Midnight eclipse

Capitolo bello!
Come sempre :D
Continua presto :)

14/12/08, ore 16:17

Bello Jasper!! bellissimo capitolo!! sono entrata 3 volte oggi nel sito per vedere se avevi aggiornato e finalmente alla 4 ho trovato l'aggiornamento!! sn tanto contenta!!

14/12/08, ore 12:05

Awww, grazie per i ringraziamenti:* (sembra un gioco di parole xD) Mi è piaciuto un sacco il punto di vista di Esme, è così tenera *si scioglie* che coppia meravigliosa *.* *.* *.* sarà che a natale il mio (di solito modesto) romanticismo aumenta a dismisura, ma mi hanno fatto una tenerezza...spero che in futuro torneranno dei capitoli su di loro:* e poi la storia che hai creato per loro mi è piaciuta troppo! dici che per natale posso avere un vampiro come il nostro dottore?*.* ah, mi accontento anche di Edward, eh! *ride*

14/12/08, ore 11:28

Prima di recensire volevo leggermi tutti i capitoli... Mi ci è voluto un po' ma, finalmente, ce l'ho fatta!! :)
Che dire?
Bellissima storia *_* La adoro! E' scritta bene e ogni qualvolta si finisce di leggere un capitolo si vorrebbe leggerne un altro.
Davvero Bellissima!!!
Anche se hai lasciato in sospeso Jacob, dopo che se ne è andata con Tanya.... non che mi freghi di quel lupo, ma visto che era ossessionato da Bella magari due o tre righe su quanto ero incavolato le avrei messe per farmi ridere dalla felicità, visto che ormai non potrà più avere Bella! Ahahah.
Continua prestissimo!!!!
Deb

13/12/08, ore 23:31

Come al solito, inutile dirtelo, bellissimo capitolo che per l'ennesima volta mi ha fatto sognare, grazie.

13/12/08, ore 21:11

Ciao Malia... ancora non mi sono ripresa dalle visioni del capitolo precedente, ma cerchero' di scuotermi per commentare questo.... Allora innanzi tutto BRAVISSIMA!!!! Hai scritto un capitolo molto bello nel quale, finalmente, Alice e Jasper riescono a dimostrarsi amore..... Quando Alice pensa: "“ Niente shopping..”. Pensai adorante alzando la testa per godere dei suoi rari sorrisi. “Solo lui”", sono rimasta sconvolta.... Ma come??? Esiste davvero qualcosa che possa distrarre Alice dallo shopping??? Da non credere!!! Un capitolo dolcissimo, dall'inizio alla fine.... e poi la proposta di matrimonio: "-Sposami..-. bisbigliò fissando le mie iridi spalancarsi e rimanere a guardarlo imbambolata. Sorrise.. il suo vero sorriso.. il sorriso dell’amore, che avrebbe riservato solo e per sempre a me. - Sposami di nuovo..-. Concluse malinconico." e' bellissima!!!!!!!! Per lo spoilerino: adesso tocchera' a Jasper raccontare quello che prova. Ciao a presto. Elena

13/12/08, ore 16:47

Mamma mia questo capitolo è bellissimo o_o è così denso di emozioni,la coppia Alice/Jazz è una delle mie preferite in assoluto,amo entrambi,sono così perfetto insieme e il tocco disperato che dai al loro amore li rende ancora più magnifici...mi piace,mi piace sempre di più questa sorta di dolcezza e innocenza dannata!Bravissima...che dolci che si sposano di nuovo...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,un bacione e posta presto! P.S. Grazie per la recensione stupenda ç_ç ma ci saranno risvolti che non ti aspetti uhauhauhauha.

13/12/08, ore 16:20

IO davvero nn ho parole....cioè....vabbè n e parliamo dopo.ora devo pur dirti le emozioni k m ha trasmesso il nuovo cap?XD beh....il cap è meraviglioso, davvero(t avevo già dtt k amo la coppia JAZZ ALI)e stavo pensando ai libri della meyer.se vai a vedere,s concentrano sl sull’amore tra bella e edward,è bella,x l’amor del cielo xò nn approfondisce x nnt gli altri!d carl sappiamo qcs nel 1,esme sappiamo sl k s è buttata da i rupe(ebbene si:è stata lei a sperimentare il parapendio,ma x sua sfortuna nn avevano ankora inventato il paracadute!XD)emmett xk rose lo ha salvato da 1 orso(povero orso!nn lo sai k gli orsi sn a riskio estinzione?!aveva fame!kattiva rose! Malia arriva sulla scena e lancia 1 mattone in testa a sugar.OHIO!><’)rose nel 3 le si lascia 1 cap,in cui racconta la violenza k ha subito(da allora ed nn ha + lasciato sola bella,k ha riscontrato dei problemi psikici!light-ahò regista,ma tu ce l’hai a morte cn bella e nessie?!tti cn problemi d mente!- L-senti k parla...- su-siamo sicuri k qllo cn i problemi nn sia prpr lei,regista?- emm- : P- re-tti contro d me?MO KIAMO TANYA!- tti-NOO!TANYA NOO!- da lontano s sente tanya ridere malefica)jazz,il MIO JAZZ(nn qllo d alice,il mio è leggermente diverso)se ne parla sempre nel 3,sulla guerra(già.ma la meyer ha sorvolato sul fatto k jazz avesse pure pensato d skierarsi dalla parte d BIN LADEN nell’attacco delle torri gemelle!pensato,nn fatto!è il suo sogno nel cassetto[m dice sempre così!]dirottare 1 aereo,ma poi s è reso conto k avrebbe ucciso 1 sacco d gente e quindi nn l’ha fatto!amore k bravo,ma BIN alla fine..beh lo sappiamo tti!da allora jazz la domenica esce da casa,nn x vedere la partita,ma x cercare ql maledetto!ank xk ha usato l’aereo k edwrd gli aveva regalato x il suo 150 complex(jazz ha 164 anni!))e ali sl nel 1!cioè stiamo parlandpo della sorella preferita d ed!mika d pinko pallino!povera,pure lei era matta(x gli umani.ma nn sarà k ank la meyer è fissata cn i problemi mentali?basti pensare a NEW MOON!XD).invece tu,o creatura celestiale(direi + marina,vista la quantità d‘acqua k avete dalle tue parti!a natale altro k emmett,t regalo 1 canotto!XDpure i remi,sn generosa!)alterni la storia base cn le relazioni tra i vari personaggi.hmm,ho deciso!i libri della meyer li userò cm micce x capodanno!XD skerzo naturalmente!sn belli in fondo,ma BD m è rimasto sullo stomaco,tto trp veloce!ma ora basta,parliamo d quei 2!sn così PUCCIOSI!finalmente alice ha il suo XSEMPRE FELICI E CONTENTI(prpr x sempre!)jazz ha aperto gli okki e s è reso del suo amore x lei,k cura qualunque ferita(oddio,badate:nn è k se cadete e v mettete in braccio al vostro amato guarite,anzi:metteteci il LASONIL(a k pubblicità occulta siamo arrivati?diciamo 17!)e disinfettatela!altrimenti v resta la cicatrice o v s infetta[W SUGAR INFERMIERA!aha,ho preso lezioni private da carl!])DIO xò!se continua così,alice guarirà dalla sua fissa dello shopping(bella sta già pregando x qst,e cn lei tti i membri della famiglia,ank CARL.carl-e certo!xk sn IO k caccio i soldi quando va a fare shopping!ogni volta s fa fuori il mio stipendio d 6 mesi!T.Te io k volevo comprare 1 nuovo diamante a Esme!)M dips informarti k oggi nn farò il teatrino,xk devo esercitarmi,nn nei compiti,ma x lo scontro d stasera.te ne avevo accennato: stasera dobbiamo accompagnare 1 amika ad incontrare 1 k le vuole pikkiare.e indovina k viene cn noi?nn c crederai mai:MAURIZIO!alias maurice,ovvero mio ex marito!ahah!dai,divertiti pure cn alice,jazz,e io t tradisco cn lui!ihih!ME VENDICATIVA!kmq jazz è prpr stronzo!oh,l’ho dtt!ero uscita 2 ore x accompagnare nessie dallo strizzacervelli cn carl(certo,xk i genitori dov’ erano?!x loro nn esiste l’asilo nido,NO?!tanto c’è la zia k adora la bimba!ò.ò qst è sfruttamento d 1 neonata vampira!sn perseguibili x legge!)me lo sn dovuto sorbire x 3 ore(nn carl,qllo là!io e carl parlavamo d’altro,m ha spiegato meglio kimika,k la prox settimana m deve interrogare la prof stronza!e kmq ucciderò le denali 1 giorno!io dallo strizzacervelli nn c vado +!m mette l’ansia!nessie almeno s è divertita a tirargli i capelli,ma dovremo ripagare lo studio xk ha scarabbokkiato sui muri,e nn hanno gradito i suoi disegni.MUAH!nn capiscono l’arte!IGNORANTI!adate a studiare da CEPU cn emmett!m sa k qst’ anno c vado pure io!così nn s sente solo!)ciau bellixima!c sentiamo doma!se sn ancora viva!se nn m faccio viva entro 3 giorni,kiama KI L’HA VISTO e segnala la mia scomparsa,t prego.e prenditi cura d jasper(ank se alice in qst cap lo ha fatto davvero bene...U.U’)e ricordati k deve mangiare almeno 2 volte al mese!nn d +,altrimenti me lo fai ingrassare!bacioooni!TVTTTB!(ps:aha,pensavi k dopo 3 volte k m sn astenuta dai PS,nn ce li mettessi +?invece no!p.s.s ahah!ank qst lo farai leggere a JAKE?!ihih P.s.s.s:tesoro,ma nn m posso ricordare esattamente quanti hai!la mia memoria è grande quanto 1 noce d cocco!BUONO COCCO!p.s.s.s.s:ma ce l’hai 1 gatto nero?bella continua a kiederlo!p.s.s.s.s.sta attenta a nn annegare!altrimenti kn k chatto la sera?ihih!p.s.s.s.s.s appena posso leggo darkness!p.s.s.s.s.s.s salutami jake!ihih!)

13/12/08, ore 15:34

NOOOOOOOOO ti prego , non puoi terminarla , se la finisci devi scrivere il seguito o non ti parlo più XD .............. Dai scherzo .... Allora che dire , bello bello questo capitolo , così amorosi , e poi voglio assistere al matrimonio LOL ...... Ora vado a commentare Darkness .... BAC8I BAC8I Lauretta

13/12/08, ore 14:18

Oh.... Che tenerelli anche loro! No nn va bene... Io così romantica? Mi sta succedendo qualcosa! Malia! Mi hai attaccato la malattia dello sdolcinamento! Nuoooooooo! (skerxo XP) se non finisce bene, vengo lì e ti uccido! (-.- e sta volta nn scherzo...) XD Super mega kiss^^

13/12/08, ore 11:42

bellini ^^
che dolci che sono adesso!

13/12/08, ore 09:18

uhhh ma quanto sono teneri!!!!! li adoro, li adoro da morire XDDD bellissimo capitolo!!!!!!!!!

12/12/08, ore 22:20

è magnifico..adoro i capitoli di Alice e Jasper, sono personaggi stupendi! poi tu sai renderli ancora più interessanti..l'amore di Alice, le paure e i sentimenti nascosti di Jasper dietro ad altri, il suo amore espresso con durezza..non so io la vedo così! sei una bravissima scrittrice, sai descrivere le emozioni terribilmente bene!! bravissima^^ posta presto!

12/12/08, ore 21:59

Un capitolo dolcissimo!Molto belli alice e jasper!Bravissima come sempre!

12/12/08, ore 21:16

O_____________________O stupendo.....ihihihi troppo teneri alice e jasper!!!!!anche se il vampiretto è un pò troppo possessivoper i miei gusti ^.'.ma è stato troppo dolce nel chiederle di sposarlo...ma si sa la risposta!!!!!! SISISISISISISI!!!!!ihihihihi,mi raccomando posta presto eh!bacioni