Midnight eclipse
di Malia_

02/12/08, ore 14:28

Uffi mi dispiace tanto se non ho commentato prima ..... Come hai detto tu in questo chappy Edward sembra proprio un vampiro in calore eheh XD .... No dai scherzo , sono tanto amorucci tutti e due , non vedo l' ora di leggere i pensieri di Bella , e mi sa tanto che di Reneesme lo scopre da solo .... Va bè vado a pappare che sto morendo di fame XD :$ ..... BAC8I BAC8I e a dopo ...

02/12/08, ore 14:24

Oddiooooooooooooooo!! Fantastico anche questo capitolo... Uffi, mi sento come Edward... Vorrei averne di più!! Mi toccherà aspettare 3-4 giorni e leggere un po' di capitoli tutti insieme... No, non è vero!! Non ce la farei ad aspettare!! Muahuahuahuah!! Aspetterò il prossimo capitolo pensando "Aggiorna, aggiorna, aggiorna etc..."

02/12/08, ore 13:42

L'ho letta tutta di filato.. ed è fantastica! Mi piace l'Edward della FF, è decisamente intrigante (praticamente è l'Edward che la Meyer ci ha precluso in BD), l'hai reso più vulnerabile dandogli i "difetti" di OGNI uomo (ma che su edward non stonano affatto.. anzi!). Ho trovato davvero interessante il ruolo di Tanya (sinceramente mi aspettavo che la vampira ammazzasse o torturasse bella.. il fatto che invece l'aiuti a diventare una vampira.. Cielo mi è piaciuto un sacco!), per non parlare dei capitoli riservati alle coppie Alice/Jasper e Rosalie/Emmett.. brillanti! Poi.. mi sono trovata a rotolarmi dal ridere per le frecciatine di Emmett (favolose XD). Metto subito la FF tra i preferiti. Complimeti ancora!

01/12/08, ore 23:20

uhuhuh ke risate:) ma come hanno fatto a resistersi finora??? bah bah irreale :D

01/12/08, ore 23:06

Ciao Malia.... complimenti hai scritto un altro bellissimo capitolo..... da quello che si dicono Edward e Bella.... dalle loro esitazioni.... ci si aspetta che prima o poi succeda qualcosa... ed invece, tutta questa tensione fra di loro.... aumenta il piacere dell'attesa..... Non vedo l'ora di leggere cosa hai pensato per questa famosa battaglia fra di loro e di come Bella dira' ad Edward della bambina. Per lo spoilerino: chissa' cosa combineranno gli altri.... Ciao a presto. Elena

01/12/08, ore 22:55

"Prima domanda.. cosa hai pensato quando mi hai visto vampira?-. “Belle tette..”. (...) - La verità..-. Ridacchiò infierendo su di me. - Che ti volevo tanto..-. Ammisi.. almeno così sembravo meno animale. - La seconda?- “Bel culo..”." Oddio che risate ahahahahahah Malia sei fantastica! Adesso è + non-edward che mai! Non sarebbe mai potuto essere più umano di così! Di solito sembra un pezzo di ghiaccio ma ora... ma ora... ahahhahahah che buffo! che ci sta aspettando a strapparle i vestiti??? sususususu voglio edward scatenato!!! ihih bacioni malia! continua così! PS ma bella è proprio scema però... cioè come fa a parlare di cose INUTILI e STUPIDE quando ha quel bel vampirozzo che se la sta mangiando con gli occhi???? mah! baci baci

01/12/08, ore 22:18

come 5 o 6????
ma sei pazza! ma io muoio, Bella si scioglie ed Edward si tritura il cervello!
cioè.. davvero.. è per il bene comune che ti chiedo di farli concludere! non perchè sono io che voglio quella scena! Davvero ^^"
ho forse la faccia di una che dice le bugie? ^__^"
comunque.. almeno prima di 6 capitoli gli dirà della figlia? almeno dai.. ti preeeeeeegoooooooo.... ç_________ç

01/12/08, ore 22:00

certo mi manca il vecchio eduard apprensivo e iper possessivo ma dv dire che questo nuovo suo carattere nn mi disp per nulla.....chissà che farà bell... e jacke che fine ha fatto nn può essersi arreso così e dp 8 mesi nn sapere nulla di lei????????

01/12/08, ore 21:37

ma quanto sono teneri quei due??!!! edward è semplicemente fantastico!!! ma..mhmm non avverrä la lotta (ile in modalitä"pensa a cosa potrebbe accadere XD") c'è qualcosa che puzza mi sa...vabbe vabbe staremo a vedere ombra

01/12/08, ore 21:23

Ciao^^. Appena tornata da scuola guida e, dopo una buona cena, eccomi qui a commentarti la storia =). Puntuale come sempre xD. Allora, devo ammettere che questo nuovo Edward, più lascivo ai suoi veri istinti, mi piace un casotto. La sua bella maschera, quella da perfetto cavaliere non mi ha mai del tutto convinto e, vederlo per com'è in realtà, rappresenta una grande soddisfazione per me. Bè, sono curiosa di sapere cosa succederà ora, sopratutto quando gli dirà della mocciosa xD. Bene, io attendo con ansia il prossimo aggiornamento =) Al prossimo capitolo. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

01/12/08, ore 20:58

wow questo capitolo è molto bello!!e maliziosetto!!! come gli altri!^^ continua così bravissimaaaaaaaaaaaaaaa!!!!^^

01/12/08, ore 20:48

oddio! ho appena finito di leggere tt i capitoli e sto veramente sbavando! cavoli edward in veste moooolto osè è veramente eccitante c'è da contare anche il fatto che sto ascoltando "supermassive black hole" dei muse cn il ritmo incalzante. me tapina ho la tachicardia! al posto di bella gli sarei saltata addosso senza remore! cmq continua presto e complimenti scrivi veramente trp bene!

01/12/08, ore 19:32

Sbaglio o Ed mi sta diventando un po' piu' maialino di Emmet?

01/12/08, ore 19:30

Bello, bello, bello!!!!!!!!!!! Poverino Eddino! Certo che se io fossi Bella, lui sarebbe già nudo!XD Continua così, mi racc! Kiss^^

01/12/08, ore 19:20

Grande come sempre! Certo povero Eddino! Bella è prprio una seduttrice nata!(fossi stata io era già nudo!XD) ok ma passiamo alle serietà! Nn vedo l'ora di leggere il capitolo sucessivo! Kiss^^