Midnight eclipse
di Malia_

20/11/08, ore 19:40

_____________________________________________________

Oh, no!L'abbiamo persa!...________...chiamate un dottore presto!...Presto, la ragazza!...Prenda il defibrillatore sù!...forza ragazzi...AAAAAAAAA...Prestooooo!...Ehi, ehi, calma guys, calma!Pace e amore, baby!... Hey, ma...oh, ma... QUELLO è DOTTOR HOUSE!...Presto, il mio gonnellino di paglia *Q*....Ma dottore?....Ho detto PRESTO il mio gonnellino di paglia e la mia coroncina di fiori di lillium! *Q*... Ma la ragazza?...MA NON VEDETE CHE è MORTA STECCHITA?Tutta colpa di quella, ah sì, Malia... *250000 paia d'occhi si posano su Malia sbucata magicamente* *la diretta interessata, che stava scrivendo il chap sul cane alza lo sguardo* ... Chi? Io?... *i 250000 si scambiano uno sguardo d'intesa*... PRENDIAMOLAAAAAAAAA @_______@... Nuoooooooooooooooo! *Malia scappa, ma viene presa e mandata al rogo insieme alla pro pro pro pro pro pro pro pro pro nipote di Giovanna D'Arco*... - Intanto, in sala operatoria...- Oh, Bhè, povera ragazza... Già *Sigh* così giovane... OH, NON DISPERATE GIOVINCELLI!QUI è DJ DOTTOR CARL CULLEN CHE VI PARLA!... Un dj dottore?... Carlisle Cullen?... PRENDIAMOLOOOOOOOO! *Q*... Nuoooo devo salvare la ragazza!Oh, ahimè, mi sa che ti tocca farlo te Edduccio, figlioccio mio!... *Edward si avvicina suadente alla ragazzine morta, la prende in braccio come nei film d'amore ma invece di baciarla la morde, riportandola alla vita*...*La ragazza si sveglia*...Oh, ma...ma... Cosa ci fà un pinguino in sala operatoria? ç_ç... NUOOOOO NON è POSSIBILE ANCHE QUI! *Ed se ne va sconsolato* Ma nu, Edduccio, vieni quiiiiiii! *Q* *Megga lo raggiunge, vanno a casa Cullen ed Ed le mostra le interessanti venature di legno del letto*

Ma...Ma... SEI CONTENTA? Se nn fosse stato per Eddy a quest'ora sarei MORTA! Invece sn una Vampirozza, quindi, vampira = forza? Nuuuuuu? Shuahuahau XD Ma che chap magnifico rovinato! ç_ç Insomma >_< Ed penso soffri di tripla personalità, lui dice di stare fermo però poi fa altro O_O Magari in lui vivono Edward, il predatore, e lo stupido O_O Uhm. Spiegherebbe molte cose U_U Non trovi? *_* Porello Però, cioè lo capisco. Capisco che ci sono modi e modi...Ma com'è, cioè Bella pretende di non mangiare ogni qual volta vuole vederlo, fare sesso e appena finito ritornare dal cane? Cioè io nn la capisco =_= Ma secondo lei, soffre solo Jake? =_= Ed per come si è comportato è stato molto simile a lui, anche se Jake avrebbe terminato con un ricatto @_@ Però, Bellozza... Cioè, posso capire tutto, ma almeno sò che non lo tradirebbe mai IN QUEL SENSO ç________ç Non è così cattiva ç____ç E lo è, molto >_< Però Ed..."E' finita"... O_O E Alice poiiii O_O Ma stupida, che la riaccompagni a fare?!? Fai ragionare quel testone di tuo fratello, per la Smiseriaccia cia cia! ç_______________ç Sigh. I'm very sad ç_ç Cioè, tu pretendi di scrivere una cosa del genere e...e...e.. Non aspettarti minaccie?!? O_O Ma dove vivi? A Fantasilandia? *_* E poi, ti aspetti che noi domani ci accontentiamo del chap del cane? ù_ù E va bene, sì, ma solo perchè domani c'è il film EEEEEH! Poi mi aspetto un bel chap di pace... Perchè ti ricordo che hai firmato la liberatoria e hai affermato che è divertente e(Don't warry tu ti diverti a leggere, io a scrivere XD Siamo pazza entrambe U_U)... Una Megga arrabbiata...è... *,...,* Mwahahahahahah! * Confabula piano contro Malia* *Q* Aspettati di tutto, sweety *Q*

In ultimo, Per quanto riguarda la parola "Amore" ho capito, davvero... Strano U_U Shauha XD... Comunque, sì, il loro è decisamente anche quell'amore XD Dopottutto entrambi sono aria l'un per l'altra ( CHIARO? Si, mi riferisco alla TUA storia ^^''' UhauAHua) Grazie mille per avermi risolto il dubbietto ^^
Poi anche me piacciono quelle belle lunghe e folli XD Ti diverti anche tu! E poi, penso che tu lo sappia benissimo, di folli commentatori su EFP ce ne sono in aBBBBBBondanza, anche peggio di me XD Grazie per il benvenuta e sappi che non ti libererai facilmente di moi :°D SHuahuahaua. Besitos, Megga ^^

20/11/08, ore 19:19

Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehm u.ù
Cioè non ti ammazzo perchè in effetti Bella se lo merita xDDDD
Sarebbe anche l'ora di smetterla di pensare a Jake e alla sua sofferenza e di ricordarsi che lei è sposata con Edward e non con il lupo.
Certo Edward ha esagerato un pochino, ma ci voleva.
"Chi sei tu e che ne hai fatto di Filly?" "Eeeeeeeeh sapessi u.ù" xDDDD
La vasca rotta e la casa allagata...beeeeeeeeeene xD Povera Esme le verrà un infarto. E tutti sappiamo quanto possa essere difficile far venire un infarto ad un vampiro xDDDDDDDDDD
In certe situazioni Edward mi fa quasi pena xDD Davvero auhuahauha Immagino quanta forza di volontà e quanto autocontrollo ci voglia per non uccidere Bella in determinate situazioni ù.u
Ma se la cava abbastanza bene. Esclusa quella volta delle costele, ma son dettagli xD
Uhm mi sa che questa storia andrà per le lunghe se Bella non si dà 'na mossa a dedere tra il vampirozzo e il cagnaccio.
Everybody sing this song dodaaaadodaaaaa Everybody sing this song ondudadeeeeei
Okaaaaaaaaaaay sto sclerando stamattina. Urlo in continuazione e non riesco a stare più di 5 minuti seduta sulla sedie. Mi devo muovere o impazzisco.
Non immagino neanche in che condizioni sarò domani se oggi sono così elettrizzata
Mi sa che finisce male xDDDD Poi con quelli che mi incontrono per i corridoi a scuola e mi dicono "Filla Twilight manca poco" ed io scoppio ad urlare, la situazione non migliora xDDD
Quando stavamo uscendo ho fatto saltare le mie amiche per l'urlo che ho dato xDDD
Vabbè...lo spolier...
Sinceramente la mente del lupastro l'ho "amata" solo in Breaking Dawn. In Eclipse ho odiato la scelta della Meyer di scrivere l'epilogo con il pov di Jacob xDDDD
Mi dovrà accontentare. Comunque, sarà per l'eccitazione e la pazzia per il film, ma anche oggi ho capito lo spolier *riot xDDD
Eeeehm adesso non so se domani commento o meno e.e dipende a che ora vado al cinema u.ù Anzi no o.ò perchè se vado alle sei e mezza sono a casa per le nove o le dieci non lo so o.ò Dipende dalla mia amica u.ù
Se vado alle otto e mezza sono a casa per le undici e il pc non l'accendo xD
Se ne parla domani xDD Ciao *w*

20/11/08, ore 19:17

Ciao cara…. Sto cercando di calmarmi per non ucciderti… xD ovviamente scherzo!! Bello il capitolo, anche se la fine….grrrrrrrrrr…. (calma, Calma, CAlma, CALma, CALMa, CALMA….) xD okay, si, cosa stavo dicendo? Ah già, il capitolo… Prima sono andata in bagno e ho cercato di spaccare il bordo della vasca, mi sa che l’ho un po’ scheggiata xD uff scusa oggi sono pazza non riesco proprio a stare seria! Questa Bella che gestisce il gioco…. =p… comunque è stato bellissimo leggere il contrasto tra quello che Ed pensava e quello che poi diceva… ma poverina questa Bella, se lui le dice così è ovvio che lei torni ad accarezzare il cagnolino! “ Di questo te ne pentirai Edward..per sempre”…. Beh credo anche io che se ne pentirà abbastanza seriamente… Anche io domani starò tutta la sera al cinema, ho pure prenotato i biglietti! … veramente quando sono andata per prenotare le cassiere hanno iniziato a ridere e a prendermi in giro… dicevano che in sala ci sono 300 posti, che ci sarei stata anche senza prenotare, che non capivano perché questo “tuligt” (l’ha pronunciato proprio così!) aveva questo effetto in noi “ragazzine”… grrrrr…. ah ma riderò io quando si troveranno a stampare tutta la sera biglietti per twilight!! Ops… xD scusa se ti ho annoiata con tutti questi vaneggiamenti, ma te l’ho detto che oggi sono pazza!! Dai se ce la fai aggiorna domani sera, se no fa nulla, il motivo per cui non pui farlo è più che valido!! Un bacione! –ceci-

20/11/08, ore 19:12

comunque x me va bene se posti domani sera tardi..come vuoi tu, io purtroppo andrò sabato al cinema..

20/11/08, ore 19:09

cioè..sono scioccata da questo capitolo, come..come ha potuto lasciarla?? Malia ti prego fai qualcosa, Edward è impazzito mi sa..la salsa gli ha fatto male! Ma come può pensare che Bella sia andata a letto con Jacob?? Cioè va bene che Bella ha tanti difetti ma non tradirebbe mai Edward..sono sconvolta, ecco..

20/11/08, ore 17:08

STRAFIGHISSIMO!!!!!meno male!!!!ed sta prendendo un pò l'iniziative!!!ahahahahahah!!!!è bella è troppo...bella!!!ihihihihi!!ma esme e emmet non potevano aspettare ancora qualche minuto?!?!?!?!?!?!?no cioè,io mi chiedo come emmet possa essere così scemo???poi dire che hanno allagato anche il corridoio?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?che matto...troppo bello!!!spero contnuerai prsto!!baci

20/11/08, ore 16:26

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
*Riprende fiato e prima di commentare fa piccola introduzione ^^*

Ehm, Ciao *_* Come va?*_* Da ora in poi, ora che hai me come altra recensitrice ti assicuro... Male. U_U Ora tu dirai... "Ma nu, piccola, a me fa sempre piacere avere altre fan!". Bene, prima di iniziare questo rapporto tu-scrivi-io-commento sarà bene che chiaramo delle cosuccie. Preparati a commenti da esaurimento, pazzarie, papiri, guerre, "vite rovinate, massacri" (ehm, la frase nn mi è nuova O_O), minaccie per te e per chiunque si metta contro quei due. Quindi, la domanda è, sei davvero sicurerrima di volermi come nuova commentatrice? Se sì, questo è il moduletto per la liberatoria... Non mi ritengo responsabile di poveri cervelli pii caduti prima del tempo ^^'''

Ma ora, BASTA! LET'S DANCE, GUYS! Passiamo a commentare la storia *Q*.
AAAAAAAAAAAAAAvgH. *Q* Questo chap me gusta sì! Assì! Assì! Assì! Assì! *Q* *Una mano alla capezaaaaaaaaa Una mano alla capezaaaa* Okkei, il fatto che siamo a meno 1 mi sta mandando in tilt ç_ç [Sììì, come se negli altri 364 gg tu sia normale!] Zitto tu, Edward! (Edward è il mio cervello, sai? *_*)..Cmq... Aaaaah finalemente. Dio mio se il botolo continuava cn la storia del ricatto si ritrovava un bikini in bocca. O qualcosa di peggio, ma volevo essere delicata.U_U. Quando Ed l'ha presa in braccio, ecco, mi sono commossa >_< Cioè lo so che nn c'era da commuoversi ma, avrai già notato che sono pazza nu? ç_ç Però, insomma, sono stati lontani per tanto e la magia del ritrovarsi...E' stata rovinata da quel mostricciatolo nanesco. >_< Vabbhè, è Alice quindi è perdonata *Q* Che TTTTTeneri i Cullen *Q* Amano così tanto Bella >_< E quek puccioso di Emm XD Suahauhauhau Porella Bella XD Non dico che teneri Ed e Bella perchè bhè... Ti ho mai detto quanto amo QUEL DEMONE FIGAZZO DI EDWARD CULLEN? *wwwwwwwwwwwwwwwwww* Bhè, te lo dico ora *Q* Che scena ragazzi, che scena *Q* Pora casa di Esmucciola Ucciola ç_ç Anche se quando li hanno interrotti sul più bello... *Riplay scena* <il continuo da dove erano rimasti *Q*

Ah, ultima cosa.. Lo so che è una cretinata.. però...Bella e Ed parlano sempre di bisogno, ossessione e cose così... ma perchè non esce mai la parola Amore? ç_ç AAAAAAAAAAAAA ç_ç Devo aspettarmi qualcosa? *_* *prepara minaccie* Mwhahaha *,...,* Ah, una minaccia te la faccio. SE IL CANE CONTINUA COSì HA VITA BREVE.. Poche parole, ma con grande significato. U_U. Continua così, ADORO la tua storia e scusa se non ho recensito prima >_<(Ah, le recensioni saranno un pò, solo un pò, più corte da ora in poi! Contenta? *Q*) XD Besitos, Megga ^^

20/11/08, ore 15:55

Chiedo venia. Non sono riuscita a recensire un paio di capitoli. Ma ora, (finalmente) ce lo fatta. Non so che dire... Comunque la scena della doccia... era "wow". Perchè wow è l'unica cosa che ti posso dire. Bacie e a presto, jessica.

20/11/08, ore 15:26

ciao! Volevo dirti che ho appena letto tutta la tua fiction e devo dire che è scritta benissimo! Non ho mai letto nulla scritto amatorialmente così bene, senza l'aiuto di nessuno! Buon lavoro!

20/11/08, ore 14:06

Ciao Malia.... avverti prima di scrivere capitoli del genere.... Perche' immaginare Edward nudo nella vasca da bagno e' un ulteriore colpo al mio gia' malandato cuoricino che da un po' di giorni (BD, trailer, spot in TV, film, scene di Carlisle con quel sorriso mozzafiato, ecc....) subisce attacchi da tutte le parti.... Solo un appunto (per Bella, non per te): NO! dico io!! Hai la mano sui boxer di Edward, ed invece di strapparli seduta stante, cosa fai?? Stai dieci, e ripeto 10, minuti a pensare???? A Bella??? E svegliati!!!!! Ma Esme ed Emmett, proprio sul piu' bello dovevano interrompere??? Io dico che lo hanno fatto apposta.... con il loro super-udito non e' possibile che non abbiano sentito cio' che i due piccioncini stavano combinando..... A proposito dello spoilerino: SIIIIII!!!!!! DEVONO ricominciare da dove si erano interrotti (con la porta chiusa a chiave, stavolta!). Ciao alla prossima. Elena.

20/11/08, ore 10:28

che capitolo da urlo! no emmet perchè l'hai fatto,cavolo poteva aspettare ma poi dico sono vampiri hanno sensi sviluppatissimi e non se ne sono accorti di quello che succedeva in quel bagno!XD adoro sta fic! ciao

20/11/08, ore 09:54

Mmmmmmmmm Edward nudo....nella vasca...aaaahhhh..che visione paradisiaca...(In questo momento Ran ha il cervello assolutamente disconnesso e uno sguardo ebete stampato sul volto, per non parlare della bava che le cola dalla bocca mentre guarda quell'eccitante esemplare maschile che trasuda erotismo anche quando resta fermo!!!) Ok dopo che con queste scene paradisiache mi hai ridotto uno stracciolino passiamo al commento sul capitolo vero e proprio. E' ufficiale, oggi si apre la caccia al grizzly, mi spiace per Emmet ma questo non me lo doveva fare!! Non si entra così nelle stanze, qualsiasi esse siano. Soprattutto non si disturba marito e moglie, cavoli ma proprio non ci arriva con ala testa. Ed Esme, cacchio, mammina troppo apprensiva, lascia i due piccioncini da soli!!!! Cmq spero che ora che hanno sbattuo fuori tutti quanti i nostri due tesori si facciano una sana seduta di sesso. Ne hanno proprio bisogno, soprattutto Edward (ma caro lo sai che basta chiedere e corro da te!!NdRan che lo guarda con lascivia). Bene caro tesoro mio, aspetto il capitolo stasera e so già che non mi deluderà. Anche perchè tu non mi deludi mai. Un besito calido. Ran^_^ P.s. ti dovesse servire una qualche idea per qualche scena Hot non hai che da chiedere!!!!! :P

20/11/08, ore 09:17

ecco.. QUESTI sono i capitoli che voglio io.. già già ^^
niente cane in giro..
Edward nudo e voglioso..
perfetto! non vedo l'ora che "riprendano da dove erano rimasti" ^^

20/11/08, ore 00:47

che tesorini, carini dolci romantici e passionali :D bellissimoooooo la scena finale, che cavolo lo hanno fatto apposta, col superudito non potevano non aver capito :P

19/11/08, ore 23:41

ahahah!! Povero Emmet!! ha rischiato di essere ammazzato sul posto da... Bella!Povera anche Esme, l hanno sconvolta!! XDXD Bellissimo capitolo, li trovo sempre piu belli ed intressanti!|!