Midnight eclipse
di Malia_

09/05/09, ore 15:58

.... ESCONO IN BOXER????????????????? Mio dio ragazzi venite qui susu!Altro che fare conquiste, io vi salto addosso a tutti e 3!!!!!!!..Mmm.. spoiler interessanti.. xD

09/05/09, ore 15:43

SBAV SBAV... Emmett, Jasper e Edward in boxer??... ahahaha mi piace troppo che quei tre facciano impazzire le loro donne... approposito e lo spoiler?? ma dico siamo impazziti?? devi aggiornare prestissimo.. cmq capitolo stupendo... bravissima... alla prossima..un bacione.. ps: sbavvvvvvvv

09/05/09, ore 14:29

nooooooooo!!!! questa visione è divinaaaaa!!!! Emmett, Jasper ed EDWARD a fare conquiste,.... in boxer?!?! a parte che sto sbavando davanti al monitor soltanto perchè sto immaginando la scena... ma dove stanno andando a fare conquiste in boxer?!?! sei sempre bravissima,...portare avanti 5 ff diverse è difficile, ma tu ci riesci benissimo ....cooooooomunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... aggiorna prestooo!!!

09/05/09, ore 13:51

Certo, Malia, che la tua testolina ne partorisce di idee, eh??? Ti rendi conto del danno che hai fatto e di quante utenti ora si stiano facendo il bagno in mezzo ai cubettoni di ghiaccio??? Bhè...a me gli altri maschi Cullen non mi dicono niente...son belli, alti (non tanto alti, a parte qualcuno di mia conoscenza e Emmett), muscolosi...ma io sono fedele. Quando prendo di mira qualcuno, faccio come Bella...me ne saturo.Temporali estivi, giardinate di fori in boccio..lavate di rugiada di primo mattino...tutto perde importanza e svilisce di colore quando un vampiro dagli occhi dorati e i capelli bronzei si aggira nei miei paraggi. Ok...questa è una dichiarazione d'amore per Edward/Rob...che ci posso fare??? Alla mia età è facile perdere la bussola. Spero di ritrovarla al più presto...ma sai che ti dico? E'bello perdere le regole per strada, qualche volta... Un abbraccio. Strega Tua. Ps: Ho letto lo spoiler e mi ero fatta un film d'horror!!! Meno male che hai scirtto la noticina in rosso altrimenti facevo una razzia!!! Già la piccola Nessie mi sembra fin troppo attratta dal papà...ma che anche Eddy provasse delle sensazioni con lei...era troppo. Mica stiamo all'epoca dei Borgia!!! E capperi!!! ^^

09/05/09, ore 13:45

oddioooooooooooooooooooooooooooooooooooo!! allucinanti.. pure io volevo vedere i tre cullen seminudi!! accidenti sempre a Bella tutte le fortune!! bhe... bel capitolo, la confusione/tristezza/amarezza/gelosia di Bella Alice e Rose sono mo0lto coivolgenti... però scusa se metti uno spoiler del genere poi uno si suicida per aspettare il prox capitoloXDXD!! bhe un bacione, ciauu^^

09/05/09, ore 13:10

beh c'è da dire che la visione di quei tre in boxer non è facile da assimilare XD comunque bel capitolo, però adesso non puoi lasciarci con uno spoiler del genere.. devi assolutamente postare al + presto XD baci ciao

09/05/09, ore 12:13

capitolo bellissimo come sempre! povere ragazze come possono non resistere ai loro mariti in boxer?!?!i mpazziranno di sicuro! XD come lo spoiler sul prox capitolo "forse" non è come sembra?!?!? io nn c'è la faccio ad aspettare... voglio sapere che succede!!! *me che salta sulla sedia e che da' pugli sulla scrivania* mi raccomando posta presto! ciau kizz kizz

09/05/09, ore 12:10

Complimenti davvero! La tua FF mi piace moltissimo! Non vedo l' ora che Bella e Ed si chiariscano finalmente e lui recuperi la memoria...perchè la recupera vero? :D Un bacio

09/05/09, ore 11:49

OMG!! Ma Edward è impazzito??? Se fossi stata Bella gli sarei saltata addosdo...mamma mia...Ma che hanno deciso di combinare quei tre??? *me sempre più confusa...aspetterò il prossimo cap dal pv di Ed, magari capirò qualcosa.^^ Malia...you are the best!!!^^

09/05/09, ore 11:46

Mi sa che gli uomini Cullen hanno "ampliato" un po' troppo il consiglio di Carlisle... ma comunque servirà a far impazzire le povere vampire ^^. Baci!

09/05/09, ore 11:32

wow! hai capito i maschi Cullen!! hehe^^

09/05/09, ore 11:13

ma secondo te è normale farli girare per strada quasi nudi??speriamo in bene...nessie però guarda...è la prima cullen che inizia ad irritarmi=___=

08/05/09, ore 18:34

certo che queste donne Cullen mettono sempre in difficoltà i loro poveri uomini!!!!!prima Bella fa impazzire Edward pur di averlo...e poi Reneesme...degna figlia di sua madre!!!!non vedo l'ora di leggere il prox capitolo,che leggerò come una lieve vendetta da parte dei masculi!!!hihihi!

04/05/09, ore 20:44

Uhaaaaa!! Povero Nahuel!! accidenti a Reneesme, sempre a dar problemi ?! XDXD... no ok, seriamente: il capitolo è intensissimo... Altro che jake, sono loro due che devono, e ripeto " devono" stare insieme.. ( sarà forse una minaccia all' autrice?! XD9 per il resto, come sempre scrivi benissimo... leggere è sempre molto piacevole e intrigante... bhe un bacione, al prox capitolo, ciauu^^

04/05/09, ore 19:20

Malia....quando aggiorni io sono stra-felice...certo che Reneesme e Nauhel sono due tipini sfrontati...ihih... Non vedo l'ora di leggere il cap su Bella ed Edward...sono la mia coppia preferita!!! Ti adoro!!