Midnight eclipse
di Malia_

14/07/09, ore 23:29

cuccioli che carini!!sono una delle mie coppie preferite!!Rose con il suo passato turbolento ed Emmett che cerca in tutti i modi di farglelo scordare!!davvero bello il cap!!mi sono emozionata(come sempre del resto)!!!io mi chiedo ancora come fai!!sei bravissima a scrivere!!sia che si parli di Ed/Bella o di Alice/Jazz ma anche di Rose/Emm!!tutte le volte non vedo l'ora che tu posti il cap per poterlo leggere perciò aggiorna presto!!!baci XDXDXD

14/07/09, ore 22:55

bel capitolo..veramente bello!!!! mama....sono dolcissimi....cavolo che coppie i Cullen...sono fantastici!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo...comunque sono io che ti devo ringraziare non tu....grazie per farmi sognare il mondo Cullen....come ha fatto la Meyer!!

14/07/09, ore 22:40

mi è piaciuto molto anche questo di capitolo come sempre direi e come tutte le tue storie (tra l'altro ho trovato da poco il tuo forum ed ho letto Darkness, inutile dire che mi piace un casino) farai il capitolo del ritorno a casa dalla partita anche per Jazz ed Alice? non mi dispiacerebbe affatto

14/07/09, ore 21:52

Adoro Rose in versione innamorata gelosa.. Comunque tesoro lo sai che io ti seguirò sempre!!! Anzi..seguiremo xD!! tanti kiss!!

14/07/09, ore 21:07

ooooooo!!!!!!! io adoro la coppia roseXemmet!! sono!!! devo dire che quando rose ha pensato che emmet lo avesse tradito con leah..ahahaha.. ho seriamente pensato che si fosse fumata qalcosa!! ahahah!! dai insomma!!! emmet non potrebbe mai tradire rose... sarebbe contro natura!!! sarebbe cm se io rifiutassi un pezzo di cioccolata!!ahah XD [a comunque.. tutto apposto.. ma .. nn riesco ad iscrivermi al tuo forum.. T_T.mi esce fuori.. impossibile effettuare la registrazione!!! T_T].. comunque.. se rose ha reagito così.. non oso immaginare alice!!! AGGIORNA PRESTO!!! baci diddy

14/07/09, ore 21:05

oddio che capitolo...sara che la mia passerotta mi ha trasmesso la passione per Kellan. che diciamoci la verità merita tanto...ma io adesso non riesco piu a resistere a emmett e Rose, li adoro e capisco perfettamente Rose, non deve essere molto facile vedersi gironzolare per casa e così libero in giro un tipo come Emmett...caspita io lo avrei chiuso in camera davvero...^_^ ma ti censuro quello che sarebbe successo dentro quella camera...cmq il capitolo è sempre stupendo e perfetto ma è inutile quasi dirtelo, che sei bravissima lo sai gia...che altro dire...ah forse ci sono...che sono davvero contenta anzi stra felice di aver conosciuto te e Sarette...ormai vi adoro incondizionatamente...e vi avverto non vi libererete di me^_^( se vi va potete prenderla come una minaccia) =P...bacioni tesora..

14/07/09, ore 20:52

Tesorooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' da un milione di anni che non ci sentiamo!!!! NON va affatto bene!!! Scusami se non ti scrivo ma ho orblemi con la mail!!! UFFFF!!! Cmq come sempre, quando scrivi, superi te stessa!! Mi spiace che tu abbia cambiato i due capitoli precedenti, anche se pure io all'inizio ero riamsta un po' così....però so che le tue idee pazze alla fine sono sempre fantastiche!! Questo Rose POV mi piace molto! Introspettivo, decisamente, sei riuscita a far risaltare un po' tutte le personalità della tua Rose! Non mi stancherò mai di dirtelo! COMPLIMENTI!! AMO COME SCRIVI!!! Ciao Tessorooooo!!!! Fatti sentire che mi manchi!!

14/07/09, ore 20:46

e come potrei non commentare?infondo mi paice legegre le tue fic.sono curiosa di vedere se emmett resisterà XDXD

14/07/09, ore 18:54

ciao malietta ti perdono per aver messo da parte ed e bella solo perchè il capitolo ti è venuto bene ed è rimasto all'altezza delle mie aspettative... scherzo malia ormai sono dipendente dalle tue storie e mi sono convinta a seguirti sul forum solo per non perdermi le ultime novità e devo dire che lo gestisci bene perchè ti fai sempre sentire...continuo a farti i miei complimenti e a urlare brava brava brava con quanto fiato ho in gola perchè con te la magia di twilight continua a vivere e diventa ogni giorno più bella e intensa....continua così... sempre tua lady jadis

14/07/09, ore 18:50

Ehm...Allora...Io sono Anthy, ma mi sento tanto Sara in questo momento: sai vederti Kellan che ti gira per boxer in camera *ç* Ehm, Rose sbloccati sennò Emmettino ce lo prendiamo noi... Ok, stavo divagando! Ma siamo sicure che Rose sia una vampira??? No perchè mi sembra un po' ciclica, come le donne umane u.u Ops, ma ci siamo presentate noi??? Piacere, Anthea detta Anthy, frequento un forum di nome Oblivion...Conosci??? Abbiamo per amministratrie una stakanovista, che sforna storie una più croccante (e piccante eheh) dell'altra! XD Bacioni!!!

14/07/09, ore 16:00

Minchia,bravissimissima Malia!!!!!Certo che in questo capitolo Edward e Bella si sono dati da fare eccome!!!Kiss by Rita

13/07/09, ore 19:39

ciao malia...la tua ff è bellissima...e appena mi libero dagli esami prometto di leggere anche le altre...volevo sapere se posti presto o se non avrò per un pò il piacere di leggere la tua storia....un bacio

07/07/09, ore 01:15

Malia wow che meraviglia di capitolo, non ci sono parole per farti capire cosa ho provato a leggerlo ti basti sapere che una doccia fredda a metà capitolo era d'obbligo, ho mio dio sei grandiosa !!!!! Continua te ne prego e ho la vaga sensazione che il capitolo 100 sarà ancora più spettacolare !!!!! Un bacio Lorena^^

01/07/09, ore 12:37

Ecco, lo sapevo... Dovevo leggerlo l'altro giorno, quando pioveva... Stamattina fa caldo e adesso ho bisogno di un ventilatore!! Allora, che dire se non... Io questi due li adoro!! Ce l'hanno fatta a lasciarsi tutto alle spalle e a ricominciare, eccheccavolo!! Ma quindi ora Ed ricorda tutto?! Cioè, cosa...? Ci spiegherai ogni cosa, vero Maliuccia cara?! Noto che ci hai lasciate senza spoiler... Il capitolo 100 sarà una vera sorpresa!! Con cosa ci sorprenderai? Non vedo l'ora di scoprirlo *__* Come sempre sei fantastica!! Complimentissimissimi!!

28/06/09, ore 21:03

Bella, molto bella la tua fic però, se posso dirlo, era molto più emozionante prima. Mi dispiace che tu abbia dovuto cancellare quei due capitoli, spero che tornerai presto su Nahuel e Nessie ^^