Midnight eclipse
di Malia_

15/12/08, ore 22:01

Bellissima come sempre, ormai rischio di diventare monotona!Ma non trovo parole migliori...! mi raccomando aggiorna presto che Ed e Bella mi mancano..!baciiiooo

15/12/08, ore 21:20

Ciao Malia. Ecco tornare Emmett e Rosalie. Lui e' davvero uno scimmione, un dolce orsacchiottone adorabile.... Lei invece dovrebbe cercare di sciogliersi di piu' cercando di capire che lui non e' come "quegli altri".... Mi e' piaciuta la rabbia di lui, quando la porta in macchina.... e finalmente Rosalie riesce a dargli quello che vuole.... nonostante l'atteggiamento di Rosalie, comunque, la loro e' una bellissima coppia.... sono perfetti l'uno per l'altra..... Per lo spoilerino: adesso sono proprio curiosa di sapere che cosa ne pensa il dolce Emmett di quello che e' successo. Ciao a presto. Elena

15/12/08, ore 21:14

A me Emmett sta troppo simpatico!! dolce orsacchiotto!!! questo capitolo mi è piaciuto molto! sei stata brava a descrivere ogni pensiero e preoccupazione di Rose! complimenti! posta presto!

15/12/08, ore 20:59

Sorry!!!!!!!!!!!!!!!!!Mi sono persa troppi cappy O_O.*Me che ti chiede scusa un ginocchio*..Cavoli*Me letteralmente senza parole*..Emmett.wow, la macchina mi ha dato qualche spunto per la vita reale XD, no scherzo, mi ha fatto moooooooolto piacere vedere che Rose si è lasciata andare.*Dovrebbe farlo più spesso XDXD*..Bè ti mando un bacione e ci sentiamo su msn!KIss

15/12/08, ore 20:54

Che bello questo capitolo! Rosalie mi ha fatto ricredere!Sei riuscita a spiegare bene le sue emozioni, e i suoi pensieri!Lo stesso vale per Emmett!Complimenti come sempre!

15/12/08, ore 20:38

e alla fine la nostra rose ce l'ha fatta! povero emmett, deve essere dura per lui... penso che la loro sia la coppia + complicata, forse anche + di alice e jasper. ti confesso che ho avuto un pò paura quando emmett si è arrabbiato e l'ha trascinata in macchina, pensavo che alla fine la volesse violentare pure lui! poi ci ho ripensato: cavolo, lui la ama! complimenti per il capitolo, non vedo l'ora di leggere l'altro su di loro ihih! ciao!

15/12/08, ore 20:31

Ciao^^. Cavolo, proprio un pessimo gestore....secondo me bisognerebbe mandargli un pacco bomba per Natale xD, no dai... ricordati Fin; Natale-tutti buoni-perdonare xD. Allora... passiamo al capitolo che mi sembra la cosa più sensata. Fa piacere vedere Rose finalmente libera da una parte, se non tutta, del suo passato. Ovvio, non si può dimenticare niente però si può imparare a convivere con qualsiasi ricordo. Emmett aggressivo mi è piaciuto, è sempre così bonario che mi sono sempre domandata se si sarebbe mai arrabbiato veramente. La cosa stupirebbe, ne sono sicura. Attendo con ansia il prossimo capitol =). Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

15/12/08, ore 20:03

awwwww ke bello.aggiorna presto. un baciotto bea

15/12/08, ore 20:03

accidenti, poveri rose ed emmet!! la loro storia ora è la piu complicata, anche se inizia a migliorare... bene, aspeto il capitolo con il POv di emmet che mi aspetto meraviglioso quanto questo^^ un bacio, ciao^^

15/12/08, ore 20:00

mmmm cara la mia Malia, sono molto contenta che rosalie abbia superato il suo blocco maaaaaaaaaaaa, non mi convinci molto con questa storia del colpo di scena....mmm non è che dopodomani arrivo davanti al pc e come una scema scopro che il cane è tornato, oppure che Bella ed Edward si sono lasciati, o che i Volturi hanno fatto strage???? Lo sai vero che sto morendo dalla curiosità?? C'è sono letteralmente divorata! hai decisamente troppo potere! XDD promettimi che non mi farai morire d'infarto! poveri i miei nervi, sto diventando vecchia XD uhuh aspetto con ansia (maddai non si era capito) il nuovo chappy! basio

15/12/08, ore 19:59

Finalmente Rosalie si scioglie....complimenti...aspetto impazientemente Edward e Bellla!

15/12/08, ore 19:35

Premettendo ke adorooooooooooooooooooooooo la tua ff e anche le altre coppie...ma ti prego dimmi...tornerai su Ed e Bella??? Dimmi di si!

15/12/08, ore 15:19

Ed ecco riemergere dal mondo dei morti sugar!dopo il compito d storia d oggi,l’interrogazione d latino k gravita sulla mia testa domani e il raffreddore k s trasformerà in febbre sicuro,è riuscita a scrivere qcs d sensato x malia(se s possa definire sensato ciò k scrivo!)nn m dilungo tanto xk ho molto da studiare oggi!magari c sentiamo stasera!ciauuuuu!allo ali e jazz sn ancora spaparanzati sul letto.ali-Jazz,mi ami?- j-come ti vengono in mente certe idee?io chiedo a tutte le donne di sposarmi!-(su-eh no!mo basta!regista,sta storia è 1 montatura d inuyasha!cioè,c’è la ragazza cinica k sbatte la gente al muro(JO!),l’eterna indecisa(bella[o meglio lo era!]la donna dolce ma forte(esme/sango)e mo pure il bonzo pervertito k va a kiede a kiunque d sposarlo?!ò.òIO T FACCIO CAUSA!- li-e datti 1 calmata!incazzarsi così nn t farà guarire- s-vero,grazie...ECTIU’!- re-me la sn vista maleU.U’)ali-è 1 si?- j-NO!era x dirti k io vado cn tte!(s-BASTARDO!NN SL M METTI LE CORNA CN ALI,MA ANK CN ALTRE?!QUANTE TE NE 6 FATTO MENTRE ERO A DENALI?!ma io t faccio diventare FEMMINA!- tanya-K BELLO!1 in + d noi!- tti-.-‘)xò t amo...- ali-si, cm no-s alza e s va a buttare(sul letto!nn è mika cm esme!^^’)-jazz...- j-no ali no- ali-ma lo sai cosa ho provato quando ho visto te al letto cn irina...(sugar sta x avere 1 crisi emotiva,cosa pericolosa x 1 vampira-KAZZO!MO PURE ALI M TRADISCI!MA IO T STACCO IL PACCO!- L,light,ryuk e regista la trattengono-NN FARE COSì!- emm-oddio!a zukkerino è venuta la CARLISLEITE!povera cara!-SBAM!emm appiccicato al muro cm 1 francobollo.re-calmati cara,la tua parte arriva tra 1 po’,poi potrai fare ql k vuoi!- s ringhia e s va a sedere-uff,ma facciamo presto)cm la coccolavi,cm c godevi!- j-o.0’ tu nn sai nnt(s-ceerto,1 vampira k vede il futuro nn sa nnt!emm nn sa nnt,k nn ha mai studiato!- em-OH!ò.ò- li-certo k poi irina...mah a me nn piace- L-de gustibus...- s-DE GUSTIBUS ORRIPILANDIS!><’bleah!- ed-v posso assicurare k è ank + brutta d tanya- bella-XK C 6 ANDATO AL LETTO PURE TU?!EDWARD?!- ed-amore nn è così..- b-SUGAR!- SBAMSBAMSBAMSBAM! S-dici k è trp?- L-melius abundare quam deficere!- li-esso,è arrivato CICERONE!MA SMETTILA,SEKKIONE!- s-senti k parla!) ali-tu 6 1 figlio de puta,a sucker,a mother fucker!a dork,idiot!(NB:le parole precendenti e seguenti sn parolaccie,prima in ingl e poi in giapponese,le ho messe in lingue straniere xk...M ANDAVA!XD)TEME!KSOA!CUREE!GIGOKU E ITTESHIMAE(vai al diavolo)FAVORITE!(qst è francese,vuol dire pu**** ma al femminileXD)(s-nn avrei saputo dire d meglio!- li-ah si?dai k qualk altra parolina l’avresti trovata!- s-ebbene si!^^’)T ODIOODIOODIODOIO!- j-0.0’ k cosa devo dire?!(re-EH!TANTO NESSUNO STUDIA IL COPIONE QUI!k attori di categoria C k ho assunto!)ali-no...-bacietto.j(ma qst’è scema?!prima m diceva 1 sacco d parolaccie e mo m bacia?!IO NN SN COSI’ SCEMO DA RITRARMI!)- ali,non ho mai amato,mai.non ho desiderato condividere me stesso e le sofferenze,il mio cuore con nessuna se non con te. lo sai,io ti adoro,ti amo,non c’è nessun’altra,né ora,né mai-(s sente 1 TRACK! Forte provenire dal petto d sugar,k abbassa lo sguardo. Re-k le prende?- li-nn lo so...sugar?- s-...- L-qst situazione s kiama”cuore spezzato”- s-noo!ma xk m innamoro sempre delle persone sbagliate?!ueeeeeeeeee!- ed-oddio!nn piangere,s sistema tto!- s-JAASPER!T.T-) ali-allo dimmi k provavi cn loro!- j-guarda, scopare nn è facile(rem-cm no?ieri misa m l’ha insegnato,prendi 1 scopa e spingi la polvere via...- s-.-‘ nn è qllo!- emm-t ricordi i GIOIELLI?1 cosa k s fa cn qlle- rem-0.o’e cm s fa a spazzare cn i cosa del genere?!><’)quando stavo n irina,pensavo spesso a te.kachiri poi è trp violenta..ed esigente- ali-0.0’QUANTE?- j-o.0’ 40 volte- ali-ODDIO!MA NN HAI NNT D MEGLIO DA FARE DURANTE LA GIORNATA?!dare 1 pulita alla casa,innaffiare...- j-^^’qllo lo fa esme- ali-X___X- j-xò c sn stato 3 mesi,quindi è ank poco- ali-POCO!k stallone!-.-‘ j-XD stallone?!- ali-nn c provare!- j-^o^ trp tardi!-30 min dopo..ali-allò?rientro nella top ten?- j-direi prpr d si!anzi,aspetta 1 po k kiamo qlli del guiness dei primati e segnalo- ali gli tira 1 cuscino-scemo!xò dovrai ripromettere!- j-e stavolta la manterrò(ank se la vedo dura a mettermi lo smoking e il resto!dio,basta guardare edward al matrimonio!sembrava 1 damerino del 700!tto pizzi!ihih[io penso kmq k c stava bene!U.U’]ma c’è sempre 1 prima volta in tto)e kmq t sposo sl x il davanzale- ali-.-‘sempre il solito,ma forse dovremmo dire agli altri dei volturi,stanno x arrivare(carl-ne parla cm se fossero degli ospiti a pranzo!- L-PRANZO?!DOVE?- li gli tira 1 libro in testa-fate rinvenire sugar, senza d lei nn ce la faccio a tenere a bada sto scemo!-)j-ma dai!aspettiamo almeno domani!s staranno godendo la loro luna d miele,finalmente!-(emm-e nessie?- nessie sbuca da dietro il braccio d L-ahò!m sn rotta!papà e mamma nn c sn,zio jazz neppure e la zia n m caca prpr!- li-ma k belle paroline!e pensare k ha sl 7 mesi!- sugar piange ankora.ad 1 tratto 1 fascio d luce la avvolge(brilla brilla la vampirella!)e al suo fianco appare...nn BABBONATALE!ò.ò X-ma dove eri finita?- s alza gli okki e s ritrova maurice vicino-tu.. snif..k c fai qui?- mau-dovrei kiedertelo io!dopo k sn tornato dalla tourneè in europa sn tornato a casa e nn ho trovato nessuno!dove t eri cacciata?e xk 6 vampira?!- s-TOURNEè?!ma nn m avevi abbandonata?- mauo.0’dopo k t ho sposato?!ma 6 scema?amore,nn piangere- sugar abbraccia mau-tesoro!m 6 mancata tanto!nn è k hai fatto la scema cn qcn mentre ero via?- s-NOO!AMO SL TE!- ed-k bugiarda...-SBAM!)e qst può essere definito 1 lieto fine.ciau malia!c sentiamo presto!bacioni!(p.s.è 1 mia impressione o s sta diffondendo la JAZZITE tra le tue lettrici?p.s.s:scusa se ieri t ho infastidita mentre pulivi il pc. p.s.s.s:etciùù!)

15/12/08, ore 00:02

Causa punizione, ho letto questa fanfiction tutta in un giorno a partire dal capitolo 32 (MA TI RENDI CONTO COSA VUOL DIRE LEGGERE 31 CAPITOLI TUTTI D'UN COLPO!? XDDDD) ed è stata fantastica *________* Quanto amo le scene di sesso... XD Ah, volevo dirti: il chiwawa puzzoso non rimetterlo pliz, non fargli avere l'imprinting -_- Ebbene sono tornata BWAHAHAHAHAH! XD Una curiosità: quante persone hanno messo questa ff tra i favoriti? Sono proprio curiosa! Passando ai commenti della ff devo dire che è magica, sublime, sensazionale... Tutti in famiglia Cullen hanno un passato tragico, ma proprio non mi sarei aspettata la storia di Carlisle ed Esme che tu hai modellato a tuo piacimento *_* Troppo dolci... E Rosalie ed Emmett, poveri tutti e due... Alice e Jasper no comment, sono da spupazzare entrambi, Edward da violentare, Bella da mandare alla neuro (ma la smetti di sedurre?! XD) e tutti gli altri da picchiare... Io avrei qualche proposta per un continuo che non ho mai fatto di Breaking Dawn, magari fai un altra ff apposta per questo e ti dico qualche mia idea, che ne dici? Fammi sapereeeeeeeeeeeeee!!! Un Kissone! Juli

14/12/08, ore 23:09

bello!!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo post!!!!!quindi l'unic cosa che ti resta da fare è...POSTARE!!!!!!ihihihih baci