbia bisogno di essere rassicuratoe abbia bisogno di stare da solo con Esme lo fa tanto puccioso!!!

11/12/08, ore 20:58

che ca-ri-ni! questo capitolo è... meraviglioso! sembrano le "persone" + perfette della terra ihih! sono così dolci, si preoccupano l'uno dell'altra e fanno di tutto per rendere l'altro felice! sono commossa, ihih! complimenti vivissimi! ciao!

11/12/08, ore 20:36

Oddèèo! Sdolcinatissimii!..ma sono carina, dai. Mammina e papino che fanno l'amore sotto la doccia,, shii..dai..umm.ok. xD sono tornata adesso da danza..ho acceso il computer quattro secondi per lasciarti la recensione, UuuUu! ho scoperto che c'era un altro capitolo da studiare: l'unità d'italia! quindi adesso mi fiondo dillà. Mi dispiace! ç__ç Comunque domani darkness, Giost?..mm..la mia astinenza verso quella fic mi sta portando all'orlo della pazzia..Fortuna che ci sono gli Oreoo! ihih! Vabbè..domani anche Aliis e Jazzpèr! u.u.. già un pò più di violèènza..xD vabbè cucciola ti saluto! ti voglio un casotto di bbènee! Smacckii!

11/12/08, ore 20:36

ciao...è da ben 3 gg che leggo qesta storia..!! ma ho aspettato di arrivare all ultimo (fin'ora) capitolo per commentarti... veramente brava scrivi in un modo scorrevole e piacevole...non smetterei mai di leggere!!! mi tieni incollata al pc in una maniera straordinaria, calamizzante...riesci a dare quella malizia ai personaggi e a ciò che fanno senza andare sul volgare... veramente AMO QUESTA FF. Mi piace tanto il personaggio di Edward come lo hai posto tu (devo dire ke sia in eclipse che in di B.D. Edward mi ha un pò deluso) ...così passionale, ispira proprio S.S(sesso selvaggio)xdxd e questa storia tra Esme e Carlisleee...è davvero carinaa I LOVE CARLISLE..!!! al cinema ero incollata alla poltrona e dentro di me pregavo affinche Carlisle...(l'attore che lo interpreta) si spogliasse... dio veramente bello!!! e poi amo questo personagio ancora BRAVA BRAVA BRAVA!!(e nn smetto d ripeterlo)