Midnight eclipse
di Malia_

12/04/09, ore 18:44

oddio!! che bello!! adoro i capitoli con gli altri cullen a parlare!! soprattutto i pov di alice e jasper!! ma da dove ti vengono qureste idee?? é davvero splendido il capitolo... vedee come la situazione tra alice e jasper si evolve anche attraverso i loro occhi rende più completo il quadro!! eeeh, non vedo l' ora di vedere il povdi jasper!! un grandossimo bacio mia mitica malia!! ciauu^^

12/04/09, ore 10:37

Mio dio, rimpatriata tra uomini??Non oso immaginare xD..Bacii

12/04/09, ore 01:30

uttiuuuu!! truppittimu dolce qst capitolo! complimentiiiiii!! ke dolcissimu Jaspy!! pure Ali xò...poretto manko ad accontentarlo un pò!! eheh!! posta prestooooooo!! bacibaci

12/04/09, ore 00:57

Ma cara!! Questo capitolo è stupendo, meraviglioso e chi più ne ha più ne metta!! Jasper è così dolciotto, che tenero che è, le ha anche comprato lo stesso anello e Alice... La adoro!! Anche se stavolta si è fatta troppe pippe mentali, ahahah!! Ma come tornano a Volterra? Ma vanno a crepare Aro? Se serve gli do una mano, ahahah!! E lo spoiler... C'è il mio Emmettuccio che pensa alla sua Rosalie, cucciolo lui... W Kellaaaaaaaaaaaaaaaaan (Io e te a 80 anni a gridare W Kellan, ahahah)!! P.S.Grazie mille per la pubblicità (Non proprio) occulta, ahahah!! Grazie davvero, è un bellssimo regalo ^^ Baci baci ^^

12/04/09, ore 00:27

Vai con la rimpatriata! Comunque.. mi è piaciuto molto questo capitolo. Angolo x Malia: Amore, siiiii tantaaaa cioccolata (bianca e nera come nell'uovo kinder) Un saluto alle 205 persone che sono morte in Abruzzo. Angolo x Mid Eclipse: Jasper, dolcissimo e teneroso. Alice, confusa e innamorata perenne. Anello, bellissimo e costoso. Spoiler, stuzzicante e interessante. Sommiamo il tutto? Voto: 10

12/04/09, ore 00:07

wao... un nuovo capitolo.. k bel regalo di pasqua..altro k cioccolata!!!!(tra l'altro penso di averne magiata troppa...ma nn riesco a resistere...cioccolataaaa) piiiicola alice.... lei k pensava al peggio e lui k le voleva solo consegnare l'anello di fidanzamento... nn avevo mai pensato al rapporto tra elice e jasper csì..turbolento..mi piace davvero il modo in cui lo descrivi..sn troppo belli assieme...nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..hihi

11/04/09, ore 22:46

dai che sto matrimonio andrà bene.ti prego,non farci aspettare troppo per l'aggiornamento T__________T

11/04/09, ore 21:32

hai aggiornato!!!che bellissimo regalo di pasqua!!!Grazie!!^^!!!meglio di un uovo al cioccolato...aspetta....forse più di quello no,ma quanto si!!!io amo tantissimo la cioccolata,io vivo per la cioccolata!!!e non vedo l'ora di poterne maggiare quanto ne voglio!!!mi devo sentire anche male!!la pasqua la amo!!!peccato che non c'è bel tempo qui in Sicilia....speriamo solo che non si metta a piovere!!cmq credo si vede che ami scrivere!!con sei fanfic in corso!!!tu sei matta!!!non so come fai!!!Io faccio i salti mortali per aggiornare due ff!!!e le aggiorno si e no una volta a settimana se tutto va bene!!grazie per il suggerimento!!adesso vedo di andare a leggere la ff che ci hai consigliato!!anche io come te amo Emmet!!!chi non lo ama!!ti fà morire dalle risate!!!ma la mia parte preferita di Emmet è in Breaking Dawn,dopo che Bella diventa una vampira!!!è bellissimo!!e poi Rosalie aiuta Bella nella gravidanza!!!è stato un bel gesto da parte sua,anche se lo faceva più per la bambina che per Bella!!!cmq che bello questo capitolo!!!Jasper e Alice sono proprio innamoratissimi uno dell'altra!!certo che però Alice stava impazzendo sensa vedere niente!!!deve essere traumatizzante per lei!!!Jasper è stato davvero romantico a comprarle lo stesso anello della prima volta!!speriamo solo che vada meglio del primo matrimonio!!!e credo sia così!!il prossimo capitolo si annuncia entusiasmante!!una rimpatriata tra i maschi Cullen!!!quanto mi mancavano!!!aggiorna presto come sempre e soprattutto auguri di buona pasqua anche a te!!!bacioni!!

11/04/09, ore 21:30

jas è davvero un romanticone..s sta riscoprendo ke carino!! emmet ke pensa a rosalie? ke succede? si risposano anke loro? e poi devono ritornare da quel sadico di aro?? posta il prima possibile

11/04/09, ore 21:23

Era un bel po' che non commentavo... ma non potevo non commentare questo capitolo!!! E' veramente bello e vibrante e si capisce davvero quanto si amano quei due... bellissimo questo Jasper così dolce e Alice fragile, senza il suo potere. Brava! Complimenti!

10/04/09, ore 18:53

ssssssssiiiiiii!!!!dopo 2 settimane sono finalmente arrivata all'ultimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!yyyyyyeeeeeeeee!!!! per te e la tua storia mi sono bruciata gli occhi davanti al pc per 14 giorni..quindi per me sei bravissima!!!!!!! ora mi rilasserò attendendo il nuovo capitolo!!!ahahahah!!! *credo che tutto questo mi abbia dato un pò alla testa*

10/04/09, ore 01:08

bellissimo questo capitolo...come l'altro....spero che il prossimo capitolo lo riesco a leggere quando tu lo posti....mama che computer....va be...comunque Edward....mmmmm....e dai di tutto a Bella....va be l'hai promesso....ma lei è pure tua moglie..e poi chiede di sua figlia...su su....va be adesso vado....notte!!! bacio!!!

10/04/09, ore 00:49

ciao malia...il mio pc piano piano sta partendo...infatti non mi sono accorta che avevi aggiornato la ff...va be adesso lo letta....bellissimo il nuovo capitolo...dai reneesme sempre in mezzo sei...su lascia un po' d'intimità a mamma e papà...anche se secondo me il papà sta tornando come prima...c'è i suoi ricordi gli stanno tornando....ma questo è solo un dettaglio....adesso leggo l'altro capitolo....al prossimo commento!!!

07/04/09, ore 13:02

Mi piace il nuovo Eddino forse un pò orgoglioso ma mi piace.. non hai idea di quante volte ho letto TUTTA la tua FF.. una decina sicuro.. eh no non sto mentendo..spero ti faccia piacere mi piace troppo è una delle mie ff preferite.. uhhh il prossimo parla di Alice..bene bene.. ok bella io vado un bacione spero a presto kiss Jess.. ^^

07/04/09, ore 11:52

ohmiodio! cioè...sto sbavando! quasi mi dispiace ammetterlo ma questo Edward è decisamente moooolto + sexy di quello della Meyer xd e complimenti x la storia...è bellissima! posta prestixmo kizz <3