Midnight eclipse
di Malia_

29/11/08, ore 20:19

Tesoro!!!è stupendo questo capitolo!Mi ha fatto morire la scena in cui Tutti i vampiri si fermano perchè eddyno ha preso tra le braccia la sua Bellina*_* Ok attacco di follia a parte!xD Mi ripeto: Ti adoro!Unica e perfetta come sempre...si per me lo sei!A prestissimo!

29/11/08, ore 20:02

ohhhhh ma ke carini!!! ma le donne nn volevano vedere la bimba? sono riuscite a tenere a freno i pensieri da edward? quando gliela fa conoscere??? aggiornaaaaaa

29/11/08, ore 19:55

ihihihih ma che razza di educazione ha dato Carlisle hai suoi figli????Sembrano tutti maniaci del sesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Chissà se avranno preso tutto dal padre????? Eddino sconvolto è la fine del mondo...lui smepre così razionale,posato,dolce,prevedibile adesso sembra una bomba a orologeria con gli ormoni impazziti....mi ricorda Bella in Breking Dawn quando non riusicva a concnetrarsi s enon sulla serata piccante di Edward e Jasper la richiamava in continuazione.. Ora sono veramente curiosa...spero che aggiorni al più presto mi sta prendendo troppo questa storia....

29/11/08, ore 19:51

Mammia mia che capitoli stup3endi!!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!! ho Renesme che bellina....come la prendere iil nostro Ed? spero bene!!

29/11/08, ore 19:25

AAAAAAAAAA Aggiorna aggiorna aggiorna... belliximo anjk leggere il punto di vista di Edward XD Povelooooooooo ora ke sn uguali l' attrazione tra di loro si e' fatta completa secondo me xke' ora tt e 2 sn pari ed Eddy nn dv trattenere una parte di se, ma Bella sn felice di ved ke e' rimasta Bella anke se cn una resistenza e delle caratteristike diverse XD Nn vd l' ora ke subentri anke Renesmee... ma dv l' hanno lasciata povelina?! XDXDXD A prestox Bacibaci Syria

29/11/08, ore 19:15

bel capitolooooooo! edward è completamente andato eh?!
non si rende neanche più conto di quello che fa!
bellissima la scena in qui combattono e discutono!
mi piace il fatto che adesso sono in sincronia, sono ancora più perfetti l uno per l altro! belliiiiiii!! che pucci loro^^
Emmett ovviamente è un mito, le sue battutine idiote sono fortissime^^ comunque ora sono curiosissima di sapere come va a finire!
mi è sempre piaciuta la loro radura, io me l ero immaginata come un posto magico... poi però nel film fa un pò schifo... mah... Il film comunque non è male...ttto sommato...
ma sto divagando ora... SEI BRAVISIMAAA!!! clap clap clap (applauso) bacioni, by nu.

29/11/08, ore 19:10

Maliaaaa, da quanto tempo che non ci sentiamo :D..il capitolo? Ma è bellissimo!! Emmett è sempre il solito, ma se non fosse così non sarebbe Emmett..voglio la lottaaaaaaaa!! Non resisto più, e voglio anche la scena della radura eheheh..vabbè va, al prossimo capitolo!!!!

29/11/08, ore 19:09

oh che bel capitolo!!!!!MA che famiglia di pazzi, poveri ragazzi!Mi è piaciuto più questo gruppetto di maschi che quello delle vampire impazzite! Molto dolce quando gli sguardi di Edward e Bella si incontrano e sembra che il mondo attorno a loro scompaia...ah me sospira. Grazie per non farmi odiare Bella, vedi da questo capitolo già mi piace di più! Ti ho già detto che se non menzioni Jacob sono felice? Brutto cagnaccio egoista!!! comunque io non ho capito una cosa: perchè vogliono farli combattere? Il mio cervellino non ci arriva proprio, voglio dire che sì vabbè per vedere chi è il più forte, e poi? se è solo per questo vuol dire che sono proprio dei rompi-uova-nel-paniere!!!! alla prossima!! Kiss Kiss

29/11/08, ore 19:07

Ciao^^. xD oggi è stata una giornatina incredibile... tra open-day e cinema con mio padre non so come faccia a stare in piedi xD Ma basta parlare di me, occupiamoci del tuo capitolo^-^. Allora xD, se ti dicessi che non ho riso dall'inizio alla fine mentirei. Purtroppo, essendo un capitolo di passaggio, non c'è molto da dire se non... sono curiosa di sapere cosa succederà^^. la storia dello scontro è interessante, per non parlare dello spoiler che lo sembra altrettanto. xD comuqneu, lo dico e lo ripeto: a Edward verrà veramente un infarto xD. Al prossimo aggiornamento allora^^. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

29/11/08, ore 15:37

OLA!ehi,k è sta storia k nn commenti il mio teatrino?!me offesa!e io k m c metto d’impegno xk t piaccia!ok ho deciso:nn recensiono +!tiè antipaticona!jazz-e allo mo k stai a fa?- s-questa è 1 valvola d sfogo!U.U- jazz-.-‘sarà...-okok,hai vinto tu(o meglio jazz.amore t amo!)ihih!fare la pazza è la cosa k m riesce meglio!ahh, finalmente arriva Reneesme!piccola cara!quant’è bona!j-ma se neank l’hai vista?(e va a finire contro il muro)carl-ragà,ho detto PIANO!- s-e dai papà!1 volta sl!- carl-va bene,poi basta!(sbam!)- s-^o^GIRL POWER!-pff!e alice ora dorme in camera d jazz?!MA X FAVORE!s sa k lui dorme(s fa x dire U.U)sul tappeto in camera mia(ho dovuto sfrattare inuyasha x qst!povero!l’ho abbandonato!RAGA!NN ABBANDONATE GLI ANIMALI!me animalista fino al midollo[sci, vallo a dire al povero inu!ò.ò])kakkio!m ero scordata d carmen e irina (BASTARDAè.é!)irina è prpr...!peggio d tanya(eh,furba la vampira!ricata bellina cn ed!TANYA cara!guarda k dopo bella c sn io e malia,poi forse t accodi pure tu[siamo quasi al pari d 1 banco salumi al supermercato!ma invece d dire-3 etti d prosciutto crudo- diciamo-1 notte cn edward cullen!-kmq la fila è kilometrika!tranqui,t ho tenuto 1 posto,malietta!])nn poteva aspettare 1 giorno x dire a tti d reneesme?!NOO!k c’ha,il PEPE AL CULO(altro modo d dire abbruzzese^^’)?!dio!mo la faccio sbalzare x l’eternità(sbam 1).nn m dilungo xk su msn ne parliamo!t lascio il teatrino e,ank se nn lo commenti,so k t piacerà kmq!bene,sembra k tta la popolazione vampiresca femminile s sia accentrata in casa cullen!le sadike(tra cui pure il mio alter ego)trascinano bella in camera d alice.b-ma jazz nn dor...nn sta qui?- ali-noo!subito dopo k ve ne siete andate s è trasferito in camera d ed!- s-kakkio!lo sapevo k ritornando saremmo incorse in alcuni problemi,ma nn qsti tipi!jazz e ed hanno la TANYITE!- t-we!piano cn le offese!- s-xk,nn è vero?- t-...- za-il coccordillo cm fa?nn c'è nessuno k lo sa!(poverina!l’ho fatta diventare scema!me cinica!^^’)- b-ma insomma!xk m avete portata qui?!-e tte la spogliano(io no!nn sn 1 maniaca!cinica si,pervertita no!U.U).b(pensa-k cavolo fanno?!c’hanno tte la TANYITE?!T.Tme tapina!)rose-cm,nn lo sai?combatterai contro ed!- s e b-Oo__oO’?!- carmen(eccola qui!)6 l’unica d cui nn può leggere la mente,e 6 ank 1 neonata!- kate-quindi 6 perfetta!- s-ank’io sn 1 neonata!U.U- ali-vero,xò hai visto pure tu cn k forza ha tirato il calcio ai gioielli d jazz!- s(sguardo perso nel vuoto, sillaba GIOIELLI ripetutamente)k-è andata!- za-portaci 1 cartolina quando torni!- tti-.-‘ b-cm potrei sconfiggerlo?aveve visto quanto è veloce e perfetto!- ca-gli hai dato 1 bella okkiata,eh?- b-sfido io!sn sua moglie!se tu lo avessi guardato cm ho fatto io,ora nn parleresti+,o meglio,nn ESISTERESTI prpr!- esme-calma ragazze!bella cara,nn voglio k accendi fuoki in casa mia.nn sarebbe carino nè igenico- b-ok,mamma,ma blocca stè pazze!-punta il dito contro rose,tanya e ali k tirano fuori le cose + PROIBITE k hanno nell’armadio. Esme-in effetti forse è trp PICCOLA x ste cose- b-già,me NEONATA!- ali-nn attacca- ro-nada- t-voglio 1 piccola ricompensa x averti trasformato!- s-ritieniti fortunata k nn t abbia kiesto 1 pagamento in NATURA!- b>///<’kmq io qlla roba nn me la metto!- ro(guarda i vestiti e poi bella)già,ha ragione,xk qsti se li mette sugar- s->0’io k?!- ali-dai!1 lotticina cn jazz!fagliela pagare x tte le volte k è scappato da te!- s-allo lo dovrei perseguitare x l’ eternità!nn se ne parla nemmeno!- t-già,xk lo farai senza discutere!vuoi k spakki io gli ATTREZZI d jazz?!- s-PROVACI SL!- ca-lo prendiamo x 1 si!- s-ma nn cn qlla roba e davanti alla family!- ro-nn sarai sola!bella t segue a ruota!- b-l’importante è crederci- t-devo minacciare pure te?guarda k nn aspetto altro!^^- b-0//0ma tornatene in italia da VLADIMIR!k ieri è finita l’ isola dei famosi!kissà quanto gli manki!- t-nono!prima vedo cm t comporti,poi parto!- irina(pu...zzona!^^’)-siamo arrivate(lo dice cn la voce d k a natale s aspettava edward cullen e s ritrova cn 1 CAIUS k rompe le palle!abbasso i volturi!tranne alec!^o^)esme-siamo?c mancava qcn altro oltre a te?- ir-si,sua figlia(b-PUTTANA!ò.ò)- ro e esme-sua FIGLIA?!- ali-vedi,mamma?X 1 volta nn ho fatto la spia!^^- s-ma bravabrava!- ro e esme-dove,quando xk?!- s-sapete, quando 2 persone s vogliono tanto bene...- b-nn qll!beh,a denali ho partorito reneesme(tti sobbalzano a sto nome,pensando-povera bambina!è nata da poco e già avrà i complessi esistenziali x il suo nome!x il suo 7 compleanno invece d comprargli 1 bambola,gli prenotiamo 1 set d visite dallo psikiatra!)dopo 1 mese d gestazione- esme bacia bella(sulla guancia!)-tesoro!è splendido!congratulazioni!- s-meh,mika ha vinto alla lotteria!U.U- ro-io lo sapevo- s-certo!la tua reazione d prima era prpr NN SORPRESA!ma x favore!- ca-k hai mangiato a colazione oggi?YOGURT?!- s-ho mangiato la tua stessa cosa- b-ma nn ditelo a ed!voglio k sia 1 sorpresa- s-e k sorpresa!tti a casa sanno k hai 1 figlia!il problema maggiore è k sa leggere la mente!dovrebbe essere 1 miope cieco astigmatico cronico sordo nn vampiro x nn venirlo a sapé!- kate-secondo me se nn fosse vampiro gli verrebbe 1 infarto x sto fatto!- ca-in qst caso s potrebbe dire k è fortunato ad essere già morto?- s-licenza poetica- ali-ragà, siamo sulla stessa frequenza!siamo trp forti!YOO!(e s battono il 5,poi ali s rivolge a bella)ah,vedo k il piano ora t piace!- b-=//=forse si,ma la miniminiminigonna no!meglio senza mutande!- tte-t prendiamo in parola!-e gli corrono dietro x toglierle le mutandine!s-in qst mondo d matte!(cm la song!)- za-ah!ah!ah!in qst mondo d eroi!-the end!il prox anno m iscrivo cn zafrina allo ZEKKINO d’oro!qst’anno nn ho fatto in tempoT.T.ciao bella!c sentiamo su msn!(p.s:bello kong fu panda!p.s.s:sugar f p varacolaci van cullen dice:me fan d einaudi ora grazie a te!p.s.s.s:se tu essere vekkia,me essere neonata!^o^ p.s.s.s.s:vedi k siamo tornati alla normalità x lunghezza del commento?meglio abbondare k scarseggiare!)

29/11/08, ore 13:06

Ke belloooooo... nn avevo fatto in tempo a dirlo ed ecco ke introduci qst grandixima sorpresa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AAAAAA Nn vedo lk' ora ke Eddy veda Renesmee ti prego fa ke nn si arrabi, anke se io al posto suo lo farei, se mi tenessero mia figlia nascosta per 8 mesi e ke kavolo Bella! Cmq aggiorna prima ke puoi carissima... bacibaci Syria complimentix

29/11/08, ore 10:34

Prima di commentare il capitolo devo dirti una cosa... Perché a me non hai fatto tutte quelle feste quando ho commentato la storia? *Me fa la faccina del Gatto con gli Stivali di Shrek, ma con i lacrimoni* Eppure neanche io avrei voluto ucciderti :( Scherzi a parte!! Questo capitolo è stato troppo divertente!! Credo che Ed proprio non avrebbe resistito a un combattimento sexy contro Bella!! Ahahahahah, mi immagino la sua faccia mentre ascoltava i pensieri delle altre vampire!! Ahahahah... E ora la cosa che mi ha colpita di più... Sono davvero davvero davvero DAVVERO felice che ci sia la piccola Nessie!! La cosa che più mi dispiaceva leggendo questa storia era la probabilità che lei non ci fosse, ma ora che so che lei c'è posso dire che questa fic è perfetta!! Mi piace tantissimo come scrivi, come riesci a esprimere perfettamente i sentimenti dei protagonisti e di tutti quelli che gli stanno intorno, mi piace l'intreccio e i risvolti inaspettati che gli fai prendere ogni volta!! Non vedo l'ora di sapere cosa farà il nostro caro Eddino quando vedrà Renesmee (Anche perché penso che ormai abbia capito tutto...) Devo sapere!! Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!

29/11/08, ore 01:43

uà lo sapevooooo ma non credevo un mese di gerstazione, credevo fosse già incinta quando era andata via con i denali...7 mesi lì... ma poi ed in 7 mesi che ha fatto? non ne sappiamo nulla...

29/11/08, ore 00:32

UHAUHAUHAUHA le vampire impazzite mi fan morire dalle risate?WOWWWWWWW ma Bella è davvero astuta,ha partorito senza dire niente a nessuno,io non la sopporto,giuro...mamma mia...comunque bel capitolo,divertente,chissà come la prenderà Ed O_O ora devo scappare scusa se il commento è brevissimo,aspetto con ansia il prossimo chap,un bacione!

28/11/08, ore 23:20

nooo.. a Ed gli viene un colpo! se non fosse che è già morto ci resterebbe secco!!!!
comunque ti chiedo una cosa: niente imprinting Jacob-Renesmee.. ti imploro! già il cane mi stà antipatico ma pure in modalità pedofilo non lo reggo!!!