Midnight eclipse
di Malia_

28/11/08, ore 22:35

O_____________________________O non ho parole...POSTAAAAAAA!!!!!!

28/11/08, ore 21:25

Che bello una bimba!!!!!!!!!!!!! Bellissimo nn vedo l'ora di vedere come va a finire! Kiss^^

28/11/08, ore 21:15

wow a quanto pare la piccola reneesme c'è anche qui.... come sempre mi stupisci beh cmq anche tu mi sei molto simpatica XD ci sentiamo su msn ciao

28/11/08, ore 21:09

Ciao Malia.... tesoro, ma certo che mi fido di te..... Oddio, con questo capitolo mi hai fatto morir dal ridere!!!! Povera Bella... non bastava Alice a torturarla, con Esme e Rosalie.... ci si dovevano mettere anche le pazze di Denali.... Pero' Tanya e' proprio furbetta... se Bella non vuole combattere col completino sexi, ci pensera' lei..... E poi, che cosa ci hai tenuto nascosto??? Una bimba?? La figlia di Edward e Bella??? OMMIODDIOOOOO!!!! Che bellina!!!!! Non vedo l'ora che Edward venga a saperlo.... Per lo spoilerino: povero Edward trascinato a combattere.... e non sa cosa lo aspetta..... Sono curiosa di assistere al combattimento. Ciao a presto. Elena

28/11/08, ore 21:02

ahaha carina questa cosa...dai dai voglio sapere cosa succede!!! per ora non dico altro

28/11/08, ore 20:19

Mi...la tua risposta mi ha fatta emozionare!!!!!! Ho aspettato tutta la giornata che aggiornassi...e le mie aspettative non sono state deluse! Continua così: Kacob non lo nominare nemmeno! Bella sta facendo la cattivella ! Non si dice al maritino adorato che è incinta? Però una motivazione c'è vero? Dai non farmi odiare bella, ti prego! Che fino ad ora non ne ha fatta una giusta! povero edward! Se vuoi digli che io lo consolerei volentieri...non ho altri impegni per diciamo ...l'eternità! ok la smetto. Questo capitolo mi ha dato l'impressione di essere un po' staccato dagli altri, non so bene perchè. Come se fosse una transizione o una cosa del genere, oppure perchè si parla della figlia e c'è una sorta di amore superiore nell'aria. scusa se ti confondo! Non vedo l'ora di leggere un capitolo in cui saranno finalmente soli i due sposini...ed Edward potrà uccidere la moglie perchè non l'ha informato della bimba. Ahah me sadica!!!!!! Alla prossima!! Kiss Kiss

28/11/08, ore 19:51

Siiiiii bellissimo capitolo , come sempre bravissima Malia ..... Aspettavo da tanto che questo momento arrivasse e finalmente Edward conoscerà Reneesme che billu ..... Non mi puoi fare questo ... riesco a stento ad aspettare un giorno mo me ne vuoi fare aspettare due U___________U ufffff ..... Va be BACI BACI

28/11/08, ore 19:46

Come sempre stupendo povera Bella avrà molte cose da spiegare al suo maritino sexy. Hahaha, comunque aspetto trepidante il prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!!! Baci

28/11/08, ore 19:33

O_______________O meno male che ho finito BD!!!!! che spoiler enorme XDXD!!!! me ti ordina di postare tutti i giorno u.u no uno si e uno no u.u me non accetta repliche u.u

28/11/08, ore 19:21

waaaa!! madonna! altro che combattimento! è una sfida bella e buona questa!! non vedo l ora di leggerla^^
uhu, che bello! comunque.. lo scoprirà anche edward di avere una figlia? cioè, lo capirà leggendo i pensieri di tutta la famiglia o glielo dirà bella?
aha, mi immagino tutte le donne della famiglia cullen e denali che si traducono gli inni nazionali nelle più disparate lingue XD sei bravissima comunque, più va avanti più questa storia si fa interessante^^
comunque w edward e al rogo jacob >.>
alla prossima! kissssssssssss, regan

28/11/08, ore 19:05

nooooooooooooooo!! Renesmeeee nooooo!! uffa, e dire che non mi sta neanche simpatricaT_T cmq povera bella, circondata da vampire pazze!! come farà? non vedo l' ora di leggere il pov di Edward!!

28/11/08, ore 18:57

ma che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora di leggere il duello tra Edwad e Bella (ovviamneto tifo per Bella, giusto perchè Edward è stato un po' troppo protettivo...e per far vincere le vampire...che si credono gli uomini??? i supereroi del momento?????!?????)Dicevo mi piacerebbe sapere anche la reazione di Edwrad di fronte alla piccola Reneèsme....hihihihihihi chissà che non abbia un piccolo infarto...ma tanto non rischia nulla dato che non può morire.......

28/11/08, ore 18:55

Sul serio...sto cercando di riprendermi!Sei davvero una persona speciale Malia da tutti i punti di vista!Sei una bracissima scrittrice...non scherzo eh?!lo penso sul serio!Questo capitolo mi ha fatto ridere ed emozionare. Ecco spiegato il perchè di quei lunghi mesi d'assenza. Molto originale come idea e sono sincera non avevao pensato subito a Nessie...(bella mi ucciderebbe xD)Chissà adesso cosa ne penserà Edward, dato il carattere che ha in questa storia!Davveero unica come sempre!A domani che sono curiosissima!Un bacione ciao!

28/11/08, ore 18:52

bellissimo!!!! Eheheh, povera Bella, lei vuole stare tutta sola soletta con il suo maritino e invece, non vedo l'ora di leggere di Renesmee..troppo curiosa!!!!

28/11/08, ore 18:50

Ciao^^. Sì, ho avuto un sacco di cosine da fare. Sì, il filmone è stato davvero piacevole da vedere** anche se il mio povero dvd era danneggiato. Ma vabbe, lasciamo stare, occupiamoci del tuo capitolo. Allora, effettivamente la storia della lotta sexy mi ha fatto morire. Autocontrollo? Edward? XD oddei non credo che, dopo averla vista cambiata, a Edward ne sia rimasto a sufficenza. O come l'impressione che il capo di grazia arriverà con Nessie, ho questa strana sensazione xD credo che a Edward verrà un leggero infarto... anche se è morto xD Va bene, ci si sente nel prossimo capitolo =). Al prossimo aggiornamento. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin