Midnight eclipse
di Malia_

24/11/08, ore 14:33

Che dire del capitolo...posso azzardarmi a dire che Bella mi sembra sempre più cretina? Insomma, bisogna che sia Tanya a farla morire di gelosia perchè capisca e decida di stare con Edward per sempre? Sinceramente questa Bella ancora non l'ho capita. Cmq adesso ne vedremo delle belle, anche se (ma spero non sarà così) mi dispiacerebbe se Bella venisse trasformata da Tanya e non da Edward. (vuoi mettere la differenza tra le due cose?) FINALMENTE!!!!!! Ieri sono andata a vedere il film con marito e figlia (tieni conto che la mia piccola ha 8 anni ma gli è piaciuto un sacco!!) Che ne penso del film e di Robert? Dunque, il film mi è piaciuto, nonostante il badget risicato che gli hanno dato secondo me hanno fatto uno splendido lavoro. Sinceramente quando mi capita di vedere film tratti da libri che ho letto (vedi Harry Potter) molte volte rimango delusa dal riadattamento, anche se con Twilight sinceramente non è successo. Mi è piaciuto molto, anche se ovviamente per adattamento di copione alcune cose hanno dovuto cambiarle od eliminarle. Cmq tutto sommato il giudizio è positivo...e mercoledì torno avederlo con le amiche!!!AHAHahahah Il giudizio su Robert: all'inizio quando ho saputo che la parte era stata data a lui, sono rimasta un po' male, ma unicamente perchè io avevo una concezione e un immagine di Ed mia personale.(come tutte credo) Cmq anche lui mi è piaciuto molto, penso che alla fine abbia fatto un buon lavoro sul personaggio e che la sua interpretazione sia stata buona. Quindi opinione personale totale: OTTIMO film. Per fortuna Ed non è stato rappresentato come il cavaliere senza macchia e senza paura che parte sul cavallo bianco a salvare la sua donzella.^_^ (che cavolo come dice lui stesso nel libro:sarò un vampiro ma sono pur sempre un uomo! un besito calido. Ran^_^

24/11/08, ore 14:12

Scusaaaaaaaa ho letto appena hai postato ma il mio stupidissimo pc non mi ha permesso di commentare... Allora,ti ringrazio immensamente per aver tolto di mezzo il cane e aver fatto mettere la testa a posto a quell'idiota di Bella...bene non mi aspettavo che Tanya la aiutasse O_O speriamo che non sia un tranello uhauha...ma ora fammi capire se ne andrà con Tanya?NOOOOOOOOO ancora lontananza e sofferenza,spero che Edward la preceda anche perchè non mi piace sto fatto che la debba trasformare la vampiretta bionda^^ Comunque tu sei bravissima,eheh,e questa FF è stupenda,posta presto che DEVO sapere,un bacio!

24/11/08, ore 13:26

Accidenti i mille inpegni mi tengono lontana dalla tua meraigliosa storia...aloora passiamo ad analizzare i fatti: -io uccido, faccio a pezzi e brucio jacob Black, dico ma come si permette???Bella dve chiedere il permesso a lui per vedere Edward??? ma io lo prendo a fucilate!! -Edward è un idiota, ma è tanto tanto dolce XDDDDD -Bella, per bella non ci sono parole ma dico io come fai ad essere confusa tra un dio e un cane??? ma corri cercalo fai qualcosa!!! -tanya mhmm non mi fido mica tanto io...e poi non dovrebbe essere Eddino a trasformarla??? Bü in poche parole mi è piaciuto tutto perö ho un pö di cose che non tornano ombra un pö latitante XDD

24/11/08, ore 09:05

ok.. odio Tanya un po' di meno ^^
in fondo (ma proprio molto in fondo) è una brava vampirella..

comunque sono contanta di aver trovato qualcuna che la pensa come me sul film di twilight!

24/11/08, ore 05:50

Grazie!!Bè stupendo il capitolo!finalmente ieri sera ho visto il film e sono rimadsta senza fiato!ehhhh ma questa cosa di tanya un pò mi disturba...nn sn poi tanto sicura...però l'idea che la trasformi e lei ritorni da edward come suo simili è un grande gesto d'amore nei suoi confronti che gli farebbe cadere tutti i suoi propositi!Sarà davvero interessante leggere di emmet e rosalie!ma sono troppo curiosa di rivedere bella ed edward insieme!a presto ciao!

24/11/08, ore 01:42

questa poi..... tanya che trasforma bella?! non me la aspettavo,davvero,non ci avrei mai pensato il prox cap è di emmet mi immagino le risate che mi farò a leggerlo XD W emmetttttttttttttt!!!!!!!!!!

23/11/08, ore 02:38

e non la trasforma eddy? e si può davvero fidare? e perchè lo fa? e su non la può trasformare eddynoooooo? l'avevo già detto? si, l'avevo già detto! eheheh :)

23/11/08, ore 00:07

brava Tanya!!!! mamma mia so qnt è difficile fare il bene della persona a cui vuoi bene anke se fai del male a te stessa...[premettendo k sn troppo bevuta mentre scrivo qst commento] e cmq bello il capitolo proprio mi piace...e qst new story?????? attendooooo BACIOOOOOOOOo

22/11/08, ore 23:57

Proposta indecente eh?! Tanto penso che Edward non acconsentira' mai. Comunque, tornando al film, non penso che Robert sia brutto: solo che non e' l'Edward descritto dalla Meyer. Forse perche' sono un po' piu' vecchia della media delle fans di Twilight, ma io ci avrei visto bene James Franco. Ovviamente e' solo il mio punto di vista. Baci.

22/11/08, ore 23:14

O_________________________O non ho parole,e' bellissimo,sto iniziando ad adorare tania... l'ho visto,l'ho visto *_______________________* sono shoccata!!!e' meraviglioso!!!O___________________________O

22/11/08, ore 23:06

Ciao ciao Malia. Hai postato un altro bel capitolo..... Mamma mia che razza di proposta quella di Tanya.... Mi e' piaciuto molto quando lei dice a Bella delle "coccole e carezze" con Edward..... mi e' venuto il dubbio che lo detto solo per far ingelosire Bella, così che possa capire cosa ha provato Edward con Jacob.... e se poi e' successo veramente, da una parte Bella se lo e' meritato, così impara a sbaciucchiare il cane..... Spero solo che la proposta di Tanya non nasconda brutte intenzioni (tipo togliere di mezzo Bella per spupazzarsi Edward...). Lo spoilerino: ma povero Emmett... la ginocchiata nel mento.... quel "gattina" mi ha fatto morire.... Allora, da una parte sono contenta di leggere qualcosa su Emmett e Rosalie, ma dall'altra, mi rendo conto che per i prossimi due capitoli, non sapremo piu' niente di Tanya & c. Ciao a presto. Elena

22/11/08, ore 22:31

Maliaaaaaaaaaaa..oddio sono troppo su di giri in questo momento..vedere Robert nei panni di Edward mi provoca questo effetto! Che dire del film? Stupendo, bellissimo, meraviglioso, grandioso, favoloso, fantastico, eccezionale, straordinario, mitico..non me ne vengono più aggettivi, mi sa che dovrò aggiornare il mio vocabolario..Robert è perfetto x Edward, davvero perfetto, se ti becco su msn ti farò un analisi dettagliata del film secondo me..passiamo al capitolo, è straordinario, Tanya inizia a starmi simpatica anche se non l'ho ancora perdonata x aver sedotto Edward..che bello nel prossimo c'è il mio adorato Emmett, so già che morirò dalle risate!!!!

22/11/08, ore 22:00

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..... e adesso????????????????? Bella sara' trasformata da Tanya??????????? No nn puoi mollare la vicenda sul piu' bello e' cm qnd nei cartoni o nei telefilm a puntate scatta la sigla sul + bello!!!!!!! Anke se ti diro' m' incuriosisce sullo spolier la vita di Emmet e Rosalie... Aggiorna presto! P.S. cmq si, anke io mi sganasciavo dalle risate sulla poltrona del cinema, nn hai idea faceva ridere davvero XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD Sembrava stesse per vomitare ci voleva + ke stringesse pugni e mascelle e la guardasse cn astio... Vabbe' cmq x il resto e' stato impekkabile, Robert gia' lo amavo nei panni di Cedric figurati ora ke ha vestito qll di Edward!!!!! E' da embolia XD BAcibaci SYria

22/11/08, ore 20:30

letti tutte e due i capitoli...allora Jake lo scaraventerei fuori dalla finetsra, anzi giù dalla rupe, giusto per levarmelo dalle scatole e prendemri la soddisfazione di fargli un po' male, anche s efosse solo una misera briciola di male In questo capitolo non so Tanya mi ha sorpresa, ma siamo sicuri che poi Edwrad accetterà Bella vampira? Insomma lui non è molto d'accordo mettiamo che poi le paturnie le ha lui???Interessa un sacco la storia di Emmet e Roslaie, la seconda è uno dei miei personaggi preferiti con Edward e Jasper... Il film vado a vederlo domani pomeriggio poi ti farò sapere...Edward ma pure Jasper...tra l'altro ho notato un certo feeling tra gli attori che interpretano Alice e Jasper, che ci sia qualche love story pronta per iniziare????

22/11/08, ore 20:23

Ciao^^. Purtroppo stasera non ci sentiremo su msn^^, ho uno dei miei filmoni da vedere in tv *-*, samai che mi aiutino a non pensare a Twilight xD. Ma parliamo del capitolo. Preoccupata... diciamo solo per una certa dose, usando una percentuale direi, più o meno, 51%. Certo che Bella, volendo essere un pò cattivella, poteva fare di meglio u.u sopratutto sulla gelosia ma, si sa, Bella resta sempre la stessa e non cambierà mai e poi mai. La proposta di Tanya mi sembra ragionevole, non si sa come la prenderà Edward anche se è facilmente intuibile. Emmett e Rosalie? Really? xD preparati ad un duro colpo xD scherzo gioia... vengono terzi come paring che preferisco^^ prima Alice/Jasper secondi Edward/Bella e terzi loro. Quindi preparati xD. Al prossimo capitolo. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin