Midnight eclipse
di Malia_

15/11/08, ore 20:02

Sto ridendo come una scema per la scena in cui Bella cerca di sedurre per telefono Edward auhauahauhauhaauhauhauah
Io? Io sto sempre fatta male e.e Lividi, graffi, tagli, caviglie slogate, mani infasciate, crampi ai polpacci xDDDDD Dovrei sta sempre in ospedale. Meno male che mia zia è medico xDDDDDDDD
Che bel capitolo u.ù Daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai che voglio il prossimo capitolo non ce la faccio. Ma aspèèèèèèèèèèèèèè cosa c'entra adesso TANYA e.e
Cioè mettimi tutti personaggi nelle ff, ma mettimi Tanya è divento na bestia e.e. Non è colpa mia, la odio troppo quella vampira. Forse perchè odio le bionde e.e
Ma vabbè Rose non la odio e.e lei si.
Edward che dice "porca troi*" è troppo il cool xDDDDDD uauahauhauahauaha ti giuro che ho smesso di ridere e ho assimilato quello che stava scritto xD Troppo forte.
Eeeeeeeeeeeeehm ma Edward cosa fa mentre entra Tanya? u.ù Mi sorge un piccolissimo dubbio auhauahuahau
A domani e.e

15/11/08, ore 19:54

Ahhhhhhh!ma che succede qui???Stupendo questo capitolo!straordinario davvero!ma ora...edward che parla con Tanya???maledettaaaaaa.....sta vampira!!! ok...direi che mi sono sfogata abbastanza.!Ci sentiamo domani!!!Complimenti!

15/11/08, ore 19:30

oddio..durante la telefonata stavo quasi sbavando sulla tastiera..mi devo ancora riprendere..bellissimo questo capitolo, divertente quando si sono scambiati i messaggi..però cos'è quello spoiler?? Che cavolo c'entra Tanya adesso?? Ti prego dimmi che non romperà anche lei le scatole, basta già Jacob per quello.

15/11/08, ore 19:29

mmmmmm direi che sei perdonata! quasi! adesso riflettiamo sulle tue paroleeee bella non può morire morire vero? ergo sarà una vampira! mumble mumble.... direi eccellenteeeeeeeeee quindi! -se ho indovinato- xò uffa non è k jacob potrebbe trovare edward e bella in una situazione "intima" diciamo?? muhauahahaha povero cane bastonato!!! ok basta xò sarebbe divertente come scena uhuh!^^ bacioniiiii

15/11/08, ore 17:18

Cosa?!dal 1 cap?!ma 6 pazza?!(skerzo naturalente!)cioè m piacerebbe molto fare 1 fanfic cn te sui miei commenti della tua ff,ma x farla la giornata dovrebbe durare ALMENO 36 ore!!o dovrei essere 1 vampira x davvero,così invece d dormire scrivo!già mo nn dormo abbastanza...zzzz...oh!scusa m ero addormentata davanti al pc!allo,mo quindi ed va a riprendersi bellina(qst nome lo hai scelto tu o hai pensato a me?)?VAI ED!UCCIDI X 1 BUONA VOLTA QL CANE D JAKE(oddi,a me n sta antipatiko,ma in qst ff fa la parte d 1 arrapato0.o!)RIPRENDITI CIO’K E’ TUO!(sugar s mette 1 divisa da cheerleader cn 1 grande E davanti-dammi 1 e,1d,1 w,1... ><- sugar(sbuca fuori dalla cucina + bianca d 1 lenzuolo[a tema!stava a tavola!])cosa è stato prima?!m sn spaventata 1 sacco!- ali-nn t preoccupare,era emm k faceva lo scemo- s-e state tti bene?-(ed sobbalza)jazz-certo!e poi se la casa c fosse crollata addosso,l’unica a morire saresti tu!(ride sguaiato)- ali,esme e sugar-ù.ù HA FATTO LA BATTUTA!- ed sobbalza d nuovo.esme-tesoro,6 così pallido,k è successo?- j-mama,siamo vampiri,tti bianki e freddi!- esme-zitto tu!o t faccio tirare le orekkie da carl dopo k s occupa d emm!(emm comincia a dondolarsi avanti e indietro cn gli okki sbarrati)ed,x piacere!- ed-eh?-la guarda 1 secondo,poi la abbraccia-bella!6 tornata da me!- esme-nn sn bella io!sn tua madre!- ed-mama!oddio sn 1 mostro!(e piange)- j-se t volevi fare tua madre si..- ali-mutati!ed c 6?(gli sventola 1 mano davanti al viso)- ed-ceerto!bella cara!- ali-.-‘no!riprova sarai + fortunato!- s-sicuramente sè fatto d qcs x.x- ed salta addosso a sugar-BELLA!AMORE!- s-bella,sugar,genoveffa...x te sarei kiunque!- j-e no!levale le mani d dosso!(e lo slaccia da sugar)- ed(sguarda jazz incantato e gli accarezza la guancia)-6 sempre così bella...- j-0.0’ TOGLETEMI STO PAZZO DA VICINO!- emm s è ripreso e gli molla 1 skiaffone(il rumore s sente fino a casa d charlie.c-s sentono già i fuoki x ferragosto?!ma se siamo appena a setembre?0.o?).ed scuote la testa-raga?dove sn?- s-nel paese delle meraviglie!c’abbiamo pure alice!- ali-.-‘ a casa tua!- ed-già...ma cm c sn arrivato?stavo a la push...-spalanca gli okki-oh no!- jazz-cosa?- ed-oddio k ha spaccato il pavimento?!carl s incazzerà d brutto!(emm riprende a dondolarsi)esme-vabbò lasciamo perdere!cm è andata?le hai dato il cellulare?- ed-si(e nn sl qll!),ma...- s-ma kosa?avete kiarito?- ed-=//= si,in 1 certo senso- jazz-in 1 certo sesso volevi dire,eh?k mattakkione ed!ma xk nn l’hai riportata a casa?- ed-kakkio nn c ho pensato!!- jazz-avevi altro x la mente vero?quindi ora sarà lei a tornare da te!- s-ed...cosa le hai fatto?- ed-0.0 fatti miei cm lo faccio,no?!- s-nn in qst senso!l’hai pikkiata?- ed-ma cm hai fatto a capirlo?- s-elementare,caro ed:6 tornato a casa k sembravi 1 fantasma, quindi era successo qcs d male,ma se bella moriva tu t saresti suicidato, quindi le è accaduto qcs d male quando v siete rivisti,tu poi è da tanto k ne avevi voglia...- ed-la tua mente è davvero brillante!m stupisci,ma le ho fatto male!- s-va bene,ma almeno lei ora ha avuto ciò k voleva!quando starà meglio verrà lei da te- jazz-già dalle il tempo d accorgersi a k tiene d +,e poi tornerà!- s(sospettosa)-stiamo parlando ancora d ed,giusto?- j-beh,no ank d noi in effetti!^^’- s-ma tu hai alice!- jazz(tto triste)-ad ali manca charlie, ma lui nn la farà tornare a casa finkè bella sta a la push!- emm-k soap opera!-squilla il telefono.risp ed-k è?- seth-bello ciao!sn io!ho appena saputo tto!- ed-cm sta?- seth-bene!nn t preoccupare,ha sl 2 costole rotte,lividi su tto il corpo,la gengiva spiaccicata,mal d testa e le sn pure tornate(ed-d nuovo?!ma quante volte al mese c'ha il ciclo bella?!-)ma in fondo è passata(già.sta tanto bene k nn s alzerà dal eltto x 12 mesi!!).ah t devo far parlare cn 1- ed-(kakkio,se mo qst è jake,m fa 1 culo così!!!)sam-edward!cm t è saltato in mente d fare 1 cosa dl genere?!- ed(NOO!>

15/11/08, ore 16:51

Bellissimo chappy ... anche se Bella sta ancora da Jake ç______________ç , cosa che non mi piace ... Povera Bellina , Ed l' ha uccisa ( mi sa che devono calmare i bollenti spiriti quei due ) ... Se vuoi io ho pensato a 1000 altri modi per uccidere Jacob , una morte lenta e dolorosa , MUAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ....... Comunque come mi fa scompisciare Emmett , e come sono dolci tutte le coppiette che si fanno le coccole ^____________^ ... Va bè vado , aspetto con ansia il prossimo chappy ( incrocio le dita sperando che lo pubblichi oggi ) , mi dispiace di non aver commentato prima .... BACI BACI P.S. EDWARD TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

15/11/08, ore 15:56

Beeeellissimo capitolo. Grande Ed che vuole fare fuori Jake, se vuole gli presto o miei dissennatori, senza problmei basta chiedee Ed! Per il resto sei perdonata tesorino, vedo che ti stai applicando al meglio per sistemare tutto il casino ache hai combinato ai miei tesori, quindi niente sbaciucchiamenti da parte di alcuni ragazzoni vestitti di nero. Tranquilla. ritornando al capitolo, sinceramente capisco ciò che prova ED, far del male alla persona che ami più della tua stessa vita è un vero tormento. Ma sembra sia uscito dal suo stato semi-catatonico e abbia deciso di riprendersi indietro sua moglie. Forza Ed siamo tutti con te...e se poi ti va male con Bellina ci sono sempre IO!!!!!! Baciotti e alla prossima. Ran

15/11/08, ore 14:16

stupendooooooooo!!!!!FANTASTICO E STRAMITICO!!!!te lo gia detto che sei bravissima????tutte le emozioni di edward le sentivo sulla pelle e ti giuro che mi stavo mettendo a piangere nel leggere come ed ha conciato bella...CONTINUA PRESTO TI PREGO!!!!!!baci

15/11/08, ore 12:48

la prima telefonata? dimmi che c'ho preso ancora ti prego ^^

15/11/08, ore 11:29

questa ff è è è.... bellissima, a momenti fa morire dal ridere, altri ti fa venire la depressione... poi è stupendo quanto son o contorte le menti dei personaggi!!! Povero Ed, anche se a me dispiace più per jake!! XDXD va bhe spero di vedere presto il prossimo capitolo^^

15/11/08, ore 11:15

Si in effetti Andrew ha ragione... I personaggi sono un pò OOc, l'avevo notato.. Mi dispiace di non aver letto anche gli altri capitloi, vedrò di provvedere! Baic

15/11/08, ore 09:29

certo che la mente di Ed è veramente contorta XD bellissima la scena di tutti i culln a tubare sopratutto esme e carl,onestamente non ce li vedo a fare questo genere di cose si che bello Eddy che vuole uccidere black,non lo farà ma solo il fatto che ci pensi mi fa enormemente piacere ciao al prox capitolo

15/11/08, ore 03:39

ahia...si è fatta maluccio...ma sono sicura che lei non ce l'ha con lui e sono sicura che edward non è così stupido da abbandonare per questo motivo :D

14/11/08, ore 23:21

WAAAAAAA vai EDDYYYYYYY uccidi il lupastro!!!!!Sììììììì che bello che bello,anche io sono sadica come Edward...io sono sempre per l'opzione legalo-a-un-palo-e-strappagli-le-gembine-e-le-braccine-a-morsi ma lui può fare quello che vuole^^ Mamma mia odio ammetterlo ma Rosalie ha ragione...Edward alza il culo,non farti fare le scarpe dal cane e riprenditi quell'idiota di tua moglie... Finalmente sto ragazzo comincia a capire qualcosa della vita^^ così si ragiona,è tua e basta,niente scrupoli usa tutti i mezzi in tuo possesso!Sei un mito Eddy!! Mamma mia però questi due dovrebbero darsi una calmata^^ Bella ne è uscita distrutta...*sesso violento* HAHAHAHAHAHA chi è che vorrebbe uccidere il cagnaccio puzzolente????Quel Jacob fa battute che fanno morire dal ridere...uccidere Edward!Ah! Mi sa che ancora non ha capito quello che puo fare Edduccio nostro,soprattutto ora che è più vampiro che mai! Grande Seth come sempre...io lo ADORO! Spetto con ansia la morte del cane!Yuppi!Vai Ed! Bravissima come sempre,mi è piaciuto questo capitolo di passaggio ma ora aspetto l'azione assetata di sangue!Yu-hu!Un bacio! P.S. Sì sono letteralmente pazza.

14/11/08, ore 22:04

carino.... che succederà poi.... troppo forte la scena dei 1000 modi per uccidere il lupastro.......... forza ed.....